WELLCUM - Spa For Men

Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
133
Reaction score
575
Età
44
weekend passato trascorso in quel del wellcum. Anche se non ho mai visto resse particolari in ogni ambiente, clima decisamente vivibile e rilassante fino a tutta la mia permanenza (circa le 22). presenza femminile intorno alle 70/80 unità equamente distribuite durante la giornata tra nuove leve e storiche, rapporto patate/code circa 1 a 2 che rende il tutto assolutamente stupendo per l'attività di caccia. purtroppo non riesco a capacitarmi del dress code stile balneare con costumino al seguito della stragrande maggioranza dei pennuti, purtroppo non riesco a condividerlo anche se mi sforzo di essere oggettivo e obbiettivo, nessuno è lì a guardarvi e a giudicarvi come o quanto è grande il vostro pisello, avete mai ‘protestato’ per aver visto una tipa con delle pere troppo piccole o grandi? Non mi sembra, quindi il metro di giudizio è lo stesso. È l’unica perplessità che mi viene in merito a riguardo, perché se è per l’igiene….tutti indossiamo l’accappatoio e quando ci si sdraia sul lettino si utilizzano gli appositi teli. Va beh pazienza, mi tocca farmene una ragione su questo dress code, ma non mi piace assolutamente sta cosa!!
Dal punto di vista prestazionale non lascerò nessun upgrade rispetto a quanto scritto nelle recensioni precedenti, ma posso esclusivamente parlare in maniera positiva di TIFANY, EMMA e ANNABEL. TIFFANY di una dolcezza infinita, gentile, calma e solare. per chi cerca un porto di mare tranquillo senza sussulti, è perfetta. ANNABELuna donna con la D maiuscola, classe, eleganza e un discreto peperino nel carattere che aggiunge quel sapore ad ogni incontro. EMMA la tranquillità fatta a persona, con lei si potrebbe parlare di tutto e andrebbe conosciuta e scoperta anche fuori da questo ambiente.

A memoria segnalo non figurante nel sito Serena, ma invece assolutamente presente in sala. intervistata brevemente, mi ha colpito per il suo sorriso. chissà se nelle prossime salite ci sarà occasione di approfondire la chiaccherata. sono veramente curioso di stanziarla per capire la sua "bipolarità" tra arena e piani alti, da quanto sentito dire qui in precedenza.

speriamo veramente di tornare presto, questi posti andrebbero clonati!!

incontrato il punter Hakan di altro forum che comunque legge spesso questo thread e che saluto.
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
220
Reaction score
990
Età
55
Ahh vabbè... adesso che lo so, non vedo l'ora!!!


peignoir-leopard-homme-l-bleu(1).jpg
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
220
Reaction score
990
Età
55
Beh... mi pare anche giusto.
Se le ragazze possono avere delle giornate tematiche, perchè noi no?
Io istituirei lo stracafonal day, tamarrismo senza limitismo.
Accappatoio audace, catenoni simil-oro, calzino corto bianco sportivo con la riga orizzontale e via... si esce a comandare!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.394
Località
Ferrara
Beh... mi pare anche giusto.
Se le ragazze possono avere delle giornate tematiche, perchè noi no?
Io istituirei lo stracafonal day, tamarrismo senza limitismo.
Accappatoio audace, catenoni simil-oro, calzino corto bianco sportivo con la riga orizzontale e via... si esce a comandare!
Pensavo ci fosse già... Tutte le volte che son salito qualche tizio "particolare" c'è sempre stato...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Impressioni radical scic?

Mhm...secondo me non starei troppo a sindacare sulle scelte personali, poi il buon gusto é sempre relativo, certo che lo spirito FKK ci vorrebbe addirittura tutti (e tutte) nudi, basta usare il buon senso.

Più di una volta ho pensato di andare su con un mio accapatoio personale (che sarebbe blu o nero, non certo zebrato), tipo in microfibra, leggero, della mia misura e, soprattutto, non "sfasciato" (a volte può capitare che l'accapatoio standard sia rotto, con tasche a penzoloni o senza passanti della cintura...capita...che se stai due ore va bene, ma tutto il giorno, anche no), questo ci sta.
Ci sta meno tenerci sotto i boxer, la maglietta o la canottiera, o il costume...vada pure il costume messo per entrare in piscina, indossato e poi tolto, per una questione igienica.

Ma i migliori sono quelli in sala con cappello, berretto, e occhiali da sole...soprattutto di notte, ma si sa, lo fanno per privacy.
Addirittura ho visto uno con il marsupio con dentro i soldi...mah...io al massimo mi porto su il beauty per farmi la doccia con i miei prodotti in camera, ma io sono più figa di una figa.

Eppure quello con calzino bianco e ciabatte, in sala, una volta l'ho visto (ma presumo fosse tedesco...).

Vabbè, non sto dietro al dress code, tollero gli altri, però io sono ironico e mi fa ridere parlarne e osservare certi soggetti in sala, meno male che ci sono, sennò sai che noia? Almeno sono fonte di conversazione...😂
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
92
Reaction score
156
Località
Roma
Buongiorno a tutti. Salirò probabilmente verso la metà di luglio e sarà la mia prima volta al Wellcum. Ho cercato di leggere il più possibile su questa discussione ma mi sorge un dubbio, spero qualcuno possa darmi una mano. Avrei intenzione di fermarmi una notte all’hotel per ripartire il giorno dopo. In caso, dovrei aggiungere anche i 90€ dell’ingresso? Un’altra cosa che mi mette un po’ di ansia è il fatto che non ho trovato compagnia e salirei da solo, ho capito dalla discussione che il locale è frequentato per la maggior parte da habituè. Non vorrei che presentarmi da solo come volto nuovo mi possa mettere in difficoltà e con le girl(pur avendo comunque un po’ di esperienza nel mondo pay) e con il resto dei “colleghi”. Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
133
Reaction score
575
Età
44
@strugest Nessuna difficoltà, anzi potrebbe essere ‘più vantaggioso’. Dipende come sei tu caratterialmente, se ti piace la chiacchiera, in generale, non avrai difficoltà se ti proponi con altri punter. Con le ragazze men che meno, se conosci già questo mondo pay vedrai che non avrai problemi particolari, valgono le regole di approccio con qualsiasi altra ragazza non pay.

L’ingresso va sempre e comunque pagato indipendentemente che si pernotti o meno, Quindi il costo è di 90€ per ingresso + costo della camera
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.438
Località
Sto cazzo!
Non credo proprio, normalmente le nuove le mettono per 1 settimana, poi semmai le confermano. Ma di giorno in giorno mai visto.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
743
Reaction score
206
Beh... mi pare anche giusto.
Se le ragazze possono avere delle giornate tematiche, perchè noi no?
Io istituirei lo stracafonal day, tamarrismo senza limitismo.
Accappatoio audace, catenoni simil-oro, calzino corto bianco sportivo con la riga orizzontale e via... si esce a comandare!
Perfetto. Sottolineo "catenoni SIMIL oro", in quanto quelli in oro sono già stati venduti per finire tutti i soldi a troie...
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
220
Reaction score
990
Età
55
Beh... mi pare anche giusto.
Se le ragazze possono avere delle giornate tematiche, perchè noi no?
Io istituirei lo stracafonal day, tamarrismo senza limitismo.
Accappatoio audace, catenoni simil-oro, calzino corto bianco sportivo con la riga orizzontale e via... si esce a comandare!
Perfetto. Sottolineo "catenoni SIMIL oro", in quanto quelli in oro sono già stati venduti per finire tutti i soldi a troie...

@norbertinos non mi permetterei mai di giudicare lo stato di necessità altrui... ;)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
154
Reaction score
508
Età
49
Sabato 18 giugno – WHITE PARTY – la mia sesta salita stagionale.

Avevo un piano di battaglia ben detagliato – piano B, C, D e cosi via per ogni camera. :)



Giornata in ottima compagnia dei amici del forum @HAKAN1978 @ReKrul77 @bobafett e delle legende del forum moreno e zarko

Come prima e seconda camera mi volevo fare una strafiga.



Chi mi conosce sa che almeno per le prime due camere di giornata fra la bellezza e la prestazione do sempre la precedenza alla belezza cosi che sono sempre ispirato a farmi qualche strafiga nelle prime due camere.

La mia favorita nr.1 RAISA dal vivo non mi ha ispirato piu di tanto. Me la ricordavo piu naturale

MI chiedevo »Oltre alle tette si e rifatto anche il viso?«

Per la prima camera ho scelto la ragazza che come belezza in quel momento mi ispirava di piu – MARIANA. 29 anni, ma non li dimostra. Un viso bellssimo e molto naturale come se fosse una teen. MARIANA come belezza il TOP per me. Perfetta per la prima camera.

E nata fuori una buonissima camera – mi sono gustato in tutti i sensi questa bonta di dio

Seconda camera – BRIANA. Cercavo la conferma in base al ottima camera della salita precedente. Ero praticamente l unica persona a diffeenterla sui forum. Tutti a sputtare contro di lei dicendo che e un missilone. In realta non avete tutti i torti.

La camera con BRIANA e cominciata nel modo migliore. Baci a stampo, scopata in tutte le posizione con ottima partecipazione e energia. Troppo bello per essere vero.

Le richieste di extra CIM per 120 sono state sempre piu insistente fino al punto di dirmi

»«Smeto di baciarti perche non acceti il CIM per 120.««« Maddona, che mercenaria !!!

Doppo qualche secondo di shock mi sono ripreso trovando di nuovo l energia positiva riuscendo a portare a porto la camera con una bella sborrata – ma NON CIM perche non ne avevo voglia.

In sostanza mi sono goduto la camera con la strafiga BRIANA, ma per un bel po camere con lei non le faro.


Terza camera – il TOP della giornata - la ragazza TOP del locale - la fantastica VALENTINA.

Valentina l ho visto gia alle 1 PM fare il foto shooting in piscina e ho notato subito che era una belissima ragazza.

Ho dovuto aspetare tantissimo per trovarla libera o sia ci sono riuscito in serata durante lo show che a me onestamente non fregava per niente.

Gia nel social time ho capito che ho di fronte la nuova EVELINA - belissima, simpatica, energica, carismatica. Con grande piacere si sale in camera.

VALENTINA – camera fantastica . Un mix fra GFE e PSE. Un piacere senza limiti La migliore scopata di questo anno.

VALENTINA da timbrare e ritrombare anche in futuro. L impresa sara trovarla libera.

La cosa strana e che di VALENTINA sui forum praticamente non si parla mai.

Strano ma vero.

Doppo il ciclone VALENTINA dovevo rifiatare (non tanto fisicamento quanto mentalmente) perche doppo una camera cosi ci vuole tempo per trovare se stesso e chiaramente quando ero pronto per la quarta camera (o almeno pensavo di essere pronto, ma non lo ero) si e fatto gia tardi – tardissimo. Sono rimaste ancora pocchissime ragazze disponibili e cosi o scelto SYBELL.



SYBELL – quarta e ultima camera.

SYBELL - camera discreta- Ricordo le sue tette cadenti, i bacci a stampi per praticamente tutta la camera e poco piu d altro. Mi sa che non mi sono ripresso mentalmente del tutto dal ciclone Valentina.





Altre note.

Ragazze attenzione a non confondere ISABELLE e SYBELL. Sono due persone diverse. Enbrambe stazionano bar lato ristorante ma fisicamente sono molto diverse.

Ho capito che avevo una percezione sbagliata di OLIMPIA. Pensavo che lei e la sua amichetta TANYA (delle qualli sui forum non si parla mai + in arena si notano pocchissimo) sono le ragazze che fano il minor numero di camere, ma mi sono sbagliato di brutto.

OLIMPIA nel white party ha fatto tantissime camere. L ho vista andare su e giu per le scale.





Per l ennesima volta non sono riuscito a timbrare ILONA, DENISE, TIFFANY e JULIA. Che rabbia!!!!!!!

Il culo di LAVINIA e un opera d arte. Magari sara una missilone pero un bel doggy questa ragazza lo merita e come.



Mi sapete dire perche ASU non e presente nello plan delle ragazze? Mai stata presente nello PLAN e praticamente sempre presente in arena.



Nota finale

Wellcum e fantastico!! Non vedo l ora di ritornarci
 
Commenta
Alto