WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
516
Cavoli, mi dispiace leggere questa cosa, Denise è una ragazza che ho stanzano molte volte uscendone sempre soddisfatto,l'ho trovata gentile e corretta. La tua cattiva esperienza deriva dall'atteggiamento della ragazza o da altro, se vuoi raccontare naturalmente.
Posso raccontare,..l'unico problema è che sono a Bologna con la mia sugar baby e non ho tempo per scrivere 😉 velocemente...appena in camera mi fa : devi andare piano con la mia patatina perché l'ho usata molto nelle ultime due settimane...ahi...comincia male. Mentre la scopavo a pecorina..metteva le dita...ha usato litri di gel...mi è sembrato d'infilarlo in un dispenser di sapone liquido 😉 le faccio notare queste cose e da lì in poi ci siamo odiati ahah le ho chiesto di finire con un BJ..lei voleva esser cimmata..le ho detto NO..e lei allora.."finisco di mano e non di bocca se non fai extra". Avevo altre stanze da fare e altre ore da passare in arena. Le ho dato i suoi 30 denari e mi sono goduto il resto della giornata.

Commenta
Reaction score
678
Con un po di ritardo Vi scrvio la recensione della mia salita al Wellcum di sabato 1.ottobre 2022.

Undicesima salita di questo anno.

E si sono gia tante salite, ma non troppe. La voglia per andare al Wellcum non passa mai e va bene cosi

Entro in arena a mezzogiorno e trovo un locale vuoto. Fino alle 1 PM di ragazze presenti non piu di 5.

Onestamente non me ne sono fatto un problema, anzi sicome le prime ore le passo di solito a rillassarmi l atmosfera tranquilla nel locale mi e piacuta e tanto.

Il locale piano piano comincia a riempirsi. Alle 5 PM riusciamo ad arrivare ad un numero decente di ragazze ma pur sempre lontanissimo da lla quantita di gnocca presente nei mesi estivi.

Come sempre aveva un ampia gamma di favorite prima della salita che mi aiuta sempre ad avere le idee chiare quando sto nel locale.

Prima camera – VANJA – la dolce e gentile bulgara. Una buona camera, ma mi aspetavo di piu. Nel social avevo l idea che avrei ricevuto un GFE come non mai ma e mancato il FK

Seconda camera - BRUNA – una donna perfetta che ti fa toccare il paradiso. Voto prestazione 10 come sempre.

Terza camera - HELENA – la mia teen prefeirta . La mia ragazza dei sogni E la terza volta che la porto in camera e nasce fuori la miglior camera con lei. NO FK, pero baci a stampo passionali per tutta la durata della camera.

BRUNA e HELENA ragazze veramente oneste che hano la grande umilta di impegnarsi per bene per 70 euro e ci vogliono piu ragazze come loro al Wellcum.

BRUNA e HELENA per me al momento oltre ad ILLONA e VALENTINA il meglio del WELLCUM. Un grazie alla dea fortuna per averle trovate libere se no sarebbe stato un sabato in colore sicome il parco gnocca era veramente una miseria sia come qualita che come quantita di gnocca.

In fine volevo toccare un argomento (in generale) che magari neanche non centra piu di tanto con la mia ultima salita ma e pur sempre una tendenza negativa che solo noi clienti possiamo cambiarla

Purtroppo sempre piu ragazze nel locale (specialmente fra le giovanni) stano facendo le super dive e non vogliono salire per meno di 140 euro o anche peggio (un paio di loro) non salgono per meno di 200 euro
Queste ragazze che se la tirano e hanno la umilta a zero non meritano i nostri soldi ne ancora meno il nostro supporto finanziario e poi la cosa peggiore e che danno un brutto esempio alle nuove ragazze che vengono nel locale

Ragazzi dobbiamo avere la volonta di boicotare questo tipo di ragazze, se no fra un paio di mesi di ragazze che fanno una buona camera per 70 euro non la troveremo piu.

Commenta
Reaction score
678
@immenso

A volte si ha piu feeling baciare a stampo quando una ragazza il bacio lo vuole e lo cerca che quando si fa il FK che e tutto una mesa in scena- o sia da parte della ragazza e un FK senza passione

A me onestamente come GFE un bacio a stampo concesso in modo spontaneo da parte della ragazza (un bacio a stampo cercato da parte della ragazza) da molte piu sodisfazoni che un FK fake.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
@immenso

A volte si ha piu feeling baciare a stampo quando una ragazza il bacio lo vuole e lo cerca che quando si fa il FK che e tutto una mesa in scena- o sia da parte della ragazza e un FK senza passione

A me onestamente come GFE un bacio a stampo concesso in modo spontaneo da parte della ragazza (un bacio a stampo cercato da parte della ragazza) da molte piu sodisfazoni che un FK fake.
Per carità, contento tu.
Direi però che una ragazza che "il bacio lo vuole e lo cerca", non lo dà a stampo...
Ma, come detto, evidentemente è un mio limite di anziano punter.
Cosa vuoi, io mi accontento della lingua messa per finta. Fisime di noi vecchi.
Il futuro siete voi e il FK a stampo passionale.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.273
Bene, adesso rientrate nuovamente in argomento, riprendendo il discorso sulle ragazze del Wellcum.
Altrimenti la discussione diventa un simposio (e non è questo il fine) sul significato di FK e di bacio a stampo.

Grazie.

Commenta
Reaction score
350
Tranquillo, nemmeno dell'oggi v'è certezza...la stessa ragazza presa a inizio giornata e a fine giornata può cambiare... Certo che leggo di quelle domande...mah...
Condivido, le dinamiche sono mutevoli.
A mio parere è importantissimo l'approccio e da quello la stragrande delle ragazze decidono poi di conseguenza come comportarsi.
Ho letto sul forum rece talmente discordanti tra loro che sinceramente non so cosa credere, se siamo difronte ad una stronzetta, oppure ad un collega che cerca di fare il figo, od ancora a chi scrive cattiverie gratuite per protagonismo.
Tutti abbiamo preso missilate, quello è poco ma sicuro, tutti probabilmente sulla race degli altri ci attendevamo altro, come pure in tanti abbiamo scoperto ragazze poco reclamizzate oneste e molto performanti.
Detto ciò l'arena resta l'arena :)

Commenta
Reaction score
1.850
Appena tornato dal club ed ecco le mie recensioni.
La prima camera con ELINA: l avvicino proponendole una camera e mi chiede se volevo fare un trio con la BIBI.. Al mio rifiuto mi propone qualche extra (che palle sembra un mercato)ed ovviamente rifiuto di nuovo.. Al che capisce che sono uno navigato e concordiamo per i 70. In camera poca simpatia, un po di freddezza ma a pecora è uno spettacolo e la faccio sudare per bene a smorza. VOTO 7. Ma solo per la bellezza perché l atteggiamento non ci siamo per nulla.
Seconda camera HELENA: anche lei bellissima e almeno a differenza di Elina si impegna, anche se durante la camera arriva la richiesta di extra venuta in bocca ovviamente declinata. Mi chiede.." Perché non vuoi venire in, bocca? " Perché voglio darti 70 ovvio😂 ... Un paio di posizioni, sa scopare e VOTO 8-.
Terza camera NAOMI.. La ragazza di colore. Che dire. Migliore camera fatta al wellcum fino ad ora. Fisico di marmo, dolcezza, baci profondi, sensualità, e sa scopare da Dio. Nel DNA. Cavalcava da paura e mi ha rivoltato. Simpaticissima ed alla mano. Sempre sorridente. Piercing che fanno arrapare solo a vederlo. VOTO 30 e lode! Non ho altro da aggiungere.

Commenta

leon17

Espulso
Account sospeso
Reaction score
77
Con Naomi quanto hai pagato? Dicono che chieda 100
Meglio pagare bene Helena o Elina che dare 100 a naomi che non è tutta questa bellezza

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
Come giustifica Naomi la richiesta dei 100???
Leggi qui il pezzo che la riguarda, se ne hai voglia, e troverai la risposta.

Commenta
Reaction score
678
Con Naomi quanto hai pagato? Dicono che chieda 100
Meglio pagare bene Helena o Elina che dare 100 a naomi che non è tutta questa bellezza

HELENA come prestazione e 100 volte meglio di ELINA.

NAOMI sara anche brava a letto, pero e una fra le tante del locale che se la tira ne senso che non va in camera per meno di 140 euro. Ci sono ragazze anche piu belle e prestazionali di lei che fanno camere da 70 euro

Commenta
Reaction score
1.850
HELENA come prestazione e 100 volte meglio di ELINA.

NAOMI sara anche brava a letto, pero e una fra le tante del locale che se la tira ne senso che non va in camera per meno di 140 euro. Ci sono ragazze anche piu belle e prestazionali di lei che fanno camere da 70 euro
Meglio 100 con Naomi che 70 con una ragazza che fa il compitino. Questa è la mia opinione che può essere o meno condivisibile. Ieri però sentivo molti uomini che si lamentavamo per le continue richieste di extra anche durante la camera.

Commenta
Reaction score
11.892
Meglio 100 con Naomi che 70 con una ragazza che fa il compitino. Questa è la mia opinione che può essere o meno condivisibile. Ieri però sentivo molti uomini che si lamentavamo per le continue richieste di extra anche durante la camera.
Si, ma tra poco con 100 faranno il compitino, e poi per avere un trattamento dignitoso si spenderà 150...occhio, che qui piega male!!
Vedrete questo inverno...con le bollette che ci arriveranno...stangate una dietro l'altra!!🤣

Commenta
Reaction score
678
Il probleme e che NAOMI non ci va piu in camera per 100 euro. Non siamo ai livelli di ADELINA (per meno di 200 non salgo in camera) ma purtroppo non siamo lontatni. E ragazze che saparano 150 + per andare in camera ce ne sono sempre di piu. La tendenza e sempre piu negativa

Commenta
Reaction score
1.850
Buongiorno ..qualcuno ha provato qualche servizio soft di Dragana? 😅 se si in cosa consiste? Ha un lato B da infarto!

Commenta
Alto