Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Missile supersonicoChi ha info su Isotta ?
Vista l'estetica dovrà compensare.Un mio amico è stato con Calliope e mi ha parlato di una gran camera con il settantello con FK senza extra.
Per tutti quellli che hano visto INES dal vivo come qualita di tette dove la possiamo inserire nella classicifica delle ragazze con le migliori tette del Wellcum?Cadenti le tette di Britney?!? Le sue terre hanno conformazione completamente diverse da quelle di Svetla. Sembrano cadenti perché hanno attaccatura solo nel punto alto e non lungo tutto il costato. Bindi molto più mobili e più soggette alla gravità.
Sono morbide ma consistenti e senza smagliature! Le trovo eccezionali )come quelle di Svetla d’altronde che però sono diverse).
Dicono che Calliope sia un trans operato... guardando le sue foto lo penso anch'io !Un mio amico è stato con Calliope e mi ha parlato di una gran camera con il settantello con FK senza extra. Se ho occasione di salire la presenterò a un mio amico che ha gusti diversi dai miei (Kelly, Otilia, Taylor) visto che per lui vado a “pupette” cioè bambinette.
Molto bella e molto belle le sue tette naturali! Gran cameraPer tutti quellli che hano visto INES dal vivo come qualita di tette dove la possiamo inserire nella classicifica delle ragazze con le migliori tette del Wellcum?
Siamo a livelli di SVETLA?
Io più di una volta..... gran feeling ho instaurato un rapporto particolare... ho fatto sempre comere da 1 ora, lei per me è speciale e come dice COBRACAN le bulgare hanno sempre una marcia in più.... L'ultima volta non c'era però.... mi ha detto che non farà più il venerdi e il sabato non gli piace l'ambiente disco.Buonasera .. finalmente dopo ben 20 giorni il prox week sarò di nuovo al clubqualcuno è stato con Polina?
No, venerdi 28/10 era presente...ma occupata in suite per una festa...sabato, chi lo sa...Io più di una volta..... gran feeling ho instaurato un rapporto particolare... ho fatto sempre comere da 1 ora, lei per me è speciale e come dice COBRACAN le bulgare hanno sempre una marcia in più.... L'ultima volta non c'era però.... mi ha detto che non farà più il venerdi e il sabato non gli piace l'ambiente disco.
Sarà anche vero , ma molte utilizzano questa "scusa" per far salire i fidelizzati nelle giornate di minor affluenza , tanto il Venerdì/Sabato rimediano facilmente clienti...come vedi @cobracan l'ha vista di Venerdì... L'ultima volta non c'era però.... mi ha detto che non farà più il venerdi e il sabato non gli piace l'ambiente disco.
Taaaac...beccata...Sarà anche vero , ma molte utilizzano questa "scusa" per far salire i fidelizzati nelle giornate di minor affluenza , tanto il Venerdì/Sabato rimediano facilmente clienti...come vedi @cobracan l'ha vista di Venerdì![]()
Io più di una volta..... gran feeling ho instaurato un rapporto particolare... ho fatto sempre comere da 1 ora, lei per me è speciale e come dice COBRAN le bulgare hanno sempre una marcia in più....
Io ho riportato solo quello che mi ha raccontato lei..... é ovvio che se vanno nella VIP per qualche ora per una festa privata fanno anche il sabato...Taaaac...beccata...
É pure vero che un altro venerdì che ero salito, era andata a casa scocciata alle 20.00, vista la clientela del fine settimana, quindi ci stanno anche le sue affermazioni...
Fino alla settimana scorsa c'era, un mio amico se l'è trombata tre voltePer chi è stato ultimamente, confermate la presenza di Ines?
Pensa che un altro mio amico ha detto che è figa e la preferisce a Kelly…CALLIOPE e un trans operato al 100 %. Tutti quelli che hano parlato con Calliope confermano che ha una voce da uomo, quindi non ci sono proprio dubbi in merito.
Apprezzo sempre i temerari...il tuo amico é sicuramente un pirata che va all'arrembaggio con la sciabola in mezzo ai denti...Pensa che un altro mio amico ha detto che è figa e la preferisce a Kelly…