@Spingo Meglio: avevo pensato la prima settimana di ottobre o al massimo la seconda. Il bike festival quando sarebbe?
Guarda che non siamo neppure a luglio….Ragazzi, chiedo da totale ignorante, com'e' il locale ad ottobre? Intendo quantità di ragazze, affluenza clienti, se il tempo lì di solito permette l'utilizzo della piscina e cosi via. grazie.
La festa dei biker se non sbaglio è a settembre ma cmq, consiglio personale, non ha molto senso pensare a come possa essere il locale ad ottobre o a dicembre e così via. Puoi beccare ogni volta la giornata di pienone o la giornata fiacca. Certamente nei periodi di festa e nei weekend tendenzialmente ci saranno più persone ma il locale è abbastanza grande, ragazze ce ne sono e mediamente è tutto fruibile, dalla piscina alla sauna. Certo se vuoi cercare un'atmosfera più tranquilla avrai maggiori possibilità di trovarla magari un mercoledì di ottobre che non un sabato di agosto ma non prenderla come regola generale, mi è capitato di andare in giornate infrasettimanali e trovare un bel pò di colleghi. Il mio parere è "Vai quando puoi e vuoi andare senza troppi calcoli ed aspettative"Ragazzi, chiedo da totale ignorante, com'e' il locale ad ottobre? Intendo quantità di ragazze, affluenza clienti, se il tempo lì di solito permette l'utilizzo della piscina e cosi via. grazie.
Obiettivamente l'ho pensato subito , non le ho toccate per cui non so dirti , ma è una possibilitàDici che ha solo messo su qualche kiletto? Dalle nuove foto sembrava una bella aggiustata alle tette, ma evidentemente mi sbaglio io
@giannigianni87 ottobre è un ottimo mese, eviterei settembre dopo il bike festival perchè è un periodo di vacanza per molte!
Guardate che l’accappatoio può sicuramente essere portato da casa! Magari si sta più comodi eh ! Comunque porterò il mio accappatoio bianconero con le iniziali prima o poi @PavelNedved78 😂😂
In estate in poche restano se stesse, soprattutto in vista di lauti guadagni, conta poco cambiare locale.Temo che l atteggiamento delle ragazze tra luglio e agosto peggiorerà’, ricordatevi della scorsa estate, molti clienti ormai le hanno abituato ad incassi facili. I non maranza si dovranno spostare all’Andiamo.
Ero in Arena martedì scorso. Dalle 15.00 alle 19.30..@punter
Mannaggia, bisogna fare la planimetria estiva e quella invernale...per il resto c'è Mastercard! Comunque belle osservazioni!
Ma non ho capito una cosa, ma quando sei salito? Magari ci siamo pure incrociati...mistero...😂
A me pare che martedi (o anche lunedi), sia il giorno in cui molte riposano. Io son stato di venerdi, ed è stato un gran venerdi!Ero in Arena martedì scorso. Dalle 15.00 alle 19.30..