WELLCUM - Spa For Men

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.893
Bene per te che c'eri...ce lo fai un tuo veloce resoconto? Oppure, per coerenza, dai informazioni solo su altri "lidi", come mi ha spiegato un amico...

Almeno per Pasqua, dai... Buona Pasqua, eh?
ok veloce resoconto locale e staff come sempre ottimi, cucina calata ma sinceramente ci guardo poco, ragazze incamerate BRUNA una garanzia non cé bisogno di aggiungere altro MIKA eh ho un debole per lei, stavolta a camera é stata si buona ma peggiore della prima VIVIEN ED ANNA eh sono un fans del thresome entrambe nuove Anna sa solo l inglese buona camera ma non da 10 REBECCA anche lei nuova mi piace la ripeta coi codini da stuedenetessina buona camera con dolci fk,poi presenza di clienti e ragazze da notare meritevoli(e non)conosciute Ester,antonia,adelina dragona nadira helena kelly taylor lea e silvia

Commenta
Reaction score
1.051
1) il lucchetto mi pareva la soluzione più logica e rapida per risolvere il problema armadietti...il mio amico @roberto1964 dice che sono il manutentore del locale...vediamo in quanti, adesso, si fottono il lucchetto senza restituirlo...dovrebbero darlo con la caparra.
Scusate, avevo pensato nei prossimi tempi di fare per la prima volta una capatina al Wellcum che non ho mai visitato (sono stato in altri FKK svizzeri e austriaci), per cui mi si è alzata l'antenna a questa questione dei lucchetti. Che vuol dire? Che non ci sono gli armadietti chiudibili a chiave come in tutti gli FKK che si rispettino?

Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Reaction score
984
Scusate, avevo pensato nei prossimi tempi di fare per la prima volta una capatina al Wellcum che non ho mai visitato (sono stato in altri FKK svizzeri e austriaci), per cui mi si è alzata l'antenna a questa questione dei lucchetti. Che vuol dire? Che non ci sono gli armadietti chiudibili a chiave come in tutti gli FKK che si rispettino?
Gli armadietti sono difettosi. Non li cambiano e quindi danno i lucchetti x chiuderli....stile anni '80 in palestra🤣

Commenta
Reaction score
11.350
ma in questo periodo con gli armadietti mal funzionanti facevano pagare l'entrata sempre a prezzo pieno ? o almeno -5€ li facevano?
😂😂😂macché, certo che uno spritz omaggio in più potevano concederlo...😂😂😂

Chi prima arriva, meglio alloggia, e se arrivi tardi, ti "cucchi" (o cuccavi...) quello rotto...😂😂😂

Commenta
Reaction score
3.523
Un amico ha provato Zeyna e la sconsiglia fortemente: pompino niente di che, bacio fatto male e si è pure lagnata per la richiesta di daty per “soli” 70€. Pessimo l’atteggiamento di Suria nei confronti dei clienti dicendo che non parla italiano e dando subito le spalle all’interlocutore. Diverse hanno abbassato la cresta visto che partivano da 100€ e poi sono scese a 70€. Sfanculate quelle che non baciavano.

Commenta
Reaction score
11.350
Un amico ha provato Zeyna e la sconsiglia fortemente: pompino niente di che, bacio fatto male e si è pure lagnata per la richiesta di daty per “soli” 70€. Pessimo l’atteggiamento di Suria nei confronti dei clienti dicendo che non parla italiano e dando subito le spalle all’interlocutore. Diverse hanno abbassato la cresta visto che partivano da 100€ e poi sono scese a 70€. Sfanculate quelle che non baciavano.
Visto che le tariffe si sono allineate ai prezzi standard?

Per le prestazioni ho poco da dire, purtroppo stanno affacciandosi al mondo del meretricio delle generazioni di ragazze che non hanno voglia di fare un cazzo (ma magari, facessero un cazzo...😅).

Voglio essere "profetico" ed ottimista, scommettiamo che, se continua questa china, alla lunga la tariffa base passerà a 60 euro?
😂😂😂 fantascienza...👽👽👽

Ci sono pochi soldi in giro, e chi li usa non li vuole usare male.

Zeyna e Suria, da dove sono sbucate ste due scappate da casa? Avete ubicazione e descrizione che le evitiamo?
Ne sono arrivate talmente tante che diventa un'impresa capire dove si "innestano" le nuove...

Commenta
Reaction score
3.749
Visto che le tariffe si sono allineate ai prezzi standard?

Per le prestazioni ho poco da dire, purtroppo stanno affacciandosi al mondo del meretricio delle generazioni di ragazze che non hanno voglia di fare un cazzo (ma magari, facessero un cazzo...😅).

Voglio essere "profetico" ed ottimista, scommettiamo che, se continua questa china, alla lunga la tariffa base passerà a 60 euro?
😂😂😂 fantascienza...👽👽👽

Ci sono pochi soldi in giro, e chi li usa non li vuole usare male.

Zeyna e Suria, da dove sono sbucate ste due scappate da casa? Avete ubicazione e descrizione che le evitiamo?
Ne sono arrivate talmente tante che diventa un'impresa capire dove si "innestano" le nuove...
Giusto anche chi era disposto a spendere, per avere una buona prestazione o "trattamento migliore", con il tempo si è svegliato. Perché molto spesso ha speso più del dovuto per avere comunque una prestazione scadente.

Che poi ok queste nuove partono da 100 euro per 30 min ma al massimo baciano a stampo. A volte neanche quello e per avere fk chissà quale cifra bisogna sborsare.

Ad esempio sabrina che avevo intervistato chiede 100 euro mezz'ora. E sempre per 30 minuti non sale. Mi ha detto minimo 1 ora per 200 euro 🤣

Bene ma non benissimo.

Commenta
Reaction score
1.395
ok veloce resoconto locale e staff come sempre ottimi, cucina calata ma sinceramente ci guardo poco, ragazze incamerate BRUNA una garanzia non cé bisogno di aggiungere altro MIKA eh ho un debole per lei, stavolta a camera é stata si buona ma peggiore della prima VIVIEN ED ANNA eh sono un fans del thresome entrambe nuove Anna sa solo l inglese buona camera ma non da 10 REBECCA anche lei nuova mi piace la ripeta coi codini da stuedenetessina buona camera con dolci fk,poi presenza di clienti e ragazze da notare meritevoli(e non)conosciute Ester,antonia,adelina dragona nadira helena kelly taylor lea e silviaAnna non è nuova e parla italiano. Firse intendevu Hana. Anna zona cinema. Hana vucini divanetto do Bruna all ingresso.
Anna non è nuova e parla italiano. Forse intendevi Hana? Anna sta in zona xinema. Hana vicino divano di Bruna.

Commenta
Reaction score
3.523
Ieri due miei amici sono stati al Wellcum. Hanno stanzato entrambi Siena che non bacia. Loro però hanno la mentalità del maestro Boscolo: si penetra e stantuffa fino a sborrare. Poi sono stati con un’altra di 19 anni ma non ricordano il nome e questa in camera ha chiesto extra per il bacio. Ma il maestro insegna che si gode con il cazzo e non con la bocca e quindi stantuffata pure questa senza bacio. Diciamo che rispetto ai primi anni si sono incattiviti.

Commenta
Reaction score
3.817
Zenya non ho feedback, ma Surria gran figa e viene dal Globe! Baciava con extra ma pare si stia allineando sennò non incassa!! Ma credimi, gran figa!

Commenta
Reaction score
516
Surria, se non ricordo male, era fissa al tavolino vicino alla punta del Bar. L'ho conosciuta al suo primo giorno di lavoro al Wellcum. Ne ho gia' parlato in precedenza. Confermo che e' una strafiga, ma.....
Zeyna era al palo della lapdance. Colombiana di Cali, se non sbaglio... troppo esuberante, plateale, esagerata per i miei gusti...

Commenta
Reaction score
3.019
Peccato che le ucraine non possano lavorare negli fkk anche se profughe.
Qualche mese fa c’era la Simmina che diceva di essere ucraina. Vero o falso che sia, non lo so e non mi interessa, potrebbe anche avere un passaporto comunitario.... In camera comunque garantisco che non era draculina-style! 😅

Commenta
Reaction score
308
Surria l'ho stanzata settimana scorsa... l'ho trovata seduta sugli sgabelli davanti al caminetto, parla inglese, mi ha detto che viene dal Globe e si vede che non ama il social... ma abbiamo fatto mezz'ora a 70 euro e non mi ha chiesto extra...buona camera con bacetti solo a stampo ma fisicamente e' veramente bona.. 2 belle tette sode, nel daty una passera bella gustosa e a pecora ha un culetto che e' uno spettacolo...voto 7

Commenta
Alto