Ciao ragazzi,
per ovvie ragioni legate alla pandemia, non mi sono più mosso e mi mancano un sacco i FKK in generale, non questo specifico.
Ho letto tutto, prima di dire la mia.
A me è accaduto quasi una fotocopia, sempre al Wellcum anni fa (
NON è il luogo ma è LA PERSONA che è truffaldina, ci tengo a precisarlo).
Ho poco da dire, se non che una volta agli armadietti gli diedi il pattuito, la fanciulla ha iniziato a farmi la filippica perché non bastavano 70 euro, le ho detto semplicemente che era stata lei a volere che rimanessi lì a fare due chiacchiere ed a massaggiarle la schiena e i piedi (come lei a me, questo va detto che il momento è stato piacevole ed aveva una sua ragion d'essere, NON C'ERA NESSUNO nel locale, era ancora presto, per cui ci stava anche che volesse conoscermi e "fidelizzarmi" vista la vuotezza del locale, pensavo fosse intelligente e mi sbagliavo).
Morale mi spara 150 euro, le ho letteralmente riso in faccia (garbatamente).
Rispondo al punto 2) di @entratel: il DOVERE non c'è scritto da nessuna parte, lì nessuno deve niente a nessuno. Non c'è un contratto, non firmi nessun accordo.
L'unico dovere è il quid dato all'ingresso (il ticket per entrare che devi pagare altrimenti non entri).
Il resto sono
accordi basati sulla RECIPROCA fiducia.
Io andai con lei senza fare sceneggiate alla reception, dissi la mia, lei la sua e:
- quello è un locale privato e si paga un ticket -> fine della responsabilità loro
- le prostitute (tali sono) pagano esattamente come noi l'ingresso (chi + chi meno... ma non entro in dettagli inutili)
- le prostitute non pagano le camere (questo fino a pre pandemia, ora non lo so)
- la prostituta in camera può stare e fare quello e quanto vuole, vige il rispetto delle altre, per cui se stai dentro 3h chiaramente non stai magari facendo lavorare altre colleghe ma non c'era nessun timer
- alla prostituta che tu stia dentro 10sec o 1h non cambia minimamente nulla
Capendo il muro da parte del gestore, gli si prospettavano due opinioni senza nessuna prova, presi 50 euro le posai per terra e me ne andai.
La ragazza chiaramente mi imprecò, io risposi in modo garbato e senza urlare "mi è caduto, perdonami, ma ho un forte mal di schiena dovuto al tuo pessimo massaggio".
La receptionist mi guardò non bene ma io da lì sono uscito a notte inoltrata, nessuno mi cacciò.
Dopo quel fatto mi spostai in quello in Nova Gorica dove l'atmosfera era meravigliosamente diversa, sovente le camere erano molto più lunghe e non ci si sentiva quasi mai in dovere di uscire, di indossare un orologio o altro.
La stessa atmosfera la trovai all'Andiamo, dove ho passato momenti molto piacevoli.
Leggendo questa disavventura, sono contento di non esserci più tornato spesso, se non un mordi e fuggi per accompagnare degli amici ma, che ci crediate o no, non trombai nessuna.
Vedevo tante macchinette e niente più.
Non amministro locali e mai ne ho avuti, inutile quindi da parte mia suggerire qualcosa a chi ne sa più di me, però magari una scheda di soddisfazione per le meretrici io la farei, anonima, poi vediamo quante di quelle che vedono a fine giornata come "disonesta" faranno entrare.
Non so perché non lo facciano già.
E' a costo zero e si leverebbero un sacco di persone che rovinano il buon nome del locale ed allontanano clienti.
1) Io salgo sempre con l'orologio per esperienza
2) se in camera hai fatto 40 minuti, devi pagare un'ora