WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
10
Reaction score
8
Su Antonia avete info? Le ultime 2 volte che sono salito mi ha sempre rimbalzato. Ho superato i 50 ma li porto bene…. Davvero non la digerisco sta cosa. È capitato anche a voi? Ho deviato su Tina…. La bulgara minuta che siede alla destra appena si entra. In camera davvero prestazionale…. Ci mette passione. Voto 8 pieno
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
534
Reaction score
487
Su Antonia avete info? Le ultime 2 volte che sono salito mi ha sempre rimbalzato. Ho superato i 50 ma li porto bene…. Davvero non la digerisco sta cosa. È capitato anche a voi?
Le hai proposto il settantello ?? adesso che ci penso, io l'ho sempre vista con orsi giovani o relativamente giovani..e se ci penso ancora meglio, infrasettimanalmente, l'ho sempre vista cazzeggiare (ehhm...per modo di dire !) parecchio in arena piuttosto che salire e scendere dalla scalinata.
A quanto pare preferisce fare poche camere e scegliersi i clienti. Contenta lei... direi che non ti e' andata male, in fondo !!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
63
Sono tornato al Wellcum ieri di lunedì, di solito preferisco le giornate più tranquille e poi che il Total naked non i dispiace.
Arrivato alle 13 la mia stanza non era pronta, mi cambio e mi dirigo verso il ristorante.
Il locale era molto vuoto (più del solito) e mancando da aprile non riconosco molte ragazze, tra l'altro vedo che manca Annabel una delle mie preferite.
Inizio a fare due chiacchiere con Daisy, ragazza molto carina, del genere teen, con tette naturali e fatte bene, salgo per la prima camera.
Devo dire ragazza molto simpatica con cui mi sono trovato bene, non mi ha chiesto un extra forzato ma alla fine ho concluso con un cim.

Piano piano il locale si è un pò riempito anche se mancavano molte ragazze.
Ho provato con Helena ma era sempre occupata, c'erano 3 orsi che si erano prese alcune ragazze per molte ore tra cui lei, peccato perchè mi piaceva...
Provo con Kelly, ragazza teen con fisico notevole, dopo due chiacchiere mi ha chiesto un extra obbligatorio per salire l'ho lasciata perdere. Mi ha detto che c'era poca gente e facendo poche camere voleva guadagnare il più possibile. Tra l'altro con atteggiamento sgodevole.
Non trovando ragazze che mi ispirassero particolarmente vedo Adelina libera, che dire la ragazza anche se ha messo su qualche chilo è di una bellezza impressionante, provo senza aspettative, avevo letto rece non proprio positive, credevo in un missile e invece mi ha stupito.
Alle prime chicchere mi è sembrata un pò sulle sue ma invece saliti in camera è stata una piacevole sorpresa.
Molto simpatica e partecipativa, ha due tette da andare giù di testa, ho concluso con un bel cim. La ragazza devo dire che si è data da fare parecchio.
Dopo cena il locale era quasi vuoto, alla fine ho fatto la 3° camera di nuovo con Adelina dato che volevo chiudere in bellezza.

In questa ultima uscita devo dire che la richiesta forzata di camere non standard è stata esagerata, ci sta che le ragazze ci provino ci mancherebbe dato che è lavoro per loro, ma rifiutare una camera se non si fanno extra mi sembra eccessivo.
Daisy alla fine ha accettato anche una camera standard per salire, Kelly, Adelina e altre per la tariffa base non si muovono. Lo trovo un tantino esagerato secondo me la direzione dovrebbe intervenire. Precedentemente capitava molto di rado adesso è lo standard.

Ultima cosa sul sito vengono pubblicate le ragazze presenti nei giorni indicati del calendario ma spesso non è molto veritiera, a volte capita di ragazze che non dovrebbero esserci e invece ci sono e viceversa. boh la trovo inutile questa sezione, forse sarebbe più utile uno scherno all'intero del locale con le ragazze presenti, così magari si riesce a fare un match tra nome e viso :)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.766
Reaction score
4.090
Località
Land of Romagna...
...forse sarebbe più utile uno scherno all'intero del locale con le ragazze presenti, così magari si riesce a fare un match tra nome e viso :)
Sai che non sarebbe male come idea (y) ,gli spot promozionali riguardano solo una piccola parte delle ragazze e li mandano in onda a caxxo di cane anche quando la ragazza non è presente , poi alcune sono talmente scazzate anche nel video che ti mandano via pure la voglia :sarcastic-hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Se non l'ha detto , l'ha pensato :sarcastic-hand: , se gli proponevi una camera oraria con optional ti portava Lei di peso :)
In settimana ci provo io con la principessa 😜
Non l'ho mai stanziata, però in arena spesso chiacchieriamo e scherziamo. Lei stessa dice di essere una "stronzetta", decisamente figa io aggiungo.
I miei amici mi confermano che con camere lunghe la ragazza ci sa fare e ti porta in paradiso.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
18
Età
36
Salve io sono andato per la prima volta a wellcum alcune belle altre nella norma ragazze ma poche dicevano 80 ragazze ma cerano forse 20 sono andato da lunedì a mercoledì settembre dal 26 forse è il periodo piu morto ? mi consigliate giorni piu giusti per andare se il weekend e meglio ?
altra cosa io sono di Napoli c'è un metodo più veloce per arrivare io o fatto Napoli volo Venezia taxi Mestre 35 euro poi treno confine e poi tran Tarvisio boscoverde altro taxi 40 euro al wellcum se qualcuno mi puo dare dritta come arrivare senza spendere troppo e veloce grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
18
Età
36
ne o fatte 8 camere 2 buone 1 super altre soldi persi ma volevo un cosiglio come arrivare e periodo dato che non sono pratico
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Salve io sono andato per la prima volta a wellcum alcune belle altre nella norma ragazze ma poche dicevano 80 ragazze ma cerano forse 20 sono andato da lunedì a mercoledì settembre dal 26 forse è il periodo piu morto ? mi consigliate giorni piu giusti per andare se il weekend e meglio ?
altra cosa io sono di Napoli c'è un metodo più veloce per arrivare io o fatto Napoli volo Venezia taxi Mestre 35 euro poi treno confine e poi tran Tarvisio boscoverde altro taxi 40 euro al wellcum se qualcuno mi puo dare dritta come arrivare senza spendere troppo e veloce grazie

Volo Ryanair da Napoli a Trieste (Ronchi dei Legionari) poi auto a nolo (attenzione devi avere carta di credito non semplice bancomat), Logicamente prenota per tempo l'auto a nolo. Eventualmente puoi prendere il treno (c'è la fermata in aeroporto senza prendere bus ecc) da TRS verso Udine/Austria.

Se ti è più comodo come orari arrivare a Venezia almeno evita il taxi per arrivare in stazione treni (se non hai/vuoi fare carta di credito per auto a nolo) a Mestre con il bus Atvo ti costa 10 euro. In caso dai occhiata anche su flixbus Cheap coach and bus travel throughout Europe | FlixBus ci sono almeno un paio di corse dirette Venezia Aeroporto a Villach

Se non prendi auto a nolo per il treno confronta tariffe tra Trenitalia ed OBB ÖBB Ticketshop ti conviene scendere a Villach poi c'è il taxi rosso convenzionato con il wlc oppure fermati direttamente a Villach e con una camminata di una mezzoretta.. anche panoramica costeggi la Drava e vai al Andiamo. Mal che vada da Villach hbf al Andiamo sono 3/4 km non penso che ti costi molto in taxi.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.766
Reaction score
4.090
Località
Land of Romagna...
ne o fatte 8 camere 2 buone 1 super altre soldi persi ma volevo un cosiglio come arrivare e periodo dato che non sono pratico
Non i numeri...i nomi , i nomi , i nomi interessano :sarcastic-hand:

Chiaramente ad inizio settimana molte ragazze prendono il giorno libero per cui ne trovi meno , ma trovi anche molta meno concorrenza , dipende cosa preferisci , poi , nel periodo in cui sei andatio Tu , dopo i Bikers , molte erano in ferie prolungate per riprendersi dopo il lungo periodo di "lavoro" estivo.

Per il viaggio ti ha già risposto in maniera esaustiva @gengis kahn , che per quanto ne sa , dovrebbe aprire un'agenzia viaggi specifica per Fkk Austro/Germanici:sarcastic-hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto