Concordo pure io. E il problema maggiore è che per alcune quel 40% è tutta la figaggine che hanno. Ma la maggior parte già solo giù dai tacchi ridiventano semplicemente quelle che sono... cioè delle giovani ragazze carine. E niente più."Io la penso diversamente. Le ragazze dentro il locale sono molte piu fige che viste fuori.
Il trucco, i tacchi e il bikini sexy fanno miracoli"
Sono d'accordo a volte basta andare in camera e vederle senza tacchi.
Sabato a una certa ora, alcune si sono tolte le zeppe, tra le quali sta famosa Antonia, che fosse per me farebbe la fame, perdono almeno il 40% di figaggine.
Nella mia ultima salita, mentre entravo nel locale, ho incrociato kelly che arrivava. Se l'avessi incrociata per le strade della mia città non mi sarei nemmeno girato a guardarla. Certo, il fatto che sembrava l'avesse vestita Malgioglio sicuramente ha contribuito, ma caspita, è miss Wellcum! Dovrebbe essere figa anche in ciabatte e pinocchietto.
È che in generale ci si fa "abbagliare" (io per primo) dai cm di pelle scoperta ( infatti d'estate in giro sembra ci siano sempre più fighe che d'inverno... chissà perchè), dalla giovane età e dalla disponibilità...e ovviamente dal contesto del locale. E va tutto bene così, alla fine se mentre sono dentro il locale mi sembrano strafighe, anche se non lo sono, chissenefrega. L'importante sono le sensazioni che provo. La realtà la vivo già tutti i giorni.