WELLCUM - Spa For Men

Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
151
Reaction score
396
Per impedire la penetrazione profonda (con la scusa di verificare che non si sfili il goldone) mette la mano tra la figa e il cazzo
Ahhhhhh capito! minchia se è una cosa che odio!!!!! :mad:
Eh io purtroppo a quella non ci sono arrivato :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Se per caso capiti in una giornata TN che fai ? Torni a casa ? :sarcastic-hand:
Da quel che vedo, le giornate TN sono segnalate sul sito. Se mi capitasse all'improvviso, mi fermo a una bancarella, compero dei costumini e li faccio indossare a quelle che voglio stanzare (ovviamente mentre io sono girato dall'altra parte) :blum:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
410
Reaction score
1.850
Età
34
Può essere: l'accento era italiano al 100%.
Non credo però che il tipo l'abbia pagata per la giornata, perché la mattina e il pomeriggio faceva camere normali. Poi lui avrà avuto, a esagerare, 25 anni...
Se qualcuno cercava la cavia per Ada, a sto punto sono contento che il mio sacrificio sia servito alla comunità :-p
Era sicuramente Erika. Anche sabato scorso beveva con un ragazzino che le ha addirittura regalato un buquet di fiori oltre che bottiglie di alcol a volontà. Ma tranquillo, non ti sei perso nulla, da quando ha cominciato a bere come un camionista romeno, Erika è diventata un mezzo missile, ci sono stato alcuni mesi fa ed è stata abbastanza deludente
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
139
Reaction score
538
Località
Emilia Romagna
Oggi passavo in zona e ho deciso di fermarmi. Prima volta per me che capito in un posto del genere e probabilmente l’ultima anche se non si sa mai.

Dopo un po’ di spaesamento conosco uno sloveno simpatico che mi da qualche dritta.
Abbiamo chiaccherato e me la sono passata mentre guardavo la fauna locale :)

Allora, premettendo che mi piacciono le ragazze naturali, almeno la metà sono da escludere e di veramente carine che mi ispiravano non ce n’erano molte. Intendiamoci è come si suol dire brodo che cola, ma vedendo di fronte a te tante ragazze diventi esigente. E io lo sono molto da un punto di vista estetico.

Prima stanza Taylor, biondina niente male con un bellissimo fisico. Peccato niente FK, almeno con me. Lei è simpatica ma non è scattato un feeling particolare.
30 minuti tariffa base. Prestazione nella norma niente di trascendentale.

Seconda stanza Helena, che aspettavo da un po’ - fisicamente proprio una bella ragazza.
Carina nei modi ma anche lei niente FK e nessuna particolare empatia. Inoltre mano a tenere il profilattico che è una pratica veramente odiosa e nonostante le dicessi di toglierla non c’era verso.
Anche con lei 30 minuti tariffa base.

Considerazioni… probabilmente ho sbagliato io a non prenotare per un’ora. 30 minuti per me sono troppo pochi per instaurare un minimo di empatia e la mancanza dei baci non mi fa proprio carburare. Col senno di poi avrei fatto diversamente. Ho apprezzato il fatto di poter vedere prima le ragazze ma alla fine questa situazione mi sa ancor piú di catena di montaggio. Diciamo che avevo aspettative migliori ma tant’è, anche questa è fatta! Sicuramente escludo di andarci appositamente.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
435
Reaction score
832
Ecco la mia recensione della giornata di ieri.
Arrivo alle ore 14, disbrigo delle pratiche burocratiche e via in cvamera per doccia e riposino. Alle 15 scendo ed entro direttamente nel ristorante. Cibo molto buono: complimenti ai cuochi. Risalgo per lavaggio denti e via nell'arena. Dopo vari giri di perlustrazione, individuo la prima ragazza da stanzare:
NOME: Trisha
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, minutina, con tutte le forme al posto giusto e un paio di tettone naturali da capogiro. Viso simpatico
ETA': 24
NAZIONALITA': Rumena
ATTITUDINE: Simpatica e tranquilla, ma svolge troppo il compitino senza lasciarsi andare
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, daty, rai1, cim (no bacio a stampo, no fk, no anal, no fingering, no giocare coi piedi e nemmeno tenerli in mano, perché per quello vuole un supplemento di 50: ma figuriamoci!!!)
COSTO TOTALE: 70+50 cim
RECENSIONE: Una camera d'apertura senza infamia e senza lode con una bella ragazza giovane. Nuda è uno spettacolo e al tatto lo è ancor di più. Due tettone naturali che ho pastrugnato per tutta la durata del rapporto. Degno di nota anche il culo: ritto e duro come il marmo. La copula è avvenuta in camera mia. Dopo la doccia ci stendiamo sul letto e mi dedico a tette e figa. Labbra un po' sporgenti (come ahimé non piacciono a me, specie sulle ragazze giovani) e buco strettissimo. Tento la penetrazione digitale ma è no, allora vado di lingua e quando sta per venire mi stoppa. Si ingella e si punta la cappella all'orifizio. Spingo delicatamente e mi ferma:
- è la prima camera tesoro...
Io sono tutt'altro che dotato, ma ho l'ho vista realmente sofferente e mi sono fermato. Ripartiamo e va meglio. Ottima apertura di gambe e bella "bombata a pistone" da parte mia, per poi estrarre il membro ed eiaculare interamentre in bocca alla fanciulla, che diligentemente accoglie il seme e sputa immediatamente in un fazzolettino, per poi sciacquarsi col collutorio. Brevissimo social e la porto giù a riscuotere
VOTO: per l'estetica 7, per la prestazione è un 6- Bella ma non balla. Mi aspettavo molto di più. Non che non abbia mantenuto le promesse, però c'è stato poco coinvolgimento, magari non le piacevo io!

Seconda ragazza:

NOME: Taylor
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, pelle chiara, capelli lunghi, occhi chiari. Skinny, con tettine piccole ma giuste per il suo fisico. Denti non perfetti
ETA': 21
NAZIONALITA': Rumena
ATTITUDINE: GFE
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, daty, rai1, soft fk (deep fk, no anal, no fingering, offerto invece il cim)
COSTO TOTALE: 140 per un'ora (abbondantemente sforata)
RECENSIONE: La miglior camera della giornata. Nel mio secondo giro noto una quantità di ragazze abnorme, di tutte le età, razze, forme e religioni. Io sono un patito delle teen e devo dire che ne avevo adocchiate parecchie. Mentre passo da fuori, Taylor mi chiama. La guardo ed è carina, però già per il fatto che mi ha chiamato e che è a seno scoperto, lì per lì decido per il no. Lo so, sono mie fissazioni, anche perché (notate bene!) Taylor sarà la miglior camera, come detto prima, ed anche l'unica ragazza con cui sono stato in stanza ad avermi chiamato e a essere a seno scoperto :D Cmq passo oltre la prima volta e mi fermo invece quando si siede a quella che credo sia la sua postazione: accanto al centro benessere. La intervisto e mi sembra simpatica, quindi la porto in camera mia. Qui vado in estasi: un'ora di GFE con una ragazzina del 2002 che non riuscivo a smettere di guardare. Mi sarebbe bastato quello: troppo bella!!! Poi è chiaro che son gusti...Abbiamo passato la prima mezz'ora a toccarci e sbaciucchiarsi, con lei che teneva il mio membro in mano, il quale si è alzato a un certo punto in maniera naturale e quando ha preso consistenza è stato sottoposto all'arte della fellatio. Qui si nota la giovane età della ragazza, che però si impegna e infine mi incappuccia per la penetrazione. Qui è stata una cosa di una dolcezza suggestiva: baci, carezze e penetrazione profonda ma lenta. Nel mentre le osservavo le manine e i piedini e naturalmente lo splendido seno che ho osannato per tutto il tempo. Il finale è stato naturale: dentro il gommino mentre la baciavo. Se proprio vogliamo trovare un paio di note stonate: le labbra di figa eccessivamente sporgenti (specie su uan ragazzina, come detto anche per Trisha) e poca elasticità di gambe.
Con lei c'è stato un buon social, in cui mi ha chiesto se poteva prendere un twix che avevo sul comodino e in cui abbiamo parlato del suo lavoro e del rapporto coi maschi.
VOTO: per l'estetica 8, per la prestazione 7 1/2. Bellissima e dolcissima. Io non sono uno che cerca la tigra da materasso, ma il GFE e la complicità. Tutto senza guardare mai l'orologio.

Terza ragazza, subito dopo cena. Qui ho avuto un'esitazione forse fatale! Avevo puntato una moretta molto giovane e molto magra, con tettine rifatte e labbra un po' a canotto davanti al bancone del bar, però un collega mi ha anticipato. Allora che ho fatto? Mi sono seduto ai divanetti che stanno direttamente dietro e mi sono trovato seduto accanto a una bionda, leggermente più grande come età, con gli occhi chiari e completamente silente, in attesa che la mora tornasse. Ho fatto un rapido calcolo:
- lei è molto bella e giovane, lui è giovanino e inesperto a prima vista: questa lo fa schizzare in poco tempo!
Ed il calcolo è stato giusto: in meno di mezz'ora i due sono tornati, ma lei era in topless; allora per la teoria (del cazzo) di prima, ho optato per la bionda che ho pensato:
- è coperta, se ne sta qui sola soletta, magari è una che fa selezione e se scatta il feeling ci scappa una bella camera!
L'ho intervistata e mi sono trovato benissimo, così l'ho portata in camera e non lavessi mai fatto!!!! :mad:

NOME: Ada
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi chiari, pelle chiarissima, capelli di media lunghezza, occhi chiari. Fisico normale, con un po' di culone (ma il giusto) e tettine leggermente calanti (si vedeva già dal reggiseno). Di viso a me ricorda vagamente Julie Andrews da giovane (l'attrice di Mary Poppins)
ETA': 27
NAZIONALITA': Moldava
ATTITUDINE: Tutta carina a parole, ma in camera pareva di stare con un'infermiera di Mengele
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, daty, soft fk (no deep fk, no anal, no assoluto fingering, offerto invece il cim)
COSTO TOTALE: 140 per un'ora precisa
RECENSIONE: la peggior camera di tutte le mie esperienze al Wellcum: penso che questo basti. E pensare che mi pareva di aver letto bene di lei: non capisco come possa essere la solita persona! Io mi sono ritrovato in camera una fanatica dell'igiene che: in doccia mi ha lavato lei perché non si fidava, mi asciugava la gocciolina di precum mentre mi segava, mentre mi sbocchinava si fermava letteralmente ogni 30 secondi per asciugare e sputare su un asciugamano posto in terra. La fica si lecca così e non così. Il dito lo puoi mettere solo lì. Il fk si dà "in verticale", cioè senza piegare la testa in modo da far aderire le labbra e inserire la lingua in bocca. Ditemi voi come fa un povero cristo che non è più un giovincello, a eccitarsi in queste condizioni...Eppure esteticamente mi piaceva e di bocca non lavorava nemmeno male, ma tutti questi paletti sull'igiene proprio no! Quando nonostante tutto avevo raggiunto una buona erezione, la stronza ha affondato ogni mia velleità negandomi l'uso dei miei profilattici personali (cosa che nessun'altra ragazza ha fatto durante la giornata) perché i suoi sono i più sicuri di tutti. A quel punto mi sono sentito cadere la fava e non c'è stato più verso di rizzarla. Finale con sega e con lei che voleva la sborrata in bocca per puppare altri 50 pippi, cosa che io ho declinato: non fosse mai che appoggiava le labbra, poi si scansava e voleva riscuotere.
VOTO: bellezza 6 1/2 prestazione 4 (e sono stato gentile)

Con la depressione addosso, mi chiudo in camera a guardare il derby di Champions sul portatile (nonostante non sia tifoso di nessuna delle due milanesi) e decido di scendere abbastanza tardi per la camera della staffa. Mosso più che altro dall'orgoglio, scendo giù nell'arena a cercare un'ultima preda per dimenticare Ada e anche qui, mai decisione fu più sbagliata. Innanzitutto noto che a quell'ora non c'era praticamente più nessuna e soprattutto il livello era di infima qualità. Giro come un lupo affamato fuori dal bosco: rom che mi tirano per il braccio, tardone con le labbra a canotto che mi buttano baci, donne rotonde che ammiccano, in questo universo felliniano noto un fiore: un'italiana che avevo già notato in giornata, seduta al bancone del bar dalla parte delle macchinette. La ragazza è molto giovane e ha gli occhiali, i capelli chiari e lunghi, le lentiggini e noto anche due tatuaggi: uno lungo la spina dorsale e l'altro dietro la gamba destra. Sta al bar a parlare con un pischelletto che le offre da bere. Visto che in giro non c'è nulla, decido di aspettare: se vanno su e si sbrigano, magari fa una camera anche con me. Invece nulla: chiacchierano e ordinano a ripetizione. Il tempo passa e io lì a puntare. Di tanto in tanto faccio un giro, ma è sempre il solito troiaio e ritorno a sedere dietro di lei in attesa che la situazione si smuova. A un certo punto lui si alza ed esce:
- Vai! - penso - forse si conoscono e parlavano e basta...
Mi avvicino a lei e le chiedo se è libera, ma mi risponde che è già impegnata.
Ora io non sono così esperto da conoscere tutte le dinamiche del locale, ma una situazione così mi fa incazzare di brutto! Questo stronzo ha tenuto in scacco una pischellina che io volevo stanzare. Poi se n'è uscito a fare i cazzi suoi e lei ad aspettarlo. Spiegatemi voi questo modus operandi, perché io non l'ho mai tenuto. Io mi avvicino, saluto gentilmente, intervisto e decido se andare o meno. Tutto il resto non esiste. A sto punto meglio i lappari che pagano i millini per portarsi via una ragazza: almeno la fanno sparire dal campo di gioco! Invece questo bastardo la teneva lì sotto il mio naso, senza che io potessi fare nulla. Spero solo che questo cretino (senza offesa per la specie) non sia un utente del forum!
Avendo perso la preda, mi butto in disperato assalto alla baionetta e approccio una ragazza (l'unica di cui non ricordo nulla del nome: se magari mi volete aiutare, grazie) mora magretta con due nei sul collo, molto carina di viso, seduta davanti al bar (lato opposto della coppietta). Dall'accento e dall'aspetto mi pare rumena. Mi dice che se non le pago qualche extra non sale e che minimo vuole 200 euro. Io ribatto che sono il cliente e decido cosa fare: se vuole le offro 140 per un'ora (che è poi quello che cercavo). Lei ribatte che per stare in stanza un'ora, visto che si era fatto tardi, non si muove. Lei cercava il pollo e io, nonostante l'istinto non ero pronto per essere spennato.
Si prosegue e noto una ragazzina magrina, vestita normalmente seduta da sola a un divano. Viso carino ma particolare: un po' a scimmietta. Le chiedo come si chiama e biascica qualcosa tipo: Manja, Mangia, Menja, Mengia...ma che cazzo ne so!!! La vedo da subito che è scazzata. le chiedo cosa fa e dice un po' di tutto, poi nega ogni cosa. Mentre le parlo a un certo punto si mette a parlare con qualcuno dall'altra parte della stanza: questa per me è maleducazione, saluto e vado via.
Un po' più a sinistra, nei divanetti verso il centro relax scorgo una ragazzina mora coi capelli legati. E' giovane e in bikini. Non è skinny, ha un pochina di pancetta ma mi ispira: sarà l'ultima umiliante stanza.

NOME: Paris
DESCRIZIONE FISICA: Mora, occhi scuri, capelli legati. Viso simpaticissimo, piercing alla lingua, diversi tatuaggi. Non è skinny, ma si vede che ha ancora il corpo fresco di una ragazzina. Un po' di pancetta e due tettine a pera da far perdere la testa! Bellissimi i piedini, un po' meno le mani con i pollici corti (vedi Megan Fox)
ETA': 22
NAZIONALITA': Bulgara/Greca (così mi ha detto). Non parla italiano, ma un buon inglese
ATTITUDINE: Un po' strana: può stare simpatica a pelle oppure no. A letto ci sa fare davvero
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, daty, deep fk (no fingering, offerti anal e cim)
COSTO TOTALE: 140 per un'ora abbondante
RECENSIONE: Questa ragazza ha preferito portarmi nelle camere "comuni", cosa che io temevo (a ragione!) per via del caldo: 24° C, mentre nella mia stanza, le finestre aperte con le zanzariere chiuse, avrebbero fornito una temperatura decisamente più gradevole.
La ragazza si doccia, poi fa docciare me. Mette su un po' di musica soft e ci sdraiamo sul lenzuolo pulito. Bacia molto profondamente ed è calda: non GFE come Taylor, ma decisamente più esperta con gli uomini. Suo il miglior bocchino ricevuto stasera. Purtroppo il problema non sarà lei, ma io. Dovevo desistere e invece ho voluto stanzare un'ultima donzella per cancellare il brutto ricordo di Ada. In questo modo l'ho cancellato, perché ho ripreso fiducia nelle wellcumine, ma nonostante tutta la bravura di Paris, non ho sborrato. Sono stato cmq molto bene con lei: sono anche riuscito a penetrare quella fichetta perfetta (senza sporgenze di labbra) per un bel po', ma a un certo punto ho capito che era andata e non ci sarebbe stato un altro schizzo. Peccato, perché lei si è impegnata moltissimo di bocca e io godevo, ma non sono riuscito ad arrivare al dunque; al che, dopo 10' che sono venuti a bussare per dirci che chiudevano, Paris ha desistito e mi ha detto:
- you've got no more sperm!
Sapeva che era la quarta camera e ha capito, non prima di prendersela con se stessa per non essere stata brava. Questo l'ho molto apprezzato e l'ho immediatamente tranquillizzata dicendole che il problema era del lumacone che avevo tra le gambe (sommato alla stanchezza fisica e mentale)
VOTO: bellezza 6 1/2 prestazione 8 (la sua. mezzo punto in più di Taylor per l'esperienza) 4- (la mia)

Torno in camera con le pive nel sacco e alcune considerazioni:
- si cresce, anzi: si invecchia! e le 5 camere di 4 anni fa, tutte finite con sborrata in bocca o in figa sono solo un ricordo
- non esiste un vademecum per il locale né per le professioniste in genere. L'educazione invece non deve mai mancare da ambo i lati. Ah, anche un pizzico di fortuna nelle scelte a volte non guasta: diamine! :rolleyes:
- il personale l'ho trovato bene. so del cambio di gestione, ma chi c'è ora mi pare all'altezza e gentile. in particolare un ragazzo moro coi capelli corti, di Roma che c'è la mattina alla reception

Wellcum: ci vediamo il prossimo anno :)
GRAZIE della dettagliata recensione. La ragazza che volevi stanziare aveva un classico accento romano? Sarebbe Ginevra.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.585
Reaction score
1.092
Seconda stanza Helena, che aspettavo da un po’ - fisicamente proprio una bella ragazza.
Carina nei modi ma anche lei niente FK e nessuna particolare empatia. Inoltre mano a tenere il profilattico che è una pratica veramente odiosa e nonostante le dicessi di toglierla non c’era verso.
A posto siamo o_O:mad:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
1.110
Reaction score
4.352
Oggi passavo in zona e ho deciso di fermarmi. Prima volta per me che capito in un posto del genere e probabilmente l’ultima anche se non si sa mai.

Dopo un po’ di spaesamento conosco uno sloveno simpatico che mi da qualche dritta.
Abbiamo chiaccherato e me la sono passata mentre guardavo la fauna locale :)

Allora, premettendo che mi piacciono le ragazze naturali, almeno la metà sono da escludere e di veramente carine che mi ispiravano non ce n’erano molte. Intendiamoci è come si suol dire brodo che cola, ma vedendo di fronte a te tante ragazze diventi esigente. E io lo sono molto da un punto di vista estetico.

Prima stanza Taylor, biondina niente male con un bellissimo fisico. Peccato niente FK, almeno con me. Lei è simpatica ma non è scattato un feeling particolare.
30 minuti tariffa base. Prestazione nella norma niente di trascendentale.

Seconda stanza Helena, che aspettavo da un po’ - fisicamente proprio una bella ragazza.
Carina nei modi ma anche lei niente FK e nessuna particolare empatia. Inoltre mano a tenere il profilattico che è una pratica veramente odiosa e nonostante le dicessi di toglierla non c’era verso.
Anche con lei 30 minuti tariffa base.

Considerazioni… probabilmente ho sbagliato io a non prenotare per un’ora. 30 minuti per me sono troppo pochi per instaurare un minimo di empatia e la mancanza dei baci non mi fa proprio carburare. Col senno di poi avrei fatto diversamente. Ho apprezzato il fatto di poter vedere prima le ragazze ma alla fine questa situazione mi sa ancor piú di catena di montaggio. Diciamo che avevo aspettative migliori ma tant’è, anche questa è fatta! Sicuramente escludo di andarci appositamente.
Così è l'andamento purtroppo. Dovrebbe essere tutto facile e invece si sono create delle dinamiche la dentro che fa passare la voglia. Per concludere, qualcosa di buono, a prezzi normali sta diventando uno sbattimento. Secondo me ci sono troppe ragazze che lavorano la dentro da troppi anni. Alcune da 8 anni ormai. E questo non è un bene. Diventano come i lavoratori che dopo un tot di anni si stufano e cercano di tirare la carretta facendo il minimo sindacale e svogliati. Certe sono proprio in depressione. E poi la questione prezzi della prestazione. Se paghi 70 cerco di farti stare male e fare meno del minimo. Quindi ti chiedono di fare 1 ora a 140 che ovviamente non si riesce a sfruttare pienamente. Sei fai l'extra cim gli vieni in bocca e sputa subito, quindi 50 euro molto spesso buttati. In teoria dovrebbe essere un rapporto alla pari ma invece spesso non è così. Sarà colpa nostra che non riusciamo a gestire le rom?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
477
Reaction score
3.116
Non credo sia questione di anzianità di servizio. Molti di noi si trovano benissimo con varie delle “storiche”...lo si vede su questo forum pure dalla tendenza a testare poco le new entries...E tra molte di queste, se non altro per una questione di numeri, ci saranno varie perle nascoste. Le ragazze scazzate, i missili, le depresse (ormai) croniche, le poco professionali...quelle sono e ormai da frequentatori abituali le conosciamo. Il problema si pone più per chi si approccia al locale per la prima volta. E aggiungo, a questa tipologia di locale (e meretricio) che non è paragonabile alla strada, al mondo loft, alle laufthaus, ai locali lap ecc. ecc.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
139
Reaction score
538
Località
Emilia Romagna
Così è l'andamento purtroppo. Dovrebbe essere tutto facile e invece si sono create delle dinamiche la dentro che fa passare la voglia. Per concludere, qualcosa di buono, a prezzi normali sta diventando uno sbattimento. Secondo me ci sono troppe ragazze che lavorano la dentro da troppi anni. Alcune da 8 anni ormai. E questo non è un bene. Diventano come i lavoratori che dopo un tot di anni si stufano e cercano di tirare la carretta facendo il minimo sindacale e svogliati. Certe sono proprio in depressione. E poi la questione prezzi della prestazione. Se paghi 70 cerco di farti stare male e fare meno del minimo. Quindi ti chiedono di fare 1 ora a 140 che ovviamente non si riesce a sfruttare pienamente. Sei fai l'extra cim gli vieni in bocca e sputa subito, quindi 50 euro molto spesso buttati. In teoria dovrebbe essere un rapporto alla pari ma invece spesso non è così. Sarà colpa nostra che non riusciamo a gestire le rom?
Guarda non saprei, non ho molta esperienza.
Certo Taylor mi ha detto che fa questo lavoro da sei anni!!! E non oso immaginare quante ne abbia viste (e visti), ma credo sia entrata in un loop di massima resa minimo sforzo e sicuro non sono io quello coi numeri per smuovere la situazione, nè per brillantezza nè per avvenenza.
Helena pure peggio, bella per carità, ma ancor meno empatica.
Insomma alla fine ho trovato interessante la situazione di vedere davanti a me tante ragazze a disposizione ma di fatto non sono la persona in grado di improvvisare una conversazione o fare la battuta divertente in un contesto del genere, quindi penso non sia la mia strada :)
Diversamente più volte sono riuscito a creare una buona empatia con le ragazze incontrate nei classici incontri, tanto che alcune le sento tutt’ora che hanno smesso di lavorare come escort.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
1.110
Reaction score
4.352
Guarda non saprei, non ho molta esperienza.
Certo Taylor mi ha detto che fa questo lavoro da sei anni!!! E non oso immaginare quante ne abbia viste (e visti), ma credo sia entrata in un loop di massima resa minimo sforzo e sicuro non sono io quello coi numeri per smuovere la situazione, nè per brillantezza nè per avvenenza.
Helena pure peggio, bella per carità, ma ancor meno empatica.
Insomma alla fine ho trovato interessante la situazione di vedere davanti a me tante ragazze a disposizione ma di fatto non sono la persona in grado di improvvisare una conversazione o fare la battuta divertente in un contesto del genere, quindi penso non sia la mia strada :)
Diversamente più volte sono riuscito a creare una buona empatia con le ragazze incontrate nei classici incontri, tanto che alcune le sento tutt’ora che hanno smesso di lavorare come escort.
Taylor che lavora da 6 anni?🤣 ha 20 anni. Non penso abbia iniziato a 14. Però mai dire mai
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
477
Reaction score
3.116
Dagli ormai lontani ricordi che ho di un’adunata degli alpini nella mia città e dalla loro spasmodica ricerca di prostitute (all’epoca avevo 19 anni e non so in quanti mi hanno chiesto dove potevano trovarle...) va fatto un plauso alle direzioni per la tempestiva azione di marketing. Posso solo immaginare l’alta affluenza che ci sarà su in questi giorni...
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
139
Reaction score
538
Località
Emilia Romagna
Taylor che lavora da 6 anni?🤣 ha 20 anni. Non penso abbia iniziato a 14. Però mai dire mai
Che devo dirti… magari di anni ne ha 24 ed ha iniziato a 18. Le ho fatto questa domanda e così mi ha risposto… anch’io ero un po’ sorpreso ma non è che poi mi son messo a farle i conti in tasca :)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
1.110
Reaction score
4.352
Dagli ormai lontani ricordi che ho di un’adunata degli alpini nella mia città e dalla loro spasmodica ricerca di prostitute (all’epoca avevo 19 anni e non so in quanti mi hanno chiesto dove potevano trovarle...) va fatto un plauso alle direzioni per la tempestiva azione di marketing. Posso solo immaginare l’alta affluenza che ci sarà su in questi giorni...
Qualcuno sa com'è la situazione in questi giorni ? C'è confusione ?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
3.026
Reaction score
5.646
Località
Land of Romagna...
...Sei fai l'extra cim gli vieni in bocca e sputa subito, quindi 50 euro molto spesso buttati...
La realtà è che il cim , fino qualche anno fa lo proponevano in poche , perchè oltre al maggiore introito tale pratica piaceva ,tipo Laura ex Andiamo dei tempi d'oro , che quasi ci faceva i gargarismi :sarcastic-hand: e non di rado ingoiava , mentre ora il guadagno "quick and easy" del cim attira molte e di questa , tante , lo fanno in maniera frettolosa da non valere assolutamente il cinquantello

Qualcuno sa com'è la situazione in questi giorni ? C'è confusione ?
Con l'adunata degli Alpini a Udine...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Taylor ha compiuto [EDIT] Rimossi dati sensibili
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
1.110
Reaction score
4.352
La realtà è che il cim , fino qualche anno fa lo proponevano in poche , perchè oltre al maggiore introito tale pratica piaceva ,tipo Laura ex Andiamo dei tempi d'oro , che quasi ci faceva i gargarismi :sarcastic-hand: e non di rado ingoiava , mentre ora il guadagno "quick and easy" del cim attira molte e di questa , tante , lo fanno in maniera frettolosa da non valere assolutamente il cinquantello
Infatti questo intendevo. Fatto così è visto come un guadagno facile. Per un pò di sperma in bocca prontamente sputato nel giro di un millesimo di secondo. Sono 50 euro presi al volo. Infatti tutte lo vogliono fare anzi insistono e ti stressano.

Con l'adunata degli Alpini a Udine...
Si ok ma devono partecipare agli eventi e la sfilata però. Qualcuno sicuramente andrà su ma non tutti 🤣 per questo ho chiesto se il locale era vivibile.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Ecco la mia recensione della giornata di ieri.
Arrivo alle ore 14, disbrigo delle pratiche burocratiche e via in cvamera per doccia e riposino. Alle 15 scendo ed entro direttamente nel ristorante. Cibo molto buono: complimenti ai cuochi. Risalgo per lavaggio denti e via nell'arena. Dopo vari giri di perlustrazione, individuo la prima ragazza da stanzare:
NOME: Trisha
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, minutina, con tutte le forme al posto giusto e un paio di tettone naturali da capogiro. Viso simpatico
ETA': 24
NAZIONALITA': Rumena
ATTITUDINE: Simpatica e tranquilla, ma svolge troppo il compitino senza lasciarsi andare
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, daty, rai1, cim (no bacio a stampo, no fk, no anal, no fingering, no giocare coi piedi e nemmeno tenerli in mano, perché per quello vuole un supplemento di 50: ma figuriamoci!!!)
COSTO TOTALE: 70+50 cim
RECENSIONE: Una camera d'apertura senza infamia e senza lode con una bella ragazza giovane. Nuda è uno spettacolo e al tatto lo è ancor di più. Due tettone naturali che ho pastrugnato per tutta la durata del rapporto. Degno di nota anche il culo: ritto e duro come il marmo. La copula è avvenuta in camera mia. Dopo la doccia ci stendiamo sul letto e mi dedico a tette e figa. Labbra un po' sporgenti (come ahimé non piacciono a me, specie sulle ragazze giovani) e buco strettissimo. Tento la penetrazione digitale ma è no, allora vado di lingua e quando sta per venire mi stoppa. Si ingella e si punta la cappella all'orifizio. Spingo delicatamente e mi ferma:
- è la prima camera tesoro...
Io sono tutt'altro che dotato, ma ho l'ho vista realmente sofferente e mi sono fermato. Ripartiamo e va meglio. Ottima apertura di gambe e bella "bombata a pistone" da parte mia, per poi estrarre il membro ed eiaculare interamentre in bocca alla fanciulla, che diligentemente accoglie il seme e sputa immediatamente in un fazzolettino, per poi sciacquarsi col collutorio. Brevissimo social e la porto giù a riscuotere
VOTO: per l'estetica 7, per la prestazione è un 6- Bella ma non balla. Mi aspettavo molto di più. Non che non abbia mantenuto le promesse, però c'è stato poco coinvolgimento, magari non le piacevo io!

Seconda ragazza:

NOME: Taylor
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, pelle chiara, capelli lunghi, occhi chiari. Skinny, con tettine piccole ma giuste per il suo fisico. Denti non perfetti
ETA': 21
NAZIONALITA': Rumena
ATTITUDINE: GFE
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, daty, rai1, soft fk (deep fk, no anal, no fingering, offerto invece il cim)
COSTO TOTALE: 140 per un'ora (abbondantemente sforata)
RECENSIONE: La miglior camera della giornata. Nel mio secondo giro noto una quantità di ragazze abnorme, di tutte le età, razze, forme e religioni. Io sono un patito delle teen e devo dire che ne avevo adocchiate parecchie. Mentre passo da fuori, Taylor mi chiama. La guardo ed è carina, però già per il fatto che mi ha chiamato e che è a seno scoperto, lì per lì decido per il no. Lo so, sono mie fissazioni, anche perché (notate bene!) Taylor sarà la miglior camera, come detto prima, ed anche l'unica ragazza con cui sono stato in stanza ad avermi chiamato e a essere a seno scoperto :D Cmq passo oltre la prima volta e mi fermo invece quando si siede a quella che credo sia la sua postazione: accanto al centro benessere. La intervisto e mi sembra simpatica, quindi la porto in camera mia. Qui vado in estasi: un'ora di GFE con una ragazzina del 2002 che non riuscivo a smettere di guardare. Mi sarebbe bastato quello: troppo bella!!! Poi è chiaro che son gusti...Abbiamo passato la prima mezz'ora a toccarci e sbaciucchiarsi, con lei che teneva il mio membro in mano, il quale si è alzato a un certo punto in maniera naturale e quando ha preso consistenza è stato sottoposto all'arte della fellatio. Qui si nota la giovane età della ragazza, che però si impegna e infine mi incappuccia per la penetrazione. Qui è stata una cosa di una dolcezza suggestiva: baci, carezze e penetrazione profonda ma lenta. Nel mentre le osservavo le manine e i piedini e naturalmente lo splendido seno che ho osannato per tutto il tempo. Il finale è stato naturale: dentro il gommino mentre la baciavo. Se proprio vogliamo trovare un paio di note stonate: le labbra di figa eccessivamente sporgenti (specie su uan ragazzina, come detto anche per Trisha) e poca elasticità di gambe.
Con lei c'è stato un buon social, in cui mi ha chiesto se poteva prendere un twix che avevo sul comodino e in cui abbiamo parlato del suo lavoro e del rapporto coi maschi.
VOTO: per l'estetica 8, per la prestazione 7 1/2. Bellissima e dolcissima. Io non sono uno che cerca la tigra da materasso, ma il GFE e la complicità. Tutto senza guardare mai l'orologio.

Terza ragazza, subito dopo cena. Qui ho avuto un'esitazione forse fatale! Avevo puntato una moretta molto giovane e molto magra, con tettine rifatte e labbra un po' a canotto davanti al bancone del bar, però un collega mi ha anticipato. Allora che ho fatto? Mi sono seduto ai divanetti che stanno direttamente dietro e mi sono trovato seduto accanto a una bionda, leggermente più grande come età, con gli occhi chiari e completamente silente, in attesa che la mora tornasse. Ho fatto un rapido calcolo:
- lei è molto bella e giovane, lui è giovanino e inesperto a prima vista: questa lo fa schizzare in poco tempo!
Ed il calcolo è stato giusto: in meno di mezz'ora i due sono tornati, ma lei era in topless; allora per la teoria (del cazzo) di prima, ho optato per la bionda che ho pensato:
- è coperta, se ne sta qui sola soletta, magari è una che fa selezione e se scatta il feeling ci scappa una bella camera!
L'ho intervistata e mi sono trovato benissimo, così l'ho portata in camera e non lavessi mai fatto!!!! :mad:

NOME: Ada
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi chiari, pelle chiarissima, capelli di media lunghezza, occhi chiari. Fisico normale, con un po' di culone (ma il giusto) e tettine leggermente calanti (si vedeva già dal reggiseno). Di viso a me ricorda vagamente Julie Andrews da giovane (l'attrice di Mary Poppins)
ETA': 27
NAZIONALITA': Moldava
ATTITUDINE: Tutta carina a parole, ma in camera pareva di stare con un'infermiera di Mengele
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, daty, soft fk (no deep fk, no anal, no assoluto fingering, offerto invece il cim)
COSTO TOTALE: 140 per un'ora precisa
RECENSIONE: la peggior camera di tutte le mie esperienze al Wellcum: penso che questo basti. E pensare che mi pareva di aver letto bene di lei: non capisco come possa essere la solita persona! Io mi sono ritrovato in camera una fanatica dell'igiene che: in doccia mi ha lavato lei perché non si fidava, mi asciugava la gocciolina di precum mentre mi segava, mentre mi sbocchinava si fermava letteralmente ogni 30 secondi per asciugare e sputare su un asciugamano posto in terra. La fica si lecca così e non così. Il dito lo puoi mettere solo lì. Il fk si dà "in verticale", cioè senza piegare la testa in modo da far aderire le labbra e inserire la lingua in bocca. Ditemi voi come fa un povero cristo che non è più un giovincello, a eccitarsi in queste condizioni...Eppure esteticamente mi piaceva e di bocca non lavorava nemmeno male, ma tutti questi paletti sull'igiene proprio no! Quando nonostante tutto avevo raggiunto una buona erezione, la stronza ha affondato ogni mia velleità negandomi l'uso dei miei profilattici personali (cosa che nessun'altra ragazza ha fatto durante la giornata) perché i suoi sono i più sicuri di tutti. A quel punto mi sono sentito cadere la fava e non c'è stato più verso di rizzarla. Finale con sega e con lei che voleva la sborrata in bocca per puppare altri 50 pippi, cosa che io ho declinato: non fosse mai che appoggiava le labbra, poi si scansava e voleva riscuotere.
VOTO: bellezza 6 1/2 prestazione 4 (e sono stato gentile)

Con la depressione addosso, mi chiudo in camera a guardare il derby di Champions sul portatile (nonostante non sia tifoso di nessuna delle due milanesi) e decido di scendere abbastanza tardi per la camera della staffa. Mosso più che altro dall'orgoglio, scendo giù nell'arena a cercare un'ultima preda per dimenticare Ada e anche qui, mai decisione fu più sbagliata. Innanzitutto noto che a quell'ora non c'era praticamente più nessuna e soprattutto il livello era di infima qualità. Giro come un lupo affamato fuori dal bosco: rom che mi tirano per il braccio, tardone con le labbra a canotto che mi buttano baci, donne rotonde che ammiccano, in questo universo felliniano noto un fiore: un'italiana che avevo già notato in giornata, seduta al bancone del bar dalla parte delle macchinette. La ragazza è molto giovane e ha gli occhiali, i capelli chiari e lunghi, le lentiggini e noto anche due tatuaggi: uno lungo la spina dorsale e l'altro dietro la gamba destra. Sta al bar a parlare con un pischelletto che le offre da bere. Visto che in giro non c'è nulla, decido di aspettare: se vanno su e si sbrigano, magari fa una camera anche con me. Invece nulla: chiacchierano e ordinano a ripetizione. Il tempo passa e io lì a puntare. Di tanto in tanto faccio un giro, ma è sempre il solito troiaio e ritorno a sedere dietro di lei in attesa che la situazione si smuova. A un certo punto lui si alza ed esce:
- Vai! - penso - forse si conoscono e parlavano e basta...
Mi avvicino a lei e le chiedo se è libera, ma mi risponde che è già impegnata.
Ora io non sono così esperto da conoscere tutte le dinamiche del locale, ma una situazione così mi fa incazzare di brutto! Questo stronzo ha tenuto in scacco una pischellina che io volevo stanzare. Poi se n'è uscito a fare i cazzi suoi e lei ad aspettarlo. Spiegatemi voi questo modus operandi, perché io non l'ho mai tenuto. Io mi avvicino, saluto gentilmente, intervisto e decido se andare o meno. Tutto il resto non esiste. A sto punto meglio i lappari che pagano i millini per portarsi via una ragazza: almeno la fanno sparire dal campo di gioco! Invece questo bastardo la teneva lì sotto il mio naso, senza che io potessi fare nulla. Spero solo che questo cretino (senza offesa per la specie) non sia un utente del forum!
Avendo perso la preda, mi butto in disperato assalto alla baionetta e approccio una ragazza (l'unica di cui non ricordo nulla del nome: se magari mi volete aiutare, grazie) mora magretta con due nei sul collo, molto carina di viso, seduta davanti al bar (lato opposto della coppietta). Dall'accento e dall'aspetto mi pare rumena. Mi dice che se non le pago qualche extra non sale e che minimo vuole 200 euro. Io ribatto che sono il cliente e decido cosa fare: se vuole le offro 140 per un'ora (che è poi quello che cercavo). Lei ribatte che per stare in stanza un'ora, visto che si era fatto tardi, non si muove. Lei cercava il pollo e io, nonostante l'istinto non ero pronto per essere spennato.
Si prosegue e noto una ragazzina magrina, vestita normalmente seduta da sola a un divano. Viso carino ma particolare: un po' a scimmietta. Le chiedo come si chiama e biascica qualcosa tipo: Manja, Mangia, Menja, Mengia...ma che cazzo ne so!!! La vedo da subito che è scazzata. le chiedo cosa fa e dice un po' di tutto, poi nega ogni cosa. Mentre le parlo a un certo punto si mette a parlare con qualcuno dall'altra parte della stanza: questa per me è maleducazione, saluto e vado via.
Un po' più a sinistra, nei divanetti verso il centro relax scorgo una ragazzina mora coi capelli legati. E' giovane e in bikini. Non è skinny, ha un pochina di pancetta ma mi ispira: sarà l'ultima umiliante stanza.

NOME: Paris
DESCRIZIONE FISICA: Mora, occhi scuri, capelli legati. Viso simpaticissimo, piercing alla lingua, diversi tatuaggi. Non è skinny, ma si vede che ha ancora il corpo fresco di una ragazzina. Un po' di pancetta e due tettine a pera da far perdere la testa! Bellissimi i piedini, un po' meno le mani con i pollici corti (vedi Megan Fox)
ETA': 22
NAZIONALITA': Bulgara/Greca (così mi ha detto). Non parla italiano, ma un buon inglese
ATTITUDINE: Un po' strana: può stare simpatica a pelle oppure no. A letto ci sa fare davvero
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, daty, deep fk (no fingering, offerti anal e cim)
COSTO TOTALE: 140 per un'ora abbondante
RECENSIONE: Questa ragazza ha preferito portarmi nelle camere "comuni", cosa che io temevo (a ragione!) per via del caldo: 24° C, mentre nella mia stanza, le finestre aperte con le zanzariere chiuse, avrebbero fornito una temperatura decisamente più gradevole.
La ragazza si doccia, poi fa docciare me. Mette su un po' di musica soft e ci sdraiamo sul lenzuolo pulito. Bacia molto profondamente ed è calda: non GFE come Taylor, ma decisamente più esperta con gli uomini. Suo il miglior bocchino ricevuto stasera. Purtroppo il problema non sarà lei, ma io. Dovevo desistere e invece ho voluto stanzare un'ultima donzella per cancellare il brutto ricordo di Ada. In questo modo l'ho cancellato, perché ho ripreso fiducia nelle wellcumine, ma nonostante tutta la bravura di Paris, non ho sborrato. Sono stato cmq molto bene con lei: sono anche riuscito a penetrare quella fichetta perfetta (senza sporgenze di labbra) per un bel po', ma a un certo punto ho capito che era andata e non ci sarebbe stato un altro schizzo. Peccato, perché lei si è impegnata moltissimo di bocca e io godevo, ma non sono riuscito ad arrivare al dunque; al che, dopo 10' che sono venuti a bussare per dirci che chiudevano, Paris ha desistito e mi ha detto:
- you've got no more sperm!
Sapeva che era la quarta camera e ha capito, non prima di prendersela con se stessa per non essere stata brava. Questo l'ho molto apprezzato e l'ho immediatamente tranquillizzata dicendole che il problema era del lumacone che avevo tra le gambe (sommato alla stanchezza fisica e mentale)
VOTO: bellezza 6 1/2 prestazione 8 (la sua. mezzo punto in più di Taylor per l'esperienza) 4- (la mia)

Torno in camera con le pive nel sacco e alcune considerazioni:
- si cresce, anzi: si invecchia! e le 5 camere di 4 anni fa, tutte finite con sborrata in bocca o in figa sono solo un ricordo
- non esiste un vademecum per il locale né per le professioniste in genere. L'educazione invece non deve mai mancare da ambo i lati. Ah, anche un pizzico di fortuna nelle scelte a volte non guasta: diamine! :rolleyes:
- il personale l'ho trovato bene. so del cambio di gestione, ma chi c'è ora mi pare all'altezza e gentile. in particolare un ragazzo moro coi capelli corti, di Roma che c'è la mattina alla reception

Wellcum: ci vediamo il prossimo anno :)
Mi permetto di replicare al tuo post - peraltro molto dettagliato di cui mi complimento - perchè sono stupito su alcuni giudizi. Conosco bene tutte e 4 le ragazze recensite alcune delle quali sono storiche del locale
PARIS è una garanzia, la ragazza ha potenziale per diventare una top senza dubbio, la scuola bulgara non tradisce mai.
TAYLOR: lei insieme ad AILIN, AMALIA, TRISHA sono i miei porti sicuri, ragazze corrette che in camera sanno farti star bene.
Da quello che capisco sali una volta l'anno al club pertanto non sei un assiduo frequentatore, quindi capisco che sei astemio rispetto a certe dinamiche., come quella del pischello che ti ha tenuto impegnata la ragazzina :) Succede niente di drammatico.
Mettere in discussione Trisha e Ada, facendola quest'ultima passare per missile mi pare però eccessivo.
Spiace per la tua esperienza, capita a tutti, anche con ragazze solitamente performanti o ben recensite, che probabilmente hanno la giornata storta o magari perché non si è creato il giusto feeling.
E' ben vero che le ragazze non si comportano con tutti alla stessa maniera, e non concedono la medesima qualità del servizio; probabilmente - ma non è sempre detto - con chi è cliente "della casa" e sale con frequenza si lasciano andare di più rispetto ai cliente occasionali. Resto però dell'idea che sia l'approccio in arena basilare per fare una buona camera.

Parto con TRISHA, già recensita da me varie volte, a parer mio una sicurezza (scuola Globe d'altronde): fisicamente lei è perfetta, piccola ma dalle forme giuste, anzi molto sensuali. La ragazza è molto corretta per tariffe e discreta nel social, se riesci poi a farla ridere diventa la perfetta compagna di bancone al bar dove chiacchiera senza problemi. In camera poi la ragazza non ha mai tradito le aspettative. il 6- mi pare un voto ingeneroso rispetto ai veri missiloni presenti nel locale

ADA: che dire lei, a mio parere, assieme ad Anabell ed Elina rappresenta l'eleganza per modi e atteggiamento. Una donna molto fine, non una ragazzina, che non sale con tutti, visto che preferisce una clientela tranquilla. A fronte di ciò devi saperla approcciare con educazione ed un buon social. Lei non ha mai fretta e generalmente è molto gfe.
Mi stupisco della rece visto che le mie esperienze (e di camere ne ho fatte diverse), è sempre stata buona, anzi a dire il vero l'ultima volta, cioè una ventina di giorni fa, ho fatto una delle migliori camere di sempre.
Se crei il giusto feeling Ada è molto passionale, una ragazza a cui piace tenere in mano il gioco e che non guarda l'orologio.
Mi ha stupito e mi spiace per la tua esperienza, che credo sia solo una giornataccia.
 
Commenta
Alto