È sempre così. I giorni passati sono sempre tutti in rosso su qualsiasi ragazza, comunque il plan è veritiero fino ad un certo punto. Va preso con le molleGuarda gloria ad esempio. Nei giorni scorsi era in verde solo il giorno stesso ma in rosso i precedenti
@carusonSono stato in settimana, line up abbastanza scarsa (tolte le fighe che non fanno un cazzo). Ho provato la famosa Teodora, che da anni mi stuzzicava e sentivo parlar bene: allora in stanza mi chiede quante ore facciamo al che le rispondo avvisami al termine della mezzora che decido, poi dopo la mia doccia (non sua) mi sdraio sul letto e lei mi rilava l'uccello con salvietta, ok poi ne prende un altra e la sistema sotto per sputare in loco durante la pompa senza quindi spostar troppo la sua testa (mediamente 10 succhiate e uno sputo). Passati 5 min mi dice di scoparla a pecora, vai di pecora e incassa bene i colpi fino a quando vengo. Scendiamo dopo 22' (avevo tenuto il tempo dell'orologio) e le dico so già quanto devo darti, aspetta che li vado a prendere (70) e glieli do. Prestazione anonima direi scarsa predisposizione, FK non accordato prima e lei accuratamente lo ha evitato.
Parlato con Meli (puzzava di missile) e Briana (ancora peggio) ma evitato. Visto parecchie ragazze peggiorate fisicamente (Guezel su tutte, Bianka Sandi per il culo e altre che dimentico), l'unica che invece migliora pur essendo gia figa é Antonia peccato sia un missile.
Ragazzi chi e la bionda che gira insieme ad AMALIA, TANYA e OLIMPIA?
Si tratta forse di CASSANDRA?
Dici che ha solo messo su qualche kiletto? Dalle nuove foto sembrava una bella aggiustata alle tette, ma evidentemente mi sbaglio io