WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Con me uguale a nopay ,credo dipeso anche da me ,non si è instaurato il giusto feeling ,sufficienza piena e si volta pagina

Commenta
Reaction score
67
C è qualche recensione sulla tedesca Zoe? Il 9 ottobre salgo su e volevo sapere qualcosa in più su di lei...
Passato un ora con lei, non trombando ahimè, ragazza navigata e intelligente, affabile in compagnia,dice di essere aylin ex globe, la mia sensazione è che dipende da lei, può farti stare bene o puo finirti in 10 minuti per 70, a te la scelta...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
67
Seconda camera con Kessy, mi sto sacrificando per voi...voto 5, perché è fresca e bella, promette tutto nei 70, su si fa leccare per 2 minuti, il pompino dura 30 secondi, nello scopo metter 2 ettolitri di gel, "bacio solo se fai 2 ore" 😆 ...
scafata come poche nonostante i 20 anni, concludo a pecora, mentre faccio la doccia per poco non se ne va, allora le dico che così non va bene e lei ovviamente si risente...per me è bocciata.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
scusate l'intromissione ma Britney non è più nel tagesplan quando torna?? Avete news?? grazie

Commenta
Reaction score
86
Buonasera colleghi sabato già organizzato con il mio amico per una giornata di relax per dire spero di rivedere Alberto di Verona che la volta scorsa che ci sono stato mi è stato di aiuto consigliandomi due super ragazze speriamo di rifare la stessa esperienza ma volevo qualche dritta su nuovo arrivo un saluto ad Alberto spero tanto di rivederlo una persona molto valida peccato che siamo stati poco tempo per scambiare due chiacchiere

Commenta
Reaction score
885
Credo proprio fosse lei. Ha messo su qualche kg.
"Ma era mora, pelle scuretta.... Ailin non era castana chiara o bionda?"

Mi dispiace non ricordo tutto questo. L'ho vista nella mia ultima salita il 14/09. Non ero interessato a lei per cui non ho memorizzato tutti questi particolari. Quello che ho notato, anche con un mio amico, è quello che ho scritto. Di certo non mora di capelli, almeno credo.
Ailin la conosco biblicamente e anche se è passato un anno non mi sbaglio che fosse lei.
Una cosa interessante, quel giorno c'era anche Aisha che poi non s'è più vista e l'han tolta anche dal plan

Commenta
Reaction score
67
Terza camera, Talia: voto 8, quando ho sentito il suo nome mi si sono drizzate le orecchie, grandissimo fisico e viso a porca, in camera succhia l'anima a 69 è uno spettacolo, nel trombo purtroppo usa il gel, nonostante le mie dimensioni da bimbo di 5 anni, però ti fa stare molto bene, finisce a 69 con molta soddisfazione senza cim, 70 meglio spesi perché so vede che gli piace il cazzo, l'ho trovata pure simpatica, approved.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.842
Terza camera, Talia: voto 8, quando ho sentito il suo nome mi si sono drizzate le orecchie, grandissimo fisico e viso a porca, in camera succhia l'anima a 69 è uno spettacolo, nel trombo purtroppo usa il gel, nonostante le mie dimensioni da bimbo di 5 anni, però ti fa stare molto bene, finisce a 69 con molta soddisfazione senza cim, 70 meglio spesi perché so vede che gli piace il cazzo, l'ho trovata pure simpatica, approved.
Vabbè se passi da Lara e Kessy, con tutto il rispetto, ad una dea come Talia, la differenza si vede eccome, in tutto!!!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
E che costano uguale..qui non si fa la differenza tra diversi locali ,ma di ragazze presenti nello stesso fkk,spendendo la stessa cifra appunto.

Commenta
Reaction score
57
Anch’io mi trovo attualmente all’interno del Wellcum. Camere fatte 2. La prima con una giovanissima Michelle. Dice di avere 20 anni e ci può stare. Difficile non notarla in quanto gira molto per il locale. La si riconosce soprattutto per avere due labbra super gonfiate. Baci solo a stampo. Fa il compitino. Seconda camera con Adelina. Non c’è molto da dire è di una bellezza disarmante. Ha messo su qualche chiletto che non guasta. In camera ci si diverte… non è da camera standard. Se volete concedervi degli extra con lei beh ne propone parecchi!! Comunque visto il periodo locale in salute con un buon numero di ragazze.

Commenta
Reaction score
3.842
E che costano uguale..qui non si fa la differenza tra diversi locali ,ma di ragazze presenti nello stesso fkk,spendendo la stessa cifra appunto.
Il prezzo con Talia non è mai un problema, ti fa stare talmente bene che pensi solo a godertela tutta, al prezzo io penso se mi capita un missile, in quel caso sono soldi buttati

Commenta
Reaction score
57
L’extra ci sta dai…. L’importante è non pagare come extra il Fk, il Cob etc. Occhio ragazzi perché queste sono scafate e un minimo di conoscenza delle regole d’ingaggio non guasta.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Certo ,per curiosità voi preferite una ragazza che elenca tutti gli extra o comunque li propone o una che pur facendoli non li chiede ,fa la camera standard e sta a noi domandarli o no.
Chiaramente se si richiedono servizi particolari ci si può accordare verificando la disponibilità della ragazza.
Nel caso io avessi un handicap fisico e vedo che la ragazza si comporta tranquillamente ,come nulla fosse ,più che con una mancia ,andrebbe premiata facendo altre camere con lei la prossima volta che si passa .

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.148
Anch’io mi trovo attualmente all’interno del Wellcum. Camere fatte 2. La prima con una giovanissima Michelle. Dice di avere 20 anni e ci può stare. Difficile non notarla in quanto gira molto per il locale. La si riconosce soprattutto per avere due labbra super gonfiate. Baci solo a stampo. Fa il compitino. Seconda camera con Adelina. Non c’è molto da dire è di una bellezza disarmante. Ha messo su qualche chiletto che non guasta. In camera ci si diverte… non è da camera standard. Se volete concedervi degli extra con lei beh ne propone parecchi!! Comunque visto il periodo locale in salute con un buon numero di ragazze.
io c ero mercoledì,confermo Adelina stupenda come pure Kelly col costumino rosso simil pizzo e silvia con un costumino nero camere fatte Bruna voto 10 e lode bbq fk 69 spagnola e rai 1 3some con Serena Stefania bbq e rai 1 voto 7 Svetla raga che pezzo di figliola che å lei camera da 7 bbq e rai 1 Aylin resterà fra le mie preferite camera da 9 bbq fk 69 e rai1 Helena pure per lei ho un debole teen all aspetto tenero dolce ed innocente camera da 9 fk bbq 69 e rai1,ehehe å proprio bella sta vitaccia,penso a quanto sono fessi i miei paesani che si perdono tutto quel paradiso fra le alpi austriache,forse ritorno a ottobre se no ad aprile salutamele e tenetemi in forma le bambole del wellcum ,se no che furbi puttanieri siamo??

Commenta
Reaction score
516
Seconda camera con Adelina. Non c’è molto da dire è di una bellezza disarmante. Ha messo su qualche chiletto che non guasta. In camera ci si diverte… non è da camera standard. Se volete concedervi degli extra con lei beh ne propone parecchi!!
Sono anni che la vedo, ma non mi decido mai. Sara' perche' nel social mi sembra di stare davanti a un tizio che vende automobili "...se aggiungiamo questo fa xxxx"..."no, grazie, quello non penso che lo usero' mai ...non mi serve"... " e se ci mettiamo questa, a quanto arriviamo ??"....ogni volta mi ammazza il mood :) La consigli per una camera da un'ora ? oppure e' una di quelle che dopo 40' trova la scusa per andarsene ? magari la settimana prossima finalmente mi decido....:unsure:

Commenta
Alto