WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.847
Reaction score
8.570
Ciao .. dove stazione Vida? Domenica vorrei salire e vorrei provarla ne parlano un gran bene
Relata refero, io non l'ho vista dal vivo, però pare sia girovaga, e me ne hanno parlato un gran bene. Molto spesso però, le valutazioni altrui, cozzano con i miei gusti.
Vediamo se la ragazza resta costante nel tempo.
Se sali domenica, ci dirai tu dove si trova. A me l'hanno descritta come una bella biondina sorridente.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.847
Reaction score
8.570
in realtà parecchie per natale se ne vanno,ad es. il giorno di santo stefano in plan ce ne sono solo 35
considerando che sarà un giorno da sold out mi sembrano un pò pochine per la mole di orsi assatanti di quel giorno
anche capodanno sarà una bella sagra della salsiccia
non dovete credere a quello che vi raccontano quelle la,se avessero lavorato poco come dicono non se ne andrebbero
No, non crediamo a quelle la, ma ogni volta che salgo io vedo sempre mooolte più donne che salsiccie...ma alla lunga le ragazze qualcosina guadagnano, dai...

...altro che salsiccie, siamo wurstel in umido, perché il movimento in camera é assai incostante e scarsino.
Se mi sciroppo un sacco di ore di auto, traversie varie per trovare tempo e scuse, come minimo voglio tornare a casa con l'uccello piallato (e ormai sono bambolato come Big Jim...), roba che quando vedo uno in una giornata intera fare una, o forse due, camere mi viene un colpo, ma i gusti sono gusti, c'è chi preferisce la birra o il drink alla fica.

Poi, per carità, ognuno fa ciò che può con le proprie possibilità economiche e fisiche (oltre che di voglia). Ci sono alcune giornate che alcune ragazze non si ripagano le spese, grazie alle salsiccie presenti. Ma voi avete idea delle loro spese? Presumo di no...

Personalmente il locale il 24/25/26 dicembre lo terrei chiuso, perché almeno quelle giornate sarebbero da tenersi per qualcosa di più intimo e domestico (no, tu porco che mi leggi, non intendo scoparsi la colf...).😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
493
Reaction score
1.611
Adesso manco da parecchio, forse risale ad ottobre la mia ultima salita ( certo che chi può salire una o due volte l'anno mi manderà a quel paese leggendo questo), ed ho letto di tante e forse, troppe, interessanti novità. Concordo con cobracan, quando la scelta è davvero eccessiva e sai che in questa abbondanza puoi trovare tanta estetica ma poca prestazione, il rischio è di trovarsi spaesati e beccarsi la camera deludente. Che ci sia abbondanza di materia prima ben venga ma quello che dovrebbe abbondare soprattutto è la qualità delle performance.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Personalmente il locale il 24/25/26 dicembre lo terrei chiuso, perché almeno quelle giornate sarebbero da tenersi per qualcosa di più intimo e domestico (no, tu porco che mi leggi, non intendo scoparsi la colf...).😂
mi immagino una scena di questo genere, dopo i lauti pasti di quelle giornate, il “porco” spaparazzato sul divano, moglie ed ospiti a fare la passeggiata di smaltimento cibi, la colf che riassetta la stanza e che ti passa davanti più volte con il culetto all’insù, aggiungici anche con gonna corta, quale miglior digestivo? 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.847
Reaction score
8.570
mi immagino una scena di questo genere, dopo i lauti pasti di quelle giornate, il “porco” spaparazzato sul divano, moglie ed ospiti a fare la passeggiata di smaltimento cibi, la colf che riassetta la stanza e che ti passa davanti più volte con il culetto all’insù, aggiungici anche con gonna corta, quale miglior digestivo? 😂😂😂
Esattamente. In effetti mentre scrivevo (e come ogni volta che scrivo) mi immaginavo una scena film anni 70/80 con Lino Banfi e la Fenech, o la Gloria Guida...ecco, la Gloria Guida é riminese e biondina, se non sbaglio, proprio come Vida...chissà che Vida non sia la sua "nipotina trasgressiva"...😂😂😂
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.364
Reaction score
2.603
No, non crediamo a quelle la, ma ogni volta che salgo io vedo sempre mooolte più donne che salsiccie...ma alla lunga le ragazze qualcosina guadagnano, dai...

...altro che salsiccie, siamo wurstel in umido, perché il movimento in camera é assai incostante e scarsino.
Se mi sciroppo un sacco di ore di auto, traversie varie per trovare tempo e scuse, come minimo voglio tornare a casa con l'uccello piallato (e ormai sono bambolato come Big Jim...), roba che quando vedo uno in una giornata intera fare una, o forse due, camere mi viene un colpo, ma i gusti sono gusti, c'è chi preferisce la birra o il drink alla fica.

Poi, per carità, ognuno fa ciò che può con le proprie possibilità economiche e fisiche (oltre che di voglia). Ci sono alcune giornate che alcune ragazze non si ripagano le spese, grazie alle salsiccie presenti. Ma voi avete idea delle loro spese? Presumo di no...

Personalmente il locale il 24/25/26 dicembre lo terrei chiuso, perché almeno quelle giornate sarebbero da tenersi per qualcosa di più intimo e domestico (no, tu porco che mi leggi, non intendo scoparsi la colf...).😂
A me non me ne sbatte niente del Natale, anzi mi sta sulle scatole. Quei giorni sono libero.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.020
Salito su al Wellcum ieri, penso sia stata la prima volta che mi sono presentato in sala di venerdì, ed era anche, almeno per me, un po' presto, saranno state le 14.30 . Bene ; mai vista una così folta presenza di ragazze rapportate ai clienti ed è stato così per tutta la giornata. Dopo il solito giro esplorativo , un idromassaggio, e una salutare seduta nel bagno turco , ho cominciato a pensare chi scegliere per la prima camera : vedo Lea ( penso la conosciate tutti ) , quel bel culetto , belle tettine ( anche se un po' piccole ) ma naturali, visino sorridente e invitante, salgo. In camera ho notato in lei un impegno nuovo e più motivato nel blow-job, tanto che ero a momenti nel punto di venire poco dopo l'inizio del servizio, quindi l'ho fermata in tempo ed ho proseguito con una penetrazione a pecora, veramente soddisfacente , alternavo colpi frenetici a colpi lenti...bellissimo. Ho finito disteso con lei sopra che si muoveva come una serpe , la sua lingua che mi esplorava il palato e dintorni, ero commosso. Dopo alcune ore ed aver recuperato le energie mi imbatto in questa ragazzina tutta sorridente e caruccia, dialogando scopro che è italiana con l'accento tipico emiliano-romagnolo, chiedo se ho indovinato la provenienza e lei conferma, incuriosito da queste nuove leve italiane decido di salire. Non entrerò nei dettagli sarebbe troppo lungo ,dico solo che è stata una delle camere migliori nella mia attivià di punter, se non la migliore dal punto di vista emotivo, ve lo dico esplicitamente ; "mi sono innamorato". A seguire poi mi è successa una cosa strana : sarà stata la giornata particolare, le camere fatte a dir poco esaltanti, l'alto tasso di ragazze presenti ma vedere tutte queste tette ,culi, gambe affusolate , visi giovani e sorridenti ( non tutte ), mi ha fatto entrare in una specie di trance erotica, durante la quale ho perso la cognizione dello spazio e del tempo , letteralmente non capivo più un cazzo e non mi ricordo più nulla di quello che ho fatto o che è successo, so solo che a un certo punto ho chiesto l'ora a qualcuno o a qualcuna, non ricordo nemmeno chi era , e invece delle 20.00 o le 21.00 come pensavo fosse era passata la mezzanotte da un bel pezzo, e dovevo ancora rientrare a casa. Sono uscito e non mi sono nemmeno accorto che nevicava , appena dopo Udine in autostrada ho cominciato a connettere e capire chi ero , cosa facevo, e il perchè delle cose. Che giornata meravigliosa ho passato , che posto meraviglioso è il wellcum.... forse sto invecchiando bene. Un saluto a tutti.
eh in un paradiso come il wellcum sopratutto la prima volta che ci si va è normale perdere la cognizione dello spazio e del tempo,ehehe penso spesso a certi bischeri che non ci vengoni,poeri moralisti cosa vi siete persi???
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.084
Reaction score
255
Località
PN, Villach ;-)
Esattamente. In effetti mentre scrivevo (e come ogni volta che scrivo) mi immaginavo una scena film anni 70/80 con Lino Banfi e la Fenech, o la Gloria Guida...ecco, la Gloria Guida é riminese e biondina, se non sbaglio, proprio come Vida...chissà che Vida non sia la sua "nipotina trasgressiva"...😂😂😂
Peccato però che in quei film sul più bello capitava sempre qualche inconveniente (di solito l'improvviso ritorno della moglie) e i poveri Banfi e Montagnani di turno rimanevano sempre a bocca asciutta :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
401
Reaction score
830
eh in un paradiso come il wellcum sopratutto la prima volta che ci si va è normale perdere la cognizione dello spazio e del tempo,ehehe penso spesso a certi bischeri che non ci vengoni,poeri moralisti cosa vi siete persi???
:) Non era la prima volta che andavo al Wellcum, era la prima volta che ci andavo di venerdì:)
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
A chi interessano, alcune impressioni personali

 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
19
Reaction score
29
Località
Switzerland
Sul sito non riesco a capire, se io non prendo la camera in hotel, dove consumo con le ragazze?
Ho esperienze sono con Fkk tedeschi (Artemis e Oase)

Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
360
Reaction score
1.576
Età
34
Sul sito non riesco a capire, se io non prendo la camera in hotel, dove consumo con le ragazze?
Ho esperienze sono con Fkk tedeschi (Artemis e Oase)

Grazie
Ci sono delle camere che si usano solo per chiavare, sali le scale, entri in una camera, le ragazze mettono lenzuola pulite e scopi. Ogni camera è provvista di doccia, alcune sono più grandi, altre un po’ più piccole, alcune con il letto circolare. Ovviamente paghi solo la ragazza non ci sono costi per l utilizzo della camera
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Sul sito non riesco a capire, se io non prendo la camera in hotel, dove consumo con le ragazze?
Ho esperienze sono con Fkk tedeschi (Artemis e Oase)

Grazie
Oppure se dormi in hotel puoi anche portarla nella tua camera, ma si scopa mailissimo i letti sono troppo morbidi., molto meglio le camere sopra al locale ma non preoccuparti le ragazze ti portano su loro
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
360
Reaction score
1.576
Età
34
Buongiorno, l ultima volta ha attirato la mia attenzione una ragazza con i capelli neri fin sopra le spalle, zona ristorante, più o meno dove sta Elina per intenderci, alta penso sopra 1.70, se non ricordo male si chiama katarina. Qualcuno ci è stato? Sembra che merita..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Buongiorno, l ultima volta ha attirato la mia attenzione una ragazza con i capelli neri fin sopra le spalle, zona ristorante, più o meno dove sta Elina per intenderci, alta penso sopra 1.70, se non ricordo male si chiama katarina. Qualcuno ci è stato? Sembra che merita..
E una delle TOP !!! Io se la trovo ci faccio sempre una camera !!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Buongiorno, l ultima volta ha attirato la mia attenzione una ragazza con i capelli neri fin sopra le spalle, zona ristorante, più o meno dove sta Elina per intenderci, alta penso sopra 1.70, se non ricordo male si chiama katarina. Qualcuno ci è stato? Sembra che merita..
Kata é il top di gamma.
Simpaticissima.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.847
Reaction score
8.570
Sul sito non riesco a capire, se io non prendo la camera in hotel, dove consumo con le ragazze?
Ho esperienze sono con Fkk tedeschi (Artemis e Oase)

Grazie
Le ragazze le "consumi" ciucciandole come un lecca-lecca...

Uhssignur...anche te, da dove sei sbucato?? Ci sono innumerevoli recensioni...é dal 2017 che non leggi na mazza?🤔

Si scherza, eh?😂
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.847
Reaction score
8.570
Buongiorno, l ultima volta ha attirato la mia attenzione una ragazza con i capelli neri fin sopra le spalle, zona ristorante, più o meno dove sta Elina per intenderci, alta penso sopra 1.70, se non ricordo male si chiama katarina. Qualcuno ci è stato? Sembra che merita..
Leggi le impressioni di @immenso e @roberto1964...mi pare ne abbiano parlato...mi pare, eh...
 
Commenta
Alto