WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
6
Le migliori tette naturali del locale SVETA. DI gran lunga la migliore

Doppo di lei:

JESSICA
KELLY
TRISHA
BRIANA
TIFFANY
ADELINA

BRITNEY e SYBELL hanno delle tette di serie C: Cadenti al 1000 %
Cadenti le tette di Britney?!? Le sue terre hanno conformazione completamente diverse da quelle di Svetla. Sembrano cadenti perché hanno attaccatura solo nel punto alto e non lungo tutto il costato. Bindi molto più mobili e più soggette alla gravità.
Sono morbide ma consistenti e senza smagliature! Le trovo eccezionali )come quelle di Svetla d’altronde che però sono diverse).

Commenta
Reaction score
4.053
Un mio amico è stato con Calliope e mi ha parlato di una gran camera con il settantello con FK senza extra. Se ho occasione di salire la presenterò a un mio amico che ha gusti diversi dai miei (Kelly, Otilia, Taylor) visto che per lui vado a “pupette” cioè bambinette.

Commenta
Reaction score
678
Cadenti le tette di Britney?!? Le sue terre hanno conformazione completamente diverse da quelle di Svetla. Sembrano cadenti perché hanno attaccatura solo nel punto alto e non lungo tutto il costato. Bindi molto più mobili e più soggette alla gravità.
Sono morbide ma consistenti e senza smagliature! Le trovo eccezionali )come quelle di Svetla d’altronde che però sono diverse).
Per tutti quellli che hano visto INES dal vivo come qualita di tette dove la possiamo inserire nella classicifica delle ragazze con le migliori tette del Wellcum?

Siamo a livelli di SVETLA?

Commenta
Reaction score
1.850
Buonasera .. finalmente dopo ben 20 giorni il prox week sarò di nuovo al club 🤣 qualcuno è stato con Polina?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
Hello, I am thinking of coming to Austria in December for a few weeks and visiting Wellcum. Would you experience members recommend I stay Friday, Saturday and Sunday at the hotel or only Friday / Saturay. The girl's calendars online show that lots of girls take sunday / monday off but I'm unsure how accurate it is.

Thanks!

Commenta
Reaction score
11.893
Polina è una gran donna, inoltre con le bulgare non si sbaglia mai, per me... Sono quelle perle rare da conservare. Ma, ovviamente, vanno prese dal verso giusto...

Commenta
Reaction score
303
Un mio amico è stato con Calliope e mi ha parlato di una gran camera con il settantello con FK senza extra. Se ho occasione di salire la presenterò a un mio amico che ha gusti diversi dai miei (Kelly, Otilia, Taylor) visto che per lui vado a “pupette” cioè bambinette.
Dicono che Calliope sia un trans operato... guardando le sue foto lo penso anch'io !

Commenta
Reaction score
135
Buonasera .. finalmente dopo ben 20 giorni il prox week sarò di nuovo al club 🤣 qualcuno è stato con Polina?
Io più di una volta..... gran feeling ho instaurato un rapporto particolare... ho fatto sempre comere da 1 ora, lei per me è speciale e come dice COBRACAN le bulgare hanno sempre una marcia in più.... L'ultima volta non c'era però.... mi ha detto che non farà più il venerdi e il sabato non gli piace l'ambiente disco.

Commenta
Reaction score
11.893
Io più di una volta..... gran feeling ho instaurato un rapporto particolare... ho fatto sempre comere da 1 ora, lei per me è speciale e come dice COBRACAN le bulgare hanno sempre una marcia in più.... L'ultima volta non c'era però.... mi ha detto che non farà più il venerdi e il sabato non gli piace l'ambiente disco.
No, venerdi 28/10 era presente...ma occupata in suite per una festa...sabato, chi lo sa...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.647
... L'ultima volta non c'era però.... mi ha detto che non farà più il venerdi e il sabato non gli piace l'ambiente disco.
Sarà anche vero , ma molte utilizzano questa "scusa" per far salire i fidelizzati nelle giornate di minor affluenza , tanto il Venerdì/Sabato rimediano facilmente clienti...come vedi @cobracan l'ha vista di Venerdì ;)

Commenta
Reaction score
11.893
Sarà anche vero , ma molte utilizzano questa "scusa" per far salire i fidelizzati nelle giornate di minor affluenza , tanto il Venerdì/Sabato rimediano facilmente clienti...come vedi @cobracan l'ha vista di Venerdì ;)
Taaaac...beccata...😂
É pure vero che un altro venerdì che ero salito, era andata a casa scocciata alle 20.00, vista la clientela del fine settimana, quindi ci stanno anche le sue affermazioni...

Commenta
Reaction score
135
Io più di una volta..... gran feeling ho instaurato un rapporto particolare... ho fatto sempre comere da 1 ora, lei per me è speciale e come dice COBRAN le bulgare hanno sempre una marcia in più....

Taaaac...beccata...😂
É pure vero che un altro venerdì che ero salito, era andata a casa scocciata alle 20.00, vista la clientela del fine settimana, quindi ci stanno anche le sue affermazioni...
Io ho riportato solo quello che mi ha raccontato lei..... é ovvio che se vanno nella VIP per qualche ora per una festa privata fanno anche il sabato...
Sai quanti ne ho visti prenotarle per diverse ore... che poi si ubriacano e non le scopano neanche o al massimo ne fanno una.
Beccarsi un 450 - 600 per bere e ballare e fare una trombata al massimo fa gola a tutte.

Commenta
Alto