Evelyn is evelyn per molti ma non per tutti. Mi ritengo fortunato sono tra i molti.Prima camera con Evelin. Con lei ci sono stato più di qualche volta e un po’ di tempo addietro avevo anche scritto un piccolo feedback positivo di lei. Comunque era tanto che non ci incontravamo, complice anche il covid e paturnie varie. La trovo bellissima e anche intelligente, mi fa sangue. E’ come la cartina di tornasole. E’ come andare a misurare la pressione delle gomme della macchina prima di andare in ferie e constatare piacevolmente che con le persone giuste questa è sempre al top. Daty apprezzatissimo, ma in questo ambito ho più di un master.
Ma non so, ultimamente la tariffa standard la accettano senza discutere quasi tutte quelle che fino a un paio di mesi fa la schifavano e se la tiravano. In giorni di magra come doveva essere ieri mantenere un simile atteggiamento può voler dire pagare l’ingresso per scaldare lo sgabello... C’è crisi, economica nostra, di concorrenza loro. È un momento strano. Lunedì scorso, come dicevo, su c’era il mondo e a parte un paio di quelle che se la tirano ancora le altre, tutte le altre, hanno lavorato come non mai e direi a tariffa standard, a parte forse con qualche sbarbatello alle prime armi a cui sono riuscite a spillare qualche extra inesistente... Detto ciò maggio prevedo che volerà tra alti e bassi di affluenza: il prossimo è weekend lungo di nuovo e poi vedo calca anche in occasione della settimana / weekend dell’adunata degli alpini a Udine e nel fine settimana del Giro d’Italia che farà tappa sul Lussari nella vicinissima Tarvisio. Poi sarà estate, cambieranno di nuovo le carte in tavola, e staremo di nuovo a vedere come butta...Si respira aria di crisi, normale. Le ragazze sono pretenziose e così molti clienti si sono stufati di assecondarle.
L'atteggiamento di alcune, fa passare la voglia di un qualsiasi approccio; cioè pregarle o rilanciare al rialzo per portarle in stanza alla lunga stanca.
C'è anche Ibiza Night e ponte del 2 giugno, che saranno occasione ghiotta per ampio afflusso di clienti!Ma non so, ultimamente la tariffa standard la accettano senza discutere quasi tutte quelle che fino a un paio di mesi fa la schifavano e se la tiravano. In giorni di magra come doveva essere ieri mantenere un simile atteggiamento può voler dire pagare l’ingresso per scaldare lo sgabello... C’è crisi, economica nostra, di concorrenza loro. È un momento strano. Lunedì scorso, come dicevo, su c’era il mondo e a parte un paio di quelle che se la tirano ancora le altre, tutte le altre, hanno lavorato come non mai e direi a tariffa standard, a parte forse con qualche sbarbatello alle prime armi a cui sono riuscite a spillare qualche extra inesistente... Detto ciò maggio prevedo che volerà tra alti e bassi di affluenza: il prossimo è weekend lungo di nuovo e poi vedo calca anche in occasione della settimana / weekend dell’adunata degli alpini a Udine e nel fine settimana del Giro d’Italia che farà tappa sul Lussari nella vicinissima Tarvisio. Poi sarà estate, cambieranno di nuovo le carte in tavola, e staremo di nuovo a vedere come butta...
Io non sono un fan delle tette finte ma le sue devo dire che non mi dispiacciono per niente! Le metto nella ristretta categoria delle rifatte bene! 😅 Ma forse il mio giudizio è solo pesantemente condizionato dall’ingrifamento che questa piccola bulgarina riesce sempre a procurarmi...con lei ho solo fatto camere meravigliose, non so come faccia, ma riesce sempre a tirare fuori il meglio di me... Peccato solo non parli italiano, ma se fossero tutte come lei a quest’ora sarei rovinato...! 🤣3) Lea : su di lei ho scritto e riscritto sempre bene e anche questa volta non posso che confermare il giudizio estremamente positivo , penso di avere fatto con lei più di 15 camere, e se rimane garantisco che ne farò ancora. Però , devo dirlo, la preferivo prima quando era più magra e con le tette naturali, non che adesso... , vabbè avete capito sicuramente .
Dici che siamo solo noi, clienti italiani, che diamo importanza al fk...L' fk non è una questione di intimità o non intimità. A volte scatta a volte no. Ragazze che mi hanno concesso fk la prima volta poi non me l'hanno concesso la seconda e viceversa. Ragazze come julia, che agli esordi lo concedeva, ora non lo concede più. Denise ad esempio punta più ad una prestazione professionale ed evita la questione fk salvo bacio a stampo. Altre invece non hanno problemi a concederlo come extra (e qui la cifra va dai classici 30 in più fino ad arrivare anche a 100). Ora l'orientamento generale delle ragazze è fare camere standard nei 70 euro (sesso + pompino coperto) stanno puntando a questo. Quindi la questione fk si complica ancora di più. Comunque siamo noi clienti italiani a dare peso al bacio. Normale che poi le ragazze ci chiedano soldi per farlo. Se ci sono gli estremi per monetizzare o arrotondare perché non farlo.
Poi alcune baciano per tenersi stretti i buoni clienti (possono avere anche la fogna in bocca) poco importa se pagano bene.
Altre ancora per arrivare al bacio (queste sono le ragazze più richieste e fighe del locale es. Kelly) ti fanno rovinare. Bisogna spendere cifre folli e allora forse la lingua te la ficcano in bocca.
Altre ancora lo fanno per compesare una estetica inferiore rispetto alle altre. Puntano a una prestazione più completa e soddisfacente con fk incluso.
Altre invece baciano per debolezza di carattere e per non rompersi troppo con i clienti (ma si lo bacio così mi porta in camera).
Poi mi fa ridere quando mi dicono: mi raccomando non dirlo in giro perché io non bacio tutti. Come se fosse il segreto di pulcinella.
Ma vi rendete conto a che livelli siamo arrivati.
Pompino coperto? Ma siamo in repressione completa...L' fk non è una questione di intimità o non intimità. A volte scatta a volte no. Ragazze che mi hanno concesso fk la prima volta poi non me l'hanno concesso la seconda e viceversa. Ragazze come julia, che agli esordi lo concedeva, ora non lo concede più. Denise ad esempio punta più ad una prestazione professionale ed evita la questione fk salvo bacio a stampo. Altre invece non hanno problemi a concederlo come extra (e qui la cifra va dai classici 30 in più fino ad arrivare anche a 100). Ora l'orientamento generale delle ragazze è fare camere standard nei 70 euro (sesso + pompino coperto) stanno puntando a questo. Quindi la questione fk si complica ancora di più. Comunque siamo noi clienti italiani a dare peso al bacio. Normale che poi le ragazze ci chiedano soldi per farlo. Se ci sono gli estremi per monetizzare o arrotondare perché non farlo.
Poi alcune baciano per tenersi stretti i buoni clienti (possono avere anche la fogna in bocca) poco importa se pagano bene.
Altre ancora per arrivare al bacio (queste sono le ragazze più richieste e fighe del locale es. Kelly) ti fanno rovinare. Bisogna spendere cifre folli e allora forse la lingua te la ficcano in bocca.
Altre ancora lo fanno per compesare una estetica inferiore rispetto alle altre. Puntano a una prestazione più completa e soddisfacente con fk incluso.
Altre invece baciano per debolezza di carattere e per non rompersi troppo con i clienti (ma si lo bacio così mi porta in camera).
Poi mi fa ridere quando mi dicono: mi raccomando non dirlo in giro perché io non bacio tutti. Come se fosse il segreto di pulcinella.
Ma vi rendete conto a che livelli siamo arrivati.
Condivido, il pompino coperto è roba da Germania, mai ricevuto ad Hohenturn per carità!Pompino coperto? Ma siamo in repressione completa...
Resto a casa..
Nessuna cazzata!! Ormai ci sono orde di clienti che trattano il locale come un disco pub con in più donne con abiti succinti e una zona wellness! E non hanno mai visto un FKK in vita loro, per cui il pompino coperto gli sembra il paradiso!@El muleto
Dirò la mia caxxata...ma questi nuovi clienti (elargitori di mance,che accettano quello che passa il convento e propensi al sesso sicuro) farebbero bene a prendersi un caffè doppio.
Ma del resto...
"Non si possono giudicare gli uomini da quello che fanno quando si tolgono i calzoni. Le porcate vere le fanno da vestiti." R.G.
Buona domenica!
Basterebbe un po’ di sana educazione di base, è quella che manca a questi buzzurri. Faccio un esempio semplice semplice: lunedì scorso vado in bagno a fare pipì e nell’orinatoio trovo i resti di una gomma americana. Qualche ora dopo ritorno per espletare il medesimo bisogno corporale e nell’orinatoio accanto trovo un’altra cicca.... E il Wellcum qui non c’entra, immagino che all’autogrill, al ristorante o in ufficio si comportino uguale. Ma se tanto mi dà tanto, quale volete sia il loro modus operandi in arena o in camera? Quello.., infatti... Troppe volte vedo questi fenomeni, spesso brilli se non ubriachi, girovagare palpando culi a casaccio come se fossero al banco ortofrutta del supermercato. Se tu barbaro e masse di tuoi compari considerate le ragazze come oggetti è ovvio che da esse poi si riceverà la medesima considerazione...altrochè FK! Che poi alla lunga pagano tutti, compresi “i buoni” e la vecchia guardia. Il pompino coperto per questi beoti è semplicemente logica conseguenza di una repressione mentale che considera le ragazze alla stregua di bambole gonfiabili fatte di carne. E non è certo questa la mentalità da freikorperkultur.@El muleto
Dirò la mia caxxata...ma questi nuovi clienti (elargitori di mance,che accettano quello che passa il convento e propensi al sesso sicuro) farebbero bene a prendersi un caffè doppio.
Ma del resto...
"Non si possono giudicare gli uomini da quello che fanno quando si tolgono i calzoni. Le porcate vere le fanno da vestiti." R.G.
Buona domenica!
Mi trovo daccordo in toto con ciò che hai scritto,bastano le semplici regole di buona educazione e rispetto (ma purtroppo non tutti hanno la stessa educazione) non dico gentilezza perchè a volte,anche dalle ragazze viene scambiata per debolezza e ho notato che alcune finiscono per approfittarsene....tornando alle cose importanti...neanche a me passa per la testa di restare a casa perchè ci sono degli imbecilli per il locale.Basterebbe un po’ di sana educazione di base, è quella che manca a questi buzzurri. Faccio un esempio semplice semplice: lunedì scorso vado in bagno a fare pipì e nell’orinatoio trovo i resti di una gomma americana. Qualche ora dopo ritorno per espletare il medesimo bisogno corporale e nell’orinatoio accanto trovo un’altra cicca.... E il Wellcum qui non c’entra, immagino che all’autogrill, al ristorante o in ufficio si comportino uguale. Ma se tanto mi dà tanto, quale volete sia il loro modus operandi in arena o in camera? Quello.., infatti... Troppe volte vedo questi fenomeni, spesso brilli se non ubriachi, girovagare palpando culi a casaccio come se fossero al banco ortofrutta del supermercato. Se tu barbaro e masse di tuoi compari considerate le ragazze come oggetti è ovvio che da esse poi si riceverà la medesima considerazione...altrochè FK! Che poi alla lunga pagano tutti, compresi “i buoni” e la vecchia guardia. Il pompino coperto per questi beoti è semplicemente logica conseguenza di una repressione mentale che considera le ragazze alla stregua di bambole gonfiabili fatte di carne. E non è certo questa la mentalità da freikorperkultur.
Non credo esista un galateo universale da FKK, ma solo del sano e vecchio buon senso. Io non sono stato introdotto in questo “mondo” da nessun veterano e tantomeno catechizzato sulle regole, spesso non scritte, di simili locali. Tuttavia credo di essere un buon cliente, nel senso di gentile, pulito e corretto, che si rispecchia totalmente nelle vostre rimostranze verso questo nuovo corso di avventori dei locali. Fortunatamente però ritengo di essere ancora ben lontano dal considerare l’ipotesi di restarmene a casa per colpa di questi scimuniti.