WELLCUM - Spa For Men

Scusate, una domanda che non c'entra nulla con le ragazze: se salgo su a fine novembre, per fare il tratto di strada normale mi ci vorranno le catene? Chiedo perché ovviamente le Ho, ma non le so montare 😣

Scusate, una domanda che non c'entra nulla con le ragazze: se salgo su a fine novembre, per fare il tratto di strada normale mi ci vorranno le catene? Chiedo perché ovviamente le Ho, ma non le so montare 😣
Stai tranquillo che le strade sono sempre ben pulite quindi basta che tu abbia le catene in auto in caso di eventuali controlli, in tanti anni non mi è mai capitato di doverle mettere su

Classifica personale su quest anno passato al WLC.
Scudetto
PRIMO POSTO : A pari merito NAOMI E GABRI 😍
Zona champions
2 POSTO: HELENA, ILONA
3 POSTO: SANDI, ANDRÀDA
4 POSTO: TAYLOR, RACHEL, DENISE
Europa League:
5 POSTO: IRINA, CARLA, JESSICA
6 POSTO: REBECCA
Zona salvezza :
7 POSTO: TESSA
RETROCESSIONE:
KELLY, SONIA, SARA 😒

Scudetto
Zona champions
Europa League:
Zona salvezza :
RETROCESSIONE:
KELLY, SONIA, SARA 😒
Per la Serie A la classifica potrebbe essere ok. Ma in Premier o nella Liga (campionati superiori) giocano Anabell, Bruna, Melissa, Gloria, Maria, Emma...

Scudetto
Zona champions
Europa League:
Zona salvezza :
RETROCESSIONE:
KELLY, SONIA, SARA 😒
Non c'è NADIRA🙄

Ma scusate, Pk13 non è più nel forum?

no, non e' lei. grazie lo stesso... ho provato ad intercettarla, ma ha lavorato parecchio ed era sempre di corsa ;);)
Lì attaccate ci sono, almeno c'erano, la bulgara Emma, inconfondibile, e forse una di nome Lia o Bea, pure lei bulgara...tutte e due sul biondo!!

Lì attaccate ci sono, almeno c'erano, la bulgara Emma, inconfondibile, e forse una di nome Lia o Bea, pure lei bulgara...tutte e due sul biondo!!
Emma la conosco..saranno state lia o bea:rolleyes: grazie @cobracan. E la fantomatica "Anna" che siede vicino al tavolino del maniaco ? La conosci? Quella potrebbe essere un ottimo acchiappo...

Indietro
Alto
Aiuto