WELLCUM - Spa For Men

Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
martedì 29 al wellcum...riepilogo camere...seguirà recensione (probabile lunedì che si è rotto il pc nel viaggio :D) .. inaugurato con Gya...seconda con Nikita che è stato qualcosa di indescrivibile e che di lei di sicuro non me ne dimenticherò mai...terza mi sono tolto lo sfizio*di fare una cosa a tre..salito con soraya e una sua amica che ho un lapsus sul nome...anzi se la riconoscete è bionda, alta 1,70, frangetta, romena 25anni...quarta e ultima camera da un 'ora con Nikita di nuovo ma non potevo chiudere diversamente
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Ok però ora voglio misurare la competenza dei colleghi. Ho volutamente tralasciato la vera e propria sorpresa del locale , una ragazza a cui non avrei dato fiducia e che per me si è rivelata stupefacente....!!!! Per ora lancio la caccia al tesoro e dico che è lì da due mesi e che fa un pompino assolutamente strepitoso....e non solo!!! Credetemi non riuscivo neppure a credere a quello che ho provato sulla mia pelle!!???
beh STANTUFFO , penso che ognuno abbia i suoi ''tesori '' !!! ciao ;)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Cristal :kiss3:(prima stanza)
Rumena, rossa con coda, occhi scuri, teen style, molto alta, parla Italiano.
location: divanetti di fronte uscita dal ristorante.
giudizio complessivo: molto buono, fk fatto bene.

Rita
907.gif
(seconda stanza)
Rumena, mora con capelli lunghi e ricci, occhi scuri, seconda abbondante di seno maturale, parla Italiano.
location: divanetti tra bar e vetrata che guarda il giardino.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene.
Ragazza di origini Turche (ma non parla Turco), di una bellezza spettacolare e simpaticissima.


Emma
861.gif
(prima e ultima stanza)
Rumena, mora con capelli mossi, occhi scuri, parla Italiano, porta un diamantino sullo zigomo destro.
location: lato bar che guarda il giardino.
giudizio complessivo: missile, in camera al 15 minuto decide che devo venire a manella...al 16 minuto scendiamo dalle scale.
ho preferito non venire e tenere le cartucce per un'altra girl piu' meritevole.
note: la Emma di cui parlo non e' ne' la ex-Emma dell'Andiamo, ne' la Elma del WL (di cui tutti parlano bene).

Ivory :give_rose:(ex-Daisy dell'Andiamo) (prima stanza al WL)
Bulgara, capello castano, occhi scuri, 5 tatuaggi, parla Inglese.
location: lato bar di fronte alla postazione del DJ.
giudizio complessivo: fuori categoria, come sempre da almeno tre anni.
Dopo il missile Emma, solo una fuoriclasse come Lei poteva farmi recuperare la giornata.
Se lei e' al WL, sara' molto difficile andare in altri posti.

Giorgia
907.gif
(ex-Daniela dell'Andiamo) (prima stanza al WL)
Mora, occhi scuri, capelli raccolti sopra la testa, teen style, molto alta, parla Italiano.
location: lato bar che gurda il giardino.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto bene, ragazza molto bella.

Morena
907.gif
(prima stanza)
Rumena, mora con occhiali neri, occhi scuri, teen style, molto alta, parla Italiano.
location: divanetti di fronte uscita dal ristorante.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto bene, ragazza simpatica e dolcissima.

Ruby :kiss3:(prima stanza)
Rumena, mora con capello mosso, occhi scuri, forme generose, seno naturale, parla Italiano.
location: divanetti di fronte uscita dal ristorante.
giudizio complessivo: molto buono, fk fatto bene, molto gentile e disponibile in camera.


Per la cronaca, molti clienti durante tutto il giorno, mai trovato coda.
Altre presenze degne di nota: ex-Ines, ex-Coco, ex-Carmen, ex-Paola, Evelin, Delia, Lavinia, Annabel, Cristina, Manuela,
trio Sudamericano al presente completo ma sempre impegnato.

Un saluto particolare a Tito, a Mauro e agli altri ragazzi con cui abbiamo scambiato pareri a caldo.

Alla prossima!
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Saresti il primo che fa fk con Giorgia,visto che non lo fa con nessuno
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Ivory :give_rose:(ex-Daisy dell'Andiamo) (prima stanza al WL)
Bulgara, capello castano, occhi scuri, 5 tatuaggi, parla Inglese.
location: lato bar di fronte alla postazione del DJ.
giudizio complessivo: fuori categoria, come sempre da almeno tre anni.
Dopo il missile Emma, solo una fuoriclasse come Lei poteva farmi recuperare la giornata.
Se lei e' al WL, sara' molto difficile andare in altri posti.

Quando Antonio l'ho vista alla Reception del Wellcum non credevo ai miei occhi e dopo che ci siamo salutati ho subito pensato che gran colpo di calciomercato..:yahoo:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
Bene è ciò che soddisfa chi riceve.. Se riceve.. E può essere che non tutti ricevano le stesse cose dalla stessa persona.. Infatti si chiama recensione non bibbia.. ;)
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:


Ivory :give_rose:(ex-Daisy dell'Andiamo) (prima stanza al WL)
Bulgara, capello castano, occhi scuri, 5 tatuaggi, parla Inglese.
location: lato bar di fronte alla postazione del DJ.
giudizio complessivo: fuori categoria, come sempre da almeno tre anni.
Dopo il missile Emma, solo una fuoriclasse come Lei poteva farmi recuperare la giornata.
Se lei e' al WL, sara' molto difficile andare in altri posti.



trio Sudamericano al presente completo ma sempre impegnato.

Alla prossima!


Anto Daisy ha smaltito l'air bag posteriore?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
2.8.14 WELLCUM HOHENTURN breve rece

Entriamo alle 16 nel salone delle vittorie , e dopo un periodo di assestamento , visita al bar , respinto un paio di pretendenti '' , mi guardo un po' attorno e finalmente vedo la mia prima '' stanza ''
vado da lei e dopo qualche minuto pour parler io e GABRIELLA ci dirigiamo alla stanza ,16.30, sempre un ottima camera !!
finita , le saldo il dovuto e comincia per me , l'ora del più' puro ozio , ed è bellissimo, in mezzo alle patatine e quei culetti fatti col kompasso ; e nel frattempo approfitto della grigliata con un ''collega' ,di una bel massaggio fatto dalla mia amica LILLY ; poi trovo altro esimi studiosi della patata , che saluto ,sempre un piacere vedervi.
e fra attimi di ozio e attimi di cazzeggio puro arriva l'ora di cercare ,ma non la vedo e cerca cerca ,alla fine decido altrimenti,ma intanto s'era fatta mezzanotte e la vedo ,la attendo e appena esce dalla tana ,la prelevo , e dopo due parole vado in camera con GLORIA e qui, che dire? superlativa!!
usciamo saldo il dovuto ed io esco fuori , e per un oretta sto lì a riprendermi , poi ritorno al bar , e chi ti vedo? lei, e allora via, la riporto in camera , 2.00. che dire GLORIA e' fantastica!!!
usciamo dalla stanza , e trovo i miei colleghi ,che m'aspettavano, e docciati e cambiati filiamo via verso sud !!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Entriamo alle 16 nel salone delle vittorie , e dopo un periodo di assestamento , visita al bar , respinto un paio di pretendenti '' , mi guardo un po' attorno e finalmente vedo la mia prima '' stanza ''
vado da lei e dopo qualche minuto pour parler io e GABRIELLA ci dirigiamo alla stanza ,16.30, sempre un ottima camera !!
finita , le saldo il dovuto e comincia per me , l'ora del più' puro ozio , ed è bellissimo, in mezzo alle patatine e quei culetti fatti col kompasso ; e nel frattempo approfitto della grigliata con un ''collega' ,di una bel massaggio fatto dalla mia amica LILLY ; poi trovo altro esimi studiosi della patata , che saluto ,sempre un piacere vedervi.
e fra attimi di ozio e attimi di cazzeggio puro arriva l'ora di cercare ,ma non la vedo e cerca cerca ,alla fine decido altrimenti,ma intanto s'era fatta mezzanotte e la vedo ,la attendo e appena esce dalla tana ,la prelevo , e dopo due parole vado in camera con GLORIA e qui, che dire? superlativa!!
usciamo saldo il dovuto ed io esco fuori , e per un oretta sto lì a riprendermi , poi ritorno al bar , e chi ti vedo? lei, e allora via, la riporto in camera , 2.00. che dire GLORIA e' fantastica!!!
usciamo dalla stanza , e trovo i miei colleghi ,che m'aspettavano, e docciati e cambiati filiamo via verso sud !!!

benvenuto in paradiso amico Maruo
 
Commenta
Alto