Recensione Venerdì 14 Ottobre
Viaggio : partenza di buon ora per una giornata oltre frontiera , viaggio tranquillo per lo scarso traffico e accompagnati da un bel sole con temperatura ancora mite. Arrivo al locale verso le 13 , dove troviamo un parcheggio con molti posti liberi
Presenze Maschili: pomeriggio in ”depressed mode” fino alle 17 con pochissimi orsi , poi notevolmente aumentati nel corso della giornata
Presenze Femminili: direi una 70/80ina con diverse novità , molte assenze di rilevo , qualche inchiavabile ,la gran parte delle ragazze è arrivata alle 16 , prima erano veramente poche , alcune defezioni anche rispetto al Tagesplan (problema da risolvere) , su tutte , per me , Talia.
Punter : incontro programmato con
@cobracan ,sempre un piacere vederti , molto impegnato in camera e poco in sala per svolgere il lavoro di Cartografo e aggiornare la “mappa” autumn/winter
Camere :
Non sono d’aiuto per chi cerca novità , essendo 3 plurirecensite , ma solo un’ulteriore conferma della loro buona attitudine a soddisfare il cliente di turno
Camera 1 : Anabell , trovo la ricciolina libera , anzi in realtà è lei che trova me venendo in giardino a stuzzicarmi dopo che ci eravamo precedentemente salutati al Ristorante , ha messo su un pochino di ciccia nei punti giusti ed ora , per i miei gusti è ancora più sexy , tra l’altro si ritrova un seno naturale splendido . Solito servizio al Top con pochi fronzoli e molta sostanza ,
Camera 2 : Bruna , era da tanto che volevo farci un giro , ma per vari motivi non avevo mai “combinato” , non incarna al 100% i miei canoni estetici , ma ragazzi , la metto tra le migliori prime camere fatte da quando frequento i postriboli Austriaci , veramente brava
Camera 3 : Melissa , precettata nel primo pomeriggio per la serata , ragazza sempre piacevole , mi conosce bene e sa come soddisfarmi , non scende mai sotto i suoi standard elevati , una sicurezza
Causa defezione Talia , decido di non andare oltre e di mettermi a nanna per ripartire presto , l’unico tentennamento l’ho avuto durante una lunga chiacchierata con Dragana , che se si facesse trombare in maniera canonica e non facesse troppe cose “particolari” l’avrei portata su di peso in camera
Il mio compagno di viaggio è stato con Adela già pluritrombata e con le novità Bruna e Anabell , soddisfattissimo
Segnalazioni : durante il check in , presentato da Luca , ho avuto il piacere di fare la conoscenza del nuovo Direttore , Mattia , al secondo giorno di lavoro , persona affabile , sorridente e disponibile , con le idee chiare sul lavoro da svolgere , al primo approccio mi è piaciuto molto , durante la giornata l’ho visto gironzolare parecchio e osservare con attenzione tutto l’ecosistema. Rispetto l’ultima salita di fine Luglio , ho notato , come poi avviene di norma , un discreto miglioramento sulla “qualità” degli orsi , almeno sul comportamento negli spazi comuni
Wellcum : locale ben organizzato come al solito , con personale disponibile. Ristorante sempre così così , sicuramente migliorabile , molte cose sono più belle che buone , ma forse sono difficile io e comunque mi ritrovo ogni volta a mangiare riso , colazione , sempre scarsa con il dispenser del succo d’arancia che faceva scendere acqua …
Alla prossima…