- Reaction score
- 11
caruso la fia turca che dici te insieme all altra dalla super criniena scura dal nome beatrice, si chiama rosa maria.... classiificata missele.....
ecco ho becato la missilata allora !
caruso la fia turca che dici te insieme all altra dalla super criniena scura dal nome beatrice, si chiama rosa maria.... classiificata missele.....
tutte esperienza caro carusoecco ho becato la missilata allora !
ecco ho becato la missilata allora !
magic19704 ma chi è quella dei 30 euro? che voleva extra per essere baciata. qui lo puoi dire
Ciao,
ragazzi mi avete incuriosito. Che consigli potete darmi, non sono mai stato in nessuno di questi posti. E' fattibile partire in macchina di sabato da roma e fare rientro domenica con tutta calma? Quali sono i costi tra ingresso e prestazioni ? Qualcuno di roma sta organizzando di andare al Wellcum ? Potremo unire le forze, risparmiare sul viaggio e investire sul divertimento.. Comunque siete grandi e spassosissimi....
Ciao,
ragazzi mi avete incuriosito. Che consigli potete darmi, non sono mai stato in nessuno di questi posti. E' fattibile partire in macchina di sabato da roma e fare rientro domenica con tutta calma? Quali sono i costi tra ingresso e prestazioni ? Qualcuno di roma sta organizzando di andare al Wellcum ? Potremo unire le forze, risparmiare sul viaggio e investire sul divertimento.. Comunque siete grandi e spassosissimi....
da roma per l' Austria low Coast credo ci sia solo Vienna , forse ti conviene volo x venezia e auto a nolo , in 2 ore e mezza e sei nel paradisoimho ti conviene prenotare un volo low cost (se ce ne sono) Roma - Klagenfurt (KLU) e poi affittare una macchina
di norma ignudi sotto l'accappatoioScusate l'intromissione vorrei fare una domanda tecnica in quanto non sono pratico di questi luoghi.
Mi è chiaro che ci si cambia e si rimane in accappatoio, ma sotto l'accappatoio si rimane nudi? Quando si va in piscina/sauna/altre strutture si entra nudi?
Grazie per il chiarimento ma sta cosa la vorrei chiarire prima di andare a provare .
Oktoberfest dal 26.9 al 04.10Che festa della birra parlate??
il water close ha un sito?Oktoberfest dal 26.9 al 04.10
Comunque è scritto sul sito del wc
ciao a tutti. saro' in loco il 1/10, qualcuno si fa un giro? sapete dirmi quali girls trovero' ad accogliermi? piano ferie e' gradito �� grazie