Passato un ora con lei, non trombando ahimè, ragazza navigata e intelligente, affabile in compagnia,dice di essere aylin ex globe, la mia sensazione è che dipende da lei, può farti stare bene o puo finirti in 10 minuti per 70, a te la scelta...C è qualche recensione sulla tedesca Zoe? Il 9 ottobre salgo su e volevo sapere qualcosa in più su di lei...
Non si sa se torna! Sparita da agosto come la sua amica Sibellescusate l'intromissione ma Britney non è più nel tagesplan quando torna?? Avete news?? grazie
Messaggio originale...ce l'hai fatta a salire le volte scorse?Qualcuno di Verona Padova che sale che facciamo un macchinata
"Ma era mora, pelle scuretta.... Ailin non era castana chiara o bionda?"Credo proprio fosse lei. Ha messo su qualche kg.
Vabbè se passi da Lara e Kessy, con tutto il rispetto, ad una dea come Talia, la differenza si vede eccome, in tutto!!!Terza camera, Talia: voto 8, quando ho sentito il suo nome mi si sono drizzate le orecchie, grandissimo fisico e viso a porca, in camera succhia l'anima a 69 è uno spettacolo, nel trombo purtroppo usa il gel, nonostante le mie dimensioni da bimbo di 5 anni, però ti fa stare molto bene, finisce a 69 con molta soddisfazione senza cim, 70 meglio spesi perché so vede che gli piace il cazzo, l'ho trovata pure simpatica, approved.
Il prezzo con Talia non è mai un problema, ti fa stare talmente bene che pensi solo a godertela tutta, al prezzo io penso se mi capita un missile, in quel caso sono soldi buttatiE che costano uguale..qui non si fa la differenza tra diversi locali ,ma di ragazze presenti nello stesso fkk,spendendo la stessa cifra appunto.
io c ero mercoledì,confermo Adelina stupenda come pure Kelly col costumino rosso simil pizzo e silvia con un costumino nero camere fatte Bruna voto 10 e lode bbq fk 69 spagnola e rai 1 3some con Serena Stefania bbq e rai 1 voto 7 Svetla raga che pezzo di figliola che å lei camera da 7 bbq e rai 1 Aylin resterà fra le mie preferite camera da 9 bbq fk 69 e rai1 Helena pure per lei ho un debole teen all aspetto tenero dolce ed innocente camera da 9 fk bbq 69 e rai1,ehehe å proprio bella sta vitaccia,penso a quanto sono fessi i miei paesani che si perdono tutto quel paradiso fra le alpi austriache,forse ritorno a ottobre se no ad aprile salutamele e tenetemi in forma le bambole del wellcum ,se no che furbi puttanieri siamo??Anch’io mi trovo attualmente all’interno del Wellcum. Camere fatte 2. La prima con una giovanissima Michelle. Dice di avere 20 anni e ci può stare. Difficile non notarla in quanto gira molto per il locale. La si riconosce soprattutto per avere due labbra super gonfiate. Baci solo a stampo. Fa il compitino. Seconda camera con Adelina. Non c’è molto da dire è di una bellezza disarmante. Ha messo su qualche chiletto che non guasta. In camera ci si diverte… non è da camera standard. Se volete concedervi degli extra con lei beh ne propone parecchi!! Comunque visto il periodo locale in salute con un buon numero di ragazze.
Sono anni che la vedo, ma non mi decido mai. Sara' perche' nel social mi sembra di stare davanti a un tizio che vende automobili "...se aggiungiamo questo fa xxxx"..."no, grazie, quello non penso che lo usero' mai ...non mi serve"... " e se ci mettiamo questa, a quanto arriviamo ??"....ogni volta mi ammazza il mood La consigli per una camera da un'ora ? oppure e' una di quelle che dopo 40' trova la scusa per andarsene ? magari la settimana prossima finalmente mi decido....Seconda camera con Adelina. Non c’è molto da dire è di una bellezza disarmante. Ha messo su qualche chiletto che non guasta. In camera ci si diverte… non è da camera standard. Se volete concedervi degli extra con lei beh ne propone parecchi!!
3some con Serena Stefania bbq e rai 1 voto 7