- Reaction score
- 395
Grazie per la replica: fa sempre piacere sentire commenti di gente più esperta, però non ho stangato tutte le ragazze: soltanto Ada a dire il vero.Mi permetto di replicare al tuo post - peraltro molto dettagliato di cui mi complimento - perchè sono stupito su alcuni giudizi. Conosco bene tutte e 4 le ragazze recensite alcune delle quali sono storiche del locale
PARIS è una garanzia, la ragazza ha potenziale per diventare una top senza dubbio, la scuola bulgara non tradisce mai.
TAYLOR: lei insieme ad AILIN, AMALIA, TRISHA sono i miei porti sicuri, ragazze corrette che in camera sanno farti star bene.
Da quello che capisco sali una volta l'anno al club pertanto non sei un assiduo frequentatore, quindi capisco che sei astemio rispetto a certe dinamiche., come quella del pischello che ti ha tenuto impegnata la ragazzina Succede niente di drammatico.
Mettere in discussione Trisha e Ada, facendola quest'ultima passare per missile mi pare però eccessivo.
Spiace per la tua esperienza, capita a tutti, anche con ragazze solitamente performanti o ben recensite, che probabilmente hanno la giornata storta o magari perché non si è creato il giusto feeling.
E' ben vero che le ragazze non si comportano con tutti alla stessa maniera, e non concedono la medesima qualità del servizio; probabilmente - ma non è sempre detto - con chi è cliente "della casa" e sale con frequenza si lasciano andare di più rispetto ai cliente occasionali. Resto però dell'idea che sia l'approccio in arena basilare per fare una buona camera.
Parto con TRISHA, già recensita da me varie volte, a parer mio una sicurezza (scuola Globe d'altronde): fisicamente lei è perfetta, piccola ma dalle forme giuste, anzi molto sensuali. La ragazza è molto corretta per tariffe e discreta nel social, se riesci poi a farla ridere diventa la perfetta compagna di bancone al bar dove chiacchiera senza problemi. In camera poi la ragazza non ha mai tradito le aspettative. il 6- mi pare un voto ingeneroso rispetto ai veri missiloni presenti nel locale
ADA: che dire lei, a mio parere, assieme ad Anabell ed Elina rappresenta l'eleganza per modi e atteggiamento. Una donna molto fine, non una ragazzina, che non sale con tutti, visto che preferisce una clientela tranquilla. A fronte di ciò devi saperla approcciare con educazione ed un buon social. Lei non ha mai fretta e generalmente è molto gfe.
Mi stupisco della rece visto che le mie esperienze (e di camere ne ho fatte diverse), è sempre stata buona, anzi a dire il vero l'ultima volta, cioè una ventina di giorni fa, ho fatto una delle migliori camere di sempre.
Se crei il giusto feeling Ada è molto passionale, una ragazza a cui piace tenere in mano il gioco e che non guarda l'orologio.
Mi ha stupito e mi spiace per la tua esperienza, che credo sia solo una giornataccia.
Però, come dico sempre io e come ho scritto anche in fondo alla mia rece: ogni ragazza e ogni camera fanno storia a sé.
Trisha ha preso 6- proprio perché ho avvertito che ha un potenziale da 7 (anche 7 1/2), ma con me non si è "sciupata". Compitino e via.
Taylor invece l'ho sentita più impegnata. E' riuscita a farmi venire il durello soltanto standoci sdraiato accanto ed è stato come fare l'amore con la propria amante che ha meno della metà dei miei anni. Lei ha spinto al massimo secondo me.
Paris, non ne parliamo: è bravissima e l'ho detto.
Ada con me è stata un missile terra aria e non posso cambiare il mio giudizio. Ripeto: con me. Se poi ad altri non asciuga il cazzo ogni 30", non sputa tipo scaricatore di porto in terra, non impedisce di usare i propri goldoni, concede deep frenc kiss e non un surrogato, si fa abbracciare in maniera focosa e non guarda l'orologio, ben venga per questi altri. E pensare che sui divanetti, ci ho parlato una decina di minuti e mi sembrava che ci fossero tutti i presupposti per una camera come dici tu. Per la mia esperienza personale però, ho preso un missile da 140 € e mi sento in diritto di recensirlo come tale, senza essere eccessivo