WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.298
Reaction score
11.992
Resoconto della recente salita al WLC.

La figa è la cosa più bella al mondo, ormai alla soglia dei 50 ne sono stra-convinto, e al Wellcum – per quanto se ne dica - ce n’è veramente tanta, e per tutti i gusti.

L’ambiente nei giorni di mezzo è fantastico, almeno per come concepisco questo genere di locale, soprattutto perché si riesce a socializzare con le ragazze. A dir la verità anche il venerdì – molto più frizzante, con l’aria di festa alle porte - è stato molto godibile, visto che avevo già visionato, conosciuto e “catalogato” diverse ragazze.
Il sabato invece non fa più per me, ero cosciente della cosa, e sono rimasto per vivere un po’ la “febbre del sabato sera” anziché cazzeggiare annoiato a casa, ma non so se lo rifarei. Il locale era stracolmo di orsacchiotti di tutte le età, presenti anche 2/3 gruppi di ragazzini maggiorenni non da troppo tempo :oops:, per lo più rimbalzati giustamente dalle ragazze.
“...sono pericolosi, combinano un casino qui e soprattutto in camera, non sanno scopare e fanno male, mordono i seni e non solo... e sono anche arroganti”.
Maleducati! Male educati, la buona educazione serve sempre, anche con le puttane! Alcuni son venuti a schiamazzare in sala relax.
Pochi di loro arrapati veramente, dopo un po’ di esaltazione iniziale alcuni erano per lo più annoiati!

Veniamo al sodo. Ecco le Ragazze con cui ho avuto “incontri ravvicinati del terzo tipo”:

Giorno 1

LARA
– un inizio fatto bene è importante. Dopo vari social ed interviste, mi ha cattura la sua gentilezza e raffinatezza, inoltre sapevo che era una OK. Camera molto soddisfacente, bellissima ragazza mora, equilibro tra professionalità e GFE. Diverse posizioni, fk, cim: ottimo inizio.

intermezzo con massaggio+aperitivo+cena

MOZZARELLINA - il suo culetto perfetto dondolante e splendente che faceva acrobazie sul divanetto mi ha colpito, il suo sorriso mi ha attratto e i suoi occhi di ghiaccio mi hanno catturato. Bianca come il latte e bionda come il sole potrebbe essere benissimo russa o lettone/estone/lituana…. e invece no, anche lei di Costanza !. Incontro ai massimi livelli per i miei gusti. Non una tigre, non proprio un’esperienza PSE ma molto molto partecipe, tant’è che dopo preliminari estasianti, si è bagnata tantissimo e quando sono ispirato così tanto da un GFE stellare, mi attizza molto la posizione del loto, che mi fa perdere la testa, con movimenti lenti ed infiniti, lingue intrecciate e occhi negli occhi che languono. Il massimo per conclude. Spaziale!
Il nome di questo gioiello non lo dico :cool:: chi sa, sa.. chi non sa, cerchi.. come ho fatto io, dopotutto vedrete che è un bel gioco. Viziati :blum:!

TINA – di mercoledì il locale, già verso mezzanotte inizia a svuotarsi; si abbassano le luci e la musica. Ero intenzionato ad andarmene soddisfatto, quando un ragnetto scuro, nemmeno giovane e bellissimo mi si è seduto sopra scommettendo che - se avessi avuto l’erezione l’avrei dovuta scopare. Non pensavo sarebbe accaduto, ma una promessa è una promessa e va mantenuta.
Si fa quel che dice lei e ne vien fuori una camera aggressiva. Mi sono adeguato alla situazione cercando il lato positivo e dopo preliminari abbastanza vigorosi, che rasentano la violenza, l’ho sbattuta forte in a pecora, prima in piedi, poi sul letto. Lei urlava, il letto picchiava contro la parete… fico ed eccitante, cazzo!! vengo nel gommino urlando anch’io, grugnendo come un cinghiale 🐖, forte quanto l’intensità dell’orgasmo. Libbberatorio... in tutti i sensi!

Giorno 2

ANKA
– non bellissima di viso, ma una gattina bionda con un bel corpicino. Il givoedi pomeriggio ero alquanto arrapato, riverbero del giorno passato. Dal social garantiva certe prestazioni alle mie condizioni. Dopotutto gli obbiettivi del giorno (Liz, Emma e Lorena..) al momento non erano disponibili mentre Bruna risultava assente per problemi “last-minute”. Ne esce una camera soddisfacente, non quelle da ricordare una vita, ma tutto sommato positiva.

intermezzo con massaggio+aperitivo+cena

SERENA – l’avevo segnata come da evitare, il missilone TOP 🚀 , ma i nostri sguardi si incrociano ogni volta che vado al dispenser bibite.. è una figa stratosferica, morissima skinny con occhi grandi e profondi, nuda coi capelli fino al culo, la venere [quasi] nera… e non posso non tentare l’approccio, fino ad arrivare al fatidico “Sei bellissima, ...ma dicono che non balli!” con lei che ribatte “E chi lo ha detto?” E io “ lo dicon tutti!!”. Sarò smentito in camera. Disponibile e sensuale fino alla fine, non una tigre, ma i piercing sull’ombelico e sul clitoride, quegli occhi, quelle labbra, ancora ce li ho davanti agli occhi. Posizioni canoniche e finale con cim.. Il fatidico pompino di Serena: non sembra gradire molto visto che ha sputato tutto immediatamente sul lenzuolo con disgusto… Malgrado qualche limite, devo comunque dire di aver goduto tanto per una bellezza stratosferica, nuda tra le mie mani, fino alla fine, comportandosi benissimo, senza chiedere extra o alzando scudi. Scusate se è poco!

MELANIA – conosciuta a tarda ora casualmente mentre fumavamo, simpatica e brillante, mi abborda con aneddoti sui nostro nomi. Bella è bella, una bella manza mora e sorridente. In camera si rivela troppo chiacchierona, troppo artificiosa e frettolosa, e un disastro nell’arte del pompino. L’ho dovuta stoppare più volte perché il “bocchinu rrigatu” :mad-new: non è il massimo della libidine, anzi, fa proprio male! E lei che fa? Si innervosisce e accelera.. Evito per un pelo la litigata finale perché non avrebbe senso. Non riesco a capire se ha margini di miglioramento, se è svalvolata o semplicemente non portata per il mestiere.
In sala l’ho poi seguita con gli occhi per curiosità e parlandoci di nuovo. La perdono perché sembra comunque una ragazza solare, ma la sensazione è che il mestiere non sia adatto a lei. Comunque, se non erro, nel forum ha stranamente buone recensioni.

Giorno 3

TALIA – di lei posso dire che è una professionista eccellente, puttana dentro e, se vuole, sa essere una grande porca, ma è intelligente, mooolto intelligente. Ti legge nel pensiero e quel che desideri lei lo fa, ovviamente a prezzo pieno, niente sconti, ma lo fa magicamente bene. La sua dote orale è da premio nobel, cosa che apprezzerò ancor di più il giorno seguente.

intermezzo con massaggio+aperitivo+cena

MOZZARELLINA 2a sessione – osservavo il mio pupillo da lontano. Non è un POS in movimento come la sua vicina di divano Talia, e non gira a rompere il cazzo, o ad abbindolare e incantare serpenti. Preferisce ridere e giocare sul suo divanetto pavoneggiando al vento il suo culetto. L’incertezza dura molto, perché sapevo che se mi fossi avvicinato sarebbe stata la fine. E così è stato. Siamo saliti e apprezzando tutto di lei ho proposto di sposarla :give-rose:. Lei mi ha stoppato subito dicendo che non vale la pena perché sa fare solo casini, e nella sua breve vita ne ha già combinate delle belle, e soprattutto delle brutte. Da buon testardo ho insistito: sarà un legame profondo... per oltre un'ora :woottrizomeno:.
Sa avessi dormito lì SICURAMENTE l’avrei portata in camera fino al giorno dopo.
A proposito, come funziona? C’è una tariffa FLAT o va concordato la ragazza?

Giorno 4

Il sabato del villaggio, che delirio!! Ero anche cotto un bel po’.. e il pensiero di non trombare stava diventando un’ossessione, in maniera particolare quando constato la mancanza di alcune tipe adocchiate l giorni precedenti, e l’impossibilità di adescare altre presenti, circondate da una folla impazzita, altre ancora erano occupate Full Day con miliardari spendaccioni, anche belli ed aitanti per giunta! Non c’è cosa più umiliante di chi ti “si appropria” di più ragazze, tra cui Liz (che solo a vederla mi fa impazzire!) offrendo bottiglie dalle pregiate bollicine, chiacchierando tutto il tempo, e passano di continuo dai camerini per incipriarsi :)unsure:)…. al bancone del bar per bere ancora, alla camera.
Osservavo nel frattempo sbavando le varie Kelly, Elina, Svetla, e le new teen Kessy e l'amica Veronica (mi sembra) combattuto tra il godere di cotanta beltà e l'evitare la missilata.... Quest'ultime non vogliono essere toccate, Fk manco a pensarne, e addirittura pompa con condom. Per un attimo ho sognato un lesbo piacevole malgrado le limitazioni, ma il cervello mi è andato subito in corto circuito 😵‍💫.
Dopo aver cercato di convincere per mezz’ora (oltre ad averla stressata i giorni precedenti) la figa dai capelli corti, occhiali e occhi orientali Lorena chiedendo FK inclusi, finalmente [incredulo] cede alle mie richieste promettendo una camera con baci leggeri ma non prima di aver mangiato e essersi scaricata da un’incazzatura. Dopo aver mangiato? Apriti cielo!! In pochi minuti si è creata una fila stratosferica davanti al ristorante. Prima tutte le girls, e a rimorchio una banda affamata di orsi bianchi! L’arena si è svuotata velocemente e finalmente si tornava a respirare… però non c’era più nessuno, qualche orso spaparanzato qua e là e nemmeno una gatta…..

VANJA – ad un certo punto in controluce ho scorto un’ombra muoversi… allucinazioni? No, una moretta teen tutta sola, si vedeva e non si vedeva…. tutta tranquilla seduta sul divanetto sotto la vetrata che da sul giardino. Parla solo English e questo non mi dispiace. Sembrava timida ma anche felice di dialogare con qualcuno… è bulgara e ispira tanta tenerezza. Siamo saliti. Ha gradito essere coccolata, baciata, toccata e trombata.. Ne è uscita una camera gfe molto molto buona, l’ho trattata coi guanti di velluto, e la sua passerina ha gradito subito commuovendosi già ai primi sollazzi, con lei che si mordeva le labbra e ansimava ad occhi chiusi. Fantastico!
A documentare il suo solo anno e poco più di esperienza (e solo due mesi al WLC), il finire un po’ “scossa” dal rapporto, dimenticandosi di togliermi il condom e di riprendere la chiave della camera all’uscita.

Tornato in arena procedo con il solito piacevole rito: massaggio+aperitivo+cena,
ormai certo che potrei andarmene dal caos, comunque appagato e felice.

Azzannate due buonissime spigole, che la massa stranamente evitava, concentrando le loro preferenze sul solito pollo, manzo wurstel e patate, torno in arena ancora un po’ per digerire partecipare alla festa.
Personaggi pittoreschi prendono il sopravvento: omoni barbuti dell’est in preda all’alcol che danzano scoordinati, ragazzini che puzzano ancora di latte esaltati dal partecipare ai vizi degli adulti, rompendo le palle a tutte, un tipo freak tostissimo, magro e su con l’età preso dal ballo e in preda “all’estasi”, divertente sì, ma forse non si rendeva conto di non essere più a Goa negli anni ‘80! Un manager di banca e il suo amico mi confidano che “di sabato mai più!” Due gemelli in pensione invece son contenti “...guarda quanta figa.. come si divertono tutti, è bellissimo! A noi ci basta anche così, siamo arrivati ieri e un giro o due l’abbiamo già fatti e siamo apposto”.
Mi rilasso nell’idromassaggio dove conosco un simpatico mio omonimo di Gorizia alquanto bevuto e anche su di giri. Filosofeggiamo e mi invita nella sua piccola azienda vinicola per “due shot in uno…” (in dialetto goriziano, che non ricordo ma da come funziona dovrebbe essere divertente...🤪) Ci salutiamo con un brindisi alla vita e alla figa.

Ancora TALIA - a tarda ora il bordello continua…. Di ragazze sempre meno (o fanno stanze lunghe o se ne sono andate), tranne alcune che salivano e scendevano le scale ad una velocità disarmante. Incrocio casualmente Talia mentre usciva dai camerini; stava macinando clienti come una macchinetta tritacarne e attacco bottone. Lei ne approfitta felice sembra per riprendere fiato e rilassarsi un attimo. “Talia, vai a 1000!” “Ohi, ma sei ancora qui? Ti vedo cotto quanto me…” ...e così siamo saliti per vedere chi lo fosse di più. Il mio attrezzo non pervenuto, niente trombo, fumiamo, chiacchieriamo e ci stuzzichiamo e la sua bocca fa il miracolo: lo sapevo, ne ero convinto! È troppo brava in questo. Con buona pazienza ne esce fuori un pompone di quelli che raschiano con enorme difficoltà quanto è rimasto nel fondo del barile, di quelli che resti senza fiato e in lievitazione per 5 minuti non hai le forze per muoverti e parlare… Lei ha acceso una slim per me e una per lei 🚬🚬e siamo restati avvinghiati rilassati e compiaciuti. Prima di scendere mi ha chiesto come mai al quarto giorno fossi ancora lì, stanco e sfinito più di lei… “Amore mio, metto fieno in cascina per l’inverno… se va bene ci rivedremo il prossimo anno!”

Scendiamo con calma… appoggiati uno all’altra sembravamo due reduci di guerra.
E lei alzando lo sguardo incredula si ferma ed esclama “Mamma mia quanta gente ancora!


:hi:
Complimenti per la bella disamina...certo che quattro giorni consecutivi, per quanto mi piaccia la figa, sono veramente tanti, ad un certo punto mi annoierei a morte. Ma qui va a gusti, ed é giusto provare, quindi hai fatto bene.

Questa estate sono salito molto per i miei canoni, una media di 3/4 volte al mese (insomma, quasi una volta a settimana) e, devo ammettere, che adesso mi sento ancora asuefatto...però basta...
Ma in previsione di un possibile lockdown (o della terza guerra mondiale...), mi sono buttato a capofitto, e crepi l'avarizia!

Più avanti, quando troverò tempo, farò un resoconto complessivo della mia estate.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
212
Reaction score
406
Località
Marche[tte]
Complimenti per la bella disamina...certo che quattro giorni consecutivi, per quanto mi piaccia la figa, sono veramente tanti, ad un certo punto mi annoierei a morte. Ma qui va a gusti, ed é giusto provare, quindi hai fatto bene.

Questa estate sono salito molto per i miei canoni, una media di 3/4 volte al mese (insomma, quasi una volta a settimana) e, devo ammettere, che adesso mi sento ancora asuefatto...però basta...
Ma in previsione di un possibile lockdown (o della terza guerra mondiale...), mi sono buttato a capofitto, e crepi l'avarizia!

Più avanti, quando troverò tempo, farò un resoconto complessivo della mia estate.
Cobracan, cmq prima delle 16 o 17 non son mai entrato... al mattino avevo dei gradevoli diversivi .. Ho unito il dilettevole al dilettevole...😉
Se fossi entrato alle 11 mi sarei sparato sulle palle!! 😄
Tanto vale prendere un aereo e farsi 11 ore di volo 🇹🇭🇧🇷🇨🇺
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.298
Reaction score
11.992
...dai, dalle 3 alle 7 a tariffa standard son 280 euro . Nella peggiore delle ipotesi prendo appuntamento per l'alzabandiera mattutino: dalle 8,00 alle 10,00.. con due ore di fan tante cose, e, a seguire, colazione ..
Errata corrige.😜
Dalle 3 alle 7 sono 4 ore...quindi 70€ per n.8 mezze ore fa 560€...
Beh, sì, forse ti chiedono 600€ per dormire 4 orette e poi rientrare a casa!!😂😂😂
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
189
Reaction score
678
Età
49
@Jeko71


Fantastica recensione

Molto interesante sopratutto il feedback su VANJA. Me lo imagginavo che fosse una da GFE assoluto e se ho capito bene siamo ai livelli di AILIN e LEA
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
905
Reaction score
3.842
Località
Universo
Errata corrige.😜
Dalle 3 alle 7 sono 4 ore...quindi 70€ per n.8 mezze ore fa 560€...
Beh, sì, forse ti chiedono 600€ per dormire 4 orette e poi rientrare a casa!!😂😂😂
Da quel che so le tariffe variano abbastanza! Tendenzialmente 1000 euro per una giornata intesa di 8/9 ore, più o meno 1000 euro la notte (ma tenete presente che più di 1 o 2 bottarelle non potete dare!), salvo extra particolari o ragazze che ben sanno di poter guadagnare di più e quindi regolarsi di conseguenza! Con i suoi soldi ognuno fa quello che vuole ma non so quale sia la differenza tra fare 2/3 camere con la preferita ed un altro paio con altre che interessano e invece spararsi una giornata solo con 1
Io lo farei anche ma più di 5 camere ben fatte in un giorno la vedo dura pure per Siffredi! Per carità conoscere le ragazze è anche bello, ma non credo che una giornata intera si parli anche di politica estera e del superuomo di Nietzsche
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
212
Reaction score
406
Località
Marche[tte]
Molto interesante sopratutto il feedback su VANJA. Me lo imagginavo che fosse una da GFE assoluto e se ho capito bene siamo ai livelli di AILIN e LEA
A dir la verità ho cercato Ailin e Lea come il pane...... a vuoto (Ailin un giorno dovrei averla intravista.. fighissima, ma inavvicinabile :cry:.).
Per un attimo una tipa mora e grassottella con viso pacioccone rotondo (non bello) a sx zona cinema mi aveva fatto credere fosse Ailin... Ho evitato per un pelo.. ma la tipa faceva camere di continuo, forse con l'inganno....

Altra che mi attizzava molto era Elina (così bella, giovane alta mora).. mi mangiava con gli occhi... ma il suo atteggiamento durante la contrattazione mi ha smontato.

Non avendo provato (purtroppo) Ailin e Lea, non saprei aiutarti. Sicuramente Vanja l'ho trovata un po' timida ed impacciata... ma per ora è questo il suo valore aggiunto, secondo la mia personale esperienza.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
A dir la verità ho cercato Ailin e Lea come il pane...... a vuoto (Ailin un giorno dovrei averla intravista.. fighissima, ma inavvicinabile :cry:.).
Per un attimo una tipa mora e grassottella con viso pacioccone rotondo (non bello) a sx zona cinema mi aveva fatto credere fosse Ailin... Ho evitato per un pelo.. ma la tipa faceva camere di continuo, forse con l'inganno....

Altra che mi attizzava molto era Elina (così bella, giovane alta mora).. mi mangiava con gli occhi... ma il suo atteggiamento durante la contrattazione mi ha smontato.

Non avendo provato (purtroppo) Ailin e Lea, non saprei aiutarti. Sicuramente Vanja l'ho trovata un po' timida ed impacciata... ma per ora è questo il suo valore aggiunto, secondo la mia personale esperienza.
In tanti cerchiamo Ailin 😜
Salvo errori la sua posizione è in zona cinema fronte Taylor. Io non sono mai riuscito a incrociarla.

Ottima info su Vanja, sicuramente una valida opportunità, mi pare senza rischi missilata.

Su Elina, io sarò stato fortunato, l'ho trovata per caso ed è stata molto socievole (in inglese abbiamo parlato anche se capisce bene l'italiano).
In camera tranne Fk si era lasciata andare bene, tanto che mi aveva poi offerto in trio con Taylor.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
212
Reaction score
406
Località
Marche[tte]
Da quel che so le tariffe variano abbastanza! Tendenzialmente 1000 euro per una giornata intesa di 8/9 ore, più o meno 1000 euro la notte (ma tenete presente che più di 1 o 2 bottarelle non potete dare!), salvo extra particolari o ragazze che ben sanno di poter guadagnare di più e quindi regolarsi di conseguenza! Con i suoi soldi ognuno fa quello che vuole ma non so quale sia la differenza tra fare 2/3 camere con la preferita ed un altro paio con altre che interessano e invece spararsi una giornata solo con 1
Io lo farei anche ma più di 5 camere ben fatte in un giorno la vedo dura pure per Siffredi! Per carità conoscere le ragazze è anche bello, ma non credo che una giornata intera si parli anche di politica estera e del superuomo di Nietzsche
Spingo Meglio, ho innescato io il tema "l'avrei portata in camera tutta la notte", ma era solo per enfatizzare il fatto che con la tipa mi son trovato così bene, che se avessi avuto qualche decina di anni in meno o fossi un po' più "loco", avrei perso la testa! (cosa che grazie a dio non a me è mai accaduta, malgrado ne avessi combinate delle belle e ci fossero dei bei presupposti)
In ogni caso penso che con una bella figa che ha il cervello attrezzato, e con cui ti trovi bene, passare qualche ora a filosofeggiare, parlare del proprio paese o della propria vita, potrebbe anche essere piacevole..... almeno per me..... ;)

Su Elina, io sarò stato fortunato, l'ho trovata per caso ed è stata molto socievole (in inglese abbiamo parlato anche se capisce bene l'italiano).
In camera tranne Fk si era lasciata andare bene, tanto che mi aveva poi offerto in trio con Taylor.
con me purtroppo si è piccata di brutto come ho chiesto - insistendo - FK 🥺.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Resoconto della recente salita al WLC.

La figa è la cosa più bella al mondo, ormai alla soglia dei 50 ne sono stra-convinto, e al Wellcum – per quanto se ne dica - ce n’è veramente tanta, e per tutti i gusti.

L’ambiente nei giorni di mezzo è fantastico, almeno per come concepisco questo genere di locale, soprattutto perché si riesce a socializzare con le ragazze. A dir la verità anche il venerdì – molto più frizzante, con l’aria di festa alle porte - è stato molto godibile, visto che avevo già visionato, conosciuto e “catalogato” diverse ragazze.
Il sabato invece non fa più per me, ero cosciente della cosa, e sono rimasto per vivere un po’ la “febbre del sabato sera” anziché cazzeggiare annoiato a casa, ma non so se lo rifarei. Il locale era stracolmo di orsacchiotti di tutte le età, presenti anche 2/3 gruppi di ragazzini maggiorenni non da troppo tempo :oops:, per lo più rimbalzati giustamente dalle ragazze.
“...sono pericolosi, combinano un casino qui e soprattutto in camera, non sanno scopare e fanno male, mordono i seni e non solo... e sono anche arroganti”.
Maleducati! Male educati, la buona educazione serve sempre, anche con le puttane! Alcuni son venuti a schiamazzare in sala relax.
Pochi di loro arrapati veramente, dopo un po’ di esaltazione iniziale alcuni erano per lo più annoiati!

Veniamo al sodo. Ecco le Ragazze con cui ho avuto “incontri ravvicinati del terzo tipo”:

Giorno 1

LARA
– un inizio fatto bene è importante. Dopo vari social ed interviste, mi ha cattura la sua gentilezza e raffinatezza, inoltre sapevo che era una OK. Camera molto soddisfacente, bellissima ragazza mora, equilibro tra professionalità e GFE. Diverse posizioni, fk, cim: ottimo inizio.

intermezzo con massaggio+aperitivo+cena

MOZZARELLINA - il suo culetto perfetto dondolante e splendente che faceva acrobazie sul divanetto mi ha colpito, il suo sorriso mi ha attratto e i suoi occhi di ghiaccio mi hanno catturato. Bianca come il latte e bionda come il sole potrebbe essere benissimo russa o lettone/estone/lituana…. e invece no, anche lei di Costanza !. Incontro ai massimi livelli per i miei gusti. Non una tigre, non proprio un’esperienza PSE ma molto molto partecipe, tant’è che dopo preliminari estasianti, si è bagnata tantissimo e quando sono ispirato così tanto da un GFE stellare, mi attizza molto la posizione del loto, che mi fa perdere la testa, con movimenti lenti ed infiniti, lingue intrecciate e occhi negli occhi che languono. Il massimo per conclude. Spaziale!
Il nome di questo gioiello non lo dico :cool:: chi sa, sa.. chi non sa, cerchi.. come ho fatto io, dopotutto vedrete che è un bel gioco. Viziati :blum:!

TINA – di mercoledì il locale, già verso mezzanotte inizia a svuotarsi; si abbassano le luci e la musica. Ero intenzionato ad andarmene soddisfatto, quando un ragnetto scuro, nemmeno giovane e bellissimo mi si è seduto sopra scommettendo che - se avessi avuto l’erezione l’avrei dovuta scopare. Non pensavo sarebbe accaduto, ma una promessa è una promessa e va mantenuta.
Si fa quel che dice lei e ne vien fuori una camera aggressiva. Mi sono adeguato alla situazione cercando il lato positivo e dopo preliminari abbastanza vigorosi, che rasentano la violenza, l’ho sbattuta forte in a pecora, prima in piedi, poi sul letto. Lei urlava, il letto picchiava contro la parete… fico ed eccitante, cazzo!! vengo nel gommino urlando anch’io, grugnendo come un cinghiale 🐖, forte quanto l’intensità dell’orgasmo. Libbberatorio... in tutti i sensi!

Giorno 2

ANKA
– non bellissima di viso, ma una gattina bionda con un bel corpicino. Il givoedi pomeriggio ero alquanto arrapato, riverbero del giorno passato. Dal social garantiva certe prestazioni alle mie condizioni. Dopotutto gli obbiettivi del giorno (Liz, Emma e Lorena..) al momento non erano disponibili mentre Bruna risultava assente per problemi “last-minute”. Ne esce una camera soddisfacente, non quelle da ricordare una vita, ma tutto sommato positiva.

intermezzo con massaggio+aperitivo+cena

SERENA – l’avevo segnata come da evitare, il missilone TOP 🚀 , ma i nostri sguardi si incrociano ogni volta che vado al dispenser bibite.. è una figa stratosferica, morissima skinny con occhi grandi e profondi, nuda coi capelli fino al culo, la venere [quasi] nera… e non posso non tentare l’approccio, fino ad arrivare al fatidico “Sei bellissima, ...ma dicono che non balli!” con lei che ribatte “E chi lo ha detto?” E io “ lo dicon tutti!!”. Sarò smentito in camera. Disponibile e sensuale fino alla fine, non una tigre, ma i piercing sull’ombelico e sul clitoride, quegli occhi, quelle labbra, ancora ce li ho davanti agli occhi. Posizioni canoniche e finale con cim.. Il fatidico pompino di Serena: non sembra gradire molto visto che ha sputato tutto immediatamente sul lenzuolo con disgusto… Malgrado qualche limite, devo comunque dire di aver goduto tanto per una bellezza stratosferica, nuda tra le mie mani, fino alla fine, comportandosi benissimo, senza chiedere extra o alzando scudi. Scusate se è poco!

MELANIA – conosciuta a tarda ora casualmente mentre fumavamo, simpatica e brillante, mi abborda con aneddoti sui nostro nomi. Bella è bella, una bella manza mora e sorridente. In camera si rivela troppo chiacchierona, troppo artificiosa e frettolosa, e un disastro nell’arte del pompino. L’ho dovuta stoppare più volte perché il “bocchinu rrigatu” :mad-new: non è il massimo della libidine, anzi, fa proprio male! E lei che fa? Si innervosisce e accelera.. Evito per un pelo la litigata finale perché non avrebbe senso. Non riesco a capire se ha margini di miglioramento, se è svalvolata o semplicemente non portata per il mestiere.
In sala l’ho poi seguita con gli occhi per curiosità e parlandoci di nuovo. La perdono perché sembra comunque una ragazza solare, ma la sensazione è che il mestiere non sia adatto a lei. Comunque, se non erro, nel forum ha stranamente buone recensioni.

Giorno 3

TALIA – di lei posso dire che è una professionista eccellente, puttana dentro e, se vuole, sa essere una grande porca, ma è intelligente, mooolto intelligente. Ti legge nel pensiero e quel che desideri lei lo fa, ovviamente a prezzo pieno, niente sconti, ma lo fa magicamente bene. La sua dote orale è da premio nobel, cosa che apprezzerò ancor di più il giorno seguente.

intermezzo con massaggio+aperitivo+cena

MOZZARELLINA 2a sessione – osservavo il mio pupillo da lontano. Non è un POS in movimento come la sua vicina di divano Talia, e non gira a rompere il cazzo, o ad abbindolare e incantare serpenti. Preferisce ridere e giocare sul suo divanetto pavoneggiando al vento il suo culetto. L’incertezza dura molto, perché sapevo che se mi fossi avvicinato sarebbe stata la fine. E così è stato. Siamo saliti e apprezzando tutto di lei ho proposto di sposarla :give-rose:. Lei mi ha stoppato subito dicendo che non vale la pena perché sa fare solo casini, e nella sua breve vita ne ha già combinate delle belle, e soprattutto delle brutte. Da buon testardo ho insistito: sarà un legame profondo... per oltre un'ora :woottrizomeno:.
Sa avessi dormito lì SICURAMENTE l’avrei portata in camera fino al giorno dopo.
A proposito, come funziona? C’è una tariffa FLAT o va concordato la ragazza?

Giorno 4

Il sabato del villaggio, che delirio!! Ero anche cotto un bel po’.. e il pensiero di non trombare stava diventando un’ossessione, in maniera particolare quando constato la mancanza di alcune tipe adocchiate l giorni precedenti, e l’impossibilità di adescare altre presenti, circondate da una folla impazzita, altre ancora erano occupate Full Day con miliardari spendaccioni, anche belli ed aitanti per giunta! Non c’è cosa più umiliante di chi ti “si appropria” di più ragazze, tra cui Liz (che solo a vederla mi fa impazzire!) offrendo bottiglie dalle pregiate bollicine, chiacchierando tutto il tempo, e passano di continuo dai camerini per incipriarsi :)unsure:)…. al bancone del bar per bere ancora, alla camera.
Osservavo nel frattempo sbavando le varie Kelly, Elina, Svetla, e le new teen Kessy e l'amica Veronica (mi sembra) combattuto tra il godere di cotanta beltà e l'evitare la missilata.... Quest'ultime non vogliono essere toccate, Fk manco a pensarne, e addirittura pompa con condom. Per un attimo ho sognato un lesbo piacevole malgrado le limitazioni, ma il cervello mi è andato subito in corto circuito 😵‍💫.
Dopo aver cercato di convincere per mezz’ora (oltre ad averla stressata i giorni precedenti) la figa dai capelli corti, occhiali e occhi orientali Lorena chiedendo FK inclusi, finalmente [incredulo] cede alle mie richieste promettendo una camera con baci leggeri ma non prima di aver mangiato e essersi scaricata da un’incazzatura. Dopo aver mangiato? Apriti cielo!! In pochi minuti si è creata una fila stratosferica davanti al ristorante. Prima tutte le girls, e a rimorchio una banda affamata di orsi bianchi! L’arena si è svuotata velocemente e finalmente si tornava a respirare… però non c’era più nessuno, qualche orso spaparanzato qua e là e nemmeno una gatta…..

VANJA – ad un certo punto in controluce ho scorto un’ombra muoversi… allucinazioni? No, una moretta teen tutta sola, si vedeva e non si vedeva…. tutta tranquilla seduta sul divanetto sotto la vetrata che da sul giardino. Parla solo English e questo non mi dispiace. Sembrava timida ma anche felice di dialogare con qualcuno… è bulgara e ispira tanta tenerezza. Siamo saliti. Ha gradito essere coccolata, baciata, toccata e trombata.. Ne è uscita una camera gfe molto molto buona, l’ho trattata coi guanti di velluto, e la sua passerina ha gradito subito commuovendosi già ai primi sollazzi, con lei che si mordeva le labbra e ansimava ad occhi chiusi. Fantastico!
A documentare il suo solo anno e poco più di esperienza (e solo due mesi al WLC), il finire un po’ “scossa” dal rapporto, dimenticandosi di togliermi il condom e di riprendere la chiave della camera all’uscita.

Tornato in arena procedo con il solito piacevole rito: massaggio+aperitivo+cena,
ormai certo che potrei andarmene dal caos, comunque appagato e felice.

Azzannate due buonissime spigole, che la massa stranamente evitava, concentrando le loro preferenze sul solito pollo, manzo wurstel e patate, torno in arena ancora un po’ per digerire partecipare alla festa.
Personaggi pittoreschi prendono il sopravvento: omoni barbuti dell’est in preda all’alcol che danzano scoordinati, ragazzini che puzzano ancora di latte esaltati dal partecipare ai vizi degli adulti, rompendo le palle a tutte, un tipo freak tostissimo, magro e su con l’età preso dal ballo e in preda “all’estasi”, divertente sì, ma forse non si rendeva conto di non essere più a Goa negli anni ‘80! Un manager di banca e il suo amico mi confidano che “di sabato mai più!” Due gemelli in pensione invece son contenti “...guarda quanta figa.. come si divertono tutti, è bellissimo! A noi ci basta anche così, siamo arrivati ieri e un giro o due l’abbiamo già fatti e siamo apposto”.
Mi rilasso nell’idromassaggio dove conosco un simpatico mio omonimo di Gorizia alquanto bevuto e anche su di giri. Filosofeggiamo e mi invita nella sua piccola azienda vinicola per “due shot in uno…” (in dialetto goriziano, che non ricordo ma da come funziona dovrebbe essere divertente...🤪) Ci salutiamo con un brindisi alla vita e alla figa.

Ancora TALIA - a tarda ora il bordello continua…. Di ragazze sempre meno (o fanno stanze lunghe o se ne sono andate), tranne alcune che salivano e scendevano le scale ad una velocità disarmante. Incrocio casualmente Talia mentre usciva dai camerini; stava macinando clienti come una macchinetta tritacarne e attacco bottone. Lei ne approfitta felice sembra per riprendere fiato e rilassarsi un attimo. “Talia, vai a 1000!” “Ohi, ma sei ancora qui? Ti vedo cotto quanto me…” ...e così siamo saliti per vedere chi lo fosse di più. Il mio attrezzo non pervenuto, niente trombo, fumiamo, chiacchieriamo e ci stuzzichiamo e la sua bocca fa il miracolo: lo sapevo, ne ero convinto! È troppo brava in questo. Con buona pazienza ne esce fuori un pompone di quelli che raschiano con enorme difficoltà quanto è rimasto nel fondo del barile, di quelli che resti senza fiato e in lievitazione per 5 minuti non hai le forze per muoverti e parlare… Lei ha acceso una slim per me e una per lei 🚬🚬e siamo restati avvinghiati rilassati e compiaciuti. Prima di scendere mi ha chiesto come mai al quarto giorno fossi ancora lì, stanco e sfinito più di lei… “Amore mio, metto fieno in cascina per l’inverno… se va bene ci rivedremo il prossimo anno!”

Scendiamo con calma… appoggiati uno all’altra sembravamo due reduci di guerra.
E lei alzando lo sguardo incredula si ferma ed esclama “Mamma mia quanta gente ancora!


:hi:
Ottima recensione, complimenti. L'unico appunto che ti posso fare riguarda il nick che hai scelto per la tua prediletta : "mozzarellina" mi ricorda qualcosa d'inconsistente, poco saporito, privo di personalita'. Incolore. boh, forse dipende dal fatto che io mangio la mozzarella solo sulla pizza. Si scherza, eh.... ;):-))
Finita l'estate, la settimana prossima dovrei riuscire a fare un breve pit-stop in Arena. Ho gia' rispolverato la mappa di Cobracan ..vediamo come butta, le ultime due salite non sono state memorabili. Ovviamente vi terro' aggiornati...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.951
Presumo che per il 15-20 ottobre i ranghi siano di nuovo quasi al completo in vista dei 4 giorni di fine ottobre..
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
905
Reaction score
3.842
Località
Universo
Spingo Meglio, ho innescato io il tema "l'avrei portata in camera tutta la notte", ma era solo per enfatizzare il fatto che con la tipa mi son trovato così bene, che se avessi avuto qualche decina di anni in meno o fossi un po' più "loco", avrei perso la testa! (cosa che grazie a dio non a me è mai accaduta, malgrado ne avessi combinate delle belle e ci fossero dei bei presupposti)
In ogni caso penso che con una bella figa che ha il cervello attrezzato, e con cui ti trovi bene, passare qualche ora a filosofeggiare, parlare del proprio paese o della propria vita, potrebbe anche essere piacevole..... almeno per me..... ;)


.
Si esatto! Volevo esprimere lo stesso concetto! È ovvio che con le mie preferite c’è comunque più confidenza e il dialogo ormai è stabile e anche non limitato alla sola stanza (a proposito ne hai stanzate 2 di loro, quindi a maggior ragione complimenti) ! Ma con tante ragazze attorno io andrei a pensare di farmi camere variando sempre mantenendo al contempo le camere “sicure”!
Comunque Ailin ha messo su qualche chilo ma pare resti richiestissima, solo che non so se la camera è la stessa dello scorso anno, circolano voci discordanti 😉
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
212
Reaction score
406
Località
Marche[tte]
Ottima recensione, complimenti. L'unico appunto che ti posso fare riguarda il nick che hai scelto per la tua prediletta : "mozzarellina" mi ricorda qualcosa d'inconsistente, poco saporito, privo di personalita'. Incolore. boh, forse dipende dal fatto che io mangio la mozzarella solo sulla pizza. Si scherza, eh.... ;):-))
Finita l'estate, la settimana prossima dovrei riuscire a fare un breve pit-stop in Arena. Ho gia' rispolverato la mappa di Cobracan ..vediamo come butta, le ultime due salite non sono state memorabili. Ovviamente vi terro' aggiornati...
Non è un nick che ho attribuito :cautious: io ma è come la chiamano le sue colleghe... :-));)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.298
Reaction score
11.992
Per la cronaca mozzarellina è veramente un bijoux, non ci sono mai salito solo perchè è ad un tavolo e in una zona piena di ragazze stanzate più volte e mi fermo da loro! Il soprannome poi ci sta tutto ;)
Il soprannome è nato quando ha iniziato a lavorare in Andiamo.
Per me resta sempre Sara, il nome con cui era partita in origine.
 
Commenta
Alto