WELLCUM - Spa For Men

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
E della nuova italiana Amedea presente ieri si sa qualcosa? Qualcuno ha avuto modo di approfondire?
Non saprei se è l’Amedea che lavorava all’Andiamo…..italiana simpaticissima e veneta Doc ! Dalle sue parti come soprannome aveva “Il Folletto (aspirapolvere) di Bassano del Grappa”…… vedi tu 😜
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.863
Reaction score
8.682
Sandi.
Vale il detto: a volte ritornano...e ritornerà...🤔

Amedea.
Vedi sopra. Forse lei sta facendo il bonus 110% e vuole cambiare anche il giardino, gli arredi, il guardaroba, la macchina, il cane...😂
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Lei è veramente simpatica, non è il mio tipo come approccio io sono più per il GFE, ma chi l’ha provata dice che nel letto è una bomba 💣 poi essendo andato all’Andiamo spompato dal Wellcum, ho declinato i suoi numerosi inviti 🤷🏼‍♂️
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
916
Età
55
Non saprei se è l’Amedea che lavorava all’Andiamo…..italiana simpaticissima e veneta Doc ! Dalle sue parti come soprannome aveva “Il Folletto (aspirapolvere) di Bassano del Grappa”…… vedi tu 😜
XLnJt5o_QDmBe17tGgOboQ.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino
Non saprei se è l’Amedea che lavorava all’Andiamo…..italiana simpaticissima e veneta Doc ! Dalle sue parti come soprannome aveva “Il Folletto (aspirapolvere) di Bassano del Grappa”…… vedi tu 😜
Non è veneta ma risiede in Veneto . E non ho ancora trovato qualcuno che come prestazioni ne parli male
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
361
Reaction score
1.586
Età
34
Qualcuno può dirmi qualcosa su Karina ? Ringrazio anticipatamente. Un saluto a tutti
Un mio amico va sempre con lei si trova benissimo. Personalmente non è il mio tipo perché preferisco quelle giovanissime ma parlandoci sembra abbastanza tranquilla ed educata
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
11
Reaction score
81
Età
29
WELLCUM 10 NOVEMBRE
Partenza giovedi mattina presto direzione wellcum, giornata nuvolosa con una pioggia che mi accompagnerà tutto il vigaggio. Nessun intoppo durante il tragitto , a parte i soliti lavori in autostrada nelle gallerie e poco prima della frontiera (uscendo a tarvisio e facendo i paesi, non ho la vignetta). Arrivo al locale verso le 11:15 , parcheggio con un discreto numero di macchine, trovo un posticino anche per la mia e si entra, trovo Luca in reception che mi accoglie calorosamente come sempre, sbrigo le veloci pratiche di check in per la stanza e pagamento e sono operativo. Una volta indossato la classica divisa del club entro in sala , siamo io una decina di colleghi e 3 girl. Colgo l’occasione per un caffè veloce e mi dirigo nella zona spa. Mi godo un po di idromassaggio anche se l’acqua era un po freddina, poi anche una bella sauna per scaldarsi e scaricare la stanchezza del viaggio, doccia e si ritorna in arena che nel frattempo iniziava a popolarsi. Come sempre ben pulita la zona spa e relax. In arena mi prendo un drink e mi posiziono nei divanetti fronte ingresso zona caminetto cosi da poter tenere sotto controllo la porta dello spogliatoio ragazze per capire chi arrivava. Mentre sorseggiavo il mio drink attendendo che si svuotasse un po il ristorante vedo un povero sventurato che si avvia in una trattativa con Kelly
(non sto qui a scrivere cosa ho sentito e che cifre🙈 ) , dico solo che dopo 16 minuti dalla salita era gia di ritorno sorridente che andava a raccontare tutto agli amici. Dopo questo siparietto me
ne vado a mangiare qualcosa che e meglio, qui una piccola nota negativa c’è , il cibo cosi cosi anche se un alternativa c’è sempre ma la qualità non molta. Dopo lo spuntino torno in arena e il numero di girl e molto superiore agli orsi, esco un attimo porto le mie cose nella stanza che hanno preparato nel frattempo, mi faccio bello e ridiscendo. Tempo nemmeno un minuto e incrocio una bella biondina e la sua amica, si presentano anche se sapevo gia chi erano , Dafne e Mika. Facciamo due parole , le faccio compagnia a fumare anche se non fumo, e senza pensarci chiedo a Dafne se le va di vedere la mia stanza. Camera ottima , lei piccolina e molto dolce, più gfe come una fidanzatina, si può fare tutto (sempre essendo gentili e chiedendo prima, non fate i maleducati), varie posizioni , fk . Camera da 120 (70+50 cim) con il cim deciso all’ultimo secondo
😅
Doccia si scende e ci si rilassa e scruta la situazione ancora un po. Mi siedo ancora dove ero prima , noto molte girl nuove o mai viste prima comunque, tante stanno in gruppo a cazzeggiare tra loro, vengo avvicinato da kelly che si propone ma declino(fortunatamente ha avuto la meglio il cervello e non l’amichetto tra le gambe ), poi e il turno di Lia e passo anche con lei, nel mentre scopro di aver rubato il posto a Vanja , con cui faccio due parole e risulta molto simpatica.
Come ogni volta non si può non venire abbordati da Adelina che propone solo trio con amica, ma
declino gentilmente dicendo che io con quelle belle non ci vado e li resta un po spiazzata🤣 Mentre vado a fare un altra sauna incrocio Mika , che dopo aver parlato con Dafne mi invita in modo molto convincente a portarla in camera perché voleva salire anche lei con me(chissà che le
aveva detto Dafne😅 ) le spiego che alle 18 avevo il massaggio ma dopo si poteva fare e poi si poteva mangiare qualcosa, e fu cosi che ogni volta che mi vedeva mi diceva “allora scopiamo, massaggio e mangiamo? Ah no massaggio, scopiamo poi mangiamo se no dopo mangiato no scopo bene”.
Nel mentre vedo la bellissima Nadira che e appena arrivata al locale, la avvicino , soliti saluti e battute , le chiedo se vuole passare un pochino di tempo con me ma mi risponde che tra 10 minuti arriva uno per tutto il giorno e domani non ci sarebbe stata perche andava a fare shopping,
va beh spiace ma di figa ce ne stava molta altra 🤣
Arrivano le 18-18:10 perche la massaggiatrice mi chiede un attimo di pausa che le concedo
volentieri , e si inizia. Massaggio di buona fattura, ne troppo leggero da non sentirlo ma nemmeno pesante da poter creare problemi. Costo 30 .
Esco dallo stanzino del massaggio, non faccio nemmeno 5 passi che mi sento arpionare il braccio mi giro ed è Mika che mi dice, adesso scopiamo? Come dirle di no e si sale. Lei molto brava e carina , tanti piercing da leccare, abbastanza gfe ma se nel mood giusto diventa anche pse, varie posizioni fk , fingering ma dopo il massaggio ero talmente rilassato che non ho concluso.
Costo camera 70 .
Cena , menù vario anche se come a mezzogiorno non di spicco, si può migliorare molto qui. Mentre sono seduto al bar esce una ragazza dagli spogliatoi , mi viene vicino e mi dice” dai che beviamo qualcosa” io perplesso la guardo e le dico che non so nemmeno chi e, alche si presenta mi dice Amedea, italiana , e conclude dicendo adesso possiamo bere insieme. Come dal nulla si e palesata la invito gentilmente a tornarci, si stacca da me e passa su quello nello sgabello vicino

🤣 . Il tempo passa veloce li dentro e nel mentre conosco la new entry Hana bella mora , fisico e culetto stupendi , belle tottone ,simpatica e socievole, le chiedo un po di relax e che in caso
l,avrei cercata io, lei sta proprio appena fuori dagli spogliatoi uomini subito dentro alla sala.
Si e fatto ormai un buon orario e vorrei finire con una camera molto gfe , mi guardo un po in giro e vedo lei , ancora Dafne , con lei ho aperto le danze e le chiudo anche. Camera come prima, a livello prestazioni sta tra le top , spesa a questo giro 70. Nello scende dalle scale povera mi si
stava per ammazzare proprio davanti alla reception🙈 , salvata in estremis. Li ci salutiamo rientro un attimo al club ma e abbastanza tardi e complice la stanchezza decido di andare a dormire . Prima di salire mi fermo zona reception a fare due telefonate di lavoro (in america era pomeriggio a quell’ora) , nel mentre esce una in borghese con occhiali , saluta un po tutti mi saluta la guardo bene ed era Amedea, sinceramente se la vedessi per strada non ci farei nemmeno caso. Dopo di lei se ne stava andando pure Dafne ,con un pacco di ghiaccio sulla caviglia che ha rischiato di rompersi prima, e sinceramente lei non passava inosservata di sicuro nemmeno vestita .
Seguirà presto la rece del giorno dopo
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
11
Reaction score
81
Età
29
WELLCUM 11 novembre
Sveglia di buon ora la mattina doccia e si scende a fare colazione , altri reduci del giorno precedente fanno il pieno di energie chi piu felice perché passerà un altro giorno al club chi meno perché dovrà tornare a casa. Colazione buona, varie tra dolce e salato anche se la scelta non è ampissima si può uscire sazi e soddisfatti. Tempo di un giretto a tarvisio e ritorno giusto appena apre il locale, mi faccio una doccia in camera, metto la divisa scendo , due parole con luca alla reception e intanto iniziano ad arrivare alcune girl in accappatoio e ciabatte , altre in borghese come Kelly che pure vestita attizza molto, Adelina, Alegra e altre che non elenco se no viene
molto lunga 😅
Saluto luca ed il momento di entrare e giunto, dentro ci sono gia una 20ina di orsi , alcuni alla
prima salita che sembrano bambini al luna park , altri piu navigati si ritrovano come vecchi amici. Presenti da subito una 15ina di girl. Come sempre approfitto della spa deserta per un oretta di relax , poi si pranza , cibo discreto come il giorno precedente, non si muore di fame ma certamente si può fare di meglio, ma va beh non si va di certo al wellcum per mangiare.
Post pranzo prendo un drink e mi svacco sui divanetti lato ristorante precisamete dove di solito sta seduta Anka che oggi non sarà presente, in modo sempre da tener d’occhio chi esce dallo spogliatoio delle ragazze.dopo pochi minuti seduta proprio davanti a me si mettono due belle bionde , molto altre bel fisico e sorridenti . Dopo un paio di sguardi e sorrisi una si fa coraggio e si sdraia vicino a me , iniziano le presentazioni e a conoscerci un po. Si chiama Cora ,molto simpatica , mi chiede se voglio un po di compagnia le dico gentilmente che avrei finito il drink e ci avrei pensato e lei con un sorriso e un bacetto mi dice ok tornando al suo sgabello.nel frattempo le girl aumentano molto e gli orsi poco, un buon rapporto quasi 2 girl 1 orso a inizio pomeriggio. Tempo di finire il drink , e la bella Cora mi guarda sorridendo e sculettando mi invita a salire, si avvicina ancora e stavolta cedo. Ne nasce una gran bella camera, giusto mix tra gfe e pse, bbj moltooo profondo e abile, varie posizioni, daty e fingering, e fk senza aver paura.
Costo della camera 70 .
Si scende , giretto tra idro e sauna raggiungo un buon livello di relax e torno al bar per un drink. Ordino e di fianco a me si siede Dafne che mi saluta calorosamente memore del giorno precedente, ma questa volta e in compagnia di Kara. Ne approfitto per due parole con entrambe (kara parla solo inglese) , e farci un paio di risate. Mentre usciamo a fumare un collega ferma Dafne e la prenota subito per una camera post sigaretta, i scherzando le chiede se in caso fosse stata gelosa se avessi tenuto compagnia a Kara. Beh potete immaginare come e andata post
sigaretta😅
Si sale, Kara è veramente una bella ragazza, giovane 19 anni, fisico da teen con culetto di marmo e tettine perfette per la sua statura, mora occhi scuri e bassina. Un po timida all’inizio ma poi si lascia andare, fk come una fidanzatina, bj lento e ben fatto, varie posizioni e daty , si lascia fare tranquillamente anche rimming (io a lei , non fraintendete i ruoli) per gli amanti del genere.
Anche se senza concludere passiamo una mezzora degna di nota.
Costo della camera 70 .
Tornato di sotto il sole e sparito da un po e le tenebre avanzano, la muscia si fa piu alta e le
ragazze piu alticce😅 . Riaccompagno kara al suo sgabello e arrivati dafne chiede tutta felice come fosse andata, senza rispondere il mio sorriso le dice tutto.
Si e fatta ora di cena e il corpo ha bisogno di nuove energie dopo gli sforzi, faccio per entrare al ristorante ma la troppo gente mi fa desistere cosi mi siedo sui divanetti appena fuori dal risorante stesso con una birretta aspettando che l’assalto al cibo finisca. Nel mentre ho l’ opportunità di ammirare quanto sia figa Luella che ora mi sembra si chiama Elina , intanto una bella biondina con occhiali mi avvicina e mi chiede come mai sto li tutto solo , si chiama Bibi, simpatica e gentile, le dico che avevo fame ma essendoci troppa gente dentro stavo aspettando. Lei sorride e mi dice che era lo stesso anche per lei. Mi dice che se voglio possiamo aspettare insieme ,le dico subito che se vuole stare li a fare due parole ok ma che di salire non ne ho voglia, sorprendentemente si ferma a conversare una decina di minuti , poi un collega la rapisce. Finalmente si cena, un po meglio del pranzo, esco caffe e incrocio una biondona tatuata con culo in fuori stile brazil, mi spara le tette in faccia e mi dice”piccolino che fai?” Il tuttocon una voce strana, scopro allora che si tratta delle super discussa Calliope, alche sorge un quesito , le chiedo se e un trans con relativo rischio schiaffi e sfanculata o gentilemente le faccio due domande per approfondire? Fortunatamente il tasso alcolemico e ancora nella norma e il buonsenso ha il sopravvento intervistandola educatamente, concede piu o meno tutto (a parte cose estreme che ho chiesto solo per testare quanto fosse porca) durante l’intervista non mancano le sue avance

toccandoti un po ovunque e per parità dei sessi mi sento di ricambiare scoprendo forme sode e ben definite. Le dico che se dopo fossi stato in forma e libero ci avrei pensato, la congedo e me ne torno a sdraiarmi un po. Per un momento il club sembrava si fosse svuotato, poche girl e pochi orsi, tutti a trombare ahahah.
Nel mentre faccio la conoscenza di Adela, bella ragazza con occhiali stile milf , ma non il mio genere, pure lei sta in zona Anka e Cora per intenderci lato ristorante fronte bar.
Si fa un buon orario e decido che e tempo di un altra camera, gira e rigira , incontro di nuovo la piccola Dafne, due parole e non ci vuole molto a convincermi , si sale, non sto a ripetere quello che ho gia detto nella prima parte, aggiungo solo che oltre all’amplesso questa volta ci ha aggiunto anche un buon massaggio post coito. Sforiamo un po l’ora, ci rivestiamo e le do il dovuto per la prestazione. Anche se abbiamo sforato l’ora dice che non vuole piu di quello che avevamo pattuiti, alla fine si merita 140 + 50 di extra per cim .
Scendiamo e nel mentre mi confessa che da lunedi se ne torna a casina. Raccontandomi un po di lei della sua vita ecc.. ci beviamo una cosa una cosa insieme e poi la saluto educatamente perche vedevo altri colleghi che la puntavano ma non osavano avvicinarla essendo intenta a parlare con
me, scusatemi per il tempo che ve l’ho sottratta😅 si e fatto tardi l’arena e ben gremita di orsi di varie stazze, qualcuno con divise non propio consone al locale , e anche di varie età soprattutto quno moltooo in la con gli il che mi fa sperare di diventare come quel supereroe che di sicuro
avrà passato i 75 ma che non perde la voglia di figa🤣 . Nel mentre mi siedo al posto di Cora aspettandola perche volevo chiudere la giornata come l’avevo aperta, ma sfortunatamente e
sempre impegnata. Ho cosi l’opportunità di conoscere la sua amica e compagna di stanza ( nel vero senso della parola, intendo che dormono insieme nell’ala delle girl) . Si chiama Katrin , bella bionda pure lei gran fisico, molto simpatica e socievole, facciamo due parole mi chiede che faccio ,le dico che aspettavo Cora e lei mi risponde che era stanca e se poteva stare li con me che non voleva fare altre camere cosi nessuno l’avrebbe disturbata, e come avrei potuto dirle no, cosi la invito a bere qualcosa. Nel mentre ci si conosce meglio e mi confessa che il club e l’ambiente le piace ma preferisce lavorare in Svizzera per i guadagni. Ha detto che a fine anno tornare dalla famiglia per le festivita e poi in svizzera . Il tempo passa, i drink aumentano e le possibilità di fare una stanza dopo tutto quell’alcol vanno diminuendo drasticamente. Ad un certo punto rispunta Cora che vedendoci capisce l’andazzo della situazione e decide di unirsi a noi
qualcosa. Fu cosi che la serata finisce al bancone e non in camera come sperato ahahahah
Ormai e tardi le ragazze stanche e brille io anche piu di loro, ce ne usciamo dal locale saluto entrambe con un caloroso bacio e mi trascino in camera.
Finisce cosi un altra avventura al club😅
Ps il giorno dopo ho scoperto che avrei potuto fare piu di un paio di camere con quello che ho
bevuto 🙈
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
WELLCUM 10 NOVEMBRE
Partenza giovedi mattina presto direzione wellcum, giornata nuvolosa con una pioggia che mi accompagnerà tutto il vigaggio. Nessun intoppo durante il tragitto , a parte i soliti lavori in autostrada nelle gallerie e poco prima della frontiera (uscendo a tarvisio e facendo i paesi, non ho la vignetta). Arrivo al locale verso le 11:15 , parcheggio con un discreto numero di macchine, trovo un posticino anche per la mia e si entra, trovo Luca in reception che mi accoglie calorosamente come sempre, sbrigo le veloci pratiche di check in per la stanza e pagamento e sono operativo. Una volta indossato la classica divisa del club entro in sala , siamo io una decina di colleghi e 3 girl. Colgo l’occasione per un caffè veloce e mi dirigo nella zona spa. Mi godo un po di idromassaggio anche se l’acqua era un po freddina, poi anche una bella sauna per scaldarsi e scaricare la stanchezza del viaggio, doccia e si ritorna in arena che nel frattempo iniziava a popolarsi. Come sempre ben pulita la zona spa e relax. In arena mi prendo un drink e mi posiziono nei divanetti fronte ingresso zona caminetto cosi da poter tenere sotto controllo la porta dello spogliatoio ragazze per capire chi arrivava. Mentre sorseggiavo il mio drink attendendo che si svuotasse un po il ristorante vedo un povero sventurato che si avvia in una trattativa con Kelly
(non sto qui a scrivere cosa ho sentito e che cifre🙈 ) , dico solo che dopo 16 minuti dalla salita era gia di ritorno sorridente che andava a raccontare tutto agli amici. Dopo questo siparietto me
ne vado a mangiare qualcosa che e meglio, qui una piccola nota negativa c’è , il cibo cosi cosi anche se un alternativa c’è sempre ma la qualità non molta. Dopo lo spuntino torno in arena e il numero di girl e molto superiore agli orsi, esco un attimo porto le mie cose nella stanza che hanno preparato nel frattempo, mi faccio bello e ridiscendo. Tempo nemmeno un minuto e incrocio una bella biondina e la sua amica, si presentano anche se sapevo gia chi erano , Dafne e Mika. Facciamo due parole , le faccio compagnia a fumare anche se non fumo, e senza pensarci chiedo a Dafne se le va di vedere la mia stanza. Camera ottima , lei piccolina e molto dolce, più gfe come una fidanzatina, si può fare tutto (sempre essendo gentili e chiedendo prima, non fate i maleducati), varie posizioni , fk . Camera da 120 (70+50 cim) con il cim deciso all’ultimo secondo
😅
Doccia si scende e ci si rilassa e scruta la situazione ancora un po. Mi siedo ancora dove ero prima , noto molte girl nuove o mai viste prima comunque, tante stanno in gruppo a cazzeggiare tra loro, vengo avvicinato da kelly che si propone ma declino(fortunatamente ha avuto la meglio il cervello e non l’amichetto tra le gambe ), poi e il turno di Lia e passo anche con lei, nel mentre scopro di aver rubato il posto a Vanja , con cui faccio due parole e risulta molto simpatica.
Come ogni volta non si può non venire abbordati da Adelina che propone solo trio con amica, ma
declino gentilmente dicendo che io con quelle belle non ci vado e li resta un po spiazzata🤣 Mentre vado a fare un altra sauna incrocio Mika , che dopo aver parlato con Dafne mi invita in modo molto convincente a portarla in camera perché voleva salire anche lei con me(chissà che le
aveva detto Dafne😅 ) le spiego che alle 18 avevo il massaggio ma dopo si poteva fare e poi si poteva mangiare qualcosa, e fu cosi che ogni volta che mi vedeva mi diceva “allora scopiamo, massaggio e mangiamo? Ah no massaggio, scopiamo poi mangiamo se no dopo mangiato no scopo bene”.
Nel mentre vedo la bellissima Nadira che e appena arrivata al locale, la avvicino , soliti saluti e battute , le chiedo se vuole passare un pochino di tempo con me ma mi risponde che tra 10 minuti arriva uno per tutto il giorno e domani non ci sarebbe stata perche andava a fare shopping,
va beh spiace ma di figa ce ne stava molta altra 🤣
Arrivano le 18-18:10 perche la massaggiatrice mi chiede un attimo di pausa che le concedo
volentieri , e si inizia. Massaggio di buona fattura, ne troppo leggero da non sentirlo ma nemmeno pesante da poter creare problemi. Costo 30 .
Esco dallo stanzino del massaggio, non faccio nemmeno 5 passi che mi sento arpionare il braccio mi giro ed è Mika che mi dice, adesso scopiamo? Come dirle di no e si sale. Lei molto brava e carina , tanti piercing da leccare, abbastanza gfe ma se nel mood giusto diventa anche pse, varie posizioni fk , fingering ma dopo il massaggio ero talmente rilassato che non ho concluso.
Costo camera 70 .
Cena , menù vario anche se come a mezzogiorno non di spicco, si può migliorare molto qui. Mentre sono seduto al bar esce una ragazza dagli spogliatoi , mi viene vicino e mi dice” dai che beviamo qualcosa” io perplesso la guardo e le dico che non so nemmeno chi e, alche si presenta mi dice Amedea, italiana , e conclude dicendo adesso possiamo bere insieme. Come dal nulla si e palesata la invito gentilmente a tornarci, si stacca da me e passa su quello nello sgabello vicino

🤣 . Il tempo passa veloce li dentro e nel mentre conosco la new entry Hana bella mora , fisico e culetto stupendi , belle tottone ,simpatica e socievole, le chiedo un po di relax e che in caso
l,avrei cercata io, lei sta proprio appena fuori dagli spogliatoi uomini subito dentro alla sala.
Si e fatto ormai un buon orario e vorrei finire con una camera molto gfe , mi guardo un po in giro e vedo lei , ancora Dafne , con lei ho aperto le danze e le chiudo anche. Camera come prima, a livello prestazioni sta tra le top , spesa a questo giro 70. Nello scende dalle scale povera mi si
stava per ammazzare proprio davanti alla reception🙈 , salvata in estremis. Li ci salutiamo rientro un attimo al club ma e abbastanza tardi e complice la stanchezza decido di andare a dormire . Prima di salire mi fermo zona reception a fare due telefonate di lavoro (in america era pomeriggio a quell’ora) , nel mentre esce una in borghese con occhiali , saluta un po tutti mi saluta la guardo bene ed era Amedea, sinceramente se la vedessi per strada non ci farei nemmeno caso. Dopo di lei se ne stava andando pure Dafne ,con un pacco di ghiaccio sulla caviglia che ha rischiato di rompersi prima, e sinceramente lei non passava inosservata di sicuro nemmeno vestita .
Seguirà presto la rece del giorno dopo
Ciao scusa una domanda idiota, forse, ma portavi le ragazze nella tua camera ? Si può ? O ti fanno pagare un extra ?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.863
Reaction score
8.682
Commenta
Alto