- Reaction score
- 127
Pensavo ci fosse già... Tutte le volte che son salito qualche tizio "particolare" c'è sempre stato...Beh... mi pare anche giusto.
Se le ragazze possono avere delle giornate tematiche, perchè noi no?
Io istituirei lo stracafonal day, tamarrismo senza limitismo.
Accappatoio audace, catenoni simil-oro, calzino corto bianco sportivo con la riga orizzontale e via... si esce a comandare!
Perfetto. Sottolineo "catenoni SIMIL oro", in quanto quelli in oro sono già stati venduti per finire tutti i soldi a troie...Beh... mi pare anche giusto.
Accappatoio audace, catenoni simil-oro, calzino corto bianco sportivo con la riga orizzontale e via... si esce a comandare!
Perfetto. Sottolineo "catenoni SIMIL oro", in quanto quelli in oro sono già stati venduti per finire tutti i soldi a troie...Beh... mi pare anche giusto.
Guarda gloria ad esempio. Nei giorni scorsi era in verde solo il giorno stesso ma in rosso i precedentiNon credo proprio, normalmente le nuove le mettono per 1 settimana, poi semmai le confermano. Ma di giorno in giorno mai visto.