WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Sono loro che hanno messo nel sito la pubblicità della festa della birra. Volevo capire il funzionamento visto che le feste costano di più di ingresso. Se la birra la fanno pagare vado a fare qualche bevuta in centro villach che c'è la festa vera e poi vado all'andiamo già che sono là. Al CC ci sono stato qualche volta ma qualità girls troppo bassa non mi soddisfa
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sono loro che hanno messo nel sito la pubblicità della festa della birra. Volevo capire il funzionamento visto che le feste costano di più di ingresso. Se la birra la fanno pagare vado a fare qualche bevuta in centro villach che c'è la festa vera e poi vado all'andiamo già che sono là. Al CC ci sono stato qualche volta ma qualità girls troppo bassa non mi soddisfa

Per la birra chiedi conferma a reception@dle-hotel.at di solito rispondono rapidamente
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
35
Carissimi, ieri sono stato per la prima volta al wc. Orario 16,30. Entrati, locale molto bello ma praticamente semivuoto. Poche ragazze e pochi orsi. Mi sono preso le due birre, non ho approcciato nessuna. Risultato: grossa delusione. Non mi sembrava che le poche ragazze presenti avessero tanto entusiasmo, anzi... Per la prima volta in vita mia me ne sono andato senza manco pagare la stanza. Non sono se sono stato sfortunato io o se le recensioni precedenti erano troppo ottimistiche. Questo è' quanto. Il resto su recensioni nel locale concorrente
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Carissimi, ieri sono stato per la prima volta al wc. Orario 16,30. Entrati, locale molto bello ma praticamente semivuoto. Poche ragazze e pochi orsi. Mi sono preso le due birre, non ho approcciato nessuna. Risultato: grossa delusione. Non mi sembrava che le poche ragazze presenti avessero tanto entusiasmo, anzi... Per la prima volta in vita mia me ne sono andato senza manco pagare la stanza. Non sono se sono stato sfortunato io o se le recensioni precedenti erano troppo ottimistiche. Questo è' quanto. Il resto su recensioni nel locale concorrente
Peccato che non ci siamo potuti incontrare, ieri è stata giornata di visita e ti confermo che prima delle 16 c'erano pochissime ragazze, ma poi è scesa Gloria, c'era Luna, Delia, Salomè, Lilly, Dana, Lola, Elma, Giorgia, Morena .. solo per farne alcuni e credimi che queste valgono singolarmente il prezzo d'entrata! Poi ognuno ha i propri gusti!:wink:
Ora vi saluto che oggi sono in incursione al Marina...ci vediamo nell'altro thread!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Carissimi, ieri sono stato per la prima volta al wc. Orario 16,30. Entrati, locale molto bello ma praticamente semivuoto. Poche ragazze e pochi orsi. Mi sono preso le due birre, non ho approcciato nessuna. Risultato: grossa delusione. Non mi sembrava che le poche ragazze presenti avessero tanto entusiasmo, anzi... Per la prima volta in vita mia me ne sono andato senza manco pagare la stanza. Non sono se sono stato sfortunato io o se le recensioni precedenti erano troppo ottimistiche. Questo è' quanto. Il resto su recensioni nel locale concorrente

Pensavo di averle sentite tutte ma questa le batte tutte... Sei da record!!

Non hai trovato nessuna che ti piaceva tra le presenti Gloria, Luna, Delia, Salomè, Lilly, Dana, Lola, Elma, Giorgia, Morena ecc.. ????
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
signori scusate la domanda tecnica.. ma se qualcuno mi chiama dall'italia al cellulare mentre sono al wellcum, non ce pericolo risponda per il poco campo la rete telefonica austriaca.. ??
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
signori scusate la domanda tecnica.. ma se qualcuno mi chiama dall'italia al cellulare mentre sono al wellcum, non ce pericolo risponda per il poco campo la rete telefonica austriaca.. ??

Conviene spegnere il telefeno già in italia per non correre il rischio che poi ti parta la segreteria con voce austriaca..
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Conviene spegnere il telefeno già in italia per non correre il rischio che poi ti parta la segreteria con voce austriaca..
Oppure si può temporaneamente disattivare la segreteria telefonica ##21# invio, vale per tutti gli operatori.

Pensavo di averle sentite tutte ma questa le batte tutte... Sei da record!!
Non hai trovato nessuna che ti piaceva tra le presenti Gloria, Luna, Delia, Salomè, Lilly, Dana, Lola, Elma, Giorgia, Morena ecc.. ????
S'è detto e stra detto che il livello ora è altissimo, ma per i palati più esigenti forse manca la velina teen.
A scopo puramente esemplificativo Oana, Ionela, Dilara, Micky, Karin, Annabell(2013).
E ve la ricordate quella con le farfalle sulla schiena? Bellezza ed eleganza, Graziella.
In ogni caso, "chi si accontenta, gode"! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Oppure si può temporaneamente disattivare la segreteria telefonica ##21# invio, vale per tutti gli operatori.

Un rischio tecnico esiste comunque: se il cellulare aggancia la rete austriaca, e solo dopo tu disattivi la segreteria come hai detto, chi telefona (smaliziato) direttamente al servizio di segreteria, sente rispondere la segreteria in "austriaco" (tedesco).
Quindi, se si vuole essere VERAMENTE sicuri, si deve spengere il cellulare in Italia.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Un rischio tecnico esiste comunque: se il cellulare aggancia la rete austriaca, e solo dopo tu disattivi la segreteria come hai detto, chi telefona (smaliziato) direttamente al servizio di segreteria, sente rispondere la segreteria in "austriaco" (tedesco).
Quindi, se si vuole essere VERAMENTE sicuri, si deve spengere il cellulare in Italia.

"Temporaneamente" non vuol dire mentre ti stai mettendo l'accappatoio. Vuol dire "il tempo strettamente necessario" ad escludere la voce straniera. Ad es. dall'uscita dell'autostrada fino al successivo rientro. Comunque se sei un tecnico in comunicazioni internazionali o ti senti più sicuro col telefono spento, isolato per parecchie ore, spegnilo.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Ho scritto: "per i palati più esigenti forse"

Ma tu chi sei? Chi ti manda? Stai contribuendo al miglioramento e sviluppo del thread? O ascolti Guetta nei Lap? :sarcastic_hand:
Al wc ho già fatto 4 incursioni da quando ha aperto x sabato stavo valutando se andare alla novità Marina alla festa della birra del WC o fare un giro in centro villach a fare un po' di festa x poi concludere all'Andiamo. Poiché sono un estimatore del genere teen stile velina con tette pronunciate e sode ero interessato a capire dov'è indirizzare la puntercar
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Al wc ho già fatto 4 incursioni da quando ha aperto x sabato stavo valutando se andare alla novità Marina alla festa della birra del WC o fare un giro in centro villach a fare un po' di festa x poi concludere all'Andiamo. Poiché sono un estimatore del genere teen stile velina con tette pronunciate e sode ero interessato a capire dov'è indirizzare la puntercar
Se Delia e Rita e Giorgia del wellcum,non sono veline,allora io non so cosa siano le veline e quindi conviene che me ne torni in Ucraina a ripassare la materia!Vai tranquillo al Wellcum!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
E ve la ricordate quella con le farfalle sulla schiena? Bellezza ed eleganza, Graziella

E chi si dimentica di Graziella !!! Oltre che bellezza ed eleganza aggiungo anche numeri in stanza... Non era di certo una santa.. Che peccato che sia rimasta per così poco!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Al wc ho già fatto 4 incursioni da quando ha aperto x sabato stavo valutando se andare alla novità Marina alla festa della birra del WC o fare un giro in centro villach a fare un po' di festa x poi concludere all'Andiamo. Poiché sono un estimatore del genere teen stile velina con tette pronunciate e sode ero interessato a capire dov'è indirizzare la puntercar

Al Wellcum saprai dove metter le mani
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Se Delia e Rita e Giorgia del wellcum,non sono veline,allora io non so cosa siano le veline e quindi conviene che me ne torni in Ucraina a ripassare la materia!Vai tranquillo al Wellcum!

Vedi l'allegato 114358

le veline non vengono dall'ucraina ma dagli studi mediaset. Certo, Georgia molto bella e raffinata, le puoi tenere il culo con una mano sola, possiamo definirla velina.
Ma guarda l'immagine e dimmi se le originali non assomigliano anche a quelle che ho citato.
 
Commenta
Alto