Divanetto a ferro di cavallo vicino al bancone a L (ex gabbia), zona Tiffany Natalie e adesso anche di Sara & CO@Jeko71 dove siete questa Vanja? Io appena sento Bulgaria drizzo le antenne (ed anche qualcos'altro )
Divanetto a ferro di cavallo vicino al bancone a L (ex gabbia), zona Tiffany Natalie e adesso anche di Sara & CO@Jeko71 dove siete questa Vanja? Io appena sento Bulgaria drizzo le antenne (ed anche qualcos'altro )
io l'ho abbordata al divano di fronte, accostato al muro ... (quello di mezzo, insomma): mora teen caruccia col mento leggermente sporgente...Divanetto a ferro di cavallo vicino al bancone a L (ex gabbia), zona Tiffany Natalie e adesso anche di Sara & CO
Le hai proposto il settantello ?? adesso che ci penso, io l'ho sempre vista con orsi giovani o relativamente giovani..e se ci penso ancora meglio, infrasettimanalmente, l'ho sempre vista cazzeggiare (ehhm...per modo di dire !) parecchio in arena piuttosto che salire e scendere dalla scalinata.Su Antonia avete info? Le ultime 2 volte che sono salito mi ha sempre rimbalzato. Ho superato i 50 ma li porto bene…. Davvero non la digerisco sta cosa. È capitato anche a voi?
Se non l'ha detto , l'ha pensato , se gli proponevi una camera oraria con optional ti portava Lei di pesoSi in effetti avevo proposto mezz’ora senza extra. Mi avrà dato del plebeo
Sai che non sarebbe male come idea ,gli spot promozionali riguardano solo una piccola parte delle ragazze e li mandano in onda a caxxo di cane anche quando la ragazza non è presente , poi alcune sono talmente scazzate anche nel video che ti mandano via pure la voglia...forse sarebbe più utile uno scherno all'intero del locale con le ragazze presenti, così magari si riesce a fare un match tra nome e viso
In settimana ci provo io con la principessa 😜Se non l'ha detto , l'ha pensato , se gli proponevi una camera oraria con optional ti portava Lei di peso
...lunghe quanto??I miei amici mi confermano che con camere lunghe la ragazza ci sa fare e ti porta in paradiso.
1 h con un extra almeno 😅...lunghe quanto??
La ragazza è molto discrezionale,oltre a selezionare..punta a fidelizzare (ti sa portare molto in alto come PSE)no GFE,ma se non vi fate vedere per lunghi periodi vi depenna dalla lista e fa solo il compitino.1 h con un extra almeno 😅
Ho sentito che da un anno a sta parte rifiuta di default camere da 70 🤣
Salve io sono andato per la prima volta a wellcum alcune belle altre nella norma ragazze
Salve io sono andato per la prima volta a wellcum alcune belle altre nella norma ragazze ma poche dicevano 80 ragazze ma cerano forse 20 sono andato da lunedì a mercoledì settembre dal 26 forse è il periodo piu morto ? mi consigliate giorni piu giusti per andare se il weekend e meglio ?
altra cosa io sono di Napoli c'è un metodo più veloce per arrivare io o fatto Napoli volo Venezia taxi Mestre 35 euro poi treno confine e poi tran Tarvisio boscoverde altro taxi 40 euro al wellcum se qualcuno mi puo dare dritta come arrivare senza spendere troppo e veloce grazie
Non i numeri...i nomi , i nomi , i nomi interessanone o fatte 8 camere 2 buone 1 super altre soldi persi ma volevo un cosiglio come arrivare e periodo dato che non sono pratico