WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
388
Reaction score
1.746
Età
34
Salita infrasettimanale di 2 gg, di una decina di giorni fà.


1° GIORNO:

entro al locale ne primo pomeriggio, pocchissimi orsi in sala e ambiente molto tranquillomi e essendoci stato l'ultima volta in estate sembra quasi un pò triste vedere cosi poca gente con le girl che ti fissano e ti puntano come se fossi un adone mi mette sempre soggezzione.

Ma veniamo al dunque.... e appena entrato vedo Dana, erano tanti mesi che non la vedevo pensavo avesse cambiato lidi... Viene subito a parlarmi e con lei ho sempre un gran feeling, cosi decido di inaugurare con lei visto che è una garanzia e faccio un paio d'ore in camera, ed è sempre spettacolare mi piace molto.

Seconda camera: Katrin è la prima volta che ci salgo fa tutto con grande bjj mi è piaciuta molto.... bella figa.

Terza camera se non ricorda male Masha molto carina e bella figa non bacia ma non è stata male......
Quarta camera Zoe già provata in estate bella figa anche se con un pò di km (12 anni che esercita) ma fa tutto con molta passione e professionalità molto maiala..... camera da 1 ora ci voleva tutta ...

2° GIORNO: i

nauguro la giornata con Liz una vecchia conoscienza già salito più volte ma anziche migliorare è peggiorata non bacia più mezz'ora per una svuotata classica, non ci salirò più.

Seconda camera :

Vedo di rifarmi con Dana sempre una garanzia altre 2 ore ed è sempre uno spettocolo !!

Terza camera con una dai capelli rossi non ricordo il nome giovane con solo qualche kg in più ma ncarina e molto simpatica bacia e ci faccio una mezz'ora.

Quarta camera : mi si avvicina mentre ero sdraiato una biondina giovanissima, fisico da skinny Dafne una new entry giovane rumena dal simpatico accento romano, facciamo un pò di social dove si parla e si scherza, poi visto che la ragazza è veramente simpatica e gentile nei modi, così come piace a me, decido di salire. Molto professionale e molto chiara, nonostante abbia iniziato da poco la professione, mi trovo molto bene e decido di farci un ora.... con una bella fighetta fresca come lei mi sembra il minimo.... Taaaacccccc Molto gfe.

Cosi decido di chiudere la mia 2 giorni molto appagato e soddisfatto.
Ciao dove siede la Dafne? Ne parlano tutti bene...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
156
Reaction score
533
Età
49
Ho sentito dire da un amico che ha fatto la camera con DAFNE che lei rimbalza per camere da 70 euro. Sara vero?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.434
Con me assolutamente no mi ha detto che il tempo stava per finire e così gli ho detto che volevo fare un’ora lei mi ha solo avvisato che la mezz’ora stava finendo ma poi sai con tutte le cose qui davanti magari non gli era simpatico e la rimbalzato capita…. Anche abbastanza spesso. Io mi sono trovato molto bene è un ragazzo molto trasparente e professionale e ti posso assicurare che non è così
Non ho capito una virgola di quello che hai scritto...🤣
Forse non ho pagato la paytv e leggo criptato...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Non ho capito una virgola di quello che hai scritto...🤣
Forse non ho pagato la paytv e leggo criptato...
Scusa ho scritto con il cellulare e con il microfono e non ho riletto il messaggio..... volevo scrivere questo concetto....
Dafne non rimbalza quelli che vogliono fare le camere da €70 o almeno con me non è stato così... quando sono stato con lei mi ha avvisato che il tempo cioè la mezz'ora stava per finire e dovevo sbrigarmi a finire... e gli ho detto che volevo continuare e fare un'ora e abbiamo continuato ma era molto tranquilla. Anzi ti posso dire che al wellcum nessuna mai mi aveva detto che la mezz'ora era finita... anche perchè se fai 45 min. ti fanno pagare l'ora. A volte capita di essere rimbalzati con scuse varie ma solo perchè non gli vai a genio o non gli piaci....
Con me è stata molto carina dolce è disponibile Abbiamo passato un'ora di leziosa poi non so cosa dirti ma sai con le t**** può sempre succedere di tutto... un momento si un momento no....come direbbe Sordi so straneeeeee
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2017
Messaggi
8
Reaction score
31
Località
Emilia
Buongiorno a tutti.
Dopo tanti anni ritorno a Wellcum con un collega di lavoro. Entrato nel tardo pomeriggio.
Prima stanza fatta con Patrizia. Ragazza carina e perché continuava a chiedermi di salire alla fine cedo. Esperienza OTR. Mi sbrigo a venire il prima possibile. Diciamo che non è scattata la molla.
Seconda stanza. Vengo approcciato vicino al ristorante da Talia. Gran figa. Molto chiara subito negli accordi prima di salire in stanza. In camera partecipa e mi lascia divertire alla gande. Zero lamentele. Anzi consapevole che durerà un ora mi invita a far si che sia piacevole per entrambi (GFE).
Terza stanza. Finalmente riesco a intercettare una ragazza che mi era rimasta in mente dagli anni passati. Anka. Bella, brava e partecipe, un ora intensa. Più PSE che GFE. Peccato non si conceda dietro.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
10
Reaction score
6
Età
54
scusate l'intromissione ma Britney non è più nel tagesplan quando torna?? Avete news?? grazie
Ciao. Ho avuto l’onore di frequentare Britney anche fuori dal locale. Purtroppo ha avuto problemi di salute (calcoli renali) e inoltre è rimasta molto scoraggiata dallo scarso successo (secondo lei) al Wellcum. Non so dirti se tornerà.
 
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Ieri arrivo al wellcum verso le 13.20....pranzo al ristorante a buffet... Buon cibo anche a cena.... Fatto 2 camere dopo le 7..... Rimbalzato più volte dalla maggioranza delle ragazze(ma per 70 non lavora più nessuna?) chi partiva da 100....chi minimo un ora.... Chi proponeva solo extra.... Chi diceva sali o no? Non ho tempo da perdere.... Chi insultava " 70 è da poveri!! Chi abbordava stile zingaro" vuoi un po di figa? Pompino? " per il resto atmosfera locale voto 10 sempre bello il wellcum bella musica.. Idromassaggio saune... Sala massaggio.... Attitudine ragazze con il cliente molto scarsa.... Non ci sanno fare.... Dopo una certa ora che non lavoravano iniziavano a essere troppo insistenti.... Fatto 2 camere voto 6.5. Ma si paga la mezz ora o la venuta? Si sale si tromba si viene e fuori dalle palle zero social... A questo punto mi scopo una bambola.... Locale 8 ragazze 2 media 6
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.434
Ieri arrivo al wellcum verso le 13.20....pranzo al ristorante a buffet... Buon cibo anche a cena.... Fatto 2 camere dopo le 7..... Rimbalzato più volte dalla maggioranza delle ragazze(ma per 70 non lavora più nessuna?) chi partiva da 100....chi minimo un ora.... Chi proponeva solo extra.... Chi diceva sali o no? Non ho tempo da perdere.... Chi insultava " 70 è da poveri!! Chi abbordava stile zingaro" vuoi un po di figa? Pompino? " per il resto atmosfera locale voto 10 sempre bello il wellcum bella musica.. Idromassaggio saune... Sala massaggio.... Attitudine ragazze con il cliente molto scarsa.... Non ci sanno fare.... Dopo una certa ora che non lavoravano iniziavano a essere troppo insistenti.... Fatto 2 camere voto 6.5. Ma si paga la mezz ora o la venuta? Si sale si tromba si viene e fuori dalle palle zero social... A questo punto mi scopo una bambola.... Locale 8 ragazze 2 media 6
Qualche nome, magari...tanto per gradire...se ti va...

Locale 8, ragazze 2...media fuori scala a mio parere, voto 2.
Per me il locale é fatto dalle ragazze, e se ci si trova male, é grave, visto che si va su proprio per loro, soprattutto in questi momenti di "calma piatta", dove ogni singolo cliente é prezioso (a parte il cliente stronzo, che si merita solo calci sulle gengive...).

Ovviamente ogni esposizione è soggettiva e personale, e quello che per uno è oro, per un altro è sterco...chissà dove sta la quadra...
 
Ultima modifica:
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Qualche nome, magari...tanto per gradire...se ti va...

Locale 8, ragazze 2...media fuori scala a mio parere, voto 2.
Per me il locale é fatto dalle ragazze, e se ci si trova male, é grave, visto che si va su proprio per loro, soprattutto in questi momenti di "calma piatta", dove ogni singolo cliente é prezioso (a parte il cliente stronzo, che si merita solo calci sulle gengive...).

Ovviamente ogni esposizione è soggettiva e personale, e quello che per uno è oro, per un altro è sterco...chissà dove sta la quadra...
La sudamericana tipo mi ha risposto eh ma quella da 70 fa una prestazione da 70 io da 100....booo cmq e una cosa generale tendono a rimbalzare o proporre subito extra.... La camera pulita da 70 non esiste più... Chissà che forse con più ragazze abbassino i prezzi.... Il 2 alle ragazze non è per la bellezza ma per i modi di fare scadenti.... Io vado su per rilassarmi e farmi qualche bella scopata.... Non vado su per loro
 
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Qualche nome, magari...tanto per gradire...se ti va...

Locale 8, ragazze 2...media fuori scala a mio parere, voto 2.
Per me il locale é fatto dalle ragazze, e se ci si trova male, é grave, visto che si va su proprio per loro, soprattutto in questi momenti di "calma piatta", dove ogni singolo cliente é prezioso (a parte il cliente stronzo, che si merita solo calci sulle gengive...).

Ovviamente ogni esposizione è soggettiva e personale, e quello che per uno è oro, per un altro è sterco...chissà dove sta la quadra...
Che poi non è solo colpa solo loro e colpa anche di certi clienti malati che lasciano regali inopportuni.... Abituandole male
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Qualche nome, magari...tanto per gradire...se ti va...

Locale 8, ragazze 2...media fuori scala a mio parere, voto 2.
Per me il locale é fatto dalle ragazze, e se ci si trova male, é grave, visto che si va su proprio per loro, soprattutto in questi momenti di "calma piatta", dove ogni singolo cliente é prezioso (a parte il cliente stronzo, che si merita solo calci sulle gengive...).

Ovviamente ogni esposizione è soggettiva e personale, e quello che per uno è oro, per un altro è sterco...chissà dove sta la quadra...
Sante parole @cobracan
In questo periodo il locale è tranquillissimo e tante ragazze si lamentano per i minor introiti. Ci sono tante ragazze e pochi clienti rispetto ad altri periodi, quindi il lavoro scarseggia e può darsi che alcune pensino di allungare le camere, ma generalmente anche le top si tirano su dallo sgabello per camere standard senza tante paranoie.
Chi frequenta il locale sa che ci sono alcune ragazze che si offrono con approcci selvaggi vagando per l'arena, ma molte altre sono diciamo gentili e ti aspettano sedute al loro posto.
Con tutto rispetto mi pare una rece poco oggettiva se non si mettono i nomi
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
48
buongiorno,
in vista di una imminente salita al Wellcum, dopo la mia ultima salita di metà agosto, vi ri chiedo a distanza di due mesi come è la situazione a livello di ragazze con seno grande naturale? C'è qualcuna che merita?
 
Commenta
Alto