WELLCUM - Spa For Men

Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
133
Reaction score
575
Età
44
Guarda gloria ad esempio. Nei giorni scorsi era in verde solo il giorno stesso ma in rosso i precedenti
È sempre così. I giorni passati sono sempre tutti in rosso su qualsiasi ragazza, comunque il plan è veritiero fino ad un certo punto. Va preso con le molle
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
237
Reaction score
891
Il calendario presenze è gestito dalle ragazze stesse. Danno un’indicazione di massima alla Direzione ma poi decidono con una certa autonomia. Magari una crede di non andare e poi invece cambia idea e ci va. Etc. Etc.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
88
Reaction score
106
Località
lazio
Un informazione: pernottando nell'albergo è possibile portarsi le ragazze dal locale nella camera dell'albergo? È una cosa che si può contrattare?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
1.965
Sono stato in settimana, line up abbastanza scarsa (tolte le fighe che non fanno un cazzo). Ho provato la famosa Teodora, che da anni mi stuzzicava e sentivo parlar bene: allora in stanza mi chiede quante ore facciamo al che le rispondo avvisami al termine della mezzora che decido, poi dopo la mia doccia (non sua) mi sdraio sul letto e lei mi rilava l'uccello con salvietta, ok poi ne prende un altra e la sistema sotto per sputare in loco durante la pompa senza quindi spostar troppo la sua testa (mediamente 10 succhiate e uno sputo). Passati 5 min mi dice di scoparla a pecora, vai di pecora e incassa bene i colpi fino a quando vengo. Scendiamo dopo 22' (avevo tenuto il tempo dell'orologio) e le dico so già quanto devo darti, aspetta che li vado a prendere (70) e glieli do. Prestazione anonima direi scarsa predisposizione, FK non accordato prima e lei accuratamente lo ha evitato.
Parlato con Meli (puzzava di missile) e Briana (ancora peggio) ma evitato. Visto parecchie ragazze peggiorate fisicamente (Guezel su tutte, Bianka Sandi per il culo e altre che dimentico), l'unica che invece migliora pur essendo gia figa é Antonia peccato sia un missile.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
@caruson

...azz, Teodora si é così deteriorata? Da quando ha le tette nuove io non ci sono più stato (perché la trovavo più attraente prima), però ci salutiamo sempre molto gentilmente. Che peccato, la trovavo molto in gamba.
Della serie: ciuc para schiva...

Diciamo che nel complesso nel locale c'è ampia scelta per tutti i gusti, alti e bassi.

Beh, per quanto concerne Antonia, una che "pretende" per salire minimo un'ora con extra, beh, che dire? Vai pure per la tua strada, che se pago forse, e dico forse, qui a pretendere devo essere io, e dico forse...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
154
Reaction score
508
Età
49
Sono stato in settimana, line up abbastanza scarsa (tolte le fighe che non fanno un cazzo). Ho provato la famosa Teodora, che da anni mi stuzzicava e sentivo parlar bene: allora in stanza mi chiede quante ore facciamo al che le rispondo avvisami al termine della mezzora che decido, poi dopo la mia doccia (non sua) mi sdraio sul letto e lei mi rilava l'uccello con salvietta, ok poi ne prende un altra e la sistema sotto per sputare in loco durante la pompa senza quindi spostar troppo la sua testa (mediamente 10 succhiate e uno sputo). Passati 5 min mi dice di scoparla a pecora, vai di pecora e incassa bene i colpi fino a quando vengo. Scendiamo dopo 22' (avevo tenuto il tempo dell'orologio) e le dico so già quanto devo darti, aspetta che li vado a prendere (70) e glieli do. Prestazione anonima direi scarsa predisposizione, FK non accordato prima e lei accuratamente lo ha evitato.
Parlato con Meli (puzzava di missile) e Briana (ancora peggio) ma evitato. Visto parecchie ragazze peggiorate fisicamente (Guezel su tutte, Bianka Sandi per il culo e altre che dimentico), l'unica che invece migliora pur essendo gia figa é Antonia peccato sia un missile.
@caruson

Confermo che tutto quello che hai scritto su TEODORA e assolutamente vero.

Io con lei ho vissuto una simile esperienza alla tua l estate scorsca
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
154
Reaction score
508
Età
49
Ragazzi chi e la bionda che gira insieme ad AMALIA, TANYA e OLIMPIA?

Si tratta forse di CASSANDRA?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
Mah , io con Teodora ho fatto la mia prima camera ad inizio Giugno ed ha concesso Fk profondo senza mia precedente richiesta , confermo che sputa sull'asciugamano durante la pompa , peraltro fatta bene (per me) , lenta , con leccata di gioielli ,tanto che l'ho cimmata :sarcastic-hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
Recensione Sabato 25 Giugno

Viaggio : con il solito compagno di avventure e con Eddycolante (GT) è stato piacevole e spedito , senza rallentamenti , arrivo al locale alle 13 circa , con il parcheggio principale gremito quasi completamente e con qualche macchina nel nuovo spiazzo adiacente ,presenza di qualche fuoriserie (Lamborghini, McLaren,ecc) con targa straniera , provenienti dal Festival delle Supercars di Velden

Presenze Maschili: affluenza non eccessiva considerando il periodo ,per la contemporanea festa 20Km più avanti , mai fila al Ristorante e alle camere. Inguardabili ,come già rimarcato quelli in costume & boxer ,la libertà di stare in Fkk è anche quella di oziare con le palle al vento

Presenze Femminili: oltre100 , forse pure troppe per gli appetiti sessuali della stragrande maggioranza dei maschietti

Tagesplan: line up varia e per tutti i gusti , diverse le ho trovate un po’ “appesantite”

Punter : nessuno dei soliti noti che conosco

Camere : anche stavolta nonostante la numerosa concorrenza , ho timbrato tutti gli obiettivi che avevo programmato , tranne una improvvisata , nel momento che volevo .Giornata in stato di grazia ,visto che sono riuscito a “concludere” 4 volte , probabilmente, anche grazie alla bontà delle mie scelte

Camera 1 : Anabell , trovo la ricciolina , libera , ad accogliermi a braccia aperte appena entrato nel locale a cui do appuntamento di lì a poco dopo un rapido pasto., Terza esperienza con Lei , la conoscenza reciproca aumenta l’intesa ,ottima sessione. Non spinge per gli extra o per allungare la camera , concludo con Cim su mia richiesta

Camera 2 : Melissa , questa volta senza fidansato/i , una rarità al Sabato , per cui ne approfitto , ragazza sempre piacevolissima ,GFE all’ennesima potenza ,il solito”porto sicuro” . Non spinge per gli extra o per allungare la camera, concludo con Cim su mia richiesta

Camera 3 : Silvia , la incrocio dentro al locale e al suo cenno con l’occhiolino , la prendo sottobraccio e la porto immediatamente su , nonostante abbia finito con Melissa da solo un’ora e quindi all’apice del mio “periodo refrattario” ,ma preferisco trascorrere mezzoretta con Lei che con i miei Amici , che sicuramente mi perdoneranno. Lei è l’unica “velina” del locale che mi attizza. Molto corretta , non spinge per gli extra o per allungare la camera e concludo a manovella , solo grazie alla sua caparbietà

Camera 4 : Talia , visto che la Mommy è tornata , solito Room Service ,fissato per le 23 , per dare modo alle gonadi di abbassare la temperatura , puntualissima e porcella come al solito , tanto che mi stende in mezzora , concludo con Cim senza neanche dirglielo , mi pareva da maleducato :sarcastic-hand:

Segnalazioni : Il mio compare è stato con Adela ,Teodora , già timbrate in passato e poi la novità ,per lui , Talia ,da cui ha ricevuto ottime prestazioni . Eddycolante ha fatto una camera lunga con Adela ,poi Melissa ,Sophia e Olga, anche lui soddisfatto

Wellcum : locale sempre ben organizzato , con personale disponibile. Cena , molto meglio del pranzo , almeno per la varietà dei cibi , colazione sempre scarsina con la novità del Cuoco che prepara le uova , se il buongiorno si vede dal mattino…

Alla prossima…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Ragazzi chi e la bionda che gira insieme ad AMALIA, TANYA e OLIMPIA?

Si tratta forse di CASSANDRA?

Non so chi sia questa bionda.
Tenderei ad escludere che sia Casandra perchè non l'ho mai vista con le ragazze che hai citato.
Se vuoi sapere chi è Casandra chiedi ad Antonia, che è sicuramente una ragazza molto disponibile e alla mano.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
@Kahaba
E' sempre una questione assolutamente personale. Ho fatto i complimenti a Silvia per le belle tette. Pensavo fosse in situazione pre-mestruo. E anche lei mi ha detto che vuole aumentarle.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
@Angus76
Purtroppo molte ragazze sono poco costanti nella prestazione anche col medesimo cliente, solito problema che si ripropone soprattutto di estate

Personalmente , con le fidelizzate metto in conto ogni tanto qualche caduta di livello ,credo sia fisiologico in ogni lavoro ,nonostante il pagamento della prestazione ,anche io nel mio certi giorni ho il cervello più reattivo e sono maggiormente bendisposto e quando ho molta gente in attesa ,vado ovviamente più veloce.
Quello che conta è la correttezza reciproca , poi , se intravedo la possibilità che mi prenda per il culo, la metto in "ghiaccio".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
67
Reaction score
155
Località
roma
Ragazzi, chiedo da totale ignorante, com'e' il locale ad ottobre? Intendo quantità di ragazze, affluenza clienti, se il tempo lì di solito permette l'utilizzo della piscina e cosi via. grazie.
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
886
Reaction score
3.769
Località
Universo
@Kahaba @Luca347

Prima cosa che ho notato quando si è tolta il reggiseno e Lei mi ha detto che ha preso 3-4 kg , personalmente la trovo più bella ora , anche in viso , prima era fin troppo magra
Dici che ha solo messo su qualche kiletto? Dalle nuove foto sembrava una bella aggiustata alle tette, ma evidentemente mi sbaglio io ;)
@giannigianni87 ottobre è un ottimo mese, eviterei settembre dopo il bike festival perchè è un periodo di vacanza per molte!
 
Commenta
Alto