WELLCUM - Spa For Men

Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
si scusa mi son confuso son due nikita diverse ,,,,,,,,,,,,,sti nomi uguali azz ;
per la bionda ,l'unico nome che so, perche' fatta + volte , biondina a volte con la frangetta e a volte con la treccia , GABRIELLA ;) ;) ciao

cerca di capirlo giokrai e' reduce da una doppietta con Gloria :)
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
si scusa mi son confuso son due nikita diverse ,,,,,,,,,,,,,sti nomi uguali azz ;
per la bionda ,l'unico nome che so, perche' fatta + volte , biondina a volte con la frangetta e a volte con la treccia , GABRIELLA ;) ;) ciao
Con tutto il rispetto per la Nikita del Wellcum,l'unica Nikita è indimenticabile e ha lavorato solo tre mesi l'estat scorsa all'andiamo!ha creato il panico con gente che è tornata anche tre volte alla settimana solo per lei!Amica di daisy, è piccola,occhi azzurri e non è una strafigona ma è stata la limonatrice numero uno in 5 anni di andiamo nonchè una belva in camera quando inseriva il turbo!Siamo fiduciosi che prima o poi torni con la sua amica Daisy a deliziarci!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
cerca di capirlo giokrai e' reduce da una doppietta con Gloria :)

ahah e beh giusto... io gia sono rimasto soddisfatto così...e Gloria nemmeno c'era quando sono andato..quindi leggendone a riguardo non oso immaginare come è una camera :D

Con tutto il rispetto per la Nikita del Wellcum,l'unica Nikita è indimenticabile e ha lavorato solo tre mesi l'estat scorsa all'andiamo!ha creato il panico con gente che è tornata anche tre volte alla settimana solo per lei!Amica di daisy, è piccola,occhi azzurri e non è una strafigona ma è stata la limonatrice numero uno in 5 anni di andiamo nonchè una belva in camera quando inseriva il turbo!Siamo fiduciosi che prima o poi torni con la sua amica Daisy a deliziarci!

non la conosco...però a fiducia ci credo...ma posso assicurare che anche l'attuale nikita è fantastica a metterti a tuo agio ;)
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
ehi le lune di miele comincian ad essere frequenti di alla tua amica che puo' stare serena non sara' mai piu' nella mia list
anzi le offriro' pure da bere (se accetta :) )
Buon divertimento amico boba

Penso che accetti tutto tranne il Baileys!!:lol:
Scherzi a parte, spero di incrociarti presto in una delle nostre salite grande amico sandokan2012.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Mercoledì 6 Agosto 2014 breve incursione al Wellcum.

Arrivo verso le 15:30 alla Reception, sempre molto gentili, ciabatte, accappatoio e via che si entra. Incontro all’interno l’amico Gt vampire e faccio anche la conoscenza del simpaticissimo Crash77 che dopo i saluti e paccate varie alla Antonino Cannavacciuolo mi avvertono che il maestro Big Leb mi aspetta in giardino. Esco e lo vedo in boxer pronto per un bel tuffo in piscina insieme alla statuaria Lilly.. un pò di relax sicuramente più che meritato!! Come sempre il mercoledì le ragazze arrivano a mandate piano piano causa visita medica, buon affollamento di orsi durante il pomeriggio ma io questa volta vorrei ringraziare pubblicamente soprattutto Carmen, Rosa e Cristina che si sono strette a me affettuosamente per gran parte del pomeriggio regalandomi abbracci e baci per una cosa che sono venute a sapere su mio conto, sono ragazze rumene straordinarie, senza aver mai fatto una camera con loro mi hanno dedicato tantissimo del loro tempo, il solo salire le scale con ragazze simili è sicuramente un privilegio ..

Come si può non menzionare anche le due perle che ha il Wellcum: Evelin e Delia, ragazze fuori categoria, vere professioniste ma ancor prima ragazze semplici, vere e corrette.. qualità queste riscontrate da me e dalla lunga serie di clienti che ogni giorno hanno la fortuna di salire in camera con loro. Avendo in squadra ragazze rumene di questo calibro posso solo complimentarmi con la Direzione e tutto lo Staff e rivolgere loro il saluto vulcaniano:“Tai nasha no karosha" Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità.. al Wellcum!:wink:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Punters: salgo domani da quando aprono il saloon! saro' facilmente riconoscibile dal cartello double face : n1 Gloria, dall'altra n1 Evelyn :)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Scusate la domanda banale , ma al WLC si può stare con il costume ? (leggo da post precedente dove si cita maestro Big Leb e relativo tuffo)
Info di servizio al 99,99999% mart 12 mi ci fiondo.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Scusate la domanda banale , ma al WLC si può stare con il costume ? (leggo da post precedente dove si cita maestro Big Leb e relativo tuffo)
Info di servizio al 99,99999% mart 12 mi ci fiondo.

Si ne ho visti parecchi che anzichè stare in accappatoio o asciugamano stavano in costume
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Ciao come sempre a tutti, Mercoledì 6 Agosto 2014 breve incursione al Wellcum.

Arrivo verso le 15:30 alla Reception, sempre molto gentili, ciabatte, accappatoio e via che si entra. Incontro all’interno l’amico Gt vampire e faccio anche la conoscenza del simpaticissimo Crash77 che dopo i saluti e paccate varie alla Antonino Cannavacciuolo mi avvertono che il maestro Big Leb mi aspetta in giardino. Esco e lo vedo in boxer pronto per un bel tuffo in piscina insieme alla statuaria Lilly.. un pò di relax sicuramente più che meritato!! Come sempre il mercoledì le ragazze arrivano a mandate piano piano causa visita medica, buon affollamento di orsi durante il pomeriggio ma io questa volta vorrei ringraziare pubblicamente soprattutto Carmen, Rosa e Cristina che si sono strette a me affettuosamente per gran parte del pomeriggio regalandomi abbracci e baci per una cosa che sono venute a sapere su mio conto, sono ragazze rumene straordinarie, senza aver mai fatto una camera con loro mi hanno dedicato tantissimo del loro tempo, il solo salire le scale con ragazze simili è sicuramente un privilegio ..

Come si può non menzionare anche le due perle che ha il Wellcum: Evelin e Delia, ragazze fuori categoria, vere professioniste ma ancor prima ragazze semplici, vere e corrette.. qualità queste riscontrate da me e dalla lunga serie di clienti che ogni giorno hanno la fortuna di salire in camera con loro. Avendo in squadra ragazze rumene di questo calibro posso solo complimentarmi con la Direzione e tutto lo Staff e rivolgere loro il saluto vulcaniano:“Tai nasha no karosha" Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità.. al Wellcum!:wink:

Grande Bobafett, è sempre un piacere incontrarti. Come avrai notato, ero impegnato in una discussione molto intensa con Herr Muller e vi anticipo che sono in arrivo molte novità interessanti, qualcuna modestamente proposta da me.
Quanto alle girls, confermo Delia davvero strepitosa. Evelyn fisicamente un pò più modesta, ma offre grandi prestazioni. Ho conosciuto anche Daria, bionda 27enne, acqua e sapone, non una strafiga, ma molto sveglia e simpatica. Lilli (ex Coco) in forma strepitosa e molto più bella quando non si trucca. Paula, un nome una garanzia....

Quanto all'uso del costume, anche se qualche purista storcerà il naso, a me non piace stare con la ciolla di fuori....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
921
Località
FRIULI
Grande Bobafett, è sempre un piacere incontrarti. Come avrai notato, ero impegnato in una discussione molto intensa con Herr Muller e vi anticipo che sono in arrivo molte novità interessanti, qualcuna modestamente proposta da me.
Quanto alle girls, confermo Delia davvero strepitosa. Evelyn fisicamente un pò più modesta, ma offre grandi prestazioni. Ho conosciuto anche Daria, bionda 27enne, acqua e sapone, non una strafiga, ma molto sveglia e simpatica. Lilli (ex Coco) in forma strepitosa e molto più bella quando non si trucca. Paula, un nome una garanzia....

Quanto all'uso del costume, anche se qualche purista storcerà il naso, a me non piace stare con la ciolla di fuori....
Ma sono solo io ad essermi trovato maluccio con Delia?????
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao a tutti, una domanda forse già trattata...
le ragazze del wellcum sono soggette a controlli medici settimanali come all' andiamo? il sito non dice nulla e se lo sono è un peccato non scriverlo...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
WELCUM ATTO 8° : LE TEENS Y LA REINA

Welcome everybody

Atmosfera, belle ragazze, atteggiamenti adeguati, crescono a ruota e imparando dal cartello nuove virtuose.

Entro ore 11, figata per me che ho il "rientro", mi dirigo subito all'esterno e mi metto a prendere il sole vicino a Luna ogni tanto sbircio il suo telaio atletico ed eccitante ma non troppo o al piano di sottto...la vista delle montagne, il bosco insieme alla musica creano un ambiente idilliaco, per un ora me la passo cosi.

Mangio un po' di frutta e dolci poi cominciano ad arrivare le "puledre", non c'e' Daisy the kisser anche se come si vede per le altre andamine qui non e' facile avere lo stesso successo dell'andiamo perche' i clienti sono abituati bene.

Arriva evelyn baci abbracci e commenti sul recente threesome e sulla mia

"porcaggine" ce ne sono stati altri 2 che mi hanno imitato ma se li son bevuti come un bicchier d'acqua.

Incrocio Delia mi stampa un bacio cosi', boh mi avra' scambiato per un altro, dopo la trovo al banco e mi riempie dei suoi affettuosi bacetti, che abbia preso un colpo in testa? fin l'altro giorno mi detestava. vabbe' a caval donato.... volevamo ordinare da bere ma la sua ravvicinatezza rendeva impossibile qualsiasi sosta al bar vai a prendere gli asciugamani.

DELIAAA

Mi ha stupito, la ragazza e' informata, intelligente e furba come una volpe, ha gia' capito tutto di questo lavoro. Da gran professionista sa che sara' una camera difficile han faticato anche Evelyn e Gloria...ma lei sa il fatto suo, partecipazione, fantasia, passione, tecnica del BJ da veterana, resistenza e controllo totale delle operazioni, e' abilissima a farti fare quello che vuole lei quando vuole lei ma e' talmente brava che la lascio dirigere le operazioni. Si sfianca sino al 90° quando mi dice "vieni troia".

La piu' adorabile "mocciosa" del mondo!

@bobafett ora capisco le tue frequenti lune di miele.

Scherzo con Luna, gloria, intervisto delle new entry interessanti tra cui cito Arianna una deliziosa 20nne che pero' parla solo inglese, e male, quindi ci si capisce poco.

Per me il livello e' altissimo, rita, Lilli, Lola, Tina, Paula, Nicole?, Delia....tanta roba!

GLORIAAAA

Eccoci all'ennesimo incontro di "supersesso" con la reina, che dire comincio ad aver paura di lei alzare l'asticella sulla perversione e' come gettare un cerino acceso in un fienile, le sue proposte per le prossime uscite mi han fatto venire i capelli dritti!!!

Ero anche partito bene con una superlimonata con reciproco fingering saponato sotto la doccia seguito da 69 acrobatico, per lei era solo un antipasto....



Mi ha raccontato di uno che si spacciava per tipo che faceva cose turche e lei ha detto che rispetto alle nostre camere sembrava una cosa da fidanzatini...

Mi ha promesso che l'ultimo giorno li vuol fare camera solo con me e "mi mata" citando anche gli strumenti, mandero' qualche Gt al posto mio

:).

NICOLE? (non avrei retto Evelyn

dopo gloria cosi...)

Si chiamava cosi qualche mese fa, sta di fatto che e' tornata, e' bellissima (lineamenti quasi orientali, tatuagi), e' un po' timida, o come dice lei non le va di andar dai clienti...non fatela piu' scappare e' una fuoriserie, trombatela.

Bacia benissimo con bocca piena e lingua ampia e vellutata, solo Paris all'andiamo aveva questa tecnica sopraffina, si lascia stimolare e' bella bagnata gliela mangerei tutto il tempo ma...passiamo al fucking, la martello con 7 posizioni di arrembaggio alternando velocita' angolazioni e profondita', arriva al 25° provata le chiedo un ultimo sforzo ma non a manetta non lo accetto da nessuna, ci da' di BJ sino al 90°.

Per lei come per Salome un corso di comunicazione da Delia ed Evelyn ed abbiamo altre 2 top!!!

Con grande piacere incontro il mitico punter MIMMOJ e gli auguro di nuovo buon compleanno, ragazzo d'oro come si puo' capire dall'atteggiamento delle ragazze.

Saluto il grande @balocassa ed il suo amico sienese che delia dice di aver "steso" in 5 min...

Conclusioni: non so cos'e' ma qui c'e' qualcosa di magico e si riscontra anche nell'atteggiamento delle ex andamine, sembra di essere alla sagra del paese c'e' familiarita' e positivita' nell'aria.

Buona gnocca everybody
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Cavolo mi trovo in totale sintonia con sandokan....dovremo conoscerci......ma stai tranquillo preferisco sempre gloria ed elma????
 
Commenta
Alto