WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1
Ciao,
ragazzi mi avete incuriosito. Che consigli potete darmi, non sono mai stato in nessuno di questi posti. E' fattibile partire in macchina di sabato da roma e fare rientro domenica con tutta calma? Quali sono i costi tra ingresso e prestazioni ? Qualcuno di roma sta organizzando di andare al Wellcum ? Potremo unire le forze, risparmiare sul viaggio e investire sul divertimento.. Comunque siete grandi e spassosissimi....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Ciao,
ragazzi mi avete incuriosito. Che consigli potete darmi, non sono mai stato in nessuno di questi posti. E' fattibile partire in macchina di sabato da roma e fare rientro domenica con tutta calma? Quali sono i costi tra ingresso e prestazioni ? Qualcuno di roma sta organizzando di andare al Wellcum ? Potremo unire le forze, risparmiare sul viaggio e investire sul divertimento.. Comunque siete grandi e spassosissimi....

imho ti conviene prenotare un volo low cost (se ce ne sono) Roma - Klagenfurt (KLU) e poi affittare una macchina

Commenta
Reaction score
351
Ciao,

imho ti conviene prenotare un volo low cost (se ce ne sono) Roma - Klagenfurt (KLU) e poi affittare una macchina
da roma per l' Austria low Coast credo ci sia solo Vienna , forse ti conviene volo x venezia e auto a nolo , in 2 ore e mezza e sei nel paradiso
!! ;)

Commenta
S

Superpippa-friuli

Ospite
Ospite
Scusate l'intromissione vorrei fare una domanda tecnica in quanto non sono pratico di questi luoghi.
Mi è chiaro che ci si cambia e si rimane in accappatoio, ma sotto l'accappatoio si rimane nudi? Quando si va in piscina/sauna/altre strutture si entra nudi?
Grazie per il chiarimento ma sta cosa la vorrei chiarire prima di andare a provare .

Commenta
Reaction score
351
Scusate l'intromissione vorrei fare una domanda tecnica in quanto non sono pratico di questi luoghi.
Mi è chiaro che ci si cambia e si rimane in accappatoio, ma sotto l'accappatoio si rimane nudi? Quando si va in piscina/sauna/altre strutture si entra nudi?
Grazie per il chiarimento ma sta cosa la vorrei chiarire prima di andare a provare .
di norma ignudi sotto l'accappatoio :)

ciao ;))

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Personalmente partire da Roma per andare in Austria non ha gran senso. Prendi un volo e vai al Globe a Zurigo o a Berlino all'Artemis. Oltre 16 ore di auto su 48 non sono un gran weekend...

Commenta
Reaction score
0
Per gli eventi è 59, ma non so se tutta la settimana è considerata evento. Giovedì comunque sono lì, magari chiedo.

A proposito, qualcuno giovedì sarà presente? Così magari ci si beve una birra e si fanno due parole.

Commenta
Reaction score
27
ciao a tutti. saro' in loco il 1/10, qualcuno si fa un giro? sapete dirmi quali girls trovero' ad accogliermi? piano ferie e' gradito ? grazie

Commenta
Alto