Salita infrasettimanale di 2 gg, molto appagante grazie all’ambiente tranquillo ed all’incontro con alcuni amici.
Personale sempre al top, faccio la conoscenza del nuovo direttore Mattia, a cui gli faccio il mio in bocca al lupo, poi si parte!
1° GIORNO: mi colpisce la bellezza particolare di Patrizia, bionda longilinea e tutta naturale sui 30anni: camera ottima, ragazza esperta con tutte le sigle a disposizione.
Seconda camera: Katrin. Una garanzia, all inclusive.
A tarda serata seguendo il suggerimento di un amico che la sa lunga, mi indica una biondina sbarazzina, fisico da skinny, tutta sola nei divanetti zona caminetto. Dafne, giovane ragazza italiana dallo spiccato e simpatico accento romano, appena arrivata. Lungo social dove si parla e si scherza, poi visto che la ragazza è veramente simpatica e gentile nei modi, così come piace a me, decido di salire: semplicemente brava, non dico nulla di più, lasciandovi con la curiosità di scoprire questa ragazza. Trattatela bene e con rispetto e lei saprà farvi divertire.
2° GIORNO: mentre vagavo in arena mi acchiappa la bella Amalia, lei è uno dei sorrisi più belli del club, oltre ad essere una ragazza dolce e corretta che non ti assilla con pretese di extra. Camera gfe di livello per intensità e qualità.
Dopo un lungo inseguimento durante le salite precedenti, che per un motivo o l’altro non ci riuscivamo ad incontrare, eccola finalmente Ada: lei è una bionda, che rispecchia i miei canoni di bellezza, affascinante ed elegante, distante anni luce rispetto agli approcci selvaggi di alcuni missili che vagano in arena. Camera ottima, molto gfe.
Appagato da due camere top mi rilasso in spa e al bar, chiacchierando con alcune ragazze (Trisha, lei è sempre simpatica e solare, Anabell, tanta roba) e facendo nuove conoscenze (Kara).
Non c’è più tempo, saluto chi conosco, ma poi eccola la ninfetta Dafne, a cui non riesco a resistere così scatta il bis; ancora una volta top, nonostante la mia stanchezza. Perfetto finale per una due giorni fantastica.
Unica nota stonata della due giorni l’atteggiamento di alcuni clienti, molto maleducati e arroganti: finché ci saranno questi approcci rozzi alcune ragazze si comporteranno di conseguenza. Non lamentiamoci poi se le ragazze si rifiutano di salire per 70, quando ci sono personaggi che pretendono di “risparmiare” ed avere col minimo sindacale la top che fa servizi extra. L’arena non è il marciapiede, deve esserci il rispetto reciproco tra cliente e le sex worker e se non sai comportarti e vuoi risparmiare 10 euro stai pure a casa!