WELLCUM - Spa For Men

Ragazzi, chiedo da totale ignorante, com'e' il locale ad ottobre? Intendo quantità di ragazze, affluenza clienti, se il tempo lì di solito permette l'utilizzo della piscina e cosi via. grazie.
La festa dei biker se non sbaglio è a settembre ma cmq, consiglio personale, non ha molto senso pensare a come possa essere il locale ad ottobre o a dicembre e così via. Puoi beccare ogni volta la giornata di pienone o la giornata fiacca. Certamente nei periodi di festa e nei weekend tendenzialmente ci saranno più persone ma il locale è abbastanza grande, ragazze ce ne sono e mediamente è tutto fruibile, dalla piscina alla sauna. Certo se vuoi cercare un'atmosfera più tranquilla avrai maggiori possibilità di trovarla magari un mercoledì di ottobre che non un sabato di agosto ma non prenderla come regola generale, mi è capitato di andare in giornate infrasettimanali e trovare un bel pò di colleghi. Il mio parere è "Vai quando puoi e vuoi andare senza troppi calcoli ed aspettative"
 
Innanzitutto grazie delle risposte, poi chiedevo più che altro per curiosità, visto che, se riesco a partire, potrò andare giusto quel periodo, dunque non ho grande scelta. Tanto se fosse è la prima volta, dunque sarà una cosa totalmente nuova per me. Sono giusto un pò dubbioso sul tempo, certo impossibile prevederlo oggi, ma vorrei stare tra una camera e l'altra anche in piscina e all'esterno, però ad ottobre non so che aria tira.
 
@giannigianni87 ad ottobre ancora si può usufruire dell'area esterna, almeno fino a sera! Poi la temperatura scende e già il freddo si sente!! Ad ottobre scorso sono stato benissimo, meglio che ad agosto o che nei mesi invernali, dove ci vuole il "calore" delle ragazze per ritemprarci dal freddo becco!
 
Dici che ha solo messo su qualche kiletto? Dalle nuove foto sembrava una bella aggiustata alle tette, ma evidentemente mi sbaglio io ;)
@giannigianni87 ottobre è un ottimo mese, eviterei settembre dopo il bike festival perchè è un periodo di vacanza per molte!
Obiettivamente l'ho pensato subito , non le ho toccate per cui non so dirti , ma è una possibilità
 
Cominciamo dall'inizio. Stampato due copie (non si sa mai !!) della @cobracan mappa. Imparata a memoria. Il tagesplan prometteva bene. Sole che spacca le pietre sino al Tarvisio e poi (come sempre) pioggia. Leggera, stavolta. Una benedizione.
Entro e l'Arena e' immersa nell'oscurita'. Praticamente deserta. Orsi e Wellcumine tutti in giardino. Panico. Ovviamente, il mio primo pensiero non e' andato ad Adelina o Antonia, ma a @cobracan. Si, questo fatto mi preoccupa un po'....:ROFLMAO: Vabbe', niente mappa, ci arrangiamo alla vecchia maniera.
Poca clientela, ma parecchio chiassosa. Schiamazzi e bevute in Piscina.

Caffe', sigaretta e si comincia. VALENTINA : ottima nel social e molto, molto carina. Parla solo inglese. Le chiedo cosa le piace fare in stanza e lei con una sincerita' disarmante : "Non e' tanto quello che mi piace, ma quello che devo fare !!". Cominciamo bene. Dice che non bacia, ma non e' un problema. Pero' (Ah ! Ah !), con degli extra qualche bacio e' disposta a concederlo. La saluto cordialmente.

SAMIRA per me e' una top. Una vera strafiga. All'inizio si e' proposta bene. Poi, non so come, ma la conversazione si e' trasformata in un vero e proprio condensato di vita matrimoniale. Almeno nella mia testa. Fase1 : Che strafica ! Mi piace proprio. Questa me la scopo...giuro !! Fase 2 : Insomma, e' carina.... Fase 3 . Bahhhh.... Fase 4 : Ho capito che questa mi sta veramente sul cazzo !!! Succede piu' o meno così in tutti i matrimoni. Che dite ? Ho fatto male a rimbalzarla ? Il mio sesto senso mi ha tradito ??

HELENA : per me la piu' figa in assoluto. L'ho vista da lontano e mi sono fiondato. Ero quasi arrivato, ma un orso me la scippa proprio quando ero lì..mancavano pochi centimetri. Maledetto. Rimango in zona tavolino del maniaco. Oggi, se possibile, ancora piu' inquietante nella solitudine dell'Arena. A presidiare il nulla. Come la Fortezza Bastiani nel "Deserto dei Tartari". Dopo un po' ritorna. Eccola : "Ciao sono Helena". E i miei neuroni mi avvisano: "No, no, missile, missile!!". Lei : "una stanza sono 100 euro". "No, una stanza sono 70 euro". Lei di nuovo : "Si, ma cosa ti cambia 30 euro in piu?". "Beh, non e' per i 30 euro, ma e' una questione di principio. Se mi freghi sul prezzo, mi freghi anche sul resto !". "Si, ma io pago 110 euro (!!!!) per entrare. E poi 40+40 di Taxi. ". "Perche' dovrebbero essere fatti miei ?" "E' tutto così caro, ti spiego perche' chiedo il regalo".
Si dice che De Andre' nel corso di una tournée in Friuli, si sia spinto sino in Carinzia e qui intrattenuto con Samira e Valentina. La leggenda dice anche che questa esperienza gli ispiro' gli immortali versi :"dove sono andati i tempi di una volta, per Giunone, quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione" (Cit.).
Ho masticato amaro...Helena e' veramente fighissima, peccato. Stavolta ha prevalso la mia autostima. La prossima probabilmente no :ROFLMAO:.

OLIMPIA : mi piace. Bei lineamenti. Fisico da pornostar. Un po' di social, ma purtroppo non la trovo simpaticissima. E qui mi si abbassa il testosterone. E poi nessuno ne parla mai, quindi passo con un po di rammarico. Gioiello nascosto o Missile ?

Alla fine incrocio un sorriso accattivante, uno sguardo luminoso. La guardo bene. Bel corpo. Seno naturale. La prima volta che la vedo in Arena. "Piacere BRIANA". "Sei appena arrivata ?". "No, sono qui dalle 12.00. Oggi ho lavorato tanto ! " Erano circa le 17.00. Ok, si va. Bene, ma non benissimo. Pro : Fantastico seno naturale. Sorriso smagliante. Non stressa con gli extra. Non una macchina da guerra, ma qualche soddisfazione la regala. Concede tutte le posizioni richieste. Missionaria, Bicicletta, Pecorina etc..FG...si lascia guidare senza problemi.
Contro : non bacia, ma per me non e' un problema. Carente (Molto) a livello di blow-job. Secondo me confonde blow-job con hand-job !! :oops: Deve migliorare parecchio, ma ne e' uscita una camera rilassante. Quello che cercavo.
TYLOR : non vado mai due volte con la stessa, ma non era rimasto molto. Meno figa di Briana, ma si lascia andare un po' di piu'. Oralmente molto meglio. Concede anche 69. A me piace guidare e lei ti lascia fare tranquillamente. Anche lei concede docilmente tutte le posizioni e qualche bacio le scappa.

Quindi ? Molte ragazze assenti, parecchie per me "inchiavabili", qualche furbastra e per il resto ci vuole un po' di fortuna e capitare al posto giusto nel momento giusto. Ci si rivede in autunno, sperando che le cose possano migliorare a livello di qualita' e di atteggiamento.;)
 
Temo che l atteggiamento delle ragazze tra luglio e agosto peggiorerà’, ricordatevi della scorsa estate, molti clienti ormai le hanno abituato ad incassi facili. I non maranza si dovranno spostare all’Andiamo.
 
@punter

Mannaggia, bisogna fare la planimetria estiva e quella invernale...per il resto c'è Mastercard! Comunque belle osservazioni!

Ma non ho capito una cosa, ma quando sei salito? Magari ci siamo pure incrociati...mistero...😂
 
Temo che l atteggiamento delle ragazze tra luglio e agosto peggiorerà’, ricordatevi della scorsa estate, molti clienti ormai le hanno abituato ad incassi facili. I non maranza si dovranno spostare all’Andiamo.
In estate in poche restano se stesse, soprattutto in vista di lauti guadagni, conta poco cambiare locale.

Le degne persone, ci sono pure fra di loro, abbiate fede.
 
Ragazzi cosa mi dite di MARINA?

Sul video che e uscito fuori sui social oggi si nota che e una strafiga da morire.


Qualcon di voi l`ha gia timbrata?
 
Wellcum atto II 2022: la caduta di Reed

Come promesso, mi accingo a descrivere la mia ultima incursione al Wellcum. Il titolo della rece, purtroppo, riassume bene quella che è stata la mia peggior avventura negli FKK degli ultimi anni.

Arrivo presto, intorno alle 11:30 e come di consueto, mangio qualcosa al volo e mi fiondo in area relax. Dopo i tanti km passati alla guida per raggiungere il tempio della patata d'oltralpe, ho sempre bisogno di un po' di riposo. Ricaricate le batterie, mi sposto in zona di caccia dove faccio la conoscenza di alcune ragazze: Sasha, una moretta dai modi gentili che si ferma a parlare con me e che avrei anche portato in camera ma non volevo bruciarmi tutte le possibilità subito. Jasmine, ragazza dal fisico importante, occhi chiari e capelli lunghi biondo-castani, non esattamente il mio tipo e infine Marina, una ragazza mora con capelli lunghi fino alle spalle e una voce dal timbro quasi maschile forse segnata da eccesso di fumo; declino l'invito di lei che mi verrà più volte ripetuto nell'arco della giornata.
Le ore passano velocemente e anche se non è giornata di total naked, il veder sfilare queste belle ragazze molto poco vestite a pochi centimetri dal naso è sempre uno spettacolo piacevole. Il locale non sarà mai affollato e le ragazze lavorano ma non come vorrebbero, almeno così mi ha confessato una di loro che non si è presentata.
Presenti Kelly, impegnata in più riprese con duetti; Sara (ex Andiamo), bionda, magra occhio azzurro assassino che stava sempre sui divanetti situati verso l'ingresso dello spogliatoio ragazze e Anka (ex Marina).
Mi viene proposto ancora una volta il famoso pompino tropicale (qualcuno l'ha provato?) ma rifiuto, se non me lo spiegano.
L'orologio interno mi avvisa che è arrivato il momento di salire nelle stanze del piano superiore. Il mio obiettivo numero 1 era una ragazza con i capelli castani lisci non molto lunghi che, a differenza delle altre sedeva come mamma l'ha fatta all'ingresso del salone insieme ad un'amica dotata di trecce sulla falsariga di Pippi Calzelunghe ma di lei vi parlerò più avanti.
Vedendo il mio punto strategico di osservazione occupato, mi siedo dal lato opposto al bar e dopo qualche tempo arriva una bella ragazza mora dai capelli lunghi lisci, fisico snello con davanzale ottimo per i miei gusti e mi si siede in braccio. il suo nome è Briana. Interrogo l'hard disk interno ma non mi fornisce indicazioni utili. La ragazza è molto garbata, non insiste per andare in camera, pertanto decido io di aprire le danze.
Anche senza tacchi e biancheria Briana ha un certo fascino. Iniziamo il rito dell'accoppiamento con un BJ coperto chiesto da me e qui cominciano le note dolenti: il tronchetto della felicità non ne vuole sapere di collaborare, rifiuta qualsiasi stimolo o manipolazione. Lei toglie il rivestimento e si prodiga in un BJ scoperto. La sortita sembra aver effetto ma al momento cruciale dell'entrata in galleria si verifica di nuovo una perdita di pressione su tutta la linea. Concludo tristemente con una manovella adolescenziale, eseguita da lei mentre io incredulo, nella mia mente cercavo di capire i motivi di una simile défaillance.
Scendiamo la scalinata, pago l'obolo e non ricevo nemmeno il bacetto finale di commiato. Che tristezza!
Ho ancora tempo a disposizione. "Devo assolutamente riprendermi", penso e per farlo mi muovo lungo due direttive: il doping e la gita al cinema, anche perché la musica in sala mi aveva un po' annoiato.
Come doping avevo con me un'integratore a base di creatina che di solito fornisce un tantino di energia supplementare. Al cinema davano un film con un noto attore italiano, abbastanza datato ma in compenso c'era una coppia che stava eseguendo uno spettacolo dal vivo con contorno di frasi in inglese e gemiti degni dei miglior porno targati USA.
Provo a mangiare una cosa leggera al ristorante e mentre rientro dallo spogliatoio in sala dopo verifica del cellulare, mi blocca con una mano la "ragazza dei miei sogni". Conosco così Adelina. Lei incarna tutti i miei canoni estetici in fatto di bellezza femminile. Alta 170 cm circa, capelli lisci di color castano, visetto dolce senza labbroni gonfiati e protesi siliconiche, non ne ha bisogno. Rompiamo il ghiaccio con due battute e lei mi infila una mano sotto l'accappatoio accarezzandomi i pettorali (o almeno quello che ne rimane). Io le cingo un fianco con la mano destra ma non voglio perdere tanto tempo in convenevoli, quindi saliamo le scale per il secondo round. Rimango un attimo rapito dal fisico di questa deliziosa fanciulla coricata al mio fianco. Si inizia con un BJ delicato ma ancora una volta il mio amichetto fa i capricci e si rifiuta di collaborare. Allora cambio strategia: mi alzo in piedi mentre lei seduta continua un delicato lavoro di bocca. Finalmente si odono segnali di vita e prima che il signorino cambi idea, lo rivesto e inizia una sessione di doggystyle. Sfortunatamente, sul più bello mentre mi stavo godendo la vista spettacolare di lei a 90°, si verifica di nuovo una perdita di pressione nel circuito, inspiegabile. Lì per lì avrei voluto volatilizzarmi. Lei molto carina prende un po' di olio e tenta le classiche manovre di rianimazione ma non c'è stato verso di riportare la sessione sulla via maestra. Stizzito e parecchio inc...arrabbiato le chiedo di fermarsi. Parafrasando il gergo militare, la battaglia oramai è persa, conviene ritirare le truppe. Scendiamo, pago il dovuto e mi dirigo a capo chino verso la sala dove cominciavano a calare le prime ombre della sera.
Me ne sto in disparte seduto e scuro in volto. Giornata pessima sotto ogni punto di vista. Soldi e tempo buttati pur avendo incrociato due magnifiche ragazze almeno per quelli che sono i miei canoni estetici. Non cerco prestazioni assolute ma sono attratto in genere dalla bellezza e dai modi gentili delle mie fidanzate di giornata.

Ora occorre capire le ragioni di questa clamorosa disfatta che credo sia dovuta in parte allo stress accumulato in questi ultimi anni per cause varie e perdonatemi, ho voluto condividerla; una specie di outing in salsa puttanesca.

Ad maiora semper!

R.R.
 
Indietro
Alto
Aiuto