Scusate ma se io vado sul sito del Wellcum e su Gallery viene fuori un messaggio d'errore e non si vede nessuna foto!
A voi vengono le foto??
dolmer devi andare sulla versione tedesca del sito.. ;-)
Scusate ma se io vado sul sito del Wellcum e su Gallery viene fuori un messaggio d'errore e non si vede nessuna foto!
A voi vengono le foto??
dolmer devi andare sulla versione tedesca del sito.. ;-)
Io sono andato ieri arrivato alle ore 16 circa, prima volta, faccio il confronto con l'Andiamo di 2 anni fa circa, abbastanza ragazze una 40ina, quasi tutte molte belle, alcune meno, quelle normali in effetti sono un po' agressive, ma con educazione si puo' rifiutare/posticipare, Locale molto bello, si vede che e' nuovo, 2 ragazze che mi hanno abbordato mi hanno detto che sono fuggite dall'Andiamo perche' le costringevano, finita la sessione in camera a pulire la stessa(riporto testuali parole).scusate se mi intrometto , dopo il carintia sono stato al wellcum la serttimana scorsa .bhe ho trovato tutto cambiato allora nel sito internet le ragazze non ci sono piu , nel cinema non si puo piu entrare e non funziona. il prezzo e di 49 euro ma quando vai su con le ragazze paghi 35 a una cassa che non ti lascia nemmeno la ricevuta ., pero solo la prima volta . Il cibo peggiora di volta in volta ,le ragazze sono assatanate ti assalgono dappertutto .... bho ma mi sa che questa nuova legge austriaca sugli fkk ha fatto un po di danni. Sara meglio fare qualche km in piu e andare in germania queste non fanno piu neanche fk. pero il prezzo non lo cambiano .mha vedremo!!
Ciao Magic! Grandissimo divertimento ieri! Alla prossima gita allora! Un saluto da parte dei Villach Boys!
magic19704 ma chi è quella dei 30 euro? che voleva extra per essere baciata. qui lo puoi dire
il cinema e aperto pero le girl non possono fare niente quando son dentro, solo tenere compagnia e guardare il film in compagnia.....
Gramignano, il cinema si trova nella sala principale, appena prima di entrare nella zona wellness sulla sinistra (ora c'è una porta a vetri che separa sala principale da area wellness).
Ok grazie, non ci avevo fatto assolutamente caso, idem ad Andiamo! è stranissimo perchè in tutti gli altri fkk visitati (molti) ricordo quasi sempre dove è il cinema, se c'è e come è fatto....perdo colpi maremma ma
gran gionata ieri al wellcum, arena piena di fie davvero e tante molto carine anche se il missile gira sempre , un saluto a tutti i conosciuti ed alle vecchie guardie caruso e cheff ...... ho fatto sei girl e cinque camere.... la prima e' rosa molto carina e disponobile la seconda e' alexis che tutti conoscete gia' la terza elma romenina molto dolce la quarta mi son fatto il duo sandy rosa due teen da paura , pero' e' meglio farsele singolarmente non sono da duo,quinta camera mi son riproposto la elma ......