Eh vabbè, ma aprire il link no vero?
Durante il soggiorno
Il Green Pass/documenti che attestano test negativo/vaccinazione/guarigione permettono l’ingresso nel paese. Durante il soggiorno in Austria, è attualmente in vigore la regola "2-G" (vaccinazione o guarigione) per accedere a numerosi servizi. Maggiori informazioni sulla regola "2-G".
Il wlc rientra nella gastronomia. Ci vuole il 2G.
Ricordo comunque che c'è una scappatoia per entrare nel paese...basta dire che si è di transito verso altri paesi e non chiedono PCR o 3 dosi.
Si ,hai chiesto cosa serve per entrare al Wellcum , io ho scritto cosa è richiesto per entrare nel paese ,visto che se non sei in regola ti fanno fare inversione a U al confine , per il resto ti avevo messo il link...Peccato che la mia domanda fosse stata un altra…!
Soliti furbetti Italiani, tutti in transito , poi magari mettono anche una pattuglia a controllare lungo la strada d'accesso al Wellcum sai le risate...Ricordo comunque che c'è una scappatoia per entrare nel paese...basta dire che si è di transito verso altri paesi e non chiedono PCR o 3 dosi.
C'è anche la possibilità di passare il confine a piedi con il buio attraverso i boschi...Rilancio ricordando che ci sono ben 3 vie di accesso al paese in quel tratto:
- Coccau, da statale
- da austostrada (attenzione alla vignetta)
- Wurzenpass, confine sloveno.
Tutti e 3 a +/-10min. Ti rimbalzano su uno? ce ne son altri 2 comodi
#fuckthesystem
Radio @Kahaba non sbaglia un colpo, diligente staffettista delle info x il wellcum. Medaglia d’onore ?????Rilancio ricordando che ci sono ben 3 vie di accesso al paese in quel tratto:
- Coccau, da statale
- da austostrada (attenzione alla vignetta)
- Wurzenpass, confine sloveno.
Tutti e 3 a +/-10min. Ti rimbalzano su uno? ce ne son altri 2 comodi
#fuckthesystem
Allora: gita odierna al Wellcum, appena rientrato, nessun controllo sia all'andata che al ritorno, per precauzione ho fatto un test antigenico alla partenza ( 10€ vaffanc... ), che come detto sopra non è servito a nulla, comunque alla reception del Wellcum mi hanno detto che prima di andare via si può fare un test rapido in loco per un eventuale controllo al ritorno , altresì più di una ragazza all'inteno del Wellcum mi ha detto che a Villaco i test li fanno gratuiti. Adesso vado a dormire sono stanchissimo domani mattina devo alzarmi presto per andare a lavorare , tra qualche giorno recensirò le ragazze che ho stanzato oggi. Un saluto a tutti.