WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
361
Reaction score
1.586
Età
34
Resoconto week end. Sabato tante ragazze e tanto uomini ma non una cosa eccessiva …prima camera con
DAFNE: magra, piccolina e con un bel viso e belle labbra, approccio molto educato e gentile rispetto alle sue colleghe, dice che è italiana e romana ma si capisce che è romena magari vissuta davvero a Roma. In camera si impegna, certo non è una tigre, però dice che per il GFE vuole 100 altrimenti standard 70..io dico 70 ovviamente ma mi stazza quando mi dicono queste cose durante il rapporto…per questo do un VOTO di 6. La sufficienza c è ma non la rifarei
Secondo camera:
NOEMI: beh lei una garanzia, bacia ovunque, coccola, fa quello che le dici ed è molto piacevole di carattere.. ti coinvolge e anche se finge lo fa bene il suo lavoro. Voto 9.

Passiamo alla domenica: meno uomini ma anche un po’ meno ragazze:
Prima camera:
KARA: 19enne mora e figa.. si impegna, fa tutto quello che le chiedi e baci leggeri, è anche venuta…unico limite purtroppo parla poco l italiano essendo nuova ma molto bene l inglese. Quindi se non masticate bene l inglese la conversazione è ridotta al minimo…comunque le do 7e mezzo… molto giovane ed ampi margini di miglioramento .
Seconda camera con la nuova ANA: bassina , tette grandi culo tosto di marmo e belle labbra rifatte.. sta al club da appena tre giorni ed è molto elegante nella conversazione e scopa anche bene… 0ttimo inizio voto 8 e mezzo.
L ambiente sempre bellissimo e piacevole , anche se spesso sento critiche devo dire che non esiste nessun posto escuso il wellcum in cui riesco a trascorrere 12 o 13 ore di fila … si sta proprio bene e mi ritengo fortunato ad avere accesso a questo posto con sole 2 ore scarse di auto.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Resoconto week end. Sabato tante ragazze e tanto uomini ma non una cosa eccessiva …prima camera con
DAFNE: magra, piccolina e con un bel viso e belle labbra, approccio molto educato e gentile rispetto alle sue colleghe, dice che è italiana e romana ma si capisce che è romena magari vissuta davvero a Roma. In camera si impegna, certo non è una tigre, però dice che per il GFE vuole 100 altrimenti standard 70..io dico 70 ovviamente ma mi stazza quando mi dicono queste cose durante il rapporto…per questo do un VOTO di 6. La sufficienza c è ma non la rifarei
Secondo camera:
NOEMI: beh lei una garanzia, bacia ovunque, coccola, fa quello che le dici ed è molto piacevole di carattere.. ti coinvolge e anche se finge lo fa bene il suo lavoro. Voto 9.

Passiamo alla domenica: meno uomini ma anche un po’ meno ragazze:
Prima camera:
KARA: 19enne mora e figa.. si impegna, fa tutto quello che le chiedi e baci leggeri, è anche venuta…unico limite purtroppo parla poco l italiano essendo nuova ma molto bene l inglese. Quindi se non masticate bene l inglese la conversazione è ridotta al minimo…comunque le do 7e mezzo… molto giovane ed ampi margini di miglioramento .
Seconda camera con la nuova ANA: bassina , tette grandi culo tosto di marmo e belle labbra rifatte.. sta al club da appena tre giorni ed è molto elegante nella conversazione e scopa anche bene… 0ttimo inizio voto 8 e mezzo.
L ambiente sempre bellissimo e piacevole , anche se spesso sento critiche devo dire che non esiste nessun posto escuso il wellcum in cui riesco a trascorrere 12 o 13 ore di fila … si sta proprio bene e mi ritengo fortunato ad avere accesso a questo posto con sole 2 ore scarse di auto.
Hana bionda o mora ? Dove si è posizionata ?
Poi è arrivata anche Grace e Alessandra. Qualcuno le ha viste ?
@cobracan c'è lavoro per il cartografo ufficiale :)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Visto che alcuni mi hanno chiesto in privato alcune info su alcune ragazze che avevo menzionato, scrivo una veloce race nella speranza di essere utile.
Ada: posizione divanetto fronte bar zona Denise – lei è bionda fascinosa, molto gentile nei modi e in camera partecipativa, forse anche perché abbiamo ormai trovato il feeling giusto dopo varie camere.
Dafne: posizione bar lato ristorante - non ci sono più parole per descrivere questa ragazzina, a mio parere è la migliore new entry assieme alla sua amica Kara. Un consiglio, Dafne non è certamente da 70 euro, merita una camera gfe da 1h. Da sola vale la salita al locale.
Katrin: posizione divanetto uscita piscina fronte caminetto – bionda, bel fisico, occhi stupendi. Poco menzionata ma ragazza di livello che sa come farti divertire.
Lea: chi la conosce sa già che è una garanzia assoluta del locale. Il problema è trovarla libera. Top. Non servono altre parole.
Ho conosciuto varie ragazze poi che a pelle non mi sembrano missili: Olimpia, Vanja, Liz e Daisy. Sensazione corretta?
Ho cercato invano Roberta: ma è bionda o mora ? Dove si trova?
Mika, Anabell, Tiffany e Ivonne perennemente impegnate.
Alla prossima !
Liz e Daisy provate... non sono male... Le prime volte fantastiche poi c'è stato un notevole calo di prestazione... ma cmq sempre molto gentili e carine nel social,, non so ma secondo il mio modesto parere quando fanno cosi vogliono rimbalzarti ma i soldi gli fanno gola cosi li prendono e sperano che magari non gli chiedi più di salire. Voi cosa ne pensate riguardo a questo atteggiamento delle girl ?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.834
Reaction score
4.549
Località
Land of Romagna...
Liz e Daisy provate... non sono male... Le prime volte fantastiche poi c'è stato un notevole calo di prestazione... ma cmq sempre molto gentili e carine nel social,, non so ma secondo il mio modesto parere quando fanno cosi vogliono rimbalzarti ma i soldi gli fanno gola cosi li prendono e sperano che magari non gli chiedi più di salire. Voi cosa ne pensate riguardo a questo atteggiamento delle girl ?
Non credo vogliano rimbalzarti , ma forse con la fidelizzazione sperano in camere più lunghe o comunque "accessoriate" , quando vedono che uno vuole fare sempre la camera da 30' a 70 € sono meno ingolosite e comunque prendono su tutto , ma la prestazione cala , male male...da tagliare
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.863
Reaction score
8.682
Hana bionda o mora ? Dove si è posizionata ?
Poi è arrivata anche Grace e Alessandra. Qualcuno le ha viste ?
@cobracan c'è lavoro per il cartografo ufficiale :)
Beh, ho poco da cartografare, queste si spostano e cambiano spesso, ribadisco la mia idea di mettere il gps nelle zeppe.

...invece dei nomi bisognerebbe indicare i prezzi area per area...area 70, area 100, area da 200 in su, area "impagabili", etc...tanto l'andazzo generale si é già capito.

Dai, dai, che tra i nuovi arrivati sono sicuro ci siano dei volenterosi (😂😂😂).
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.863
Reaction score
8.682
Liz e Daisy provate... non sono male... Le prime volte fantastiche poi c'è stato un notevole calo di prestazione... ma cmq sempre molto gentili e carine nel social,, non so ma secondo il mio modesto parere quando fanno cosi vogliono rimbalzarti ma i soldi gli fanno gola cosi li prendono e sperano che magari non gli chiedi più di salire. Voi cosa ne pensate riguardo a questo atteggiamento delle girl ?
Potrebbe essere, come non essere, questo é il problema...

Dobbiamo smettere di fare indagini psicologiche, le donne, in generale, sono insondabili, figuriamoci quelle che fanno questo mestiere particolare...

Ti racconto un aneddoto di tanti anni fa, in Andiamo c'era una bella ragazzetta, una tal Darina, con cui facevo spesso camere, e di durata variabile, un giorno le chiesi, per stare tranquillo e non avere il timer: "Lo facciamo il pomeriggio insieme? Quanto vuoi...". Lei rifiutò. Non so il motivo, ma quel giorno io feci le mie svariate camere, mentre lei rimase al palo perché non aveva clienti, e ogni tanto mi guardava, forse pentita... Te lo spieghi il motivo del rifiuto?

Impossibile capire cosa pensano minuto per minuto, e nemmeno me lo chiedo più, a volte ci rifletto, ma vado oltre per evitare mal di testa...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Potrebbe essere, come non essere, questo é il problema...

Dobbiamo smettere di fare indagini psicologiche, le donne, in generale, sono insondabili, figuriamoci quelle che fanno questo mestiere particolare...

Ti racconto un aneddoto di tanti anni fa, in Andiamo c'era una bella ragazzetta, una tal Darina, con cui facevo spesso camere, e di durata variabile, un giorno le chiesi, per stare tranquillo e non avere il timer: "Lo facciamo il pomeriggio insieme? Quanto vuoi...". Lei rifiutò. Non so il motivo, ma quel giorno io feci le mie svariate camere, mentre lei rimase al palo perché non aveva clienti, e ogni tanto mi guardava, forse pentita... Te lo spieghi il motivo del rifiuto?

Impossibile capire cosa pensano minuto per minuto, e nemmeno me lo chiedo più, a volte ci rifletto, ma vado oltre per evitare mal di testa...
Si concordo con te... anche a me è successo a volte che non volevano salire e poi rimanevano ore a sedere senza lavorare per poi lamentarsi della mancanza di clieti.... Mahhh hai ragione questo è un mondo strano...... ma anche loro avranno i suoi momenti no....
Molte sono pressate dai pesci ma alcune no.... per non dimenticare da quanto bevono o da altri vizi che le condizionano sicuramente.... non sono di certo sempre lucide come noi....
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
197
Età
38
Liz e Daisy provate... non sono male... Le prime volte fantastiche poi c'è stato un notevole calo di prestazione... ma cmq sempre molto gentili e carine nel social,, non so ma secondo il mio modesto parere quando fanno cosi vogliono rimbalzarti ma i soldi gli fanno gola cosi li prendono e sperano che magari non gli chiedi più di salire. Voi cosa ne pensate riguardo a questo atteggiamento delle girl ?
Io con Daisy mi son trovato molto bene, un po' frenata all'inizio, poi c'è stato feeling tanto che ho allungato la stanza ad un ora e poi in continuazione mi chiedeva se volevo risalire con lei, comunque tante volte pure per loro è questione di feeling, non tutte sono missili, magari a certe piaciamo e ad altre no... :)
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
361
Reaction score
1.586
Età
34
E della nuova italiana Amedea presente ieri si sa qualcosa? Qualcuno ha avuto modo di approfondire?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.560
Reaction score
952
RECENSIONE WELLCUM 0611202

Dopo tanto, tantissimo tempo vengo preso dall'estro letterario e cercherò di fare una recensione old time style

Mi ero messo d'accordo di salire con il mio sodale Xamik, e all'ultimo si è aggiunto anche Anaconda... Bel tempo, siamo arrivati al locale ed abbiamo trovato PopaAdrian, Eustachio con i suoi amici. Li ringrazio perchè con una buona compagnia il tempo trascorre lievemente fra una camera e l'altra..

Non c'era tanta gente, ed ancor meno quelli che salivano, ragazze in discreto numero.

Avevo voglia di accompagnarmi con qualche bionda, od almeno di carnagione ed occhi chiari, mentre pranziamo adocchio una bionda notevole: nessuno sapeva dirmi chi era e men che meno mi dava qualche feed. Al che sono andato all'abbordaggio: si chiama Katrin, ed è da un mese circa, parla un buon italiano. Devo dire che sono restato ammaliato dal suo viso, che rappresenta quasi il mio ideale: bionda, occhi azzurri con taglio orientale, belle labbra naturali, inoltre è alta e slanciata.
Il social non è il mio forte: le ho chiesto se mi trattava bene, ed ha detto di si, e così è stato.
Buona partecipazione, comunque il suo viso mi mandava ai matti. Ho prolungato ad un'ora.

Voto: bellezza 9 prestazione 7 media 8

Poi attendevo gli eventi, quando sono stato circuito da una vecchi conoscenza: la bulgaretta Tina con la quale ero già stato nel dicembre del 2015 (allora si chiamava Kristina). Mi ha fatto delle moine, non ho resistito, anche se non era nei miei programmi. Come diceva Oscar Wilde “resisto a tutto, meno che alle tentazioni”.
Che dire? Pure se non rientra nei miei canoni estetici preferiti, ha sfoderato una prestazione eccezionale, con fk di classe e bbj impareggiabile, credo il migliore che ho mai provato.
Un'ora veramente ben spesa, con Cim finale....

Voto: bellezza 6 prestazione 10 media 8

A questo punto ero veramente appagato: un'ottima camera estetica ed un'altra ottima prestazionale.Segnalo una nuova ragazzina moretta, simpatica e dal viso bellissimo,che avrei voluto accompagnare ai piani superiori, ma purtroppo avevo finito la benzina.... Si chiama Kara.
Ho notato anche una Bruna in gran spolvero, è dimagrita un po' ed è più bella di cinque anni fa....

Come mia usanza allego, per chi volesse, un link ad una canzone inusuale, a suo tempo censurato, di Vangelis e “interpretato” da Irene Papas


Pace e bene dal vostro
NSBP
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Beh, ho poco da cartografare, queste si spostano e cambiano spesso, ribadisco la mia idea di mettere il gps nelle zeppe.

...invece dei nomi bisognerebbe indicare i prezzi area per area...area 70, area 100, area da 200 in su, area "impagabili", etc...tanto l'andazzo generale si é già capito.

Dai, dai, che tra i nuovi arrivati sono sicuro ci siano dei volenterosi (😂😂😂).
Sui prezzi purtroppo già sai com'è la situazione.
Si può fare ben poco, tranne frequentare i porti sicuri, anche se talvolta è bello cambiare, conscio del rischio missilistico.

Sarebbe interessante che visti i tanti ingressi qualcuno scrivesse sul forum qualche race sulle new entry, immolandosi per la causa 😂
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Tra le nuove ho avuto la fortuna di incontrare Kara e la ritornata Mika. Entrambe ottime camere e non hanno insistito per extra. Anche sto giro sono stato io a offrire l upgrade per rai2 e anche sto giro sono andato in bianco :cry:.
Era una giornata nella quale volevo solo giovani, purtoppo lo stesso giorno della visita Dafne è diventata assente dal plan e mancavano Helena e Silvia (ma c'è?).
Controllo carabinieri tra Coccau e Tarvisio dopo le 23. Occhio.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Tra le nuove ho avuto la fortuna di incontrare Kara e la ritornata Mika. Entrambe ottime camere e non hanno insistito per extra. Anche sto giro sono stato io a offrire l upgrade per rai2 e anche sto giro sono andato in bianco :cry:.
Era una giornata nella quale volevo solo giovani, purtoppo lo stesso giorno della visita Dafne è diventata assente dal plan e mancavano Helena e Silvia (ma c'è?).
Controllo carabinieri tra Coccau e Tarvisio dopo le 23. Occhio.
Strada normale o autostrada ?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Buongiorno,
c'è qualcuno che ha info su queste ragazze: Amedea, Grace, Ginevra, Katia
Alcune credo siano dei ritorni , non new entry.
 
Commenta
Alto