WELLCUM - Spa For Men

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
94
Reaction score
154
Io sarò su venerdì vediamo se valgono quanto sulla carta, foto, diciamo... ho voglia di provarne un bel pò di girls.. speriamo che non siano frettolose...
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Recensione Wellcum dicembre 2022

Tina: già incontrata altre volte con soddisfazione. Di lei mi colpisce la sua dolcezza ma il lato atletico sul materasso non è da meno. Qua la chiamate ragnetto, a me quando ride con le labbra arricciate e mi accarezza sembra più una gattina. Inoltre c'è da dire che nonostante alcune volte non la ho portata in camera non ha mai insistito e in questa visita mi ha trattato bene.
Elsa: lunghi capelli biondi per la giovane colombiana, fisico normale. Non un 10 ammetto. Si propone in maniera gentile e un pò timida. In camera è un poco nervosa all'inizio, non con me, ha paura di fare male. Le do fiducia e mi ripaga alla grande. Rispetto a Tina manca il lato gfe, al pse aggiunge un vocabolario piuttosto colorito. Pienamente soddisfatto. Se abbia veramente origine colombiana non mi importa, ma è più curioso sapere che probabilmente è l'unica colombiana che non fa culo.:ROFLMAO:

E poi basta. Volevo rivedere Mika e Kara ma non c'erano. Una con la quale ero già stato mi ha chiesto una cifra spropositata (e la volta prima mi ha chiesto "mi prometti che saliamo ancora?""certo cara").
Un'altra si è incazzata per una cosa che le ho detto (le stesse parole che ha detto lei a me l'ultima volta che ci siamo rotolati assieme sul materasso - e no, non le ho chiesto di essere pagato io o cazzate del genere), al punto che dopo un paio d'ore è venuta vicino a me e mi ha chiesto se potevo spostarmi perché stavo occupando il suo posto, quando lei è seduta nella parte opposta del locale. E ancora più tardi ha riprovato un approccio finalizzato alla camera. Ma chi le capisce.

Al ristorante ho mangiato bene. Carne e patate. Goloso come sono di dolci ho preso 2 porzioni di strudel, ottimo, e 2 del mega biscotto. Sono diverse salite che non prendo il tiramisù perché non ha molto carattere. La qualità degli affettati presenti in tarda serata va rivista, al rialzo intendo.
Il personale è sempre premuroso e gentile.
A me con il gin tonic piace il lime, non il limone o il cetriolo. Non si può far pagare 15 euro un drink e non avere del cazzo di lime. Costa 50 centesimi l'uno al despar.
La sauna era calda e nonostante fosse un giornata di afflusso sostenuto ci ho potuto passare in totale almeno un ora da solo.
Era una delle prime giornate nella quale il freddo si è fatto sentire, nel viaggio di ritorno dal confine di Coccau in poi strada pulita dagli spazzaneve e spargisale fino all'imbocco dell'autostrada a Tarvisio. Anche l'autostrada era pulita.
Non salirò altre volte quest'anno. Come piccolo bilancio posso dire che nel corso del 2022 la mia soddisfazione nelle salite ha avuto un trend positivo. Credo che questo risultato in parte sia dovuto alla bravura delle ragazze che ho incontrato e dal fatto che ho evitato di assumermi rischi inopportuni, a volte rinunciando a forti tentazioni e promesse. L'aspetto più negativo resta proprio l'impossibilità di abbassare la guardia e come conseguenza prendersi una missilata che ti rovina la giornata. Onestamente, quest'anno, mi è sempre andata bene.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
Eddai un pò di mistero :-p
Era solo per vedere se era Venerdì scorso quando ho trovato tormenta di neve da Tarvisio e coda perenne alle camere: poi dicono che fanno la fame queste "povere ragazze"!
Confermo che a parte i salumi dell'antipasto, il pranzo era migliore della cena.
Peraltro Mattia era indaffarato a fare cocktail.
Visto la sarda completamente "bronsa" al Bar e chi l'aveva prenotata tutto il giornoo_O.
Stanziate Andrea ( ritornata dopo un pò) GFE e mignon e Svetla non GFE e tanta roba.
Piscina esterna sotto la neve in Temperatura ma ci vuole fisico;)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.820
Reaction score
4.460
Località
Land of Romagna...
Era solo per vedere se era Venerdì scorso quando ho trovato tormenta di neve da Tarvisio e coda perenne alle camere: poi dicono che fanno la fame queste "povere ragazze"!
Confermo che a parte i salumi dell'antipasto, il pranzo era migliore della cena.
Peraltro Mattia era indaffarato a fare cocktail.
Visto la sarda completamente "bronsa" al Bar e chi l'aveva prenotata tutto il giornoo_O.
Stanziate Andrea ( ritornata dopo un pò) GFE e mignon e Svetla non GFE e tanta roba.
Piscina esterna sotto la neve in Temperatura ma ci vuole fisico;)

E bravo @entratel ;)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
715
Reaction score
1.591
Mi sembra che le nuove (Anastasia Isabella e altre che ignoro i nomi) non siano top model style, direi che il livello é sceso di brutto ahime!
Ho dovuto quindi ripiegare su qualche "vecchia" mai testata di cui avevo buoni feed-back e scelto Tylor, ma invece con me non voleva fare doggie (poi fatta ma con la mano che dovevo continuare a togliere), bacio a stampo e pompino troppo meccanico: non ci siamo proprio! Ho evitato una seconda stanza visto che ero gia abbastanza incazzato..
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.840
Reaction score
8.520
É difficile che ogni ragazza si comporti allo stesso modo con chiunque...una che per me è un diamante...per un altro potrebbe essere una perla...di guttalax.
Sarebbe bello, ma sarebbe pure sentirsi troppo pretenziosi, che anche noi, per qualcuna, rappresentassimo un diamante, a livello umano, ma forse esagero in ottimismo...ehm...beh, forse qualcuno il diamante lo regala, quello sì...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
492
Reaction score
1.602
Negli anni di frequentazione tra Andiamo e Wellcum ho visto, mostratimi da ragazze in camera, collane, bracciali, anelli. Era un messaggio neanche troppo subliminale per dire " se vuoi regalarmi anche tu qualcosa ben venga ". Come ebbi modo di scrivere tempo fa a qualcuno piace riprodurre anche in un Fkk le dinamiche della vita di coppia quindi regali di S.Valentino, compleanno ecc, prenotazioni di ragazze full day ecc. Ognuno investe il proprio tempo ed i propri soldi nel modo che gli dà più piacere.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.840
Reaction score
8.520
Negli anni di frequentazione tra Andiamo e Wellcum ho visto, mostratimi da ragazze in camera, collane, bracciali, anelli. Era un messaggio neanche troppo subliminale per dire " se vuoi regalarmi anche tu qualcosa ben venga ". Come ebbi modo di scrivere tempo fa a qualcuno piace riprodurre anche in un Fkk le dinamiche della vita di coppia quindi regali di S.Valentino, compleanno ecc, prenotazioni di ragazze full day ecc. Ognuno investe il proprio tempo ed i propri soldi nel modo che gli dà più piacere.
Beh, io ritengo che se una la conosci da tanto tempo (anni) e se il rispetto e la rara amicizia sono reciproci, un piccolo pensiero per una ricorrenza, non troppo costoso, viene molto apprezzato, alcune di loro, le più intelligenti e "sane" valutano molto bene questi gesti che, addirittura, ricambiano... Infondo sono delle ragazzette, non sono mica robot...

Ma non fraintendetemi, io sono un personalista, e si tratta di una goccia nel mare, la maggioranza delle ragazze non meritano, quasi, i 70€ della mezza ora visti i loro atteggiamenti (anche se meritano tutte a priori gentilezza e rispetto, e alcune l'obolo professionale)...a mio parere...

Chi fa regali costosissimi o regala soldi "extra prestazione" non ha capito nulla, non si regalano soldi alle ragazze che fanno questo lavoro, non ne capiscono il senso e anche se gli regali una cifra spropositata non gli cambierebbe la vita (andrebbe direttamente nelle mani di chi usa il denaro per fare altro...). Poi ognuno é libero di cercare il piacere come crede, sia in mezza ora o in una giornata intera (io di giornate o di mezze giornate ne faccio spesso, perché preferisco stare con una collaudata che mi rispetta, che suicidarmi con le nuove o le incostanti...), personalmente per i pseudo fidansati non nutro acredine, spero solo che, umanamente, non siano innamorati, perché quello sarebbe il dramma...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
358
Reaction score
1.560
Età
34
Mi sembra che le nuove (Anastasia Isabella e altre che ignoro i nomi) non siano top model style, direi che il livello é sceso di brutto ahime!
Ho dovuto quindi ripiegare su qualche "vecchia" mai testata di cui avevo buoni feed-back e scelto Tylor, ma invece con me non voleva fare doggie (poi fatta ma con la mano che dovevo continuare a togliere), bacio a stampo e pompino troppo meccanico: non ci siamo proprio! Ho evitato una seconda stanza visto che ero gia abbastanza incazzato..
Anche con me Taylor è stata molto meccanica. Molto bella e teen ma fa il compitino nulla di più
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Anche con me Taylor è stata molto meccanica. Molto bella e teen ma fa il compitino nulla di più
Noooooo daiii. Allora non la sapete approcciare.
Taylor è una ragazza simpaticissima, anche se in arena sembra seriosa. Se la fai ridere con un approccio gentile non barbarico lei si scioglie.
Con me è stata sempre molto gfe. Ottime camere. una sicurezza.
ma come scriveva @cobracan sono umane e quindi non si comportano sempre alla stessa maniera con tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
400
Reaction score
815
Beh, io ritengo che se una la conosci da tanto tempo (anni) e se il rispetto e la rara amicizia sono reciproci, un piccolo pensiero per una ricorrenza, non troppo costoso, viene molto apprezzato, alcune di loro, le più intelligenti e "sane" valutano molto bene questi gesti che, addirittura, ricambiano... Infondo sono delle ragazzette, non sono mica robot...

Ma non fraintendetemi, io sono un personalista, e si tratta di una goccia nel mare, la maggioranza delle ragazze non meritano, quasi, i 70€ della mezza ora visti i loro atteggiamenti (anche se meritano tutte a priori gentilezza e rispetto, e alcune l'obolo professionale)...a mio parere...

Chi fa regali costosissimi o regala soldi "extra prestazione" non ha capito nulla, non si regalano soldi alle ragazze che fanno questo lavoro, non ne capiscono il senso e anche se gli regali una cifra spropositata non gli cambierebbe la vita (andrebbe direttamente nelle mani di chi usa il denaro per fare altro...). Poi ognuno é libero di cercare il piacere come crede, sia in mezza ora o in una giornata intera (io di giornate o di mezze giornate ne faccio spesso, perché preferisco stare con una collaudata che mi rispetta, che suicidarmi con le nuove o le incostanti...), personalmente per i pseudo fidansati non nutro acredine, spero solo che, umanamente, non siano innamorati, perché quello sarebbe il dramma...
Cioè se ho ben capito , mi dici che non bisogna pagare le regazze extra-prestazione, per esempio lasciare 100 € o più a una ragazza piuttosto che i 70€ canonici, e poi mi dici che fai mezze giornate o addirittura giornate intere . Secondo te fare mezza giornata non è pagare extra-prestazione una ragazza o meglio regalargli soldi ?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.840
Reaction score
8.520
Cioè se ho ben capito , mi dici che non bisogna pagare le regazze extra-prestazione, per esempio lasciare 100 € o più a una ragazza piuttosto che i 70€ canonici, e poi mi dici che fai mezze giornate o addirittura giornate intere . Secondo te fare mezza giornata non è pagare extra-prestazione una ragazza o meglio regalargli soldi ?
No, anche se te lo spiego non lo capisci, ma non è che mi interessi più di tanto, perché il mio piacere, non é il tuo, e a leggermi si dovrebbe intuire che non sono né scemo, né un barbaro.

Extra prestazione vuol dire: ti pago le ore di lavoro, e le lavori.
Non ti do soldi per bere o non fare niente. Oppure come certi che regalano Suv, appartamenti o mazzette di denaro...

Io alla fine della giornata, in ore di camere fatte, quello che spendo non cambia, una somma X, e di certo faccio le stesse ore in camera con la ragazza che tengo la mezza giornata o la giornata intera, quindi non regalo nulla ma pago il tempo, con il plus che mi fa compagnia anche dopo, senza il patema di sforare il minuto.

Ma di certo non passo il mio tempo a giocare a briscola, quindi non regalo nulla, pago il dovuto.
Anche perché in genere faccio 6/8 orette di camere di media, fatti due conti. A me la mezza ora da poca soddisfazione.

In ogni caso lo faccio con quelle che conosco bene e da anni, di certo se trovo la scappata di casa, mi annoio io dopo 15 minuti e scendo prima, per assurdo.

Quello che regala i soldi è un altro soggetto, é quello che beve giù in sala e non fa camere, che poi, in fin dei conti, se a lui piace quello, chi sono io, o tu, a disquisire sulle scelte altrui?

Guarda che i teutonici, dal vivo e nei loro forum, sono mooolto meno "comari" de noialtri, e si rispettano molto di più tra di loro, invece, noi, sempre a questionare su tutto...😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2022
Messaggi
8
Reaction score
12
Età
54
No, even if I explain it to you you do not understand it, but it is not that I care that much, because my pleasure is not yours, and reading me you should guess that I am neither stupid nor a barbarian.

Extra performance means: I pay you the hours of work, and you work them.
I don't give you money to drink or do nothing. Or as certain who give away SUVs, apartments or wads of money ...

At the end of the day, in hours of rooms made, what I spend does not change, a sum X, and certainly I do the same hours in the room with the girl I keep half a day or the whole day, so I do not give anything but pay the time, with the plus that keeps me company even after, without the fear of exceeding the minute.

But I certainly don't spend my time playing trump, so I don't give anything away, I pay my due.
Also because I generally do 6/8 hours of average rooms, done the math. To me the half hour gives little satisfaction.

In any case, I do it with those I know well and for years, certainly if I find the run away from home, I get bored after 15 minutes and I get off earlier, absurdly.

The one who gives the money is another subject, it is the one who drinks down in the room and does not make rooms, which then, after all, if he likes that, who am I, or you, to quibble about the choices of others?

Look that the Teutons, live and in their forums, are so much less "wives" than us, and they respect each other much more, instead, us, always questioning everything ...😂
What are the prices for half-day and full-day bookings? How many times do you go to the room with a girl if the reservation is for a whole day?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
400
Reaction score
815
No, anche se te lo spiego non lo capisci, ma non è che mi interessi più di tanto, perché il mio piacere, non é il tuo, e a leggermi si dovrebbe intuire che non sono né scemo, né un barbaro.

Extra prestazione vuol dire: ti pago le ore di lavoro, e le lavori.
Non ti do soldi per bere o non fare niente. Oppure come certi che regalano Suv, appartamenti o mazzette di denaro...

Io alla fine della giornata, in ore di camere fatte, quello che spendo non cambia, una somma X, e di certo faccio le stesse ore in camera con la ragazza che tengo la mezza giornata o la giornata intera, quindi non regalo nulla ma pago il tempo, con il plus che mi fa compagnia anche dopo, senza il patema di sforare il minuto.

Ma di certo non passo il mio tempo a giocare a briscola, quindi non regalo nulla, pago il dovuto.
Anche perché in genere faccio 6/8 orette di camere di media, fatti due conti. A me la mezza ora da poca soddisfazione.

In ogni caso lo faccio con quelle che conosco bene e da anni, di certo se trovo la scappata di casa, mi annoio io dopo 15 minuti e scendo prima, per assurdo.

Quello che regala i soldi è un altro soggetto, é quello che beve giù in sala e non fa camere, che poi, in fin dei conti, se a lui piace quello, chi sono io, o tu, a disquisire sulle scelte altrui?

Guarda che i teutonici, dal vivo e nei loro forum, sono mooolto meno "comari" de noialtri, e si rispettano molto di più tra di loro, invece, noi, sempre a questionare su tutto...😂
Scusami , mi spieghi la differenza tra pagare il tempo del tuo "plus che mi fa compagnia anche dopo ( dopo il sesso presumo)" e il " plus di fare compagnia al banco a bere ?"
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.840
Reaction score
8.520
Ma non sei un campione del tressette? 😜😜😜
Io gioco a scopa!!!

Scusami , mi spieghi la differenza tra pagare il tempo del tuo "plus che mi fa compagnia anche dopo ( dopo il sesso presumo)" e il " plus di fare compagnia al banco a bere ?"
Non ci arrivi, e lo sapevo...scrivo facile...

Io pago le ore fatte in camera.
Il tempo dopo non lo pago.
Se sto, ad esempio, 8 ore con una: pago le 4 ore di sesso fatto in camera, le altre 4 ore sono il plus... Col kaiser che pago per non far niente...

Se poi uno è un troglodita che vuole solo scopare duro, beh, quello non sono io...

Spero invano che tu abbia inteso...
 
Commenta
Alto