weekend passato trascorso in quel del wellcum. Anche se non ho mai visto resse particolari in ogni ambiente, clima decisamente vivibile e rilassante fino a tutta la mia permanenza (circa le 22). presenza femminile intorno alle 70/80 unità equamente distribuite durante la giornata tra nuove leve e storiche, rapporto patate/code circa 1 a 2 che rende il tutto assolutamente stupendo per l'attività di caccia. purtroppo non riesco a capacitarmi del dress code stile balneare con costumino al seguito della stragrande maggioranza dei pennuti, purtroppo non riesco a condividerlo anche se mi sforzo di essere oggettivo e obbiettivo, nessuno è lì a guardarvi e a giudicarvi come o quanto è grande il vostro pisello, avete mai ‘protestato’ per aver visto una tipa con delle pere troppo piccole o grandi? Non mi sembra, quindi il metro di giudizio è lo stesso. È l’unica perplessità che mi viene in merito a riguardo, perché se è per l’igiene….tutti indossiamo l’accappatoio e quando ci si sdraia sul lettino si utilizzano gli appositi teli. Va beh pazienza, mi tocca farmene una ragione su questo dress code, ma non mi piace assolutamente sta cosa!!
Dal punto di vista prestazionale non lascerò nessun upgrade rispetto a quanto scritto nelle recensioni precedenti, ma posso esclusivamente parlare in maniera positiva di TIFANY, EMMA e ANNABEL. TIFFANY di una dolcezza infinita, gentile, calma e solare. per chi cerca un porto di mare tranquillo senza sussulti, è perfetta. ANNABELuna donna con la D maiuscola, classe, eleganza e un discreto peperino nel carattere che aggiunge quel sapore ad ogni incontro. EMMA la tranquillità fatta a persona, con lei si potrebbe parlare di tutto e andrebbe conosciuta e scoperta anche fuori da questo ambiente.
A memoria segnalo non figurante nel sito Serena, ma invece assolutamente presente in sala. intervistata brevemente, mi ha colpito per il suo sorriso. chissà se nelle prossime salite ci sarà occasione di approfondire la chiaccherata. sono veramente curioso di stanziarla per capire la sua "bipolarità" tra arena e piani alti, da quanto sentito dire qui in precedenza.
speriamo veramente di tornare presto, questi posti andrebbero clonati!!
incontrato il punter Hakan di altro forum che comunque legge spesso questo thread e che saluto.
Dal punto di vista prestazionale non lascerò nessun upgrade rispetto a quanto scritto nelle recensioni precedenti, ma posso esclusivamente parlare in maniera positiva di TIFANY, EMMA e ANNABEL. TIFFANY di una dolcezza infinita, gentile, calma e solare. per chi cerca un porto di mare tranquillo senza sussulti, è perfetta. ANNABELuna donna con la D maiuscola, classe, eleganza e un discreto peperino nel carattere che aggiunge quel sapore ad ogni incontro. EMMA la tranquillità fatta a persona, con lei si potrebbe parlare di tutto e andrebbe conosciuta e scoperta anche fuori da questo ambiente.
A memoria segnalo non figurante nel sito Serena, ma invece assolutamente presente in sala. intervistata brevemente, mi ha colpito per il suo sorriso. chissà se nelle prossime salite ci sarà occasione di approfondire la chiaccherata. sono veramente curioso di stanziarla per capire la sua "bipolarità" tra arena e piani alti, da quanto sentito dire qui in precedenza.
speriamo veramente di tornare presto, questi posti andrebbero clonati!!
incontrato il punter Hakan di altro forum che comunque legge spesso questo thread e che saluto.