È proprio quel che temevo: che mangiassero troppo ?
Dai che tra poco arriva anche la recensione di
@roberto1964 e anche
@nonsonobradpitt potrebbe dirci qualcosa sulla giornata di venerdì ? ho letto che han timbrato sui 200 ingressi. Non molti...
Io salirò quando salirò...devo ancora prenotare la terza dose. Pensavo di avere più tempo ?
Sono salito venerdì 17 sfidando la cabala
Ho trovato il Colonnello in compagnia del fido El Bocin ed un altro simpatico giovane; più tardi sono stato individuato da un compaesano triestino anche lui in compagnia di un amico pure concittadino, coi quali ho condiviso punti di vista.
Ho fatto un mese fa la terza dose, e per maggior prudenza (visto le recenti norme di Speranza) prima dell'accesso al locale sono passato a Villach dove ho eseguito un test antigenico (gratuito) presso il chiosco ai piedi della ruota panoramica, vicino all'Holiday Inn. Comunque nessun controllo nè all'andata nè al ritorno, sono passato per l'autostrada.
Ragazze presenti una sessantina scarsa,
ragazze conosciute (e stanzate in vari epoche e locali) Bruna, Sandi, Roberta, Lexy, Monika, Viktoria, Gya, Yustin, Melissa, Evelina, Ruby, Ramona, Kelly, Anka, Amira, Carla, Gloria, Martina, Nati, Tea e Talia.
Il numero di orsi era congruo, ma, ahimè per le ragazze, sono della new generation di clienti, che salgono poco o nulla..... quindi molte ragazze anche blasonate ferme in arena.
Come prima camera ho fatto due ore con Bruna, che conosco da sei anni e con la quale avrò fatto una trentina di camere - brava come sempre; poi invece ho voluto provare Ruby, che naturalmente conoscevo da molti anni, ma che non avevo mai stanzato: brava, se ci sarà occasione ci ritornerò.
Secondo il mio giudizio il ristorante è declinato dall'ultima volta che ci son stato: alla sera non ho trovato il buon tiramisu, e neppure assortimento di formaggi; peraltro non vado al Wellcum per mangiare....
Reception cordiale con Cristiano, Luca e Daniela, bravissimi come sempre.
Saluti e baci
NSBP