WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.717
Recensione Sabato18 Dicembre

"la quiete dopo la tempesta" a dispetto delle cassandre da Forum (vedi @Kahaba :sarcastic-hand: )

Viaggio : tranquillo e spedito per il poco traffico , accompagnati da nebbia a banchi quasi fino a Udine

Controlli : nessun controllo alla frontiera sia in andata che al ritorno anche se personalmente , per tranquillità , oltre alle 3 dosi di vaccino fatte da tempo , avevo effettuato di prima mattina un tampone antigenico presso una struttura Sanitaria della mia città da utilizzare . nel caso , al rientro in Italia

Presenze Maschili: come prevedibile affluenza ridotta con locale vivibile , rapporto orsi/girls direi 1 a 3 scarsi

Presenze Femminili: credo una 60ina , più che sufficiente per il numero di Orsi presente , alle 21 orario notoriamente trombereccio abbiamo contato 25 ragazze in sala nullafacenti , nonostante la chiusura anticipata alle 23

Tagesplan: aggiornato , non ci sono state sorprese con ragazze date per presenti che erano assenti e viceversa

Punter : oltre al sempre piacevole rendez vous con @Gianizzeronero , ho avuto l’opportunità di conoscere @Luca347 , Punter educato e buon conoscitore del locale/ragazze e di rivedere @bobafett

Camere : ovviamente non era giornata di esperimenti per cui…

Camera 1 : Melissa prima che venisse “rapita” long time , nessuna novità , solito GFE al Top…

Camera 2 : Guezel , mi fa sangue come poche altre e non so che dire , non mi ritrovo con le critiche di tanti , io , con lei mi sono sempre trovato molto bene , fa tutto e lo fa bene…

Camera 3 : Talia , solito Room Service alle 22,00 , ovviamente dovevo “salutarla” dopo la sua assenza, una certezza…

Segnalazioni : per chi apprezza il genere “robusto” il mio partner si è trovato strabene con la Triestina Ester , ragazza allegra , simpaticissima e completa nei servizi
La pausa dovuta al lockdown (??????) non ha giovato a diverse ragazze , speriamo ,come in passato , in una inversione di tendenza con l'attività trombereccia ;)

Wellcum : nonostante il periodo nefasto , il clima all’interno del locale era spensierato come di norma , va utilizzata la mascherina FFP2 negli spostamenti , ma il "controllo" ovviamente è abbastanza blando e non disturba più di tanto. Docce area benessere nuovamente ben funzionanti , barman sempre attenti e gentili , modificata la disposizione dei tavoli nella zona ristorante , forse la vecchia disposizione era preferibile , pranzo e cena rivedibili , colazione migliorata

Alla prossima…

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.852
@roberto1964 mi mancavano le recensioni!! Aggiungerei finalmente arrivano!!
Mi preoccupa molto lo spanzamento di alcune ragazze ma vabbè, facciamo passare qualche giorno e da quanto ci racconti si può salire e trovare soddisfazione!!!
Una sola curiosità, ma con Guezel camera standard o condita da extra?

Commenta
Reaction score
5.717
Già in passato ,durante le pause , si è verificata una lievitazione di diverse professioniste , poi rientrato con l'attività trombereccia e credo sarà così anche ora.
Nel locale ci si diverte , come sempre e non si respira la "depressione" che c'è dovunque.
La camera con Guezel è partita senza dirci nulla sullo svolgimento , poi è finita in 30' con cim.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.154
È proprio quel che temevo: che mangiassero troppo ?

Dai che tra poco arriva anche la recensione di @roberto1964 e anche @nonsonobradpitt potrebbe dirci qualcosa sulla giornata di venerdì ? ho letto che han timbrato sui 200 ingressi. Non molti...

Io salirò quando salirò...devo ancora prenotare la terza dose. Pensavo di avere più tempo ?
Sono salito venerdì 17 sfidando la cabala
Ho trovato il Colonnello in compagnia del fido El Bocin ed un altro simpatico giovane; più tardi sono stato individuato da un compaesano triestino anche lui in compagnia di un amico pure concittadino, coi quali ho condiviso punti di vista.
Ho fatto un mese fa la terza dose, e per maggior prudenza (visto le recenti norme di Speranza) prima dell'accesso al locale sono passato a Villach dove ho eseguito un test antigenico (gratuito) presso il chiosco ai piedi della ruota panoramica, vicino all'Holiday Inn. Comunque nessun controllo nè all'andata nè al ritorno, sono passato per l'autostrada.
Ragazze presenti una sessantina scarsa,
ragazze conosciute (e stanzate in vari epoche e locali) Bruna, Sandi, Roberta, Lexy, Monika, Viktoria, Gya, Yustin, Melissa, Evelina, Ruby, Ramona, Kelly, Anka, Amira, Carla, Gloria, Martina, Nati, Tea e Talia.
Il numero di orsi era congruo, ma, ahimè per le ragazze, sono della new generation di clienti, che salgono poco o nulla..... quindi molte ragazze anche blasonate ferme in arena.
Come prima camera ho fatto due ore con Bruna, che conosco da sei anni e con la quale avrò fatto una trentina di camere - brava come sempre; poi invece ho voluto provare Ruby, che naturalmente conoscevo da molti anni, ma che non avevo mai stanzato: brava, se ci sarà occasione ci ritornerò.
Secondo il mio giudizio il ristorante è declinato dall'ultima volta che ci son stato: alla sera non ho trovato il buon tiramisu, e neppure assortimento di formaggi; peraltro non vado al Wellcum per mangiare....
Reception cordiale con Cristiano, Luca e Daniela, bravissimi come sempre.
Saluti e baci
NSBP

Commenta
Reaction score
5.717
@nonsonobradpitt
"Il numero di orsi era congruo, ma, ahimè per le ragazze, sono della new generation di clienti, che salgono poco o nulla..... quindi molte ragazze anche blasonate ferme in arena"

...alle 21 orario notoriamente trombereccio abbiamo contato 25 ragazze in sala nullafacenti , nonostante la chiusura anticipata alle 23...

Stesse conclusioni ,come dicevamo con @Gianizzeronero , non ci sono più i Puttanieri di una volta :sarcastic-hand:

Commenta
Reaction score
1.437
Con la chiusura anticipata si son spostati tutti gli orari, ora si aspetta le 22 per la cameretta della buonanotte ?

Sta storia dei nomi blasonati lasciati a terra la avevo notata già a novembre con i primi cali di clientela. Alle 5 del pomeriggio di un sabato vedere tutte le top indiscusse del locale ferme in arena è uno spettacolo più unico che raro!

Commenta
Reaction score
1.549
Screenshot_20211220-125315_Facebook.jpg

Commenta
Reaction score
1.076
Allora: gita odierna al Wellcum, appena rientrato, nessun controllo sia all'andata che al ritorno, per precauzione ho fatto un test antigenico alla partenza ( 10€ vaffanc... ), che come detto sopra non è servito a nulla, comunque alla reception del Wellcum mi hanno detto che prima di andare via si può fare un test rapido in loco per un eventuale controllo al ritorno , altresì più di una ragazza all'inteno del Wellcum mi ha detto che a Villaco i test li fanno gratuiti. Adesso vado a dormire sono stanchissimo domani mattina devo alzarmi presto per andare a lavorare , tra qualche giorno recensirò le ragazze che ho stanzato oggi. Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
5.717
Ci vogliono 2 o 3 dosi di vaccino per entrare al Wellcum…?
Grazie
Certo che siete pigri , volete andare a figa e non fate neanche lo sforzo di "aggiornarvi"...poi ci credo che fate anche poche camere :sarcastic-hand:

Da Lunedì 20/12 si entra in Austria con :

- 3 dosi di Vaccino
- 2 dosi di Vaccino + Tampone Molecolare PCR
- Guarito dal Covid-19 da meno di 180 gg + Tampone Molecolare PCR

Per il rientro in Italia è necessario in caso di controllo un Tampone Antigenico/Molecolare PCR

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.437
Eh vabbè, ma aprire il link no vero?

Durante il soggiorno​

Il Green Pass/documenti che attestano test negativo/vaccinazione/guarigione permettono l’ingresso nel paese. Durante il soggiorno in Austria, è attualmente in vigore la regola "2-G" (vaccinazione o guarigione) per accedere a numerosi servizi. Maggiori informazioni sulla regola "2-G".

Il wlc rientra nella gastronomia. Ci vuole il 2G.

Ricordo comunque che c'è una scappatoia per entrare nel paese...basta dire che si è di transito verso altri paesi e non chiedono PCR o 3 dosi.

Commenta
Reaction score
201
Occhio alle scappatoie in Austria.. li la polizia non è quella Italiana, se per un qualsiasi motivo scoprono l'inganno te la fanno pagare perbene..

Commenta
Alto