WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
.....
Vedo Ada, bellissima bionda col suo completino color pastello, ci conosciamo da tempo, chiacchieriamo spesso in arena e lei è veramente una ragazza gentile e credo corretta anche se non l’ho mai stanziata. Purtroppo è impegnata e mi rimbalza gentilmente. Ma quanto è bona questa ragazza! Sul forum non ho trovato tuttavia particolari contributi. Possibile ?
.....
Io ne avevo parlato molto bene, ma saranno passati almeno 4 anni. Non ho avuto la voglia di andare a cercare.
Molto gentile, continua a salutarmi anche se non la stanzo da molto.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Ciao a tutti...ritornato questa settimana a distanza di qualche mese. Purtroppo oggi vado di fretta, ma prometto per la settimana prossima qualcosa di piu' esaustivo.

PROMOSSI :
1) ADELINA. Era radiosa. Mai vista così sorridente. Giuro, non e' uno scherzo :ROFLMAO:
2) HELENA. Gioiellino, ma puo' ancora migliorare, in fondo ha solo 19 anni. "E se alla sua età le difetterà la competenza presto affinerà le capacità con l'esperienza" (cit.)
3) IL METEO. La bella giornata di sole ha reso tutti tutti piu' simpatici ed allegri.

BOCCIATI :
1) DENISE. Una delle peggiori camere mai fatte. DA EVITARE
2) IL PLANUNG. C'é bisogno di spiegare il perche' ??
2) il BRANCO DI ORCHI (mezzi) ubriachi che ha imperversato nell'Area Wellness.
3) Il CORRIDOIO che unisce la zona Wellness al Giardino e che qualcuno continua ostinatamente a chiamare AREA RELAX:mad:

Nota a margine : no, nemmeno stavolta sono riuscito a stanzare ANTONIA :cry:

.....to be continued....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Con quelle vai sul sicuro per camera che ti faccia sentire un fidanzato fortunato! Poi dipende sempre da cosa si cerca 😜
Altre ragazze GFE oltre a Ilona, Bruna e Ailin direi Anabell, Anisia, Tiffany se le vai a genio, Yvonne e Talia.

Ah, ci sarebbe anche Valentina se vi va di pagare l'extra GFE da 50 carte :ROFLMAO:

Sandi pare si sia ritirata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Altre ragazze GFE oltre a Ilona, Bruna e Ailin direi Anabell, Anisia, Tiffany se le vai a genio, Yvonne e Talia.

Ah, ci sarebbe anche Valentina se vi va di pagare l'extra GFE da 50 carte :ROFLMAO:

Sandi pare si sia ritirata.

VALENTINA e ASIA GFE assoluto per camera da 120 euro con CIM. Fra le strafige del locale sono le uniche due ragazze che per 120 euro concedono il GFE. Per le altre strafige del locale per ricevere un GFE ci vogliono miniimo 200 euro

Le sottocitate ragazze invece sono fige, ma non strafige.

ANISIA, YVONNE e TIFFANY GFE solo con 10 % dei loro clienti

ILLONA, BRUNA, ANABELL, TALIA, AILIN. LEA invece GFE con tutti i cliienti
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
209
Reaction score
912
Età
55
Sembra che sia in uscita a breve la nuova edizione della Cobracan Map aggiornata all'autunno inverno 2022/2023, i rumors dicono che la prima tiratura sia già esaurita prima ancora della stampa.
In effetti la transumanza invernale richiede un aggiornamento della dislocazione interna delle nostre amiche intellettuali...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.290
Reaction score
893
Il problema sarebbe se li se ne volesse scopare solamente una del lotto ,non conoscerei un suicidio peggiore.
io l ultima volta che sono venuto al wellcum dicevo fra me e me ed altri ragazzi conosciutili dentro, meno qui ci sono venuto a 40 anni se ci venivo a 20 25 me le sarei scopate TUTTE
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
335
Reaction score
557
Altre ragazze GFE oltre a Ilona, Bruna e Ailin direi Anabell, Anisia, Tiffany se le vai a genio, Yvonne e Talia.

Ah, ci sarebbe anche Valentina se vi va di pagare l'extra GFE da 50 carte :ROFLMAO:

Sandi pare si sia ritirata.
GFE sono anche Emma, Ester e Maria (poi l’aspetto fisico e’un altro discorso). Di Maria nessuno parla, ma io mi sono trovato sempre bene.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.818
Reaction score
8.340
In effetti la transumanza invernale richiede un aggiornamento della dislocazione interna delle nostre amiche intellettuali...
Esattamente...transu-manza...hai detto giusto!! Vediamo se troverò tempo e fiato per l'upgrade...la vedo dura, visto che lavoro una media di 12 ore al giorno, si e no ho tempo per pisciare!!😂

P.S.: Eh no, non guadagno di più per salire, guadagno come prima ma lavoro di più per pagare le bollette...bella la vita!!😅
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
209
Reaction score
912
Età
55
Esattamente...transu-manza...hai detto giusto!! Vediamo se troverò tempo e fiato per l'upgrade...la vedo dura, visto che lavoro una media di 12 ore al giorno, si e no ho tempo per pisciare!!😂

P.S.: Eh no, non guadagno di più per salire, guadagno come prima ma lavoro di più per pagare le bollette...bella la vita!!😅
Non potendo mettere due reazioni contemporaneamente, ho optato per il pollice all'insù.
Eppero avrei anche messo la faccina triste.
Sono sempre stato dell'idea che, arrivati ai 50 anni, noi della mia generazione si dovesse lavorare sempre meno, perchè ci sarebbe venuta incontro la tecnologia con il fine di creare più opportunità per tutti.
Invece guarda tu come sono stato smentito.
Ma meno male che possiamo ancora fare all'amore.

PS: attendo l'aggiornamento della mappa con relativa impazienza, sebbene non preveda missioni in loco a breve. Ma sai mai...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.844
Reaction score
1.160
Località
Titano
VALENTINA e ASIA GFE assoluto per camera da 120 euro con CIM. Fra le strafige del locale sono le uniche due ragazze che per 120 euro concedono il GFE. Per le altre strafige del locale per ricevere un GFE ci vogliono miniimo 200 euro

Le sottocitate ragazze invece sono fige, ma non strafige.

ANISIA, YVONNE e TIFFANY GFE solo con 10 % dei loro clienti

ILLONA, BRUNA, ANABELL, TALIA, AILIN. LEA invece GFE con tutti i cliienti
L'enigma della Sfige
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.793
Reaction score
4.285
Località
Land of Romagna...
il servizio GFE lo devi chiedere alla ragazza?
O lo fa di default perchè è il suo modus operandi o non lo fa manco se la paghi (non è incluso tra gli extra) o lo fa male , per cui segnati i nomi che hanno elencato i colleghi anche se "del domani non v'è certezza"... :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Eppero avrei anche messo la faccina triste.
Sono sempre stato dell'idea che, arrivati ai 50 anni, noi della mia generazione si dovesse lavorare sempre meno, perchè ci sarebbe venuta incontro la tecnologia con il fine di creare più opportunità per tutti.
Ti dovrebbe venire incontro la nuova generazione non la tecnologia! 😆
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.818
Reaction score
8.340
O lo fa di default perchè è il suo modus operandi o non lo fa manco se la paghi (non è incluso tra gli extra) o lo fa male , per cui segnati i nomi che hanno elencato i colleghi anche se "del domani non v'è certezza"... :sarcastic-hand:
Tranquillo, nemmeno dell'oggi v'è certezza...la stessa ragazza presa a inizio giornata e a fine giornata può cambiare... Certo che leggo di quelle domande...mah...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.818
Reaction score
8.340
Non potendo mettere due reazioni contemporaneamente, ho optato per il pollice all'insù.
Eppero avrei anche messo la faccina triste.
Sono sempre stato dell'idea che, arrivati ai 50 anni, noi della mia generazione si dovesse lavorare sempre meno, perchè ci sarebbe venuta incontro la tecnologia con il fine di creare più opportunità per tutti.
Invece guarda tu come sono stato smentito.
Ma meno male che possiamo ancora fare all'amore.

PS: attendo l'aggiornamento della mappa con relativa impazienza, sebbene non preveda missioni in loco a breve. Ma sai mai...
Ovviamente ho un pochino esagerato (ma non troppo, eh?), sicuramente lavoro tanto, per mantenere in equilibrio la mia vita e i miei svaghi...

Piuttosto, vediamo se i tanti zozzoni incrociati in estate (ma sai il caldo e il sudore...🤤), visto un imminente salasso sulle bollette del metano, ne approfitteranno della salita per farsi delle belle doccie calde!!😂

Valà parliamo di "fige", dai!!🤣
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
490
Reaction score
1.592
BOCCIATI :
1) DENISE. Una delle peggiori camere mai fatte. DA EVITARE
Cavoli, mi dispiace leggere questa cosa, Denise è una ragazza che ho stanzano molte volte uscendone sempre soddisfatto,l'ho trovata gentile e corretta. La tua cattiva esperienza deriva dall'atteggiamento della ragazza o da altro, se vuoi raccontare naturalmente.
 
Commenta
Alto