Sempre stata così, esperienza personale e anche da quel che leggo ripetutamente.Ed invece cosa mi dite di TRISHA? Perché anche lei se la tira adesso?
Sembra che i clienti le diano fastidio, nel caso che ci sta a fare ?
Già liquidata dal Globe.
Sempre stata così, esperienza personale e anche da quel che leggo ripetutamente.Ed invece cosa mi dite di TRISHA? Perché anche lei se la tira adesso?
Trisha bel fisichino 2 bocce naturali ma di viso a me non piace più di tanto. L'ho provata ma nulla di che. Il problema è che se vuoi andare con qualche ragazza natural si ricade sempre sui soliti 5-6 nomi.Sempre stata così, esperienza personale e anche da quel che leggo ripetutamente.
Sembra che i clienti le diano fastidio, nel caso che ci sta a fare ?
Già liquidata dal Globe.
Anche io ho notato una dai tratti orientali e con tatuaggi.. si chiama Angelina ma non ho nessun riscontroIdem, tanti “mostri sacri” pure a me dicono poco (e le testo volentieri comunque). Avere tempo e budget infinito le proverei tutte, ma proprio tutte! Giuro! 🤣
Comunque tra le nuove ho visto qualcuna di interessante, faccio fioretto che nei prossimi mesi alcune le stanzerò volentieri per il bene della comunità...mi sacrificherò! 😅
Tra le varie new entries ho notato una ragazza dai tratti orientali...è possibile o me lo sono sognato?
forse perchè è nel nuovo video promo che danno in loop sugli schermi del Wellcum. La tv da alla testa! 😅
Idem. Notata di sfuggita da lontano ai divanetti esterni dei fumatori e poi mai più vista. Immagino che data l’originalità dei lineamenti sia piuttosto gettonata e passi ben poco tempo al pianoterra... Sul plan comunque tale Angelina non appare ancora.Anche io ho notato una dai tratti orientali e con tatuaggi.. si chiama Angelina ma non ho nessun riscontro
Se fai il trio se le fa' "ciucciare" dalla sua amica Yvonne 😂Visto che dalle foto e dai video sembrano seni galattici e nessuno si sofferma su questo particolare del rapporto con Adelina, lo chiedo qui: ma si lascia baciare e ciucciare quelle tette da capogiro? chiede extra per questo? thanks
Si che poi mi fanno ridere. Il bacio per loro è una cosa intima che non baciano nessuno e via dicendo, salvo poi fare lesbo show da paura (ovviamente per i 50 euro in più a testa). Ecco dove lo mettono il sentimento. Quindi se fa il trio (adelina) fa anche fk (con la sua amica), mentre con gli altri è troppo intimo. Vabbè dai sono rumene e va bene così. 🤣Se fai il trio se le fa' "ciucciare" dalla sua amica Yvonne 😂
Adelina Si lascia sia baciare che succhiare e leccare il seno... Tranquillo ...e ha detto anche che potevo venirci sopra ...meglio di così!! Ed invece avete qualche commento su Rebecca?Visto che dalle foto e dai video sembrano seni galattici e nessuno si sofferma su questo particolare del rapporto con Adelina, lo chiedo qui: ma si lascia baciare e ciucciare quelle tette da capogiro? chiede extra per questo? thanks
Beh... grazie per farmi salire la voglia di Adelina, che sia chiaro è stata ottima anche con me! Su Rebeca poco da dire se non che si tratta di donna di gran classe e molto GFE! Dopo un anno al Globe è appena tornata, ed aveva tantissimi estimatori!Adelina Si lascia sia baciare che succhiare e leccare il seno... Tranquillo ...e ha detto anche che potevo venirci sopra ...meglio di così!! Ed invece avete qualche commento su Rebecca?
in una camera da mezz'ora ora e 70 euri oppure hai fatto extra o piu di mezzo ora???la prima con lei feci un 3some con Nika e la seconda volta solo con lei ma fu da sufficienza,vale solo per la bellezzaAdelina Si lascia sia baciare che succhiare e leccare il seno... Tranquillo ...e ha detto anche che potevo venirci sopra ...meglio di così!! Ed invece avete qualche commento su Rebecca?
Mezz ora più CIMin una camera da mezz'ora ora e 70 euri oppure hai fatto extra o piu di mezzo ora???la prima con lei feci un 3some con Nika e la seconda volta solo con lei ma fu da sufficienza,vale solo per la bellezza
ottima recensione e sopratttutto ottima esperienza, complimenti !Spesa: 522€*.
Camere fatte: 4, di cui una non consumata e 2 doppie.
E voi mi domanderete: da cosa derivano questi 2€? Dall'unica cosa che mi ha fatto innervosire, ovvero 2 redbull che io ero convinto potessero far parte delle 2 consumazioni alcoliche e che invece non erano in alcun modo comprese. La seconda l'avevo presa solo per usare la consumazione tant'è vero che poi l'ho portata in macchina con me al ritorno. Quindi 12€ (6€ a redbull) se ne sono andati per questa cavolata e in più ho lasciato lì le due consumazioni gratuite. Mi sono scocciato più di questi 12€ che dei restanti 510.
ottima recensione e sopratttutto ottima esperienza, complimenti !
Ricapitolando, 90 + 70 + 70 + 140 + 140 = 510. Quindi, niente supplemento lesbo per il threesome ?
Probabile che l'abbia pagata per tutta la giornata, forse era una delle sarde. Prenditi una ragazza del wellcum e la paghi 1000€ è tutta solo per te.Ecco la mia recensione della giornata di ieri.
Mi avvicino a lei e le chiedo se è libera, ma mi risponde che è già impegnata.
Ora io non sono così esperto da conoscere tutte le dinamiche del locale, ma una situazione così mi fa incazzare di brutto! Questo stronzo ha tenuto in scacco una pischellina che io volevo stanzare. Poi se n'è uscito a fare i cazzi suoi e lei ad aspettarlo. Spiegatemi voi questo modus operandi, perché io non l'ho mai tenuto. Io mi avvicino, saluto gentilmente, intervisto e decido se andare o meno. Tutto il resto non esiste.
Può essere: l'accento era italiano al 100%.Probabile che l'abbia pagata per tutta la giornata, forse era una delle sarde. Prenditi una ragazza del wellcum e la paghi 1000€ è tutta solo per te.
Ora sappiamo che Ada è un missile
Sempre stata nota per mettere la manina a VProbabile che l'abbia pagata per tutta la giornata, forse era una delle sarde. Prenditi una ragazza del wellcum e la paghi 1000€ è tutta solo per te.
Ora sappiamo che Ada è un missile
posso chiedere cosa significa "mettere la manina a V"? grazieSempre stata nota per mettere la manina a V
Per impedire la penetrazione profonda (con la scusa di verificare che non si sfili il goldone) mette la mano tra la figa e il cazzoposso chiedere cosa significa "mettere la manina a V"? grazie