WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
395
Mi permetto di replicare al tuo post - peraltro molto dettagliato di cui mi complimento - perchè sono stupito su alcuni giudizi. Conosco bene tutte e 4 le ragazze recensite alcune delle quali sono storiche del locale
PARIS è una garanzia, la ragazza ha potenziale per diventare una top senza dubbio, la scuola bulgara non tradisce mai.
TAYLOR: lei insieme ad AILIN, AMALIA, TRISHA sono i miei porti sicuri, ragazze corrette che in camera sanno farti star bene.
Da quello che capisco sali una volta l'anno al club pertanto non sei un assiduo frequentatore, quindi capisco che sei astemio rispetto a certe dinamiche., come quella del pischello che ti ha tenuto impegnata la ragazzina :) Succede niente di drammatico.
Mettere in discussione Trisha e Ada, facendola quest'ultima passare per missile mi pare però eccessivo.
Spiace per la tua esperienza, capita a tutti, anche con ragazze solitamente performanti o ben recensite, che probabilmente hanno la giornata storta o magari perché non si è creato il giusto feeling.
E' ben vero che le ragazze non si comportano con tutti alla stessa maniera, e non concedono la medesima qualità del servizio; probabilmente - ma non è sempre detto - con chi è cliente "della casa" e sale con frequenza si lasciano andare di più rispetto ai cliente occasionali. Resto però dell'idea che sia l'approccio in arena basilare per fare una buona camera.

Parto con TRISHA, già recensita da me varie volte, a parer mio una sicurezza (scuola Globe d'altronde): fisicamente lei è perfetta, piccola ma dalle forme giuste, anzi molto sensuali. La ragazza è molto corretta per tariffe e discreta nel social, se riesci poi a farla ridere diventa la perfetta compagna di bancone al bar dove chiacchiera senza problemi. In camera poi la ragazza non ha mai tradito le aspettative. il 6- mi pare un voto ingeneroso rispetto ai veri missiloni presenti nel locale

ADA: che dire lei, a mio parere, assieme ad Anabell ed Elina rappresenta l'eleganza per modi e atteggiamento. Una donna molto fine, non una ragazzina, che non sale con tutti, visto che preferisce una clientela tranquilla. A fronte di ciò devi saperla approcciare con educazione ed un buon social. Lei non ha mai fretta e generalmente è molto gfe.
Mi stupisco della rece visto che le mie esperienze (e di camere ne ho fatte diverse), è sempre stata buona, anzi a dire il vero l'ultima volta, cioè una ventina di giorni fa, ho fatto una delle migliori camere di sempre.
Se crei il giusto feeling Ada è molto passionale, una ragazza a cui piace tenere in mano il gioco e che non guarda l'orologio.
Mi ha stupito e mi spiace per la tua esperienza, che credo sia solo una giornataccia.
Grazie per la replica: fa sempre piacere sentire commenti di gente più esperta, però non ho stangato tutte le ragazze: soltanto Ada a dire il vero.
Però, come dico sempre io e come ho scritto anche in fondo alla mia rece: ogni ragazza e ogni camera fanno storia a sé.
Trisha ha preso 6- proprio perché ho avvertito che ha un potenziale da 7 (anche 7 1/2), ma con me non si è "sciupata". Compitino e via.
Taylor invece l'ho sentita più impegnata. E' riuscita a farmi venire il durello soltanto standoci sdraiato accanto ed è stato come fare l'amore con la propria amante che ha meno della metà dei miei anni. Lei ha spinto al massimo secondo me.
Paris, non ne parliamo: è bravissima e l'ho detto.
Ada con me è stata un missile terra aria e non posso cambiare il mio giudizio. Ripeto: con me. Se poi ad altri non asciuga il cazzo ogni 30", non sputa tipo scaricatore di porto in terra, non impedisce di usare i propri goldoni, concede deep frenc kiss e non un surrogato, si fa abbracciare in maniera focosa e non guarda l'orologio, ben venga per questi altri. E pensare che sui divanetti, ci ho parlato una decina di minuti e mi sembrava che ci fossero tutti i presupposti per una camera come dici tu. Per la mia esperienza personale però, ho preso un missile da 140 € e mi sento in diritto di recensirlo come tale, senza essere eccessivo ;)

Commenta
Reaction score
308
Grazie per la replica: fa sempre piacere sentire commenti di gente più esperta, però non ho stangato tutte le ragazze: soltanto Ada a dire il vero.
Però, come dico sempre io e come ho scritto anche in fondo alla mia rece: ogni ragazza e ogni camera fanno storia a sé.
Trisha ha preso 6- proprio perché ho avvertito che ha un potenziale da 7 (anche 7 1/2), ma con me non si è "sciupata". Compitino e via.
Taylor invece l'ho sentita più impegnata. E' riuscita a farmi venire il durello soltanto standoci sdraiato accanto ed è stato come fare l'amore con la propria amante che ha meno della metà dei miei anni. Lei ha spinto al massimo secondo me.
Paris, non ne parliamo: è bravissima e l'ho detto.
Ada con me è stata un missile terra aria e non posso cambiare il mio giudizio. Ripeto: con me. Se poi ad altri non asciuga il cazzo ogni 30", non sputa tipo scaricatore di porto in terra, non impedisce di usare i propri goldoni, concede deep frenc kiss e non un surrogato, si fa abbracciare in maniera focosa e non guarda l'orologio, ben venga per questi altri. E pensare che sui divanetti, ci ho parlato una decina di minuti e mi sembrava che ci fossero tutti i presupposti per una camera come dici tu. Per la mia esperienza personale però, ho preso un missile da 140 € e mi sento in diritto di recensirlo come tale, senza essere eccessivo ;)
Quella che Ada non vuole che si usino i propri goldoni non l'avevo mai sentita.... ho fatto varie stanze con lei e quando ho usato i miei lei non ha mai avuto da ridire.... anzi, mi ha sempre detto scherzando di usarli che cosi lei risparmiava.....fai te......tra l'altro con me non si e' mai comportata come dici... ce ne fossero come lei.....come scrive anche andriu74 forse era in una giornata di luna nera.... sinceramente non vedo altra spiegazione...

Commenta
Reaction score
395
Quella che Ada non vuole che si usino i propri goldoni non l'avevo mai sentita.... ho fatto varie stanze con lei e quando ho usato i miei lei non ha mai avuto da ridire.... anzi, mi ha sempre detto scherzando di usarli che cosi lei risparmiava.....fai te......tra l'altro con me non si e' mai comportata come dici... ce ne fossero come lei.....come scrive anche andriu74 forse era in una giornata di luna nera.... sinceramente non vedo altra spiegazione...
A me mi ha guardato malissimo e mi ha detto:
- si usano i miei per la mia sicurezza
Cmq perdonami, ma francamente non capisco il tuo atteggiamento. Da quello che scrivi:
1- sembra che tu voglia proteggere il buon nome della ragazza
2- metti in dubbio quello che mi è successo
A te è sempre andata bene e sono contento, a me no e ho il sacrosanto diritto di condividere la mia brutta esperienza: o No?

Commenta
Reaction score
395
"A me mi"....e chi ti attacca? forse, e dico forse prima di scrivere che una ragazza che e' un super-missile si possono sentire varie persone....ognuno puo' dire la sua giusto? per me e andriu74 non lo e' super missile, se per te lo e' amen...ce ne faremo una ragione ...
Mi perdoni prof. d'italiano per l'errore grammaticale, ma continui a non capire e vai dritto per la tua strada.
Io scrivo la recensione della MIA esperienza: ma che discorso è che prima di dire che una ragazza non mi ha fatto stare bene, devo sentire varie persone???? Ma stai scherzando????
Infine (e qui chiudo, perché mi sono abbastanza rotto), la parola "missile" nei confronti di Ada non l'ho usata assolutamente nella mia recensione, Ma lo ha fatto un altro utente, leggendo quello che avevo scritto!

Commenta
Reaction score
1.300
a proposito di ADA...
qualche mese fa, allettato da una favorevole recensione di un mio conterraneo col quale sono molto in sintonia, ho deciso di approcciare la summenzionata ed eccovi il resoconto;
IO:
scusami se ti disturbo, sei tu ADA?
LEI:
perché pensi che io sia ADA?
IO:
beh un mio amico ti ha descritta, mi ha detto più o meno dove ti posizioni e secondo me dovresti essere tu;
LEI:
mah, chi lo sa...
mi volta le spalle e se ne va aggiustandosi i capelli;

vi giuro che mi sono messo a ridere...
tuttavia, ben deciso a non mollare, l'ho approcciata nuovamente in arena dicendo che un cliente mi aveva confermato la sua identità e proponendole l'intervista standard (fk:no,bbj:sì,daty:sì e posizioni normali), il tutto sempre gentilmente e col sorriso stampato sul volto;
risposte a monosillabi e col muso lungo;

tengo solo a precisare e poi concludo, che, a detta delle poche e splendide girls che frequento, con le quali mi trattengo quasi sempre per mezz'ora e senza extra, non sono certo brutto, sono simpatico e... non ho bisogno del dentista :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

che dire, sarà stata un'altra giornataccia...

Commenta
Reaction score
293
a proposito di ADA...
qualche mese fa, allettato da una favorevole recensione di un mio conterraneo col quale sono molto in sintonia, ho deciso di approcciare la summenzionata ed eccovi il resoconto;
IO:
scusami se ti disturbo, sei tu ADA?
LEI:
perché pensi che io sia ADA?
IO:
beh un mio amico ti ha descritta, mi ha detto più o meno dove ti posizioni e secondo me dovresti essere tu;
LEI:
mah, chi lo sa...
mi volta le spalle e se ne va aggiustandosi i capelli;
Dato che si parla di approcci assurdi descrivo il mio con la SuperTop NADIRA...
Lei era libera sul suo divanetto, mi avvicino mi presento e le stringo la mano... io sorridente, lei fredda seria e distaccata...
Le chiedo se le va di andare in camera, lei mi risponde "Devo rifarmi il trucco !" e fugge negli spogliatoi !
5 minuti dopo esce ed incontra un vecchio, con il quale grandi abbracci e sorrisi... salgono in camera e non l'ho più vista.

Commenta
Reaction score
1.776
Sapete perché MELI da solo confidenza ai vecchi o meglio ai diversamente giovani? Ho notato che nei miei confronti ( 34 anni) ed anche nei confronti di molti miei amici più o meno della stessa età…nemmeno li guarda, se le parli è freddissima, mentre appena esce l 80enne di turno è lì super gentile e sorridente… ne sapete qualcosa al riguardo?

Commenta
Reaction score
293
Sapete perché MELI da solo confidenza ai vecchi o meglio ai diversamente giovani? Ho notato che nei miei confronti ( 34 anni) ed anche nei confronti di molti miei amici più o meno della stessa età…nemmeno li guarda, se le parli è freddissima, mentre appena esce l 80enne di turno è lì super gentile e sorridente… ne sapete qualcosa al riguardo?
Ecco stessa identica cosa con Nadira :LOL:

Commenta
Reaction score
3.019
Di Meli non posso dire perchè non la conosco, ma in generale, paradossalmente, molte ragazze preferiscono i clienti anziani rispetto ai giovani, magari pure piacenti, semplicemente per un motivo di scelta professionale: guadagnano uguale o di più ma lavorando meno. Per quanto la scienza medica abbia fatto passi da gigante nel campo sessuale, inventanto le ben note pilloline blu e altre simili diavolerie... è difficile pensare che una camera con un vecchio ottantenne sia più faticosa ed esigente rispetto ad una con un trentenne atletico...questo almeno in teoria (e direi pure statisticamente). Non dimentichiamoci che queste ragazze sono lì principalmente per fare soldi e non per scoparsi il belloccio di turno per poi vantarsi dell’avventura con le amiche del corso di pilates. Il fattore estetico direi che conta niente, al massimo l’ordine, la pulizia e la cordialità dei modi.
Riguardo ad Ada posso dire che è una ragazza molto particolare. Io comunque non posso dire di essermi trovato male nell’unica volta in cui la stanzai, lo scrissi pure in una recensione. Forse non è molto tagliata per questo lavoro, ma con me fu molto dolce, quasi impacciata. Non fu una brutta esperienza ma solo diversa. Diciamo che non è il genere di ragazza che ti aspetteresti di trovare in un bordello.

Commenta
Reaction score
293
Di Meli non posso dire perchè non la conosco, ma in generale, paradossalmente, molte ragazze preferiscono i clienti anziani rispetto ai giovani, magari pure piacenti, semplicemente per un motivo di scelta professionale: guadagnano uguale o di più ma lavorando meno. Per quanto la scienza medica abbia fatto passi da gigante nel campo sessuale, inventanto le ben note pilloline blu e altre simili diavolerie... è difficile pensare che una camera con un vecchio ottantenne sia più faticosa ed esigente rispetto ad una con un trentenne atletico...questo almeno in teoria (e direi pure statisticamente). Non dimentichiamoci che queste ragazze sono lì principalmente per fare soldi e non per scoparsi il belloccio di turno per poi vantarsi dell’avventura con le amiche del corso di pilates. Il fattore estetico direi che conta niente, al massimo l’ordine, la pulizia e la cordialità dei modi.
Hai ragione, eppure non posso fare a meno di ricordare che fino a 5 o 10 anni fa il cliente giovane e carino era apprezzato, mentre quello vecchio era sgradito... adesso invece è esattamente il contrario :LOL:

Commenta
Reaction score
1.684
Verissimo. l clienti giovani e carini hanno mediamente più prestanza fisica ed una camera con loro è più fisica, più faticata. Il cliente anziano è meno vigoroso e spesso più danaroso quindi meno impegno e più guadagno......l'equazione è risolta.
Più di qualche volta le ragazze mi hanno detto che vengono pagate per fare poco più di una pugnetta da 70/75 enni con calo della libido, ricevendo anche la mancia in caso di venuta

Commenta
Reaction score
11.348
Verissimo. l clienti giovani e carini hanno mediamente più prestanza fisica ed una camera con loro è più fisica, più faticata. Il cliente anziano è meno vigoroso e spesso più danaroso quindi meno impegno e più guadagno......l'equazione è risolta.
Più di qualche volta le ragazze mi hanno detto che vengono pagate per fare poco più di una pugnetta da 70/75 enni con calo della libido, ricevendo anche la mancia in caso di venuta
Anche...la venuta dico...😂
Ehhh, l'andamento é questo, ovunque, pazienza, ce ne faremo una ragione!!😉

Non so se ci sia più da ridere, o da piangere...meglio ridere, va...😅

Commenta
Reaction score
516
io, pero', tutti 'sti 70/80enni non li ho mai visti al Wellcum :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
2.285
A mio avviso anche la reputazione del locale risente di atteggiamenti del genere.
Infatti permettono a Dragana di lavorare nel club!
Riguardo ad Ada molto delicata e sensibile, quasi impacciata anche quando si dichiara Inglese :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
3.749
Normale se uno le paga per non fare niente è meglio per le ragazze. Diventa subito bellissimo il numero 1. Dopo una certa età certe persone non dovrebbero più andare in giro. Anche il cervello non funziona tanto bene. Si innamorano facilmente. Oppure sequestrano le ragazze per giornate intere. Nemmeno gli funziona a questi qua e tengono una ragazza 12 ore per la compagnia (ok ci sta però basta bisogna svegliarsi). Capisco uno che riesce a scopare una ragazze per più ore e allora ci sta. Anche a me è successo di prendere una ragazza mezza giornata. Si però ci ho dato dentro quasi tutto il tempo e si scendeva in bar il tempo necessario per idratarsi e poi via su. Esperienza impegnativa per me fisicamente infatti non ho ripetuto. Perché se non la scopo e pago per la compagnia è come non usufruire di un servizio. Magari questa anche mi sfotte; questo coglione mi da 1000 euro per non fare niente. Ecco questo anche no. Più di qualcuna ho sentito dire verso le sue amiche: oggi viene l'handicapatule che mi paga tutto il giorno per non fare niente 🤣🤣 ps messaggio rivolto a chi va al well e non scopa comunque 😅 beati voi.

Commenta
Reaction score
1.081
Speriamo che arrivi anche tu a 75 anni, al Wellcum
Comunque non mi convince la tesi della pugnetta d'oro. Tanti senior si fanno fare delle interminabili pompe per un 70ello davvero sudato.

Commenta
Reaction score
1.684
La mia cmq non era una critica, era una considerazione. Metterei la firma per avere lo spirito, la salute ed i soldi per poterci andare a 75 anni. Riguardo la pugnetta d'oro mi sono limitato a riportare quello che un paio di ragazze mi hanno riferito quindi, come sempre, da prendere con tutto il beneficio del dubbio

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Bene, adesso siete tutti invitati a rientrare in argomento, ovvero le ragazze del Wellcum. Altrimenti la discussione diventa un processo ai 75enni che vanno al Wellcum (e fino a prova contraria, hanno diritto ad andarci anche loro, se possono permetterselo economicamente).

Grazie.

Commenta
Reaction score
3.749
Allora per riportarvi in tema; Io devo ancora capire chi sono le italiane che lavorano al club. Non mi sono mai imbattuto in loro a parte Ginevra (che però non ho provato). Sono presenti in questo periodo ? Se qualcuno può anche dare qualche feedback. Vi ringrazio e aspetto qualche bella info.

Commenta
Alto