Ciao dove siede la Dafne? Ne parlano tutti bene...Salita infrasettimanale di 2 gg, di una decina di giorni fà.
1° GIORNO:
entro al locale ne primo pomeriggio, pocchissimi orsi in sala e ambiente molto tranquillomi e essendoci stato l'ultima volta in estate sembra quasi un pò triste vedere cosi poca gente con le girl che ti fissano e ti puntano come se fossi un adone mi mette sempre soggezzione.
Ma veniamo al dunque.... e appena entrato vedo Dana, erano tanti mesi che non la vedevo pensavo avesse cambiato lidi... Viene subito a parlarmi e con lei ho sempre un gran feeling, cosi decido di inaugurare con lei visto che è una garanzia e faccio un paio d'ore in camera, ed è sempre spettacolare mi piace molto.
Seconda camera: Katrin è la prima volta che ci salgo fa tutto con grande bjj mi è piaciuta molto.... bella figa.
Terza camera se non ricorda male Masha molto carina e bella figa non bacia ma non è stata male......
Quarta camera Zoe già provata in estate bella figa anche se con un pò di km (12 anni che esercita) ma fa tutto con molta passione e professionalità molto maiala..... camera da 1 ora ci voleva tutta ...
2° GIORNO: i
nauguro la giornata con Liz una vecchia conoscienza già salito più volte ma anziche migliorare è peggiorata non bacia più mezz'ora per una svuotata classica, non ci salirò più.
Seconda camera :
Vedo di rifarmi con Dana sempre una garanzia altre 2 ore ed è sempre uno spettocolo !!
Terza camera con una dai capelli rossi non ricordo il nome giovane con solo qualche kg in più ma ncarina e molto simpatica bacia e ci faccio una mezz'ora.
Quarta camera : mi si avvicina mentre ero sdraiato una biondina giovanissima, fisico da skinny Dafne una new entry giovane rumena dal simpatico accento romano, facciamo un pò di social dove si parla e si scherza, poi visto che la ragazza è veramente simpatica e gentile nei modi, così come piace a me, decido di salire. Molto professionale e molto chiara, nonostante abbia iniziato da poco la professione, mi trovo molto bene e decido di farci un ora.... con una bella fighetta fresca come lei mi sembra il minimo.... Taaaacccccc Molto gfe.
Cosi decido di chiudere la mia 2 giorni molto appagato e soddisfatto.