No, non crediamo a quelle la, ma ogni volta che salgo io vedo sempre mooolte più donne che salsiccie...ma alla lunga le ragazze qualcosina guadagnano, dai...in realtà parecchie per natale se ne vanno,ad es. il giorno di santo stefano in plan ce ne sono solo 35
considerando che sarà un giorno da sold out mi sembrano un pò pochine per la mole di orsi assatanti di quel giorno
anche capodanno sarà una bella sagra della salsiccia
non dovete credere a quello che vi raccontano quelle la,se avessero lavorato poco come dicono non se ne andrebbero
...altro che salsiccie, siamo wurstel in umido, perché il movimento in camera é assai incostante e scarsino.
Se mi sciroppo un sacco di ore di auto, traversie varie per trovare tempo e scuse, come minimo voglio tornare a casa con l'uccello piallato (e ormai sono bambolato come Big Jim...), roba che quando vedo uno in una giornata intera fare una, o forse due, camere mi viene un colpo, ma i gusti sono gusti, c'è chi preferisce la birra o il drink alla fica.
Poi, per carità, ognuno fa ciò che può con le proprie possibilità economiche e fisiche (oltre che di voglia). Ci sono alcune giornate che alcune ragazze non si ripagano le spese, grazie alle salsiccie presenti. Ma voi avete idea delle loro spese? Presumo di no...
Personalmente il locale il 24/25/26 dicembre lo terrei chiuso, perché almeno quelle giornate sarebbero da tenersi per qualcosa di più intimo e domestico (no, tu porco che mi leggi, non intendo scoparsi la colf...).

Ultima modifica: