Ecco la mia recensione della giornata di ieri.
Arrivo alle ore 14, disbrigo delle pratiche burocratiche e via in cvamera per doccia e riposino. Alle 15 scendo ed entro direttamente nel ristorante. Cibo molto buono: complimenti ai cuochi. Risalgo per lavaggio denti e via nell'arena. Dopo vari giri di perlustrazione, individuo la prima ragazza da stanzare:
NOME: Trisha
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, minutina, con tutte le forme al posto giusto e un paio di tettone naturali da capogiro. Viso simpatico
ETA': 24
NAZIONALITA': Rumena
ATTITUDINE: Simpatica e tranquilla, ma svolge troppo il compitino senza lasciarsi andare
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, daty, rai1, cim (no bacio a stampo, no fk, no anal, no fingering, no giocare coi piedi e nemmeno tenerli in mano, perché per quello vuole un supplemento di 50: ma figuriamoci!!!)
COSTO TOTALE: 70+50 cim
RECENSIONE: Una camera d'apertura senza infamia e senza lode con una bella ragazza giovane. Nuda è uno spettacolo e al tatto lo è ancor di più. Due tettone naturali che ho pastrugnato per tutta la durata del rapporto. Degno di nota anche il culo: ritto e duro come il marmo. La copula è avvenuta in camera mia. Dopo la doccia ci stendiamo sul letto e mi dedico a tette e figa. Labbra un po' sporgenti (come ahimé non piacciono a me, specie sulle ragazze giovani) e buco strettissimo. Tento la penetrazione digitale ma è no, allora vado di lingua e quando sta per venire mi stoppa. Si ingella e si punta la cappella all'orifizio. Spingo delicatamente e mi ferma:
- è la prima camera tesoro...
Io sono tutt'altro che dotato, ma ho l'ho vista realmente sofferente e mi sono fermato. Ripartiamo e va meglio. Ottima apertura di gambe e bella "bombata a pistone" da parte mia, per poi estrarre il membro ed eiaculare interamentre in bocca alla fanciulla, che diligentemente accoglie il seme e sputa immediatamente in un fazzolettino, per poi sciacquarsi col collutorio. Brevissimo social e la porto giù a riscuotere
VOTO: per l'estetica 7, per la prestazione è un 6- Bella ma non balla. Mi aspettavo molto di più. Non che non abbia mantenuto le promesse, però c'è stato poco coinvolgimento, magari non le piacevo io!
Seconda ragazza:
NOME: Taylor
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, pelle chiara, capelli lunghi, occhi chiari. Skinny, con tettine piccole ma giuste per il suo fisico. Denti non perfetti
ETA': 21
NAZIONALITA': Rumena
ATTITUDINE: GFE
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, daty, rai1, soft fk (deep fk, no anal, no fingering, offerto invece il cim)
COSTO TOTALE: 140 per un'ora (abbondantemente sforata)
RECENSIONE: La miglior camera della giornata. Nel mio secondo giro noto una quantità di ragazze abnorme, di tutte le età, razze, forme e religioni. Io sono un patito delle teen e devo dire che ne avevo adocchiate parecchie. Mentre passo da fuori, Taylor mi chiama. La guardo ed è carina, però già per il fatto che mi ha chiamato e che è a seno scoperto, lì per lì decido per il no. Lo so, sono mie fissazioni, anche perché (notate bene!) Taylor sarà la miglior camera, come detto prima, ed anche l'unica ragazza con cui sono stato in stanza ad avermi chiamato e a essere a seno scoperto :D Cmq passo oltre la prima volta e mi fermo invece quando si siede a quella che credo sia la sua postazione: accanto al centro benessere. La intervisto e mi sembra simpatica, quindi la porto in camera mia. Qui vado in estasi: un'ora di GFE con una ragazzina del 2002 che non riuscivo a smettere di guardare. Mi sarebbe bastato quello: troppo bella!!! Poi è chiaro che son gusti...Abbiamo passato la prima mezz'ora a toccarci e sbaciucchiarsi, con lei che teneva il mio membro in mano, il quale si è alzato a un certo punto in maniera naturale e quando ha preso consistenza è stato sottoposto all'arte della fellatio. Qui si nota la giovane età della ragazza, che però si impegna e infine mi incappuccia per la penetrazione. Qui è stata una cosa di una dolcezza suggestiva: baci, carezze e penetrazione profonda ma lenta. Nel mentre le osservavo le manine e i piedini e naturalmente lo splendido seno che ho osannato per tutto il tempo. Il finale è stato naturale: dentro il gommino mentre la baciavo. Se proprio vogliamo trovare un paio di note stonate: le labbra di figa eccessivamente sporgenti (specie su uan ragazzina, come detto anche per Trisha) e poca elasticità di gambe.
Con lei c'è stato un buon social, in cui mi ha chiesto se poteva prendere un twix che avevo sul comodino e in cui abbiamo parlato del suo lavoro e del rapporto coi maschi.
VOTO: per l'estetica 8, per la prestazione 7 1/2. Bellissima e dolcissima. Io non sono uno che cerca la tigra da materasso, ma il GFE e la complicità. Tutto senza guardare mai l'orologio.
Terza ragazza, subito dopo cena. Qui ho avuto un'esitazione forse fatale! Avevo puntato una moretta molto giovane e molto magra, con tettine rifatte e labbra un po' a canotto davanti al bancone del bar, però un collega mi ha anticipato. Allora che ho fatto? Mi sono seduto ai divanetti che stanno direttamente dietro e mi sono trovato seduto accanto a una bionda, leggermente più grande come età, con gli occhi chiari e completamente silente, in attesa che la mora tornasse. Ho fatto un rapido calcolo:
- lei è molto bella e giovane, lui è giovanino e inesperto a prima vista: questa lo fa schizzare in poco tempo!
Ed il calcolo è stato giusto: in meno di mezz'ora i due sono tornati, ma lei era in topless; allora per la teoria (del cazzo) di prima, ho optato per la bionda che ho pensato:
- è coperta, se ne sta qui sola soletta, magari è una che fa selezione e se scatta il feeling ci scappa una bella camera!
L'ho intervistata e mi sono trovato benissimo, così l'ho portata in camera e non lavessi mai fatto!!!!
NOME: Ada
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi chiari, pelle chiarissima, capelli di media lunghezza, occhi chiari. Fisico normale, con un po' di culone (ma il giusto) e tettine leggermente calanti (si vedeva già dal reggiseno). Di viso a me ricorda vagamente Julie Andrews da giovane (l'attrice di Mary Poppins)
ETA': 27
NAZIONALITA': Moldava
ATTITUDINE: Tutta carina a parole, ma in camera pareva di stare con un'infermiera di Mengele
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, daty, soft fk (no deep fk, no anal, no assoluto fingering, offerto invece il cim)
COSTO TOTALE: 140 per un'ora precisa
RECENSIONE: la peggior camera di tutte le mie esperienze al Wellcum: penso che questo basti. E pensare che mi pareva di aver letto bene di lei: non capisco come possa essere la solita persona! Io mi sono ritrovato in camera una fanatica dell'igiene che: in doccia mi ha lavato lei perché non si fidava, mi asciugava la gocciolina di precum mentre mi segava, mentre mi sbocchinava si fermava letteralmente ogni 30 secondi per asciugare e sputare su un asciugamano posto in terra. La fica si lecca così e non così. Il dito lo puoi mettere solo lì. Il fk si dà "in verticale", cioè senza piegare la testa in modo da far aderire le labbra e inserire la lingua in bocca. Ditemi voi come fa un povero cristo che non è più un giovincello, a eccitarsi in queste condizioni...Eppure esteticamente mi piaceva e di bocca non lavorava nemmeno male, ma tutti questi paletti sull'igiene proprio no! Quando nonostante tutto avevo raggiunto una buona erezione, la stronza ha affondato ogni mia velleità negandomi l'uso dei miei profilattici personali (cosa che nessun'altra ragazza ha fatto durante la giornata) perché i suoi sono i più sicuri di tutti. A quel punto mi sono sentito cadere la fava e non c'è stato più verso di rizzarla. Finale con sega e con lei che voleva la sborrata in bocca per puppare altri 50 pippi, cosa che io ho declinato: non fosse mai che appoggiava le labbra, poi si scansava e voleva riscuotere.
VOTO: bellezza 6 1/2 prestazione 4 (e sono stato gentile)
Con la depressione addosso, mi chiudo in camera a guardare il derby di Champions sul portatile (nonostante non sia tifoso di nessuna delle due milanesi) e decido di scendere abbastanza tardi per la camera della staffa. Mosso più che altro dall'orgoglio, scendo giù nell'arena a cercare un'ultima preda per dimenticare Ada e anche qui, mai decisione fu più sbagliata. Innanzitutto noto che a quell'ora non c'era praticamente più nessuna e soprattutto il livello era di infima qualità. Giro come un lupo affamato fuori dal bosco: rom che mi tirano per il braccio, tardone con le labbra a canotto che mi buttano baci, donne rotonde che ammiccano, in questo universo felliniano noto un fiore: un'italiana che avevo già notato in giornata, seduta al bancone del bar dalla parte delle macchinette. La ragazza è molto giovane e ha gli occhiali, i capelli chiari e lunghi, le lentiggini e noto anche due tatuaggi: uno lungo la spina dorsale e l'altro dietro la gamba destra. Sta al bar a parlare con un pischelletto che le offre da bere. Visto che in giro non c'è nulla, decido di aspettare: se vanno su e si sbrigano, magari fa una camera anche con me. Invece nulla: chiacchierano e ordinano a ripetizione. Il tempo passa e io lì a puntare. Di tanto in tanto faccio un giro, ma è sempre il solito troiaio e ritorno a sedere dietro di lei in attesa che la situazione si smuova. A un certo punto lui si alza ed esce:
- Vai! - penso - forse si conoscono e parlavano e basta...
Mi avvicino a lei e le chiedo se è libera, ma mi risponde che è già impegnata.
Ora io non sono così esperto da conoscere tutte le dinamiche del locale, ma una situazione così mi fa incazzare di brutto! Questo stronzo ha tenuto in scacco una pischellina che io volevo stanzare. Poi se n'è uscito a fare i cazzi suoi e lei ad aspettarlo. Spiegatemi voi questo modus operandi, perché io non l'ho mai tenuto. Io mi avvicino, saluto gentilmente, intervisto e decido se andare o meno. Tutto il resto non esiste. A sto punto meglio i lappari che pagano i millini per portarsi via una ragazza: almeno la fanno sparire dal campo di gioco! Invece questo bastardo la teneva lì sotto il mio naso, senza che io potessi fare nulla. Spero solo che questo cretino (senza offesa per la specie) non sia un utente del forum!
Avendo perso la preda, mi butto in disperato assalto alla baionetta e approccio una ragazza (l'unica di cui non ricordo nulla del nome: se magari mi volete aiutare, grazie) mora magretta con due nei sul collo, molto carina di viso, seduta davanti al bar (lato opposto della coppietta). Dall'accento e dall'aspetto mi pare rumena. Mi dice che se non le pago qualche extra non sale e che minimo vuole 200 euro. Io ribatto che sono il cliente e decido cosa fare: se vuole le offro 140 per un'ora (che è poi quello che cercavo). Lei ribatte che per stare in stanza un'ora, visto che si era fatto tardi, non si muove. Lei cercava il pollo e io, nonostante l'istinto non ero pronto per essere spennato.
Si prosegue e noto una ragazzina magrina, vestita normalmente seduta da sola a un divano. Viso carino ma particolare: un po' a scimmietta. Le chiedo come si chiama e biascica qualcosa tipo: Manja, Mangia, Menja, Mengia...ma che cazzo ne so!!! La vedo da subito che è scazzata. le chiedo cosa fa e dice un po' di tutto, poi nega ogni cosa. Mentre le parlo a un certo punto si mette a parlare con qualcuno dall'altra parte della stanza: questa per me è maleducazione, saluto e vado via.
Un po' più a sinistra, nei divanetti verso il centro relax scorgo una ragazzina mora coi capelli legati. E' giovane e in bikini. Non è skinny, ha un pochina di pancetta ma mi ispira: sarà l'ultima umiliante stanza.
NOME: Paris
DESCRIZIONE FISICA: Mora, occhi scuri, capelli legati. Viso simpaticissimo, piercing alla lingua, diversi tatuaggi. Non è skinny, ma si vede che ha ancora il corpo fresco di una ragazzina. Un po' di pancetta e due tettine a pera da far perdere la testa! Bellissimi i piedini, un po' meno le mani con i pollici corti (vedi Megan Fox)
ETA': 22
NAZIONALITA': Bulgara/Greca (così mi ha detto). Non parla italiano, ma un buon inglese
ATTITUDINE: Un po' strana: può stare simpatica a pelle oppure no. A letto ci sa fare davvero
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, daty, deep fk (no fingering, offerti anal e cim)
COSTO TOTALE: 140 per un'ora abbondante
RECENSIONE: Questa ragazza ha preferito portarmi nelle camere "comuni", cosa che io temevo (a ragione!) per via del caldo: 24° C, mentre nella mia stanza, le finestre aperte con le zanzariere chiuse, avrebbero fornito una temperatura decisamente più gradevole.
La ragazza si doccia, poi fa docciare me. Mette su un po' di musica soft e ci sdraiamo sul lenzuolo pulito. Bacia molto profondamente ed è calda: non GFE come Taylor, ma decisamente più esperta con gli uomini. Suo il miglior bocchino ricevuto stasera. Purtroppo il problema non sarà lei, ma io. Dovevo desistere e invece ho voluto stanzare un'ultima donzella per cancellare il brutto ricordo di Ada. In questo modo l'ho cancellato, perché ho ripreso fiducia nelle wellcumine, ma nonostante tutta la bravura di Paris, non ho sborrato. Sono stato cmq molto bene con lei: sono anche riuscito a penetrare quella fichetta perfetta (senza sporgenze di labbra) per un bel po', ma a un certo punto ho capito che era andata e non ci sarebbe stato un altro schizzo. Peccato, perché lei si è impegnata moltissimo di bocca e io godevo, ma non sono riuscito ad arrivare al dunque; al che, dopo 10' che sono venuti a bussare per dirci che chiudevano, Paris ha desistito e mi ha detto:
- you've got no more sperm!
Sapeva che era la quarta camera e ha capito, non prima di prendersela con se stessa per non essere stata brava. Questo l'ho molto apprezzato e l'ho immediatamente tranquillizzata dicendole che il problema era del lumacone che avevo tra le gambe (sommato alla stanchezza fisica e mentale)
VOTO: bellezza 6 1/2 prestazione 8 (la sua. mezzo punto in più di Taylor per l'esperienza) 4- (la mia)
Torno in camera con le pive nel sacco e alcune considerazioni:
- si cresce, anzi: si invecchia! e le 5 camere di 4 anni fa, tutte finite con sborrata in bocca o in figa sono solo un ricordo
- non esiste un vademecum per il locale né per le professioniste in genere. L'educazione invece non deve mai mancare da ambo i lati. Ah, anche un pizzico di fortuna nelle scelte a volte non guasta: diamine!

- il personale l'ho trovato bene. so del cambio di gestione, ma chi c'è ora mi pare all'altezza e gentile. in particolare un ragazzo moro coi capelli corti, di Roma che c'è la mattina alla reception
Wellcum: ci vediamo il prossimo anno
