WELLCUM - Spa For Men

Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
197
Età
38
Recensione 01-02 novembrw

Giorno 1
Arrivo con accoglienza alla reception cordiale come al solito, in serata del primo novembre, atmosfera molto tranquilla dopo la festa della sera prima.
Pochi orsi presenti e ragazze in numero almeno doppio rispetto agli orsi.
Il locale così è a mio avviso più vivibile, se uno cerca più tranquillità che festa.
Vengo approcciato da varie ragazze ma prendo tempo per cercare qualcuna che ispiri.
Tante propongono cose a tre o altre cose strane cerco di dividere qualcuna delle ragazze che propongono trio ad esempio Tessa mi ispirava e Lexy pure ma erano braccate dalle amiche dalle quali non si dividevano.
Stanza 1:
Mi si avvicina Hermina, bella ragazza mora, modi super gentili inizia a chiacchierare e già flirtare sui divanetti all’esterno, mi fa un sacco di complimenti e scappa già qualche bacio a stampo, pensavo fosse una buona premessa per fare una buona stanza, invece..
Arriviamo in stanza e inizia a sparare cifre assurde con extra vari ed eventuali, decido per l’ora di stanza con anche baci e venuta in bocca, lei mi dice faccio tutto e io ci credo, sperando che i buoni presupposti si rivelino poi tali,in realtà stanza insipida nessun Fk, poco trasporto, pompino così così, Eravamo d’accordo per un ora e due shot finito il primo cercavo un po di contatto e social ma lei super fredda tanto che la seconda non si è neanche fatta. Danno 180 Voto 4
Stanza 2:
Torno in cerca dell’ultima prima di andare a dormire e mi imbatto in Lia, la ragazza è carina un filo insistente ma mi convince a salire con promessa di baci a stampo e pompino scoperto nei 70, rispetta i patti ed il pompino è buono e fisicamente mi piace, a pecorina è un bel vedere e concludo li la serata.
Danno 70, voto 7.
Giorno 2

Atmosfera ancora tranquilla ma numero di ragazze molto maggiore, quasi tre ragazze per orso.
Presenti Kelly e molte altre ragazze che il giorno prima erano a riposo.
Sempre varie coppie di ragazze che cercano il trio, che rifiutò cortesemente, mi si avvicina meli che però non mi ispirava e Nosa anche non di diceva granché, alche in zona ingresso cinema vengo approcciato più volte da Daysi, un paio di volte chiedo tempo, alla terza accetto, chiedo scoperto e Fk ma lei mi dice che da solo baci a stampo, fisicamente mi ispirava quindi accetto po stesso.
Stanza 1:
Arrivati in stanza vedo subito che tra noi buon c’è feeling e lei si lascia abbastanza andare anche più del previsto credo, scappa anche qualche mezzo limone, e leccate reciproche molto soddisfacenti, lei coinvolta io anche infatti la stanza che doveva essere di mezz’ora diventa un ora abbondante con sessione abbastanza Gfe e anche un bel social finale.
Danno 140 voto 8
Stanza 2:
Ultima stanza volevo togliermi uno sfizio anche se immaginavo sarebbe stato difficile trovare coinvolgimento.
Elina, la più bella teen secondo me, cerco di attirarela sua attenzione, dopo un paio di sguardi mi si avvicina, qualche chiacchera e mi propone un menu lunghissimo di cose, io le rispondo che mi bastava una cosa normale, lei spingeva sugli extra e ho accettato extra squirting perché volevo portarla in stanza..
In stanza non è malissimo ma un po’ distaccata e frettolosina, peccato perché fisicamente è uno spettacolo, pompino scoperto fatto bene e baci a stampo, più squirting e trombata, soddisfacente più per l’estetica che per la prestazione.
Danno 120 voto 7.
C’è ne erano tante altre che mi ispiravano ma tra budget e stanchezza ho dovuto fermarmi con qualche pallino da togliere per le prossime volte..
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
12
Età
29
Ciao amici! Sto pensando di venire in Austria a dicembre per alcune settimane e visitare Wellcum. Consiglieresti di soggiornare venerdì, sabato e domenica in hotel o solo venerdì / sabato. I calendari delle ragazze online mostrano che molte ragazze si prendono la domenica e il lunedì libero, ma non sono sicuro di quanto sia accurato.

Infine, quanto costa il prezzo orario standard?

Grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
734
Reaction score
1.642
Ciao amici! Sto pensando di venire in Austria a dicembre per alcune settimane e visitare Wellcum. Consiglieresti di soggiornare venerdì, sabato e domenica in hotel o solo venerdì / sabato. I calendari delle ragazze online mostrano che molte ragazze si prendono la domenica e il lunedì libero, ma non sono sicuro di quanto sia accurato.

Infine, quanto costa il prezzo orario standard?

Grazie!
Hai fatto bene a chiedere il prezzo standard dopo la confusione creata da un utente isterico-patologico. Costa 70 per 30 minuti, non farti abbindolare da altre richieste di extra per servizio migliore (+30). Se vuoi extra paghi solo CIM a 50 e Anal a 100.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Ciao amici! Sto pensando di venire in Austria a dicembre per alcune settimane e visitare Wellcum. Consiglieresti di soggiornare venerdì, sabato e domenica in hotel o solo venerdì / sabato. I calendari delle ragazze online mostrano che molte ragazze si prendono la domenica e il lunedì libero, ma non sono sicuro di quanto sia accurato.

Infine, quanto costa il prezzo orario standard?

Grazie!
Prezzo orario 140 + extra se li fai ma il prezzo parte da 70 con multipli di mezz'ora. Di solito la maggior parte delle ragazze si prendono il lunedi martedi e mercoledi libero.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
403
Reaction score
832
Avevo considerato l'opportunità di non accedere più al wellcum, visti i difficili giorni estivi passati tra ragazze troppo pretenziose e numerosi clienti, soprattutto giovani, rompiballe e maleducati che pensavano di essere in un lap-dance o in una discoteca .La cosa mi avevano procurato parecchio nervosismo ; ma sono stato colpito da una forte crisi di astinenza, quindi non potendone farne a meno ho deciso di ritornaci e alla fine ho addirittura passato la note in loco ( anche se vivo non molto distante ) per usufruire più prestazioni . Totale camere fatte 3,
1) Ines : mi si avvicina lei e dice di non essere nuova al wellcum ma che alterna lunghi periodi di assenza ad altri di presenza , io però non l'avevo mai vista ne conosciuta. Mi colpiscono subito le tette di grosse dimensioni, alla cui vista mi comincia già a tirare, ma anche il resto non è male , bel lato b e tutto il resto, cedo all'istante e salgo. La camera mi lascia parecchio soddisfatto , lei ha un atteggiamento gentile e partecipativo, brava nel bj , nelle posizioni , in tutto insomma, non che io abbia particolari pretese ma alla fine annovero questa camera tra una delle migliori fatte al wellcum. Straconsigliatissima. Naturalmente se la ribecco salgo nuovamente.
2) Taylor : l'approccio e gentile e ammiccante, la ragazza è bellina e sorridente, fisichetto da teen, decido di salire anche per aver letto recensioni positive nei suoi confronti. Alla fine però sono rimasto un po' deluso , non che lei si sia comportata male , ma mi sembrava leggermente scazzata,ha fatto, come si dice in questo spazio, il compitino e niente più , sembrava che mi dicesse, anche se ovviamente non l'ha detto: "questo è quanto accontentati , cosa pretendi per 70€ ". Non so se salirò più con lei o meno , però confesso che mi piacerebbe dargli un altra chance.
Alla fine s'era fatto tardi ho chiaccherato un po' con qualche ragazza di vecchia conoscenza e sono andato a dormire. La notte è passata con un sonno rilassato e riposante , il secondo giorno mi ha visto accedere alla sala wellcum con uno spirito ottimista e motivato. Volevo andare sul sicuro , quindi sono andato da una vecchia conoscenza.
3) Tina . Che dire di lei , per me è una bomba, un po' deficitaria fisicamente cosa alla quale però sopperisce con prestazioni di alto livello. Non lo so se si comporta con tutti allo stesso modo, in quanto non ho letto tantissime recensioni entusiastiche di lei. Io sono salito più volte , non so quante, diciamo tra le cinque e le dieci circa e ne sono rimasto sempre più che contento. Bisogna dire che l'ho vista sempre salire le scale con molti clienti, quindi vorrà pur dire qualcosa, strano , ripeto, che poi non venga molto recensita. Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.844
Reaction score
4.574
Località
Land of Romagna...
@socrates scorso weekend tra le tante camere sono salito con queste tre ragazze!
Con Tylor bella camera, niente da dire, con Ines ottima camera, lei stupenda! Con Tina 7 camere e tante ore su, come lei per me non c’è niente e nessuna!
Dai dai , troppo stringato come feed , butta giù la rece :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
403
Reaction score
832
Nel mio post di ieri ho dimenticato di porre una domanda che mi incuriosiva parecchio : da quanto tempo hanno cominciato a distribuire agli afecionados l'abbonamento con "10 entrate una gratis" ? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà, saluto tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Nel mio post di ieri ho dimenticato di porre una domanda che mi incuriosiva parecchio : da quanto tempo hanno cominciato a distribuire agli afecionados l'abbonamento con "10 entrate una gratis" ? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà, saluto tutti.
La vecchia tessera me l'hanno ritirata a settembre 2021 in occasione della 10^ entrata.
Siccome mi hanno detto che avrei mantenuto gli stessi privilegi, ho messo via gli scontrini.
Non sono cose che memorizzo ma penso me l'abbiano rifatta a inizio anno, dopo che hanno riaperto, considerando tutti gli scontrini.
Ripeto, non so la data precisa ma è parecchio tempo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Nel mio post di ieri ho dimenticato di porre una domanda che mi incuriosiva parecchio : da quanto tempo hanno cominciato a distribuire agli afecionados l'abbonamento con "10 entrate una gratis" ? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà, saluto tutti.
Se non ricordo male da inizio anno.... Se avevi la tessera vecchia (ma anche no ) puoi chiedere di farti quella con i timbri come ho anche io cosi invece di 90 paghi 80 e ogni 10 ne hai uno in omaggio di ingressi al club.
Anche se a dire il vero sarebbe riservata a chi fa 2 ingressi almeno al mese.... ma se sei un pò affabile te la faranno anche a te vedrai....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
69
Nel mio post di ieri ho dimenticato di porre una domanda che mi incuriosiva parecchio : da quanto tempo hanno cominciato a distribuire agli afecionados l'abbonamento con "10 entrate una gratis" ? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà, saluto tutti.
Da quando hanno aumentato l'entrata a 90 !!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Visto che alcuni mi hanno chiesto in privato alcune info su alcune ragazze che avevo menzionato, scrivo una veloce race nella speranza di essere utile.
Ada: posizione divanetto fronte bar zona Denise – lei è bionda fascinosa, molto gentile nei modi e in camera partecipativa, forse anche perché abbiamo ormai trovato il feeling giusto dopo varie camere.
Dafne: posizione bar lato ristorante - non ci sono più parole per descrivere questa ragazzina, a mio parere è la migliore new entry assieme alla sua amica Kara. Un consiglio, Dafne non è certamente da 70 euro, merita una camera gfe da 1h. Da sola vale la salita al locale.
Katrin: posizione divanetto uscita piscina fronte caminetto – bionda, bel fisico, occhi stupendi. Poco menzionata ma ragazza di livello che sa come farti divertire.
Lea: chi la conosce sa già che è una garanzia assoluta del locale. Il problema è trovarla libera. Top. Non servono altre parole.
Ho conosciuto varie ragazze poi che a pelle non mi sembrano missili: Olimpia, Vanja, Liz e Daisy. Sensazione corretta?
Ho cercato invano Roberta: ma è bionda o mora ? Dove si trova?
Mika, Anabell, Tiffany e Ivonne perennemente impegnate.
Alla prossima !
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Visto che alcuni mi hanno chiesto in privato alcune info su alcune ragazze che avevo menzionato, scrivo una veloce race nella speranza di essere utile.
Ada: posizione divanetto fronte bar zona Denise – lei è bionda fascinosa, molto gentile nei modi e in camera partecipativa, forse anche perché abbiamo ormai trovato il feeling giusto dopo varie camere.
Dafne: posizione bar lato ristorante - non ci sono più parole per descrivere questa ragazzina, a mio parere è la migliore new entry assieme alla sua amica Kara. Un consiglio, Dafne non è certamente da 70 euro, merita una camera gfe da 1h. Da sola vale la salita al locale.
Katrin: posizione divanetto uscita piscina fronte caminetto – bionda, bel fisico, occhi stupendi. Poco menzionata ma ragazza di livello che sa come farti divertire.
Lea: chi la conosce sa già che è una garanzia assoluta del locale. Il problema è trovarla libera. Top. Non servono altre parole.
Ho conosciuto varie ragazze poi che a pelle non mi sembrano missili: Olimpia, Vanja, Liz e Daisy. Sensazione corretta?
Ho cercato invano Roberta: ma è bionda o mora ? Dove si trova?
Mika, Anabell, Tiffany e Ivonne perennemente impegnate.
Alla prossima !
Un collega, conosciuto dentro, mi aveva detto che Dafne non sale per 70€, di base chiede 100€, almeno a lui ha preso così e ci ha fatto più di una camera nei 3 giorni in cui è rimasto, peraltro anche lui parlandone molto ma molto bene 😜
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.870
Reaction score
8.725
Un collega, conosciuto dentro, mi aveva detto che Dafne non sale per 70€, di base chiede 100€, almeno a lui ha preso così e ci ha fatto più di una camera nei 3 giorni in cui è rimasto, peraltro anche lui parlandone molto ma molto bene 😜
Ragazzi, piega davvero molto, ma molto, male... Cominciamo a risparmiare di più, per salire di meno...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
403
Reaction score
832
Visto che alcuni mi hanno chiesto in privato alcune info su alcune ragazze che avevo menzionato, scrivo una veloce race nella speranza di essere utile.
Ada: posizione divanetto fronte bar zona Denise – lei è bionda fascinosa, molto gentile nei modi e in camera partecipativa, forse anche perché abbiamo ormai trovato il feeling giusto dopo varie camere.
Dafne: posizione bar lato ristorante - non ci sono più parole per descrivere questa ragazzina, a mio parere è la migliore new entry assieme alla sua amica Kara. Un consiglio, Dafne non è certamente da 70 euro, merita una camera gfe da 1h. Da sola vale la salita al locale.
Katrin: posizione divanetto uscita piscina fronte caminetto – bionda, bel fisico, occhi stupendi. Poco menzionata ma ragazza di livello che sa come farti divertire.
Lea: chi la conosce sa già che è una garanzia assoluta del locale. Il problema è trovarla libera. Top. Non servono altre parole.
Ho conosciuto varie ragazze poi che a pelle non mi sembrano missili: Olimpia, Vanja, Liz e Daisy. Sensazione corretta?
Ho cercato invano Roberta: ma è bionda o mora ? Dove si trova?
Mika, Anabell, Tiffany e Ivonne perennemente impegnate.
Alla prossima !
Roberta l'ultima volta che l'ho vista, cioè 7-8 gg fa, era bionda e stazionava nel tavolinetto rotondo vicino all'entrata della spa
 
Commenta
Alto