- Reaction score
- 233
da stazione di arnoldstein si può fare a piedi, l ho fatto l ultima volta al ritornoC'è un treno diretto da Venezia per Arnoldstein poi prendi un taxi e in 5 minuti sei al club dicono che sia comodissimo....
eh no ma voi mi volete veramente male,mika o forse bruna posso ellegerla(per adesso)miglior chiavata dell annoSembra sia tornata Mika....
Dalla stazione ferroviaria di Arnoldstein al Wellcum sono 3,5 km. Che magari fatti a piedi in una serata estiva possono anche essere piacevoli. In una notte invernale io non li farei. Il problema arrivando ad Arnoldstein in treno è che non ci sono taxi. È vero che credo ci sia un modo di prenotarlo tramite il locale ma credo che il taxi parta comunque da Villach. Potrei sbagliare. In treno sono arrivato fino a Villach. Ad Arnoldstein sono passato in auto e nonostante sia utilizzata sembra una stazione abbandonata. All:esterno perlomeno.da stazione di arnoldstein si può fare a piedi, l ho fatto l ultima volta al ritorno
No ti posso assicurare che i treni ci passano... io non ci sono mai stato ma tanti che conosco lo usano quel treno, sopratutto per chi arriva a Venezia in aereo da sud Italia prendono tutti quello o l'auto a noleggio.Dalla stazione ferroviaria di Arnoldstein al Wellcum sono 3,5 km. Che magari fatti a piedi in una serata estiva possono anche essere piacevoli. In una notte invernale io non li farei. Il problema arrivando ad Arnoldstein in treno è che non ci sono taxi. È vero che credo ci sia un modo di prenotarlo tramite il locale ma credo che il taxi parta comunque da Villach. Potrei sbagliare. In treno sono arrivato fino a Villach. Ad Arnoldstein sono passato in auto e nonostante sia utilizzata sembra una stazione abbandonata. All:esterno perlomeno.
dalla stazione di armoldstein passano i treni da udine Mi.Co.Tra. collegamento ferroviario transfrontaliero giornaliero UDINE - VILLACH attivo da Lunedì a Domenica . Orario Mi.Co.Tra. (VILLACH - UDINE - TRIESTE) | Ferrovie Udine Cividale orari : https://www.ferrovieudinecividale.it/wp-content/uploads/2022/06/A4_ServizioMicotra-THÖRL-MAGLERN_dal-2022-1.pdfDalla stazione ferroviaria di Arnoldstein al Wellcum sono 3,5 km. Che magari fatti a piedi in una serata estiva possono anche essere piacevoli. In una notte invernale io non li farei. Il problema arrivando ad Arnoldstein in treno è che non ci sono taxi. È vero che credo ci sia un modo di prenotarlo tramite il locale ma credo che il taxi parta comunque da Villach. Potrei sbagliare. In treno sono arrivato fino a Villach. Ad Arnoldstein sono passato in auto e nonostante sia utilizzata sembra una stazione abbandonata. All:esterno perlomeno.
tempo fa c'erano i bus obb che partivano dalla stazione di Mestre https://b2b.austria.info/fileadmin/user_upload/Imported/it/FLIYER_OBB_definitivo_1.pdfMa ci sono ancora pulmann che partono da Mestre o dintorni......grazie
E tornata veramente? Postazione ?Sembra sia tornata Mika....
Si si. Lo so che il treno ferma ad Arnoldstein. Anche venendo da Villach. Quello che intendo è che fuori dalla stazione non ci sono taxi, neppure uno. E non so se è possibile prenotarlo, anche perché credo venga comunque da Villach, con costo di conseguenza. E io di fare 7 km a piedi tra andata e ritorno non ho molta voglia. Ho usato una volta il treno per andare al Wellcum, le restanti sempre in auto.No ti posso assicurare che i treni ci passano... io non ci sono mai stato ma tanti che conosco lo usano quel treno, sopratutto per chi arriva a Venezia in aereo da sud Italia prendono tutti quello o l'auto a noleggio.
Mi dicevano che avrebbero fatto solo il periodo estivo, e che sarebbero ritornate la prossima estateMa invece le sarde si sono ritirate?
...qualcuno é a lutto!!😎Mi dicevano che avrebbero fatto solo il periodo estivo, e che sarebbero ritornate la prossima estate
per qualcuna diventa una dipendenza come droga o alcol, e io ne ho constatato sul posto al WC di chi non riesce a mollare il "lavoro o i proventi" ed e' molto richiesta...qualcuno é a lutto!!😎
...anche se presumo le andranno a trovare a casa!!
Meglio per loro, speriamo riescano a trovare la loro strada cambiando tipo di attività che, alla lunga, non è salutare!!
Non mollano per i proventi ovvio... una volta che si sono abituate a certe entrate come fanno a continare a fare la stessa vita senza lavorare.... Poi naturalmente ci sono i pesci da mantenere.....per qualcuna diventa una dipendenza come droga o alcol, e io ne ho constatato sul posto al WC di chi non riesce a mollare il "lavoro o i proventi" ed e' molto richiesta
Non sono tutte uguali, molte ragazze della vecchia guardia hanno mollato proprio perchè l'attività era troppo stressante. E clienti abituali ne avevano...Non mollano per i proventi ovvio... una volta che si sono abituate a certe entrate come fanno a continare a fare la stessa vita senza lavorare.... Poi naturalmente ci sono i pesci da mantenere.....
Concordo...altissimi guadagni...ma soprattutto il guaio é il non saperli gestire e mantenere.per qualcuna diventa una dipendenza come droga o alcol, e io ne ho constatato sul posto al WC di chi non riesce a mollare il "lavoro o i proventi" ed e' molto richiesta