WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Vedi l'allegato 114358

le veline non vengono dall'ucraina ma dagli studi mediaset. Certo, Georgia molto bella e raffinata, le puoi tenere il culo con una mano sola, possiamo definirla velina.
Ma guarda l'immagine e dimmi se le originali non assomigliano anche a quelle che ho citato.

Infatti banana,in Ucraina ci sono ragazze molto più belle delle veline,fidati!Delia la buttiamo via?non è velina?Dillo a Bobafett......
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Infatti banana,in Ucraina ci sono ragazze molto più belle delle veline,fidati!Delia la buttiamo via?non è velina?Dillo a Bobafett......

Grazie mimmoj, ma come lei anche anche come dici tu Giorgia, Elma... ce ne sono, certo che ce ne sono!! La scelta non manca..
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Infatti banana,in Ucraina ci sono ragazze molto più belle delle veline,fidati!Delia la buttiamo via?non è velina?Dillo a Bobafett......

Non tiro in ballo compagne fisse dei miei amici quando parlo di figa. Mi sembra ovvio no?

Anche se forse il Marina potrebbe creare qualche lieve discrepanza al loro rapporto :pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Oppure si può temporaneamente disattivare la segreteria telefonica ##21# invio, vale per tutti gli operatori.

Un rischio tecnico esiste comunque: se il cellulare aggancia la rete austriaca, e solo dopo tu disattivi la segreteria come hai detto, chi telefona (smaliziato) direttamente al servizio di segreteria, sente rispondere la segreteria in "austriaco" (tedesco).
Quindi, se si vuole essere VERAMENTE sicuri, si deve spengere il cellulare in Italia.

"Temporaneamente" non vuol dire mentre ti stai mettendo l'accappatoio. Vuol dire "il tempo strettamente necessario" ad escludere la voce straniera. Ad es. dall'uscita dell'autostrada fino al successivo rientro. Comunque se sei un tecnico in comunicazioni internazionali o ti senti più sicuro col telefono spento, isolato per parecchie ore, spegnilo.

Se il telefono rimane acceso ed aggancia la rete austriaca anche se hai disattivato la segreteria in Italia e qualcuno ti telefona al servizio, io penso che risponda la rete austriaca e quindi in tedesco. Comunque sia, lo scrivevo a chiare lettere per farlo capire a tutti. Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole. Il rischio è evidentemente minimo. Ciao.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Mercoledì 30 Luglio 2014 breve incursione al Wellcum.

Arrivo verso le 12:30 alla Reception, sempre gentili, ciabatte, accappatoio e via che si entra. Fino alle 15 questa volta nessuna ragazza in sala tanto che di fuori sui divanetti mi fermano un gruppo di ragazzi nuovi per la prima volta qui al Wellcum e mi chiedono: “..ma non ci sono le ragazze??” e io per scherzo rispondo: “No, oggi per soli uomini!!:lol: Quasi quasi ci hanno creduto ma poi mi si avvicina per salutarmi ed accogliermi lei, Delia e li vedo un attimo tutti ammutoliti..” Delia effect strikes again”!!

Delia: mangiamo subito qualcosa insieme e la camerizzo subito. Intesa ottima come sempre..chissà arriverà anche lei fra poco a “far le bolle di sapone..” ma nell’attesa me la godo così semplice e dolce come è lei di natura!! Unica..

Scendo in arena dove ho signori e signori un incontro da match da Champions League (cit. alla Positcor) questa volta non con le ragazze ma con due Gt d’eccezione: l’impareggiabile maestro Big Leb e il talentuoso Gt Topdriver accompagnato da un suo valoroso amico che compiendo gli anni si è voluto regalare una serata al Wellcum!! Mitico!! Si beve e si scherza insieme ai due grandi Gt, sempre più clima da Champions comunque con l’arrivo di Luna e Lilly. Il tempo vola e per loro è già ora di rientrare..Grazie a entrambi!! Mi siedo sui divanetti vicino palo lap dance dove conosco Cristina, bionda, gentilissima che mi abbraccia affettuosamente, sguardo intrigante e occhi sbarazzini..che peperina ragazzi!! La serata procede in allegria, discreta affluenza anche di austriaci; ritorno in tarda serata in camera con Delia perché il dolcetto finale ci sta sempre. Saluti finali con Sanja in Reception che ringrazio per la piacevole chiacchierata e mi annuncia che ci saranno novità.. in attesa saluto tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
40
Rece di mercoledi 30 Luglio

arrivo sul tardi,h 18

Lavinia (prima stanza)
Rumena, mora con capello lungo raccolto a coda di cavallo,alta ( parla Italiano)
location: lato bar, lato che guarda il giardino.
giudizio complessivo: buono, fk discreto;
ragazza corretta e molto bella

Rita (prima stanza)
Rumena, mora con capelli lunghi e ricci, occhi scuri, terza di seno maturale, parla Italiano.
location: divanetti tra bar e vetrata che guarda il giardino.
giudizio complessivo:positivo, fk
Ragazza di origini Turche,molto bella e simpatica

Giorgia (ennesima stanza)
Rumena, mora, occhi scuri, parla Italiano.
locacion: lato bar vicino macchina del caffe'
giudizio complessivo:positivo
Ragazza molto bella e simpatica, alta stile velina

non sono riuscito a vedere o a riconoscere Delia.....? poi verso le 22 molte girl andavano via, molte altre andavano in suite.......
ex Andiamine Rosa ; Luisana

una cosa buona del WL erano le foto delle girl sul sito, attualmente non attiva,
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Scendo in arena dove ho signori e signori un incontro da match da Champions League (cit. alla Positcor) questa volta non con le ragazze ma con due Gt d’eccezione: l’impareggiabile maestro Big Leb e il talentuoso Gt Topdriver accompagnato da un suo valoroso amico che compiendo gli anni si è voluto regalare una serata al Wellcum!!

:lol::ok:

Dai, che a settembre torno in pista...

Saluti dalla Siberia! :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Allora...direi che è tempo di bilanci: la mia top five è 1) GLORIA bè che dire la regina indiscussa, direi quasi fuori classifica, inutile aggiungere commenti, chi la conosce sa di cosa parlo...2) EVELYN in alcuni casi si dice che l'allieva supera la maestra, qui però non è così, nonostante un'applicazione direi ammirevole ed uno spirito emulativo che si può facilmente percepire, la strada ancora è lunga. Però la ragazza è tecnicamente validissima ed il secondo posto lo merita ampiamente. 3) SALOMÈ direi la sorpresa in positivo, l'outsider che si inserisce nel gruppo dei campioni, molto positiva nel GFE con punte di porcaggine apprezzabilissime. 4) DELIA si vede che soffre un pó lo strapotere delle prime due dalla cui personalità rimane un pó schiacciata, però la ragazza ha del talento e poi quella R moscia quando ti dice AmoRe e TesoRo....5) LUNA grandi doti atletiche e prestazioni sopra le righe nonostante un fisico minuto che Lei però riesce a valorizzare nel migliore dei modi.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Ah dimenticavo....una nota di merito a GIORGIA secondo me la più bella del locale, che secondo me con il tempo potrebbe migliorare anche laddove tutti noi e voi vorremmo che migliorasse, devo dire che confido molto in Lei anche se il fisico non gioca a suo favore nel senso che potrebbe cullarsi un pó sugli allori, e per finire una nota di demerito per Marina, qualcuno l'aveva indicata nella top five, ma siamo lontani anni luce ed anzi qui la sorpresa(e non parlo di avvenenza che è questione soggettiva) è stata veramente in negativo....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Allora...direi che è tempo di bilanci: la mia top five è 1) GLORIA bè che dire la regina indiscussa, direi quasi fuori classifica, inutile aggiungere commenti, chi la conosce sa di cosa parlo...2) EVELYN in alcuni casi si dice che l'allieva supera la maestra, qui però non è così, nonostante un'applicazione direi ammirevole ed uno spirito emulativo che si può facilmente percepire, la strada ancora è lunga. Però la ragazza è tecnicamente validissima ed il secondo posto lo merita ampiamente. 3) SALOMÈ direi la sorpresa in positivo, l'outsider che si inserisce nel gruppo dei campioni, molto positiva nel GFE con punte di porcaggine apprezzabilissime. 4) DELIA si vede che soffre un pó lo strapotere delle prime due dalla cui personalità rimane un pó schiacciata, però la ragazza ha del talento e poi quella R moscia quando ti dice AmoRe e TesoRo....5) LUNA grandi doti atletiche e prestazioni sopra le righe nonostante un fisico minuto che Lei però riesce a valorizzare nel migliore dei modi.

Condivido molto dell'analisi e apprezzo che hai la vista lunga sulla Salome a troppi sconosciuta, ma io sono un depravato e ti metto la Luna al secondo e marina (se ne ha voglia) al terzo, cmq delia e salome' se si applicano come la evelyn saran delle top oltre che essere di gia' delle gran gnoscche e pure simpatiche!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
A suo tempo Salome è l'unica di quelle che sono venute a caccia che è riuscita a farmi cedere mentre aspettavo una delle preferite.. Ha qualcosa che attira, più di tante altre ma essendoci salito solo una volta dovrei rivederla e riprovare per capire bene quello che può dare e se fa per me.. Comunque consigliata assolutamente soprattutto quando qualcuno comincia a scocciarsi di aspettare le solite note che bisogna prendere al volo appena escono dalla porta(che non è il mio stile, motivo per cui non le ho ancora provate)
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Allora...direi che è tempo di bilanci: la mia top five è 1) GLORIA bè che dire la regina indiscussa, direi quasi fuori classifica, inutile aggiungere commenti, chi la conosce sa di cosa parlo...2) EVELYN in alcuni casi si dice che l'allieva supera la maestra, qui però non è così, nonostante un'applicazione direi ammirevole ed uno spirito emulativo che si può facilmente percepire, la strada ancora è lunga. Però la ragazza è tecnicamente validissima ed il secondo posto lo merita ampiamente. 3) SALOMÈ direi la sorpresa in positivo, l'outsider che si inserisce nel gruppo dei campioni, molto positiva nel GFE con punte di porcaggine apprezzabilissime. 4) DELIA si vede che soffre un pó lo strapotere delle prime due dalla cui personalità rimane un pó schiacciata, però la ragazza ha del talento e poi quella R moscia quando ti dice AmoRe e TesoRo....5) LUNA grandi doti atletiche e prestazioni sopra le righe nonostante un fisico minuto che Lei però riesce a valorizzare nel migliore dei modi.

Salomè ha infatti pochissime recensioni, ma è una ragazza che ha grandi potenzialità e che può dar tranquillamente fastidio ai vertici!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Ok però ora voglio misurare la competenza dei colleghi. Ho volutamente tralasciato la vera e propria sorpresa del locale , una ragazza a cui non avrei dato fiducia e che per me si è rivelata stupefacente....!!!! Per ora lancio la caccia al tesoro e dico che è lì da due mesi e che fa un pompino assolutamente strepitoso....e non solo!!! Credetemi non riuscivo neppure a credere a quello che ho provato sulla mia pelle!!???
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
per finire una nota di demerito per Marina, qualcuno l'aveva indicata nella top five, ma siamo lontani anni luce ed anzi qui la sorpresa(e non parlo di avvenenza che è questione soggettiva) è stata veramente in negativo....
non l'ho testata, ma fidandomi del mio buon senso e osservando non mi convive. non conosco le altre ma secondo me Luna ha qualche gradino in su!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
non l'ho testata, ma fidandomi del mio buon senso e osservando non mi convive. non conosco le altre ma secondo me Luna ha qualche gradino in su!

si e' una pazza scatenata e fa di testa sua io e altri possiamo testimoniare di camere da gloria al top, come altri son stati rifiutati o incappucciati al Bj, e' come un terno al lotto....e' il balotelli del welcum
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Ok però ora voglio misurare la competenza dei colleghi. Ho volutamente tralasciato la vera e propria sorpresa del locale , una ragazza a cui non avrei dato fiducia e che per me si è rivelata stupefacente....!!!! Per ora lancio la caccia al tesoro e dico che è lì da due mesi e che fa un pompino assolutamente strepitoso....e non solo!!! Credetemi non riuscivo neppure a credere a quello che ho provato sulla mia pelle!!???

bionda?
 
Commenta
Alto