WELCUM ATTO 8° : LE TEENS Y LA REINA
Welcome everybody
Atmosfera, belle ragazze, atteggiamenti adeguati, crescono a ruota e imparando dal cartello nuove virtuose.
Entro ore 11, figata per me che ho il "rientro", mi dirigo subito all'esterno e mi metto a prendere il sole vicino a Luna ogni tanto sbircio il suo telaio atletico ed eccitante ma non troppo o al piano di sottto...la vista delle montagne, il bosco insieme alla musica creano un ambiente idilliaco, per un ora me la passo cosi.
Mangio un po' di frutta e dolci poi cominciano ad arrivare le "puledre", non c'e' Daisy the kisser anche se come si vede per le altre andamine qui non e' facile avere lo stesso successo dell'andiamo perche' i clienti sono abituati bene.
Arriva evelyn baci abbracci e commenti sul recente threesome e sulla mia
"porcaggine" ce ne sono stati altri 2 che mi hanno imitato ma se li son bevuti come un bicchier d'acqua.
Incrocio Delia mi stampa un bacio cosi', boh mi avra' scambiato per un altro, dopo la trovo al banco e mi riempie dei suoi affettuosi bacetti, che abbia preso un colpo in testa? fin l'altro giorno mi detestava. vabbe' a caval donato.... volevamo ordinare da bere ma la sua ravvicinatezza rendeva impossibile qualsiasi sosta al bar vai a prendere gli asciugamani.
DELIAAA
Mi ha stupito, la ragazza e' informata, intelligente e furba come una volpe, ha gia' capito tutto di questo lavoro. Da gran professionista sa che sara' una camera difficile han faticato anche Evelyn e Gloria...ma lei sa il fatto suo, partecipazione, fantasia, passione, tecnica del BJ da veterana, resistenza e controllo totale delle operazioni, e' abilissima a farti fare quello che vuole lei quando vuole lei ma e' talmente brava che la lascio dirigere le operazioni. Si sfianca sino al 90° quando mi dice "vieni troia".
La piu' adorabile "mocciosa" del mondo!
@bobafett ora capisco le tue frequenti lune di miele.
Scherzo con Luna, gloria, intervisto delle new entry interessanti tra cui cito Arianna una deliziosa 20nne che pero' parla solo inglese, e male, quindi ci si capisce poco.
Per me il livello e' altissimo, rita, Lilli, Lola, Tina, Paula, Nicole?, Delia....tanta roba!
GLORIAAAA
Eccoci all'ennesimo incontro di "supersesso" con la reina, che dire comincio ad aver paura di lei alzare l'asticella sulla perversione e' come gettare un cerino acceso in un fienile, le sue proposte per le prossime uscite mi han fatto venire i capelli dritti!!!
Ero anche partito bene con una superlimonata con reciproco fingering saponato sotto la doccia seguito da 69 acrobatico, per lei era solo un antipasto....
Mi ha raccontato di uno che si spacciava per tipo che faceva cose turche e lei ha detto che rispetto alle nostre camere sembrava una cosa da fidanzatini...
Mi ha promesso che l'ultimo giorno li vuol fare camera solo con me e "mi mata" citando anche gli strumenti, mandero' qualche Gt al posto mio

.
NICOLE? (non avrei retto Evelyn
dopo gloria cosi...)
Si chiamava cosi qualche mese fa, sta di fatto che e' tornata, e' bellissima (lineamenti quasi orientali, tatuagi), e' un po' timida, o come dice lei non le va di andar dai clienti...non fatela piu' scappare e' una fuoriserie, trombatela.
Bacia benissimo con bocca piena e lingua ampia e vellutata, solo Paris all'andiamo aveva questa tecnica sopraffina, si lascia stimolare e' bella bagnata gliela mangerei tutto il tempo ma...passiamo al fucking, la martello con 7 posizioni di arrembaggio alternando velocita' angolazioni e profondita', arriva al 25° provata le chiedo un ultimo sforzo ma non a manetta non lo accetto da nessuna, ci da' di BJ sino al 90°.
Per lei come per Salome un corso di comunicazione da Delia ed Evelyn ed abbiamo altre 2 top!!!
Con grande piacere incontro il mitico punter MIMMOJ e gli auguro di nuovo buon compleanno, ragazzo d'oro come si puo' capire dall'atteggiamento delle ragazze.
Saluto il grande @balocassa ed il suo amico sienese che delia dice di aver "steso" in 5 min...
Conclusioni: non so cos'e' ma qui c'e' qualcosa di magico e si riscontra anche nell'atteggiamento delle ex andamine, sembra di essere alla sagra del paese c'e' familiarita' e positivita' nell'aria.
Buona gnocca everybody