ciao a tutti. saro' in loco il 1/10, qualcuno si fa un giro? sapete dirmi quali girls trovero' ad accogliermi? piano ferie e' gradito �� grazie
Buon divertimento allora amico!
ciao a tutti. saro' in loco il 1/10, qualcuno si fa un giro? sapete dirmi quali girls trovero' ad accogliermi? piano ferie e' gradito �� grazie
ciao a tutti. saro' in loco il 1/10, qualcuno si fa un giro? sapete dirmi quali girls trovero' ad accogliermi? piano ferie e' gradito grazie
e cambiare giorno ti par brutto? ciaoInsomma son messo male! Mi devo "accontentare"
e cambiare giorno ti par brutto? ciao
;
Insomma son messo male! Mi devo "accontentare" di Kim e Salome'! Consigli per gli acquisti? Per me e' fondamentale un buon fk, indispensabile!
ah okei per gli amici ''veri '' questo e altro,troppi impegni, devo accontentare un amico che e' in ferie
E ti pare poco?? Kim vale come 10 glorie messe assieme!
Non ci allarghiamo ora su......???
In diretta dal Wellcum, una sola parola Francesca......Francesca la bulgara ex andiamo, voto 9.5.....
bisogna andare in camera.Una domanda: si può chiavarle in sala o al kino, oppure si è obbligati ad andare in camera?
Ero curioso di testarla anch'io perchè molto sexi. Qualche rece in più?In diretta dal Wellcum, una sola parola Francesca......Francesca la bulgara ex andiamo, voto 9.5.....
all'andiamo come si chiamava? mica sandra?
e chi non è rifatta la dentro..?Troppo rifatta lascia perdere,
Ero curioso di testarla anch'io perchè molto sexi. Qualche rece in più?
Sabrina non è rifatta!e chi non è rifatta la dentro..?
Sabrina non è rifatta!
penso che sia l'unica ad avere un seno naturale.