Ciao belli! domani salita in solitaria dopo 3 anni, se qualcuno vuole scambiare due chiacchere davanti a un drink mi farebbe piacere
Dopo 3 anni , pensa a chiavare 💦💦💦 , le chiacchiere le fai a casa , buon rientro in Arena 💪 e scrivi due righe di recensione✍️Ciao belli! domani salita in solitaria dopo 3 anni, se qualcuno vuole scambiare due chiacchere davanti a un drink mi farebbe piacere
mica posso chiavare 10 ore , Grande RobertoDopo 3 anni , pensa a chiavare 💦💦💦 , le chiacchiere le fai a casa , buon rientro in Arena 💪 e scrivi due righe di recensione✍️
Ma era mora, pelle scuretta.... Ailin non era castana chiara o bionda?Credo proprio fosse lei. Ha messo su qualche kg.
Castana chiara! Ma stava di fronte a Taylor! Chi potrà mai essere qst altra??Ma era mora, pelle scuretta.... Ailin non era castana chiara o bionda?
Ciao @Jeko71 grande recesione ma nello specifico volevo sapere tra Kelly Elina Svetla Kessy da quale in particolare temevi la missilata?Osservavo nel frattempo sbavando le varie Kelly, Elina, Svetla, e le new teen Kessy e l'amica Veronica (mi sembra) combattuto tra il godere di cotanta beltà e l'evitare la missilata.... Quest'ultime non vogliono essere toccate, Fk manco a pensarne, e addirittura pompa con condom. Per un attimo ho sognato un lesbo piacevole malgrado le limitazioni, ma il cervello mi è andato subito in corto circuito 😵💫.
nei due divanetti a sx e a dx prima dell'ingresso SPA c'eranoCastana chiara! Ma stava di fronte a Taylor! Chi potrà mai essere qst altra??
Svetla & C. SNC maleducata/missile/rovina-giornata,Ciao @Jeko71 grande recesione ma nello specifico volevo sapere tra Kelly Elina Svetla Kessy da quale in particolare temevi la missilata?
infatti mi sbagliavo... erano Sara e Vanessa!Kessy: non vorrei sbagliarmi col nome.. (infatti ho l'impressione di sbagliare (chiedo al collega).....: la teen con gli occhi strabici e il nome del figlio tatuato sul culo che staziona sul divanetto dietro al caminetto...) e la sua amica ancora più figa/teen (forse Veronica): culetti spaziali e bei fisichini, se non posso toccarti, baciarti (magari anche solo i seni), e mi fai una pompa coperta, mi faccio una sega da solo, che è più divertente!
Mora a sx dove si siede Taylor che però è bionda, salvo cambio di colore, e non tanto bassina! Quella accanto a Svetla boh, sarà nuova!nei due divanetti a sx e a dx prima dell'ingresso SPA c'erano
- a SX sta tipa bassa mora e traccagnotta che si spacciava per Ailin e una sua "amica" mora, un ragnetto con viso magro e lungo a cetriolo...
..ah! C'era anche Kelly saltuariamente!
- a DX c'era Svetla e un'altra (non ricordo, ma altro carciofo).
Svetla è un bel pezzo di figa, ma sia lei che l'"amica" l'ho trovate spregevoli come educazione, modi e linguaggio 😵💫.
Taylor cercata ma non pervenuta.... 🤷♂️Mora a sx dove si siede Taylor che però è bionda, salvo cambio di colore, e non tanto bassina! Quella accanto a Svetla boh, sarà nuova!
Su Kessy mi dicono non sia così male però
Eh caro amico, la biondina se la trovi in giornata ti fa sudare io ho buon ricordo di lei, nonostante certe race sul forum non generose. Secondo me dipende tanto dall'approccio e dalla giornata della girl.Taylor cercata ma non pervenuta.... 🤷♂️
Sei scusato perchè iscritto da pocoC è qualche recensione sulla tedesca Zoe? Il 9 ottobre salgo su e volevo sapere qualcosa in più su di lei...
Impressione data da...?Bisogna vedere ho impressione che lunedì rifaranno il Plan con gli aggiornamenti
..infatti nella pagina precedente anche io ho scritto:Scusate ma Ailin è mora adesso, non era bionda/castana? Posizione ingresso cinema fronte Taylor giusto ?
E la teen Kessy dove staziona ?
"Ma era mora, pelle scuretta.... Ailin non era castana chiara o bionda?"Credo proprio fosse lei. Ha messo su qualche kg.
confermo tua descrizione: ..sarà che ero carico un bel po' ma a me è piaciuta nel FK, leccata e nel trombo (non ricordo più se ho fatto anche CIM 😔) ... non un 10... però un 7,5/8 lo avrei messo!Recensione live: accalappiato da Lara - voto 6.5
spero fosse lei, all'uscita del ristorante, piercing su seno sinistro e ombelico, tette rifatte e viso che ricorda Dua Lipa e la Nargi, ha fatto il compitino anche se si è fatta leccare per bene senza fretta, nel trombo un po' fredda, secondo me per l'offerta base di 70, Door to door 21 minuti, ho fatto di peggio.