WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Ciao belli! domani salita in solitaria dopo 3 anni, se qualcuno vuole scambiare due chiacchere davanti a un drink mi farebbe piacere :):drinks:
Dopo 3 anni , pensa a chiavare 💦💦💦 , le chiacchiere le fai a casa :sarcastic-hand: , buon rientro in Arena 💪 e scrivi due righe di recensione✍️
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
25
Reaction score
25
Località
Isolano
Osservavo nel frattempo sbavando le varie Kelly, Elina, Svetla, e le new teen Kessy e l'amica Veronica (mi sembra) combattuto tra il godere di cotanta beltà e l'evitare la missilata.... Quest'ultime non vogliono essere toccate, Fk manco a pensarne, e addirittura pompa con condom. Per un attimo ho sognato un lesbo piacevole malgrado le limitazioni, ma il cervello mi è andato subito in corto circuito 😵‍💫.
Ciao @Jeko71 grande recesione ma nello specifico volevo sapere tra Kelly Elina Svetla Kessy da quale in particolare temevi la missilata?
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Castana chiara! Ma stava di fronte a Taylor! Chi potrà mai essere qst altra??
nei due divanetti a sx e a dx prima dell'ingresso SPA c'erano
- a SX sta tipa bassa mora e traccagnotta che si spacciava per Ailin e una sua "amica" mora, un ragnetto con viso magro e lungo a cetriolo... :rolleyes:
..ah! C'era anche Kelly saltuariamente!
- a DX c'era Svetla e un'altra (non ricordo, ma altro carciofo).
Svetla è un bel pezzo di figa, ma sia lei che l'"amica" l'ho trovate spregevoli come educazione, modi e linguaggio 😵‍💫.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Ciao @Jeko71 grande recesione ma nello specifico volevo sapere tra Kelly Elina Svetla Kessy da quale in particolare temevi la missilata?
Svetla & C. SNC maleducata/missile/rovina-giornata,
Kessy: non vorrei sbagliarmi col nome.. (infatti ho l'impressione di sbagliare (chiedo al collega).....: la teen con gli occhi strabici e il nome del figlio tatuato sul culo che staziona sul divanetto dietro al caminetto...) e la sua amica ancora più figa/teen (forse Veronica): culetti spaziali e bei fisichini, se non posso toccarti, baciarti (magari anche solo i seni), e mi fai una pompa coperta, mi faccio una sega da solo, che è più divertente!
Elina e Kelly: ho forzato troppo con richiesta di FK e si sono innervosite, con Ellina forse veniva una bella camera anche senza (e me ne pento amaramente), mentre Kelly l'ho vista con un EGO spropositato.... (mavattenaff******, chi ti pare di essere?!)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Kessy: non vorrei sbagliarmi col nome.. (infatti ho l'impressione di sbagliare (chiedo al collega).....: la teen con gli occhi strabici e il nome del figlio tatuato sul culo che staziona sul divanetto dietro al caminetto...) e la sua amica ancora più figa/teen (forse Veronica): culetti spaziali e bei fisichini, se non posso toccarti, baciarti (magari anche solo i seni), e mi fai una pompa coperta, mi faccio una sega da solo, che è più divertente!
infatti mi sbagliavo... erano Sara e Vanessa!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
nei due divanetti a sx e a dx prima dell'ingresso SPA c'erano
- a SX sta tipa bassa mora e traccagnotta che si spacciava per Ailin e una sua "amica" mora, un ragnetto con viso magro e lungo a cetriolo... :rolleyes:
..ah! C'era anche Kelly saltuariamente!
- a DX c'era Svetla e un'altra (non ricordo, ma altro carciofo).
Svetla è un bel pezzo di figa, ma sia lei che l'"amica" l'ho trovate spregevoli come educazione, modi e linguaggio 😵‍💫.
Mora a sx dove si siede Taylor che però è bionda, salvo cambio di colore, e non tanto bassina! Quella accanto a Svetla boh, sarà nuova!
Su Kessy mi dicono non sia così male però
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
352
Reaction score
1.532
Età
33
C è qualche recensione sulla tedesca Zoe? Il 9 ottobre salgo su e volevo sapere qualcosa in più su di lei...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Taylor cercata ma non pervenuta.... 🤷‍♂️
Eh caro amico, la biondina se la trovi in giornata ti fa sudare :) io ho buon ricordo di lei, nonostante certe race sul forum non generose. Secondo me dipende tanto dall'approccio e dalla giornata della girl.

Scusate ma Ailin è mora adesso, non era bionda/castana? Posizione ingresso cinema fronte Taylor giusto ?
E la teen Kessy dove staziona ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
878
Località
Treviso
C è qualche recensione sulla tedesca Zoe? Il 9 ottobre salgo su e volevo sapere qualcosa in più su di lei...
Sei scusato perchè iscritto da poco

Vedo adesso, peccato che il 9/10 non sia data per presente.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Bisogna vedere ho impressione che lunedì rifaranno il Plan con gli aggiornamenti
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Recensione live: accalappiato da Lara - voto 6.5
spero fosse lei, all'uscita del ristorante, piercing su seno sinistro e ombelico, tette rifatte e viso che ricorda Dua Lipa e la Nargi, ha fatto il compitino anche se si è fatta leccare per bene senza fretta, nel trombo un po' fredda, secondo me per l'offerta base di 70, Door to door 21 minuti, ho fatto di peggio.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Scusate ma Ailin è mora adesso, non era bionda/castana? Posizione ingresso cinema fronte Taylor giusto ?
E la teen Kessy dove staziona ?
..infatti nella pagina precedente anche io ho scritto:
"- a SX sta tipa bassa mora e traccagnotta che si spacciava per Ailin e una sua "amica" mora, un ragnetto con viso magro e lungo a cetriolo... :rolleyes:"
e
"
Credo proprio fosse lei. Ha messo su qualche kg.
"Ma era mora, pelle scuretta.... Ailin non era castana chiara o bionda?"
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Recensione live: accalappiato da Lara - voto 6.5
spero fosse lei, all'uscita del ristorante, piercing su seno sinistro e ombelico, tette rifatte e viso che ricorda Dua Lipa e la Nargi, ha fatto il compitino anche se si è fatta leccare per bene senza fretta, nel trombo un po' fredda, secondo me per l'offerta base di 70, Door to door 21 minuti, ho fatto di peggio.
confermo tua descrizione: ..sarà che ero carico un bel po' ma a me è piaciuta nel FK, leccata e nel trombo (non ricordo più se ho fatto anche CIM 😔) ... non un 10... però un 7,5/8 lo avrei messo!
....ma è ovvio ognuno abbiamo la sua storia e le sue sensazioni....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto