Apprezzo sempre i temerari...il tuo amico é sicuramente un pirata che va all'arrembaggio con la sciabola in mezzo ai denti...😂Pensa che un altro mio amico ha detto che è figa e la preferisce a Kelly…
Apprezzo sempre i temerari...il tuo amico é sicuramente un pirata che va all'arrembaggio con la sciabola in mezzo ai denti...😂Pensa che un altro mio amico ha detto che è figa e la preferisce a Kelly…
Hai fatto bene a chiedere il prezzo standard dopo la confusione creata da un utente isterico-patologico. Costa 70 per 30 minuti, non farti abbindolare da altre richieste di extra per servizio migliore (+30). Se vuoi extra paghi solo CIM a 50 e Anal a 100.Ciao amici! Sto pensando di venire in Austria a dicembre per alcune settimane e visitare Wellcum. Consiglieresti di soggiornare venerdì, sabato e domenica in hotel o solo venerdì / sabato. I calendari delle ragazze online mostrano che molte ragazze si prendono la domenica e il lunedì libero, ma non sono sicuro di quanto sia accurato.
Infine, quanto costa il prezzo orario standard?
Grazie!
Prezzo orario 140 + extra se li fai ma il prezzo parte da 70 con multipli di mezz'ora. Di solito la maggior parte delle ragazze si prendono il lunedi martedi e mercoledi libero.Ciao amici! Sto pensando di venire in Austria a dicembre per alcune settimane e visitare Wellcum. Consiglieresti di soggiornare venerdì, sabato e domenica in hotel o solo venerdì / sabato. I calendari delle ragazze online mostrano che molte ragazze si prendono la domenica e il lunedì libero, ma non sono sicuro di quanto sia accurato.
Infine, quanto costa il prezzo orario standard?
Grazie!
Dai dai , troppo stringato come feed , butta giù la rece@socrates scorso weekend tra le tante camere sono salito con queste tre ragazze!
Con Tylor bella camera, niente da dire, con Ines ottima camera, lei stupenda! Con Tina 7 camere e tante ore su, come lei per me non c’è niente e nessuna!
La vecchia tessera me l'hanno ritirata a settembre 2021 in occasione della 10^ entrata.Nel mio post di ieri ho dimenticato di porre una domanda che mi incuriosiva parecchio : da quanto tempo hanno cominciato a distribuire agli afecionados l'abbonamento con "10 entrate una gratis" ? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà, saluto tutti.
Ciao Ines dove sta a sesere ?@socrates scorso weekend tra le tante camere sono salito con queste tre ragazze!
Con Tylor bella camera, niente da dire, con Ines ottima camera, lei stupenda! Con Tina 7 camere e tante ore su, come lei per me non c’è niente e nessuna!
Se non ricordo male da inizio anno.... Se avevi la tessera vecchia (ma anche no ) puoi chiedere di farti quella con i timbri come ho anche io cosi invece di 90 paghi 80 e ogni 10 ne hai uno in omaggio di ingressi al club.Nel mio post di ieri ho dimenticato di porre una domanda che mi incuriosiva parecchio : da quanto tempo hanno cominciato a distribuire agli afecionados l'abbonamento con "10 entrate una gratis" ? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà, saluto tutti.
Da quando hanno aumentato l'entrata a 90 !!!Nel mio post di ieri ho dimenticato di porre una domanda che mi incuriosiva parecchio : da quanto tempo hanno cominciato a distribuire agli afecionados l'abbonamento con "10 entrate una gratis" ? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà, saluto tutti.
Zona caminetto lato esterno verso l’uscita!Ciao Ines dove sta a sesere ?
Si c’è eccome 😁Ma è tornata Ester??....E' stata assente per un po'....
Dal 28/10 almeno...Ma è tornata Ester??....E' stata assente per un po'....
Un collega, conosciuto dentro, mi aveva detto che Dafne non sale per 70€, di base chiede 100€, almeno a lui ha preso così e ci ha fatto più di una camera nei 3 giorni in cui è rimasto, peraltro anche lui parlandone molto ma molto bene 😜Visto che alcuni mi hanno chiesto in privato alcune info su alcune ragazze che avevo menzionato, scrivo una veloce race nella speranza di essere utile.
Ada: posizione divanetto fronte bar zona Denise – lei è bionda fascinosa, molto gentile nei modi e in camera partecipativa, forse anche perché abbiamo ormai trovato il feeling giusto dopo varie camere.
Dafne: posizione bar lato ristorante - non ci sono più parole per descrivere questa ragazzina, a mio parere è la migliore new entry assieme alla sua amica Kara. Un consiglio, Dafne non è certamente da 70 euro, merita una camera gfe da 1h. Da sola vale la salita al locale.
Katrin: posizione divanetto uscita piscina fronte caminetto – bionda, bel fisico, occhi stupendi. Poco menzionata ma ragazza di livello che sa come farti divertire.
Lea: chi la conosce sa già che è una garanzia assoluta del locale. Il problema è trovarla libera. Top. Non servono altre parole.
Ho conosciuto varie ragazze poi che a pelle non mi sembrano missili: Olimpia, Vanja, Liz e Daisy. Sensazione corretta?
Ho cercato invano Roberta: ma è bionda o mora ? Dove si trova?
Mika, Anabell, Tiffany e Ivonne perennemente impegnate.
Alla prossima !
Ragazzi, piega davvero molto, ma molto, male... Cominciamo a risparmiare di più, per salire di meno...Un collega, conosciuto dentro, mi aveva detto che Dafne non sale per 70€, di base chiede 100€, almeno a lui ha preso così e ci ha fatto più di una camera nei 3 giorni in cui è rimasto, peraltro anche lui parlandone molto ma molto bene 😜
Roberta l'ultima volta che l'ho vista, cioè 7-8 gg fa, era bionda e stazionava nel tavolinetto rotondo vicino all'entrata della spaVisto che alcuni mi hanno chiesto in privato alcune info su alcune ragazze che avevo menzionato, scrivo una veloce race nella speranza di essere utile.
Ada: posizione divanetto fronte bar zona Denise – lei è bionda fascinosa, molto gentile nei modi e in camera partecipativa, forse anche perché abbiamo ormai trovato il feeling giusto dopo varie camere.
Dafne: posizione bar lato ristorante - non ci sono più parole per descrivere questa ragazzina, a mio parere è la migliore new entry assieme alla sua amica Kara. Un consiglio, Dafne non è certamente da 70 euro, merita una camera gfe da 1h. Da sola vale la salita al locale.
Katrin: posizione divanetto uscita piscina fronte caminetto – bionda, bel fisico, occhi stupendi. Poco menzionata ma ragazza di livello che sa come farti divertire.
Lea: chi la conosce sa già che è una garanzia assoluta del locale. Il problema è trovarla libera. Top. Non servono altre parole.
Ho conosciuto varie ragazze poi che a pelle non mi sembrano missili: Olimpia, Vanja, Liz e Daisy. Sensazione corretta?
Ho cercato invano Roberta: ma è bionda o mora ? Dove si trova?
Mika, Anabell, Tiffany e Ivonne perennemente impegnate.
Alla prossima !