Recensione breve della salita di ieri Domenica 26 Dicembre:
Nessun controllo alla frontiera ( valico di Coccau) per quanto riguarda il Green-Pass rafforzato e all'entrata in Italia per quello che riguarda il tampone.
Per altro il locale rilascia una dichiarazione di negatività a test se avete bisogno.
Presenze ragazze circa una 60 ( su concessione del Direttore le ragazze non pagano l'ingresso e il dormitorio per agevolarne la presenza).
Pochi clienti sia alla vigilia del Natale che il 25 ( una settantina) : credo che il locale lavori sotto costo.
Hanno aperto il 17/12 e già il 19/12 hanno cambiato le regole.
Da Lunedì (oggi) chiusura alle 22.00

All'interno si gira con la mascherina FF2 ma i controlli sono "elastici".
Finalmente doccie che funzionano e idromassaggio a temperatura giusta.
Pranzo e cena discreti.
Calendari 2022 non ancora disponibili, forse dopo l'Epifania se rimane aperto.
Ragaze stanziate :
Gloria stranamente libera sopratutto in tarda serata.
Una Russa/Moldava di cui cui non ricordo il nome, appena arrivata biondissima seduta subito entrati sulla sinistra da due gg. al locale ( sorella che lavorava 6 mesi fa al locale ora in ferie) 23 anni molto GFE e simpatica. Ex Ocean e Globe ( con qualche kg in meno) Non un missile vista la localizzazione

.
Impossibile avvinarsi a Evelina sequestrata dai fidanzati
( se trovo quell'Orso che girava con accappatoio azzurro, giuro che lo investo per strada

) .
Approccio a Kelly che sia pur missile ( dicono camere da 10 minuti e senza FK) , non mia ha esaltato come lineamenti.
Sbalordito che lavori ancora Aurora ( mi ricorda Silvana allo Sharks).

.
Le ragazze in definitiva lavorano poco vista i pochi clienti.
Soprattutto il PCR per chi non ha la terza dose diventa un disincentivo a salire.
Capodanno ovviamente con chiusura del locale alle 22.00
Fantozzi e capodanno .
Il Direttore probabilmente proporrà i festeggiamenti nelle camere dell'albergo ( per chi ha prenotato ) e/o nelle camere del locale ( ovviamente con ragazze, tariffa a iosa crescendo).
Hanno abbassato il prezzo del ticket della festa del 31/12 : 129€.
Molti sono convinti che a Gennaio ci sarà un'altro lockdown e questa volta molto più lungo, grazie alla direzione che riesce tener aperto in queste condizioni assolutamente antieconomiche.