WELLCUM - Spa For Men

Registrato
27 Marzo 2022
Messaggi
113
Reaction score
90
Per me , la salita in camera con una ragazza è paragonabile a quando si va in un Ristorante , mangi bene ci torni , mangi male , paghi , ma non ci torni più. Capisco l'incazzatura per la scorrettezza , ma meglio pagare e dimenticare con una successiva bella scopata che farsi trascinare in discussioni che hanno solo una certezza , ti rovinano la giornata e probabilmete l'approccio successivo al "mondo" Fkk.
La mia regola personale ,visto che normalmente faccio 3 camere di media è quella di non aprire e chiudere con new entry , per non farmi influenzare la giornata o chiudere male la trasferta.
Però in un ristorante se mangi male e ti truffano pure magari addebitandoti dei piatti che non hai ordinato chiami i carabinieri,il nostro amico si è sentito truffato e non ha abbassato la testa
Un po’ gli do ragione
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.856
Reaction score
4.052
Qual è il livello delle ragazze che si trovano in questo wellcum? In che proporzione si possono trovare ragazze russe ed europee (le mie preferite) ?
Le russe, ucraine, uzbeche, bielorusse, sudamericane, staunitensi, canadesi non possono lavorare in Austria se non hanno passaporto comunitario. Al più sono le solite romene che raccontano balle.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.856
Reaction score
4.052
Ma a questo punto, visto che penso nessuno salga in camera con l'orologio. Come si fa a non farsi fregare sul tempo ? Ci sono orologi in camera ? Se poi lei fa 40 minuti e ti chiede un'ora tu rimani fregato senza accorgertene ?
Grazie
Io ci salgo eccome in camera con l’orologio dalla prima volta che sono entrato negli FKK. Nel mondo balordo mai fidarsi.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.856
Reaction score
4.052
Un mio amico anni fa saliva spesso al Wellcum, poi la direzione di allora lo inculò a favore della ragazza e andò sempre all’Andiamo e al Marina. Il direttore non era Cristiano. Purtroppo su questo sito non si può aprire il thread con l’elenco dei missili. Spero non sia la Ruby ex Marina perché con i miei amici si è sempre comportata benissimo.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
3.026
Reaction score
5.646
Località
Land of Romagna...
Però in un ristorante se mangi male e ti truffano pure magari addebitandoti dei piatti che non hai ordinato chiami i carabinieri,il nostro amico si è sentito truffato e non ha abbassato la testa
Un po’ gli do ragione
Dopo una camera scadente (pietanza cattiva) , non credo sia stato obbligato a fare un massaggio (piatto non ordinato) ,io, me la sarei data a gambe levate e pagati i 70 € avrei provato a dimenticare l'accaduto con altre camere più "sicure" e solo al momento dell'uscita avrei fatto le mie rimostranze in Reception ,ma senza farla troppo lunga , perchè con recensioni NEGATIVE su TG (per chi vi partecipa) o qui ,gli crei sicuramente più danno esponendoti meno...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
903
Reaction score
3.830
Località
Universo
@roberto1964 hai perfettamente ragione!
L’errore è stato continuare la camera quando già era ampiamente insoddisfatto! Poi su orologi e durate camere il discorso è sempre lo stesso! Può avere senso con una ragazza che non conosci , chi già hai stanzato è difficile che ti cali la brutta sorpresa! E bisogna metterci una pietra sopra, non tornarci più e magari un messaggio negativo sui forum! Abbastanza inutile protestare anche ove si abbia pienamente ragione!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.856
Reaction score
4.052
sottoscrivo. questa decisione incoraggia sicuramente atteggiamenti truffaldini da parte della wellcumina di turno...dai, uso il condizonale....potrebbe incoraggiare ahahah ma certamente nn succedera' :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non esserne così sicuro… sono rumene imbroglione di natura… io non avrei mai dato i miei documenti a qualcuno che non siano le forze dell’ordine. È un covo di rumene e rumena sarà stata la tipa. Quanto scommettiamo?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
504
Reaction score
1.685
Il paragone con il ristorante lo capisco perfettamente però in questo caso non si è trattato di mangiare male e basta, è come se ti avessero messo in conto la grigliata di pesce che non hai ordinato oppure, peggio ancora, se il cuoco ti chiede di assaggiare una sua pietanza appena preparata dicendoti che non te la metterà in conto perchè è una sua iniziativa. Penso che molti di noi diremmo "va bene, fammi assaggiare" e non ci porremmo il dubbio che poi ci venga conteggiata nello scontrino. Ora è comprensibile che molti di noi stiano dicendo " dopo una camera non soddisfacente pure il massaggio invece di dartela a gambe levate!" è vero. Però il nostro collega si è, per così dire, premunito, offrendo di farlo fuori dalla camera e chiedendo conferma che non avrebbe impattato sul calcolo del tempo. Questa è una truffa e basta. C'è chi dice "pago e non ci torno più", "pago e dimentico", "pago e la sputtano con quante più persone possibili" e chi invece non ci sta e monta su un casino. Il risultato purtroppo è stato quello che abbiamo letto, scandaloso. La soluzione migliore sarebbe stata far pagare i 70 al cliente e scontarli alla ragazza dall'ingresso, tutti contenti e la direzione ci rimette una briciola. Tanto se quella ragazza ha atteggiamenti truffaldini al secondo episodio l'avrebbero sbattuta fuori dal locale mentre è assurdo cacciare un buon cliente che non ha mai creato problemi. La storia dei documenti poi è folle.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.867
Reaction score
1.311
Località
Titano
Parole sante, Cobracan, hai detto parole sante...

Sai, a volte agiamo anche dando fiducia, credendo che gli altri siano onesti e rispettosi con noi come noi lo siamo con loro. Talvolta, e meno male, è così, ed il mondo è pieno di belle persone.
Ahimé, ed è proprio il caso di dirlo visto la mia esperienza di ieri, talaltra si incontrano sulla propria strada persone che rispetto e correttezza non sanno cosa sia.
Vivono di meschinità e furbizie. Ma non credo sia un bel vivere.
Guardo Gloria, che con massima sincerità non nasconde l'età, è fantastica in tutto e per tutto, che è la correttezza fatta persona e lo dico per averlo sperimentato personalmente, e la vedo sempre con il sorriso ricercatissima da ogni cliente.
Guardo Ruby, che fa due camere in una domenica di cui una truffando con il benestare della direzione che glielo consente, e per il resto è lì, ferma, annoiata, e penso... poveretta...
Anzitutto grazie del tuo contributo.

Mi ero ripromesso di attendere prima di intervenire, perché come sempre accade i casi del genere sono presi a pretesto per dare la stura a chi ritiene di avere - e non ha - motivi di rivalsa o di ristoro da presunti torti, oppure semplicemente deve levarsi qualche sassolino dalla scarpa verso il locale e chi lo ha diretto, anche prima degli attuali responsabili o nei confronti del genere femminile o di qualche etnia in generale.
Noto che sta avvenendo anche nei commenti al tuo episodio.

Hai fatto benissimo a denunciare NEI FORUM quanto successo.
Lo strumento è questo.
Qui le tue doglianze hanno la visibilità che è corretto abbiano, e non ci si perde - grazie alla supervisione della Moderazione - in inutili e sterili polemiche, o nel fluire incontrollato di post, che omologa e impasta, appiattendo, tutto.

Non starò a ripetere quanto ti ho detto personalmente, ma è opportuno un intervento qui perché ne resti traccia.

Può capitare a chiunque di non valutare correttamente le intenzioni apparentemente innocue di una ragazza, anche a persone di esperienza come te.
E del "senno di poi son piene le fosse".

Di certo l'episodio che ti ha coinvolto ha portato una pessima pubblicità - giustamente - alla ragazza, e mi chiedo tra le migliaia di visualizzazioni che ha avuto quanta gente salirebbe a cuor leggero con Ruby, oggi.

Io non di certo.
Molto probabilmente quei 70 euro le costeranno molto.

Ma - conoscendoti da anni come cliente e persona onesta e corretta - quello che duole di più è il trattamento che ti è stato riservato ex post.

Ci sarebbe da riflettere non poco.

Come hai sottolineato, non è una questione di soldi, ma di principio.
Le tue ragioni meritavano almeno un ascolto e un tentativo di accomodamento...una valutazione per chiudere la cosa in modo dignitoso, senza clamore e con ben altro stile.

Bastavano pochi minuti e ci si sarebbe arrivati, ne sono certo. Così come è sempre stato fino a settimana scorsa.

Evidentemente la "nuova Direzione" ha preferito agire alzando un muro, facendosi una pessima pubblicità in ogni Forum, e creando un clima agli utenti degli stessi - e di riflesso verso i propri clienti - non proprio favorevole alla distensione e al relax che ci si aspetterebbe in un FKK.

Infatti non credo che un cliente qui presente - e tra attivi e lurker sono moltissimi - al momento di pagare sarà proprio tranquillo, nel caso in cui la cifra richiesta dalla ragazza non sia quella pattuita, comsiderando una Direzione "ostile" e un eventuale intervento con l'accetta della Polizia.

Questo non significa che la Direzione debba sempre decidere a favore del cliente (o della ragazza), ma che anzitutto vengano ascoltate le ragioni di tutti, e poi si cerchi di trovare una soluzione che salvaguardi il quieto vivere.
Come è sempre stato fino a pochi giorni fa.

Ci sarebbe molto altro da dire, preferisco tuttavia essere ottimista, e ritengo che chi di dovere cercherà di fare rientrare e sistemare la cosa - evitando che si trascini - e lavorerà per migliorare delle evidenti recenti criticità, facendo tesoro dell'episodio.

Ne sono ragionevolmente convinto.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
e’ da un po’ di tempo , sin dalla gestione del tanto decantato Cristiano, che il locale sembra allo sbando totalmente pro girls e a danno degli utenti.
E’ un locale dove a 70 e’ difficile trovare una buona camera, se nn con pochissime , ormai l utenza italiota ha accettato di sborsare denari per qualunque extra, e’ diventato tutto extra… poi col tempo le ragazze si spingono sempre più’ oltre e quello che e’ accaduto al collega ne è un esempio.. ma quante volte sara’ successo ma noi non lo sappiamo perché’ nessuno ha protestato?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
@punter per me il giusto mezzo tra le due cose ! Quelle brave e storiche e qualche , giusta, novità o ragazza mai conosciuta da conoscere biblicamente! Si esce stanchi ma soddisfatti 😂😂😂
hai ragione, il problema e' che ogni volta che mi tolgo lo sfizio di provare una "novita'" oppure di fare una "camera estetica", vengo regolarmente missilato:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2022
Messaggi
113
Reaction score
90
e’ da un po’ di tempo , sin dalla gestione del tanto decantato Cristiano, che il locale sembra allo sbando totalmente pro girls e a danno degli utenti.
E’ un locale dove a 70 e’ difficile trovare una buona camera, se nn con pochissime , ormai l utenza italiota ha accettato di sborsare denari per qualunque extra, e’ diventato tutto extra… poi col tempo le ragazze si spingono sempre più’ oltre e quello che e’ accaduto al collega ne è un esempio.. ma quante volte sara’ successo ma noi non lo sappiamo perché’ nessuno ha protestato?
Solo quello è aperto,quindi o ti va bene così o ti attacchi
Penso che è anche il ragionamento che fanno i direttori e le mestieranti
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
163
Reaction score
228
Località
Piemonte
Solo quello è aperto,quindi

beh, come ben sappiamo, dal 28 maggio ci sarà l' "Andiamo" (gestione Cristiano)....e si vedrà.....magari un po' di concorrenza farà bene ance al Wellcum...
altrimenti, temo resti solo il Globe di ZH in Elvezia.....ma140 CHF/E ogni mezz'ora non è proprio piacevolissimo :cry:
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
238
Reaction score
1.093
Età
55
Solo quello è aperto,quindi

beh, come ben sappiamo, dal 28 maggio ci sarà l' "Andiamo" (gestione Cristiano)....e si vedrà.....magari un po' di concorrenza farà bene ance al Wellcum...
altrimenti, temo resti solo il Globe di ZH in Elvezia.....ma140 CHF/E ogni mezz'ora non è proprio piacevolissimo :cry:
A proposito, vedo che l'Andiamo (gestione Cristiano) farà pagare l'ingresso 69 baiocchi... per soli 22 minuti in più di strada... e un club nuovo di pacca...
Forse sarà la volta buona per facce nuove fra le ragazze e un po' di sana concorrenza che mette pepe.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
55
Località
malano
Ciao ragazzi,

per ovvie ragioni legate alla pandemia, non mi sono più mosso e mi mancano un sacco i FKK in generale, non questo specifico.

Ho letto tutto, prima di dire la mia.

A me è accaduto quasi una fotocopia, sempre al Wellcum anni fa (NON è il luogo ma è LA PERSONA che è truffaldina, ci tengo a precisarlo).

Ho poco da dire, se non che una volta agli armadietti gli diedi il pattuito, la fanciulla ha iniziato a farmi la filippica perché non bastavano 70 euro, le ho detto semplicemente che era stata lei a volere che rimanessi lì a fare due chiacchiere ed a massaggiarle la schiena e i piedi (come lei a me, questo va detto che il momento è stato piacevole ed aveva una sua ragion d'essere, NON C'ERA NESSUNO nel locale, era ancora presto, per cui ci stava anche che volesse conoscermi e "fidelizzarmi" vista la vuotezza del locale, pensavo fosse intelligente e mi sbagliavo).

Morale mi spara 150 euro, le ho letteralmente riso in faccia (garbatamente).

Rispondo al punto 2) di @entratel: il DOVERE non c'è scritto da nessuna parte, lì nessuno deve niente a nessuno. Non c'è un contratto, non firmi nessun accordo.
L'unico dovere è il quid dato all'ingresso (il ticket per entrare che devi pagare altrimenti non entri).

Il resto sono accordi basati sulla RECIPROCA fiducia.

Io andai con lei senza fare sceneggiate alla reception, dissi la mia, lei la sua e:
- quello è un locale privato e si paga un ticket -> fine della responsabilità loro
- le prostitute (tali sono) pagano esattamente come noi l'ingresso (chi + chi meno... ma non entro in dettagli inutili)
- le prostitute non pagano le camere (questo fino a pre pandemia, ora non lo so)
- la prostituta in camera può stare e fare quello e quanto vuole, vige il rispetto delle altre, per cui se stai dentro 3h chiaramente non stai magari facendo lavorare altre colleghe ma non c'era nessun timer
- alla prostituta che tu stia dentro 10sec o 1h non cambia minimamente nulla

Capendo il muro da parte del gestore, gli si prospettavano due opinioni senza nessuna prova, presi 50 euro le posai per terra e me ne andai.
La ragazza chiaramente mi imprecò, io risposi in modo garbato e senza urlare "mi è caduto, perdonami, ma ho un forte mal di schiena dovuto al tuo pessimo massaggio".
La receptionist mi guardò non bene ma io da lì sono uscito a notte inoltrata, nessuno mi cacciò.

Dopo quel fatto mi spostai in quello in Nova Gorica dove l'atmosfera era meravigliosamente diversa, sovente le camere erano molto più lunghe e non ci si sentiva quasi mai in dovere di uscire, di indossare un orologio o altro.
La stessa atmosfera la trovai all'Andiamo, dove ho passato momenti molto piacevoli.

Leggendo questa disavventura, sono contento di non esserci più tornato spesso, se non un mordi e fuggi per accompagnare degli amici ma, che ci crediate o no, non trombai nessuna.
Vedevo tante macchinette e niente più.

Non amministro locali e mai ne ho avuti, inutile quindi da parte mia suggerire qualcosa a chi ne sa più di me, però magari una scheda di soddisfazione per le meretrici io la farei, anonima, poi vediamo quante di quelle che vedono a fine giornata come "disonesta" faranno entrare.

Non so perché non lo facciano già.
E' a costo zero e si leverebbero un sacco di persone che rovinano il buon nome del locale ed allontanano clienti.

1) Io salgo sempre con l'orologio per esperienza
2) se in camera hai fatto 40 minuti, devi pagare un'ora
 
Commenta
Alto