Recensione Sabato 25 Giugno
Viaggio : con il solito compagno di avventure e con Eddycolante (GT) è stato piacevole e spedito , senza rallentamenti , arrivo al locale alle 13 circa , con il parcheggio principale gremito quasi completamente e con qualche macchina nel nuovo spiazzo adiacente ,presenza di qualche fuoriserie (Lamborghini, McLaren,ecc) con targa straniera , provenienti dal Festival delle Supercars di Velden
Presenze Maschili: affluenza non eccessiva considerando il periodo ,per la contemporanea festa 20Km più avanti , mai fila al Ristorante e alle camere. Inguardabili ,come già rimarcato quelli in costume & boxer ,la libertà di stare in Fkk è anche quella di oziare con le palle al vento
Presenze Femminili: oltre100 , forse pure troppe per gli appetiti sessuali della stragrande maggioranza dei maschietti
Tagesplan: line up varia e per tutti i gusti , diverse le ho trovate un po’ “appesantite”
Punter : nessuno dei soliti noti che conosco
Camere : anche stavolta nonostante la numerosa concorrenza , ho timbrato tutti gli obiettivi che avevo programmato , tranne una improvvisata , nel momento che volevo .Giornata in stato di grazia ,visto che sono riuscito a “concludere” 4 volte , probabilmente, anche grazie alla bontà delle mie scelte
Camera 1 : Anabell , trovo la ricciolina , libera , ad accogliermi a braccia aperte appena entrato nel locale a cui do appuntamento di lì a poco dopo un rapido pasto., Terza esperienza con Lei , la conoscenza reciproca aumenta l’intesa ,ottima sessione. Non spinge per gli extra o per allungare la camera , concludo con Cim su mia richiesta
Camera 2 : Melissa , questa volta senza fidansato/i , una rarità al Sabato , per cui ne approfitto , ragazza sempre piacevolissima ,GFE all’ennesima potenza ,il solito”porto sicuro” . Non spinge per gli extra o per allungare la camera, concludo con Cim su mia richiesta
Camera 3 : Silvia , la incrocio dentro al locale e al suo cenno con l’occhiolino , la prendo sottobraccio e la porto immediatamente su , nonostante abbia finito con Melissa da solo un’ora e quindi all’apice del mio “periodo refrattario” ,ma preferisco trascorrere mezzoretta con Lei che con i miei Amici , che sicuramente mi perdoneranno. Lei è l’unica “velina” del locale che mi attizza. Molto corretta , non spinge per gli extra o per allungare la camera e concludo a manovella , solo grazie alla sua caparbietà
Camera 4 : Talia , visto che la Mommy è tornata , solito Room Service ,fissato per le 23 , per dare modo alle gonadi di abbassare la temperatura , puntualissima e porcella come al solito , tanto che mi stende in mezzora , concludo con Cim senza neanche dirglielo , mi pareva da maleducato
Segnalazioni : Il mio compare è stato con Adela ,Teodora , già timbrate in passato e poi la novità ,per lui , Talia ,da cui ha ricevuto ottime prestazioni . Eddycolante ha fatto una camera lunga con Adela ,poi Melissa ,Sophia e Olga, anche lui soddisfatto
Wellcum : locale sempre ben organizzato , con personale disponibile. Cena , molto meglio del pranzo , almeno per la varietà dei cibi , colazione sempre scarsina con la novità del Cuoco che prepara le uova , se il buongiorno si vede dal mattino…
Alla prossima…