WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.646

Allegati

• Screenshot_20221205_212938_Adobe Acrobat.jpg
    Screenshot_20221205_212938_Adobe Acrobat.jpg
    144,3 KB · Visite: 344
Commenta
Reaction score
1.850
Helena è davvero dolcissima, molto bella e concede baci, ma penso non a tutti… negli ultimi tempi l ho notata spesso seduta sul divanetto proprio di fronte gli spogliatoi femminili, mentre prima la si vedeva fuori gli spogliatoi sulla destra bancone bar come hanno detto in precedenza … ma la zona è quella cambia di poco. A mio avviso tra i migliori lato B del wellcum

Commenta
Reaction score
1.092
Grazie della recensione✍️ (y)
Non cominciare, il forum è pieno di mie recensioni e non esclusivamente su un unico locale. Personalmente giudico noiose i report di questo locale oramai ripetitivi. Magari se allargaste le vostre frequentazioni in altri luoghi non diventereste wellcum dipendenti.

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
832
Non cominciare, il forum è pieno di mie recensioni e non esclusivamente su un unico locale. Personalmente giudico noiose i report di questo locale oramai ripetitivi. Magari se allargaste le vostre frequentazioni in altri luoghi non diventereste wellcum dipendenti.
Sai che brutto essere Wellcum dipendenti

Commenta
Reaction score
11.893
Secondo me, il miglior scrittore, é quello che non scrive.

Se non scrivi del Wellcum avrai le tue ragioni, ma sappi che @roberto1964 ti punzecchia bonariamente, ho visto che scrivi altrove, e sarebbe interessante una tua opinione "fuori dal coro" di questo locale che, forse, frequenti più degli altri.

Dopo tutto si tratta di punti di vista, e sarebbe bello li esponessi, io, anni addietro, quando non scrivevo, vedevo più locali, ma a forza di cambiare posto, donne, abitudini, mi ero asuefatto e non avevo mai la piena soddisfazione di stare in un determinato luogo, era tutto meccanico, si godeva senza piacere, ma ero anche più giovane...

Non so se riesco a spiegarmi, forse con un esempio: é come mangiare tutti i giorni al ristorante, vero, si mangia bene e variegato, ma non è come mangiare a casa la cucina della mamma.

Ecco, il Wellcum per me, ma anche per altri, rappresenta la "cucina della mamma", un bel posto e ci fa piacere parlarne, bene o male che sia.

Ovviamente, come in tutti i fatti della vita, pure qui ci sono i "dipendenti", che lo vivono con maggiore intensità, per svariati motivi, o per semplice psicopatia personale, ma qui non mi addentro. Infondo siamo tutti dipendenti da qualcosa, il lavoro, le donne, o peggio, il fumo, l'alcool e altre sostanze. Qualche "malato" di scrittura esiste anche qua, ma tranquillo che, se lo becco, gli do qualche educativa steccata (prima di tutto per ironia, in secundis come insegnamento di vita...😂).

Guarda, è peggio essere dipendenti di qualcosa e non ammetterlo, ad ogni modo sarei curioso di una tua recensione sul Wellcum che, di sicuro, non é il Luderland di Leverkusen (eh sì, quel postaccio lo conosco pure io...ma del resto ho fatto pure buone sessioni al Margerita, ai tempi delle caraibiche Kerenia e Patrizia, quelle si che ti ribaltavano, e di gusto...).

Un saluto.

Commenta
Reaction score
11.893
Dopo tanto tempo, ho guardato le foto delle ragazze sul sito del Wellcum...un pochino come si sfoglia il catalogo Ikea, ma qui non si montano i mobili...

Un elenco infinito, tra ragazze con o senza foto, mi sono ubriacato in distanza, figuriamoci dal vivo.
Dal vivo ho visto che erano tante, ma sulla carta sono pure troppe.

Forse, e dico forse, avviso la Direzione che le ragazze presenti sono un po' tantine...

Va bene che dicembre é il nuovo agosto, e si presenteranno i soliti saltuari assatanati. Mi chiedo se questi, visto che in estate arrivano in costume da mare, in inverno si paleseranno con le racchette da neve? Chissà...mi aspetto le maglie termiche del dott. Gibaux...😂

Ma rientriamo in tema, secondo voi, questo sproposito di ragazze non é eccessivo?
Considerando che buona parte sono delle bruttine, altre sono delle "magna schei" senza qualità, e solo poche sono belle e brave per stare lì dentro...

Non basta l'innesto di una interessante Vida, il fatto é che prima sarebbe da fare un piano presenze più sensato, non solo per incassare il biglietto di ingresso da tanti clienti (uomini e ragazze), perché alla lunga si deteriora un bell'ambiente e la gente poi gira altrove, e la strada mi pare questa (non dico oggi, ma tra qualche mese).

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
832
Dopo tanto tempo, ho guardato le foto delle ragazze sul sito del Wellcum...un pochino come si sfoglia il catalogo Ikea, ma qui non si montano i mobili...

Un elenco infinito, tra ragazze con o senza foto, mi sono ubriacato in distanza, figuriamoci dal vivo.

Forse, e dico forse, avviso la Direzione che le ragazze presenti sono un po' tantine...

Va bene che dicembre é il nuovo agosto, e si presenteranno i soliti saltuari assatanati. Mi chiedo se questi, visto che in estate arrivano in costume da mare, in inverno si paleseranno con le racchette da neve? Chissà...mi aspetto le maglie termiche del dott. Gibaux...😂

Ma rientriamo in tema, secondo voi, questo sproposito di ragazze non é eccessivo?
Considerando che buona parte sono delle bruttine, altre sono delle "magna schei" senza qualità, e solo poche sono belle e brave per stare lì dentro...

Non basta l'innesto di una interessante Vida, il fatto é che prima sarebbe da fare un piano presenze più sensato, non solo per incassare il biglietto di ingresso da tanti clienti (uomini e ragazze), perché alla lunga si deteriora un bell'ambiente e la gente poi gira altrove, e la strada mi pare questa (non dico oggi, ma tra qualche mese).
Meglio se sono tante, la concorrenza fa sempre bene al “ consumatore”

Commenta

leon17

Espulso
Account sospeso
Reaction score
77
Salito su al Wellcum ieri, penso sia stata la prima volta che mi sono presentato in sala di venerdì, ed era anche, almeno per me, un po' presto, saranno state le 14.30 . Bene ; mai vista una così folta presenza di ragazze rapportate ai clienti ed è stato così per tutta la giornata. Dopo il solito giro esplorativo , un idromassaggio, e una salutare seduta nel bagno turco , ho cominciato a pensare chi scegliere per la prima camera : vedo Lea ( penso la conosciate tutti ) , quel bel culetto , belle tettine ( anche se un po' piccole ) ma naturali, visino sorridente e invitante, salgo. In camera ho notato in lei un impegno nuovo e più motivato nel blow-job, tanto che ero a momenti nel punto di venire poco dopo l'inizio del servizio, quindi l'ho fermata in tempo ed ho proseguito con una penetrazione a pecora, veramente soddisfacente , alternavo colpi frenetici a colpi lenti...bellissimo. Ho finito disteso con lei sopra che si muoveva come una serpe , la sua lingua che mi esplorava il palato e dintorni, ero commosso. Dopo alcune ore ed aver recuperato le energie mi imbatto in questa ragazzina tutta sorridente e caruccia, dialogando scopro che è italiana con l'accento tipico emiliano-romagnolo, chiedo se ho indovinato la provenienza e lei conferma, incuriosito da queste nuove leve italiane decido di salire. Non entrerò nei dettagli sarebbe troppo lungo ,dico solo che è stata una delle camere migliori nella mia attivià di punter, se non la migliore dal punto di vista emotivo, ve lo dico esplicitamente ; "mi sono innamorato". A seguire poi mi è successa una cosa strana : sarà stata la giornata particolare, le camere fatte a dir poco esaltanti, l'alto tasso di ragazze presenti ma vedere tutte queste tette ,culi, gambe affusolate , visi giovani e sorridenti ( non tutte ), mi ha fatto entrare in una specie di trance erotica, durante la quale ho perso la cognizione dello spazio e del tempo , letteralmente non capivo più un cazzo e non mi ricordo più nulla di quello che ho fatto o che è successo, so solo che a un certo punto ho chiesto l'ora a qualcuno o a qualcuna, non ricordo nemmeno chi era , e invece delle 20.00 o le 21.00 come pensavo fosse era passata la mezzanotte da un bel pezzo, e dovevo ancora rientrare a casa. Sono uscito e non mi sono nemmeno accorto che nevicava , appena dopo Udine in autostrada ho cominciato a connettere e capire chi ero , cosa facevo, e il perchè delle cose. Che giornata meravigliosa ho passato , che posto meraviglioso è il wellcum.... forse sto invecchiando bene. Un saluto a tutti.
Tina bulgara l’hai vista?

Commenta
Reaction score
1.850

Ciao .. dove stazione Vida? Domenica vorrei salire e vorrei provarla ne parlano un gran bene

Commenta
Reaction score
15
Lunedì assenti parecchie top , non ho visto Nadira , Helena, gloria . Fatto 3 camere con ragazze nuove non troppo soddisfacenti e frettolose

Commenta

leon17

Espulso
Account sospeso
Reaction score
77

in realtà parecchie per natale se ne vanno,ad es. il giorno di santo stefano in plan ce ne sono solo 35
considerando che sarà un giorno da sold out mi sembrano un pò pochine per la mole di orsi assatanti di quel giorno
anche capodanno sarà una bella sagra della salsiccia
non dovete credere a quello che vi raccontano quelle la,se avessero lavorato poco come dicono non se ne andrebbero

Commenta
Reaction score
5.646
Lunedì assenti parecchie top , non ho visto Nadira , Helena, gloria . Fatto 3 camere con ragazze nuove non troppo soddisfacenti e frettolose
Visto le 3 camere non esaltatanti con ragazze nuove che quindi i più non conoscono , dare un "avviso ai naviganti" con i nomi fa brutto ?

Commenta
Reaction score
135
Lunedì assenti parecchie top , non ho visto Nadira , Helena, gloria . Fatto 3 camere con ragazze nuove non troppo soddisfacenti e frettol
Il lunedi come il martedi e mercoledi molte ragazze hanno il giorno libero... secondo me è per questo che ne trovi sempre poche.... prima di mercoledi è sempre un rischio salire, spesso non trovi quello che cerchi....

Commenta
Reaction score
11.893
Meglio se sono tante, la concorrenza fa sempre bene al “ consumatore”
Non sempre...una scelta eccessiva rende difficile la selezione, soprattutto quando c'è quantità e non qualità (non dico estetica, ma caratteriale e professionale). Mio parere...

Ultima modifica:
Commenta
Alto