okkkkkkkkkkk
ma una volta che si è scelta la pollastra, la camera dove ci condurrà si paga ? oppure è tutto compreso nell'ingresso 90euro ?
Vista pure io venerdi, è quella con i capelli tipo a treccine...vista troppo tardi, davvero bella, bella, bella... Se son rose, fioriranno...Ieri ho visto una bellissima ragazza nuova di colore che non avevo mai visto prima. Giovanissima e seduta lato bar vicino ristorante..qualcuno sa chi era? Era notevole, alta slanciata più cioccolatino di Noemi...qualcuno sa il nome e ha qualche recensione?
Dovrebbe chiamarsi Elodie, ma non ci sono feedback essendo arrivata da 2 ggIeri ho visto una bellissima ragazza nuova di colore che non avevo mai visto prima. Giovanissima e seduta lato bar vicino ristorante..qualcuno sa chi era? Era notevole, alta slanciata più cioccolatino di Noemi...qualcuno sa il nome e ha qualche recensione?
scusa ma non c'e' nessun iztok fucking gartner....c'e' un izok faking gartner il cui ultimo post e' del 14/07/21........Profilo pubblico di Iztok Fucking Gartner
scusa ma non c'e' nessun iztok fucking gartner....c'e' un izok faking gartner il cui ultimo post e' del 14/07/21........
Non torna Svetla mi dispiace...🤷qualcuno sa quando tornerà svetla? ha detto a qualcuno di voi che si stava prendendo una pausa?