LUNAAAAAAAAAAA
con lei che mi manda affanculo perche' le faccio fare la riserva di Gloria, ma tanta tensione come nelle coppie porta poi a delle sublimi paci.
A questo punto siamo arrivati...
LUNAAAAAAAAAAA
con lei che mi manda affanculo perche' le faccio fare la riserva di Gloria, ma tanta tensione come nelle coppie porta poi a delle sublimi paci.
Ma com'è che questi entrano nel locale e ci filmano (di nascosto)! Voglio sperare che lo staff ne sia quanto meno all'oscuro,
A questo punto siamo arrivati...
...Pur di far soldi, ci accoltellerebbero senza problemi, ve lo garantisco
Ovviamente business is business!nessuno credo possa pensare che Müller è un buon samaritano!ciò non toglie che ha il merito di avere dato un impronta al locale fatta da gentilezza del personale e ragazze che non ti rispondono in malo modo al primo gentile diniego!ci siamo dimenticati quel che succedeva a Villach ,con la vecchia direzione!venivi accolto dalla signorina rottenmaier e poi mandato spesso a quel paese dalle ragazze per il minimo diniego!quindi nessuna santificazione di Müller ma diamo a cesare quel che è di cesare!
Guarda che li chiamano loro i giornalisti !!!!!!!!
Ad esempio, quei servizi di inizio anno a gennaio, quando su Italia 1 la trasmissione Lucignolo (e pure la trasmissione di domenica pomeriggio su canale 5 replico' il servizio !!) li mando' in onda una settimana si e una no..... Cartelli stradali con le insegne del Wellcum ben visibili, riprese dentro il locale ...... ve li ricordate o no ?
Comprese tanto di Interviste al "caro gestore" del Wellcum, che tanto si preoccupa della nostra privacy (...) da autorizzare riprese con tecamere nascoste nel locale .... durante le quali la voce dell ignaro avventore a colloquio con qualche bella zoccola, si riconosceva benissimo !!! tanto, che gli frega a loro ;M è tutta pubblicità !!.
Sapete com'è, quando bisgnava vincere la concorrenza dell Andiamo e accattare nuovi clienti in giro per l'Italia, vale tutto .......
E ancora ci si domanda se lo staff sia all'oscuro di queste riprese ?
.. questo è il "correttissimo" comportamento - customer oriented- della direzione del Wellcum , su questo Forum tanto lodato da qualcuno........ Si certo, pura facciata .....
Quando leggo certe recensioni che intessono lodi sperticate al sig Mueller ...(magari solo perchè una volta ha offerto una birra a qualcuno....), mi faccio tante di quelle risate ....
Pur di far soldi, ci accoltellerebbero senza problemi, ve lo garantisco
Ovviamente business is business!nessuno credo possa pensare che Müller è un buon samaritano!ciò non toglie che ha il merito di avere dato un impronta al locale fatta da gentilezza del personale e ragazze che non ti rispondono in malo modo al primo gentile diniego!ci siamo dimenticati quel che succedeva a Villach ,con la vecchia direzione!venivi accolto dalla signorina rottenmaier e poi mandato spesso a quel paese dalle ragazze per il minimo diniego!quindi nessuna santificazione di Müller ma diamo a cesare quel che è di cesare!
Per quello che può servire,ho mandato una e-mail al locale e loro mi hanno risposto chiedendomi se gli giro un link.
Salve ragazzi, giovedì sarò in questo bel posticino! Sarà la prima volta e quindi ascolto i vostri consigli su quali girl provare
( ho letto un po' di rece ed una idea me la sono fatta)
Ma ascolto volentieri i vostri consigli!!!
Salve ragazzi, giovedì sarò in questo bel posticino! Sarà la prima volta e quindi ascolto i vostri consigli su quali girl provare
( ho letto un po' di rece ed una idea me la sono fatta)
Ma ascolto volentieri i vostri consigli!!!
In neanche dieci mesi che ha aperto, questo locale ha già ospitato le telecamere di famosissime trasmissioni italiane per ben quattro volte...
Senza contare che all'uscita, tutte le volte, Mustafà mi fa una perquisizione rettale in cerca delle crocs.
QUOTE]
Questa mi è nuova... Giusto per curiosità ti fanno la perquisizione all'ingresso o all'uscita ?
Questa mi è nuova... Giusto per curiosità ti fanno la perquisizione all'ingresso o all'uscita ?
A volte solo all'ingresso, a volte solo all'uscita, a volte tutte e due però io porto una borsa con canotta mutande e calzini perchè non arrivo da casa.
Se non hai borse e borsette nessun problema.
Sono comunque favorevole ad un controllo per evitare che un cliente entri con oggetti pericolosi o esca con cose che appartengono ad altri punters.
Più che altro vanno molto di moda gli asciugamani tra i PunterSe non hai borse e borsette nessun problema.
Sono comunque favorevole ad un controllo per evitare che un cliente entri con oggetti pericolosi o esca con cose che appartengono ad altri punters.