WELLCUM - Spa For Men

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.893
Anche io devo venire in treno, da Milano, è sarei interessato a questo trenino che va ad Arnoldstein. Immagino che i biglietti si facciano sul posto? Parte da un altro binario della stessa stazione di Villach?
fai il biglietto Trenitalia fino a Venezia Mestre o Udine poi dal sito obb lo fai da Venezia Mestre o Udine fino ad arnoldstein io l ultima volta ho fatto Udine villach e poi villach arnoldstein

Commenta
Reaction score
3.749
A forza di fare la dieta, poi ti viene fame e mangi anche le banane senza il marchio Ciquita...
ultime notizie: KELLY fa 30' per 70€;
ma fino a poco tempo fa non chiedeva 50€ solo per farsi leccare le zinne? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Visto mi sono sacrificato per la giusta causa 🤣 se l'ho portata su io per 70 possiamo farlo tutti. Anche perché se qualcuno che gli ha sganciato 250 euro per fare un'ora (per la voglia di portarla in camera) ci legge, l'incazzatura gli salirà a mille. Ha fatto la stessa scopata spendendo 3 volte tanto, (perché quello che fa per 70 lo fa anche per 250) quella è l'attitudine.
Ho capito tutto ma non vorrete mica che una di 20 anni vi metta i piedi in testa.

Commenta
Reaction score
557
Anche io devo venire in treno, da Milano, è sarei interessato a questo trenino che va ad Arnoldstein. Immagino che i biglietti si facciano sul posto? Parte da un altro binario della stessa stazione di Villach?
Tieni presente che arrivato in stazione ad Arnoldstein ti mancano da fare altri 3,5 km ... Diciamo una buona camminata a passo veloce di una mezzoretta (di sicuro in stazione ad Arnoldstein non trovi nessun taxi o bus).

Senza nulla togliere al Wellcum (è la stessa proprietà). Ma se arrivo in treno a Villach piuttosto andrei al Andiamo. In stazione a Villach trovi i taxi, hai l'autobus che puoi avvicinarti .. Poi volendo per dormire hai anche gästehaus Melcher a 750 mt dal club, Hotel Seven ad 1 km sempre in zona ce ne sono altri ma che non sono mai stato tipo "Casa Plus" , "Mosers", "Popotnik" e sicuramente anche altre pensioncine

Per il treno ti conviene prenotare con Trenitalia il tratto Italia/Austria (di solito funziona che prima prenoti meno paghi)

Poi per gli orari in austria di bus, treni scarica l app ÖBB Scotty

Volendo risparmiare qualcosina oltre al treno c'è la possibilità di arrivare a Villach anche con i bus di flixbus

Commenta
Reaction score
3.019
Anche perché se qualcuno che gli ha sganciato 250 euro per fare un'ora (per la voglia di portarla in camera) ci legge, l'incazzatura gli salirà a mille. Ha fatto la stessa scopata spendendo 3 volte tanto, (perché quello che fa per 70 lo fa anche per 250) quella è l'attitudine.
È evidente che pochi, molto pochi, sono quelli che hanno sganciato 250€ per “un’ora d’amore” con l’ex miss Wellcum. Nelle mie salite degli ultimi mesi ho sempre visto la ragazza spiaggiata sul divanetto lì del kino o a chiaccherare scazzata con le solite “amichette” al tavolino là davanti. L’unica volta in cui mi si è proposta, sparando la nota cifra, aveva l’espressione di una che la butta “tanto per...” ma che ci credeva poco pure lei. Ha vivacchiato discretamente bene solo fino a quando ha avuto un cospicuo numero di “sponsor” che la portavano su per ore e ore...visto che aveva la nomea della più bella del reame (oggettivamente bella è bella, niente da dire...). Ma adesso c’è crisi, un cambio di clientela...,ho visto di questi “nuovi mostri” spendere l’equivalente del rate di Kelly al bar..., ma sopratutto tanta nuova concorrenza. Sono arrivate parecchie nuove ragazze, tra cui varie belle puledre, che poco hanno da invidiare alla nostra ex miss... Tempi duri per lei (e non solo lei). O si adegua o cambia mestiere. Il fatto che sia passata al settantello al momento mi fa propendere per la prima ipotesi.

Commenta
Reaction score
129
venerdi 28 aprile dal pomeriggio fino a tardi sarò al wellcum... se qualcuno vuole farsi un birra in compagnia fatemi sapere :)

Commenta
Reaction score
3.019
consigli a bruciapelo per evitare fregature?
Direi che è la classica domanda delle cento pistole. Essendo la tua prima volta, come direbbe il tenente Drebin di Una Pallottola Spuntata..., come un cieco ad un orgia dovrai farti strada palpando! 😅
Scherzi a parte leggiti questo: Sei alle prime armi in un bordello? - Bozza FAQ - Richiesta aiuto alla community
Per il resto ambientati, non avere fretta e andare con la prima che ti abborderà all’entrata, sii sempre gentile ma fermo e chiaro su che cosa vuoi. Trattale bene. Potremmo tutti lasciarti una lista di nomi di gentildonne meritevoli, ma servirebbe a poco se non niente. È tutto soggettivo. L’esperienza va vissuta di persona, senza patemi. L’unico criterio di scelta che dovrai seguire alla fine sarà quello del tuo batacchio...

Commenta
Reaction score
11.350
consigli a bruciapelo per evitare fregature?
Allora, appena entrato in sala, alla estrema destra c'è la porta da cui arrivano le ragazze, poco distante parte il bancone del bar con gli sgabelli dove siedono le ragazze stesse.

Bene, partendo dai dispenser delle bibibite, fanne una dopo l'altra, indistintamente, boom, boom, boom... Poi ci racconti la tua esperienza...

Ah, no, questo era un mio sogno di farmene una dietro l'altra, per il gusto di andare con tutte...😂😂😂

Se leggi qualcosa, troverai una intensa corrispondenza e recensioni...a volte potrebbe essere utile...

Commenta
Reaction score
428
Visto mi sono sacrificato per la giusta causa 🤣 se l'ho portata su io per 70 possiamo farlo tutti. Anche perché se qualcuno che gli ha sganciato 250 euro per fare un'ora (per la voglia di portarla in camera) ci legge, l'incazzatura gli salirà a mille. Ha fatto la stessa scopata spendendo 3 volte tanto, (perché quello che fa per 70 lo fa anche per 250) quella è l'attitudine.
Ho capito tutto ma non vorrete mica che una di 20 anni vi metta i piedi in testa.
“… stessa scopata…” ? Chi può dirlo… mi par proprio strano, oltre che per i dindi anche perché ogni scopata è diversa, un po’ come le partite di pallone che se hanno ugual risultato sono tutte diverse!

Commenta
Reaction score
3.749
“… stessa scopata…” ? Chi può dirlo… mi par proprio strano, oltre che per i dindi anche perché ogni scopata è diversa, un po’ come le partite di pallone che se hanno ugual risultato sono tutte diverse!
Se parli per esperienza diretta potresti raccontarcela. Se poi ti senti chiamato in causa per aver speso i 250 euro non ci posso far nulla.

Commenta
Alto