WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
48
io o pensato di andare in weekend per il numero di ragazze pero non so quando vado per quanto riguardo il viaggio volo Venezia e poi autobus flexibus me lo consigliate o meglio treno come a mi a suggerito genesi Kahn

Commenta
Reaction score
48
mi consigliate il weekend o meglio lunedì in poi ? vorrei avere piu scelta di ragazze grazie

grazie per il viaggio grazie mille

Commenta
Reaction score
11.994
Salve io sono andato per la prima volta a wellcum alcune belle altre nella norma ragazze ma poche dicevano 80 ragazze ma cerano forse 20 sono andato da lunedì a mercoledì settembre dal 26 forse è il periodo piu morto ? mi consigliate giorni piu giusti per andare se il weekend e meglio ?
altra cosa io sono di Napoli c'è un metodo più veloce per arrivare io o fatto Napoli volo Venezia taxi Mestre 35 euro poi treno confine e poi tran Tarvisio boscoverde altro taxi 40 euro al wellcum se qualcuno mi puo dare dritta come arrivare senza spendere troppo e veloce grazie
Noio vulevon savuar...😂😂

Commenta
Reaction score
562
io o pensato di andare in weekend per il numero di ragazze pero non so quando vado per quanto riguardo il viaggio volo Venezia e poi autobus flexibus me lo consigliate o meglio treno come a mi a suggerito genesi Kahn

Esempio di weekend in Carinzia partendo da Napoli :

Andata Sabato 19 novembre :
Volo FR4660 partenza Napoli 10:50 arrivo a Trieste 12:05 costo 30 euro
Treno R16622 partenza Trieste Airport 12.51 arrivo ad Udine 13:42 costo 4,25 euro
Bus flixbus partenza Udine 14:30 arrivo ad Villach 16:10 costo 8 euro
Express Taxi Villach 2020 (taxi convenzionato con i club, sinceramente non ricordo l'importo)

Ritorno Lunedì 21 novembre:
Bus flixbus partenza Villach 07:40 arrivo Udine ad 09:20 costo 8 euro
Hai un attimo di tempo per fare un pò di turismo ad Udine
Treno Udine a Trieste Airport costo 4,25 euro
Volo FR4661 partenza Trieste 17:05 arrivo a Napoli 18:15 costo 20 euro

Non vuoi fare il turista ad Udine, non scendi alla fermata resti sempre sullo stesso bus e ti lascia direttamente in aeroporto Venezia Marco Polo alle 10:50
Volo FR1553 partenza Venezia Marco Polo 14:50 arrivo a Napoli 16:05 costo 15 euro

Logicamente prima prenoti il tutto (almeno i voli) e più risparmi...

Commenta
Reaction score
261
Come Gfe di altissimo livello Bruna ed Ilona (che ho conosciuto) o Lea (ma da quello che mi dicono gli amici)
Se ti piace il genere teen sempre Gfe allora Ailin
A me piace che ci mettano un po’ di passione, nel bacio e nella stanza in generale, che si lascino un po’ andare, con un po’ di trasporto (vero o finto bene) dopodiché se son pure giovani e fighe meglio😜

Commenta
Reaction score
3.842
A me piace che ci mettano un po’ di passione, nel bacio e nella stanza in generale, che si lascino un po’ andare, con un po’ di trasporto (vero o finto bene) dopodiché se son pure giovani e fighe meglio😜
Con quelle vai sul sicuro per camera che ti faccia sentire un fidanzato fortunato! Poi dipende sempre da cosa si cerca 😜

Commenta
Reaction score
350
Salita infrasettimanale, mi ero proposto una lista dei desideri che prevedeva Helena, Ilona, Ailin, Scarlett e la bella Antonia.
Ambiente sempre top, anche il ristorante pare migliorato.
Giornata tranquilla sino alle 16, quando il locale ha iniziato ad affollarsi un pochino.
La lista dei desideri salta subito, mentre scherzo e bevo qualcosa in compagnia di Trisha, noto una new entry, posizionata al posto che di solito è di Anabell.

1 CAMERA - ROSEE
Una bella morettina teen di 19 anni, belle tette naturali, parla solo inglese e mi dice che è arrivata da 2 settimane. Camera buona a tratti pare impacciata, ma divertente proprio perché pare di stare con la fidanzatina alle prime armi. No FK, per il resto si impegna per 1 h con buona partecipazione. Voto 7

2 CAMERA - KATRIN
Stavo cercando Scarlett in zona caminetto (?) e mi imbatto in questa biondona rumena dal nome Katrin (se ho capito bene) seduta nel divanetto a dx uscita piscina. Anche lei dice di essere nuova al WC e infatti non appare nel plan.
Ragazzona di 25 anni, una 2° di tette naturali, vari tattoo, non una figa spaziale, né una modella. Parla bene l’italiano in quanto ha esercitato a Bolzano. Social piacevole che mi intriga, si vede che ci sa fare.
Senza dubbio la migliore camera degli ultimi mesi. La girl è completa e passa dal gfe al pse. FK e BBJ da urlo, daty a volontà. Per parafrasare un collega “mi ha girato come un coppo caduto dal tetto”.
Dopo 1 h di maratona capitolo con un CIM che lei si gode in perfetto pse style. Voto 9

3 CAMERA - IZA
Dopo il tifone Katrin non avevo più aspettative. Stuzzico Taylor, già stanziata, ma evito di salire, idem con Trisha, che diventa la mia amichetta di giornata al bancone del bar.
Evito alcuni missili balistici che girano; Ailin e Ilona sempre impegnate. Scarlett non trovata.
Vedo Ada, bellissima bionda col suo completino color pastello, ci conosciamo da tempo, chiacchieriamo spesso in arena e lei è veramente una ragazza gentile e credo corretta anche se non l’ho mai stanziata. Purtroppo è impegnata e mi rimbalza gentilmente. Ma quanto è bona questa ragazza! Sul forum non ho trovato tuttavia particolari contributi. Possibile ?
Mi ritiro su un divanetto vicino al caminetto scambiando quattro chiacchiere con alcuni orsi e poi mi rapisce IZA, lungilinea 25enne rumena con un fisico da modella. Lei è veramente brava, con un atteggiamento gfe; si impegna a fondo e cerca in tutti i modi di soddisfarmi nonostante si facciano sentire le mie fatiche precedenti. Buono e profondo BBJ, idem il FK che concede senza problemi. Una favola scoparla in tutte le posizioni e poi terminare con un CIM. Voto 8

Salita molto soddisfacente. Nessuna delle ragazze stanziate ha chiesto o preteso extra per salire, forse anche perché ho scelto di fare camere da 1 h, poi l’extra è arrivato per merito 😊
Alla prox cari orsi affamati !

Commenta
Reaction score
678
Salita infrasettimanale, mi ero proposto una lista dei desideri che prevedeva Helena, Ilona, Ailin, Scarlett e la bella Antonia.
Ambiente sempre top, anche il ristorante pare migliorato.
Giornata tranquilla sino alle 16, quando il locale ha iniziato ad affollarsi un pochino.
La lista dei desideri salta subito, mentre scherzo e bevo qualcosa in compagnia di Trisha, noto una new entry, posizionata al posto che di solito è di Anabell.

1 CAMERA - ROSEE
Una bella morettina teen di 19 anni, belle tette naturali, parla solo inglese e mi dice che è arrivata da 2 settimane. Camera buona a tratti pare impacciata, ma divertente proprio perché pare di stare con la fidanzatina alle prime armi. No FK, per il resto si impegna per 1 h con buona partecipazione. Voto 7

2 CAMERA - KATRIN
Stavo cercando Scarlett in zona caminetto (?) e mi imbatto in questa biondona rumena dal nome Katrin (se ho capito bene) seduta nel divanetto a dx uscita piscina. Anche lei dice di essere nuova al WC e infatti non appare nel plan.
Ragazzona di 25 anni, una 2° di tette naturali, vari tattoo, non una figa spaziale, né una modella. Parla bene l’italiano in quanto ha esercitato a Bolzano. Social piacevole che mi intriga, si vede che ci sa fare.
Senza dubbio la migliore camera degli ultimi mesi. La girl è completa e passa dal gfe al pse. FK e BBJ da urlo, daty a volontà. Per parafrasare un collega “mi ha girato come un coppo caduto dal tetto”.
Dopo 1 h di maratona capitolo con un CIM che lei si gode in perfetto pse style. Voto 9

3 CAMERA - IZA
Dopo il tifone Katrin non avevo più aspettative. Stuzzico Taylor, già stanziata, ma evito di salire, idem con Trisha, che diventa la mia amichetta di giornata al bancone del bar.
Evito alcuni missili balistici che girano; Ailin e Ilona sempre impegnate. Scarlett non trovata.
Vedo Ada, bellissima bionda col suo completino color pastello, ci conosciamo da tempo, chiacchieriamo spesso in arena e lei è veramente una ragazza gentile e credo corretta anche se non l’ho mai stanziata. Purtroppo è impegnata e mi rimbalza gentilmente. Ma quanto è bona questa ragazza! Sul forum non ho trovato tuttavia particolari contributi. Possibile ?
Mi ritiro su un divanetto vicino al caminetto scambiando quattro chiacchiere con alcuni orsi e poi mi rapisce IZA, lungilinea 25enne rumena con un fisico da modella. Lei è veramente brava, con un atteggiamento gfe; si impegna a fondo e cerca in tutti i modi di soddisfarmi nonostante si facciano sentire le mie fatiche precedenti. Buono e profondo BBJ, idem il FK che concede senza problemi. Una favola scoparla in tutte le posizioni e poi terminare con un CIM. Voto 8

Salita molto soddisfacente. Nessuna delle ragazze stanziate ha chiesto o preteso extra per salire, forse anche perché ho scelto di fare camere da 1 h, poi l’extra è arrivato per merito 😊
Alla prox cari orsi affamati !

@ANDRIU74

Veramente un ottima recensione piena di info utili sicome hai nominate e timbrato ragazze (ROSEE; KATRIN, IZA, ADA) di cui nessuno non ha mai scrito niente

Magari ci fossero di piu recensioni come la tua.

Commenta
Reaction score
350

@ANDRIU74

Veramente un ottima recensione piena di info utili sicome hai nominate e timbrato ragazze (ROSEE; KATRIN, IZA, ADA) di cui nessuno non ha mai scrito niente

No Ada purtroppo era impegnata, ma la sensazione è che sia una buona scelta.
Condivido che sul forum ci si concentra spesso su poche ragazze, dimenticando che in arena ci sono 80 e passa puledre.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.695

@ANDRIU74

@jacques9

Ancora con questa richiesta spasmodica di novità :) , ma devi battere un record :sarcastic-hand: ?

Commenta
Reaction score
678
@jacques9

Ancora con questa richiesta spasmodica di novità :) , ma devi battere un record :sarcastic-hand: ?

@roberto1964

Di qualle record parli? :)

A me piace cambiare o sia scopare sempre qualcosa di nuovo

Se al Wellcum arrivano nuove ragazze - belle e giovanni per me e sempre fonte di intresse e non so cosa ci sia di male in questo.

W la figa. ;)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Il problema sarebbe se li se ne volesse scopare solamente una del lotto ,non conoscerei un suicidio peggiore.

Commenta
Alto