WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Lì attaccate ci sono, almeno c'erano, la bulgara Emma, inconfondibile, e forse una di nome Lia o Bea, pure lei bulgara...tutte e due sul biondo!!
Emma la conosco..saranno state lia o bea:rolleyes: grazie @cobracan. E la fantomatica "Anna" che siede vicino al tavolino del maniaco ? La conosci? Quella potrebbe essere un ottimo acchiappo...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
@cobracan qui ci tocca rifare la mappa.😜 In questi giorni un'infornata di new entry o ritorni che hanno mutato postazione.
Bella giornata oggi, piacevole la conoscenza del nuovo direttore Mattia. Serviva un cambio di passo dopo un'estate selvaggia dal punto di vista di certe regole
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
@cobracan qui ci tocca rifare la mappa.😜 In questi giorni un'infornata di new entry o ritorni che hanno mutato postazione.
Bella giornata oggi, piacevole la conoscenza del nuovo direttore Mattia. Serviva un cambio di passo dopo un'estate selvaggia dal punto di vista di certe regole
Domani , io e il cartografo @cobracan , andiamo a verificare la situazione
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
.......

Al divanetto accanto l’uscita, fianco sala relax, vedo questa teen viso d’angelo. I trampoli mascherano due gambe poco lunghe e un fondoschiena importante ma, ancora per la giovane età, molto sodo e rotondo. Mi siedo con lei, parla solo inglese. Si chiama ROMEE e dice di essere al Wellcum da tre settimane circa, di trovarsi abbastanza bene, però non è proprio quello che desidera fare. Insomma, di necessità virtù, si spera.
Per chi la cerca nel plan è Rosee.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
È possibile una recensione?:love:
Non personalmente, ti posso riportare quello che mi ha riferito l'altro giorno un mio amico che l'ha timbrata. A vederla ha un telaio da paura. Lei parla solo inglese e ha un atteggiamento molto timido. Quello che l'ha stanziata è sceso molto felice :) Pare che si impegni senza limiti particolari anche per camere da 70. bene così
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
A vederla ha un telaio da paura. Lei parla solo inglese e ha un atteggiamento molto timido. Quello che l'ha stanziata è sceso molto felice :) Pare che si impegni senza limiti particolari anche per camere da 70. bene così
posso confermare la prima parte. Moooollltooo bella, veramente molto bella, ho provato a parlarle, ma bisognava cavarle le parole di bocca con una pinza ...ma soprattutto mi ha fatto desistere quella sua aria così tremebonda..seduta sullo sgabello sembrava uno di quelli che stanno sulla sedia elettrica in attesa che una scarica potentissima ponga fine alla loro infelice vita :cry: Ma a quanto pare il mio intuito mi ha tradito. Ancora una volta :ROFLMAO:..accidenti a lui !!
 
Commenta
Alto