@zioclaudioehehe infatti me lo disse tutte e due le volte che aveva lavorato a pisa,,,ma io fra me e me ho pensato secondo me mi dice una cassata per arrufianrsi un po il cliente
e invece no...era stranamente vero 😆
@roberto1964
Chiedo perdono 🫢
@zioclaudioehehe infatti me lo disse tutte e due le volte che aveva lavorato a pisa,,,ma io fra me e me ho pensato secondo me mi dice una cassata per arrufianrsi un po il cliente
Fine luglioSembra che torni Anabell…e‘ riapparsa sul plan. Buona notizia, anzi Bell..
Boh, quando ci sono stato io, c'era la sola Erika, con un occhialino tondo stile Harry Potter, che ha passato tutto, dico tutto il pomeriggio, a cazzeggiare al bar con un suo coetaneo tra uno scherzo, un pari e dispari, una morra cinese, una bevuta. Mi chiedevo se fosse pagata per fare tutto ciò o meno. Poi ho notato una nuova rumena, piuttosto bella, tale Stellina, che però ha fatto un gesto che non fa presagire nulla di buono: ha tolto la mano dal sedere ad uno con cui parlava e la abbracciava. Se tanto mi da tanto....missile terra/aria.Mi hanno appena comunicato che quest'estate le sarde saranno addirittura tre !!!
C’è crisi e i polli diminuiscono. Ci sono tante aziende che purtroppo hanno chiuso o stanno chiudendo.È evidente che pochi, molto pochi, sono quelli che hanno sganciato 250€ per “un’ora d’amore” con l’ex miss Wellcum. Nelle mie salite degli ultimi mesi ho sempre visto la ragazza spiaggiata sul divanetto lì del kino o a chiaccherare scazzata con le solite “amichette” al tavolino là davanti. L’unica volta in cui mi si è proposta, sparando la nota cifra, aveva l’espressione di una che la butta “tanto per...” ma che ci credeva poco pure lei. Ha vivacchiato discretamente bene solo fino a quando ha avuto un cospicuo numero di “sponsor” che la portavano su per ore e ore...visto che aveva la nomea della più bella del reame (oggettivamente bella è bella, niente da dire...). Ma adesso c’è crisi, un cambio di clientela...,ho visto di questi “nuovi mostri” spendere l’equivalente del rate di Kelly al bar..., ma sopratutto tanta nuova concorrenza. Sono arrivate parecchie nuove ragazze, tra cui varie belle puledre, che poco hanno da invidiare alla nostra ex miss... Tempi duri per lei (e non solo lei). O si adegua o cambia mestiere. Il fatto che sia passata al settantello al momento mi fa propendere per la prima ipotesi.
Io non ho detto di quando ci sei stato tu, io ho detto che in estate ci saranno tre sarde , quindi diciamo dal prossimo mese in poi , più o meno . Comunque l'Erica è da parecchio tempo che ha preso quel andazzo, ( tipo vecchio night-club italiano per capirci ), trova sempre dei polli che la pagano profumatamente per piazzarsi al banco del bar, bere per ore e ore e poi non so che succede, non molto penso . Comunque sì, è pagata per fare quello. Il discorso è sempre il medesimo, da parecchio tempo, molti personaggi invece di essere in un moderno bordello , altrimenti detto fkk , credono di essere in un night-club, o in una lap-dance o in un disco-bar, o ancora peggio in un osteria . Gente diseducata al benessere, vengono volgarmente chiamati sborroni , della loro esistenza non ci sarebbe nulla di male , solo che in quest'ambiente "rovinano la piazza".Boh, quando ci sono stato io, c'era la sola Erika, con un occhialino tondo stile Harry Potter, che ha passato tutto, dico tutto il pomeriggio, a cazzeggiare al bar con un suo coetaneo tra uno scherzo, un pari e dispari, una morra cinese, una bevuta. Mi chiedevo se fosse pagata per fare tutto ciò o meno. Poi ho notato una nuova rumena, piuttosto bella, tale Stellina, che però ha fatto un gesto che non fa presagire nulla di buono: ha tolto la mano dal sedere ad uno con cui parlava e la abbracciava. Se tanto mi da tanto....missile terra/aria.
Più che altro che Adelina baci mi pare molto strano, al massimo a stampo ma vabbè!Letto del nuovo mood di Adelina e Antonia direi che arriva la crisi, quella vera...
Obiettivamente non si tratta di un "segno" che contraddistingue una ragazza prestazionale dal missile conclamato , ma un indizio di chiara maleducazione da parte di chi quel gesto lo fa , soprattutto se la ragazza non fa nulla per riceverlo , considera che non si dovrebbe neanche toccare la frutta al supermercato...a buon intenditor...Poi ho notato una nuova rumena, piuttosto bella, tale Stellina, che però ha fatto un gesto che non fa presagire nulla di buono: ha tolto la mano dal sedere ad uno con cui parlava e la abbracciava. Se tanto mi da tanto....missile terra/aria.
Certo Giulio, ma non è il fegato l'organo che più ci interessa delle wellcumineMi dispiace che Erika abbia preso ormai questa piega. Non l'ho mai stanzata, non è che fosse una figona ma ne avevo la curiosità. Non si è mai presentata l'occasione, era sempre prenotata tutto il giorno ma più che altro come dama di compagnia e compagna di bevute. Quelle due/tre recensioni che ho letto tra l'altro non erano entusiastiche. Non so se fisicamente abbia tenuto, bere tanto e spesso alla lunga incide anche sulla forma fisica.
Può darsi che le piacevo 🥰 spesso capita che ragazze non baciano tutti ma solo alcuni...sono persone e possono avere preferenzePiù che altro che Adelina baci mi pare molto strano, al massimo a stampo ma vabbè!
Comunque a parte 2 belle tette naturali (sono poche quelle presenti con 2 bocce così natural) a me non fa impazzire. L'ho vista anche vestita e mi sembrava una di quelle che incontri in metropolitana (le famose borseggiatrici). Si vede che è rom e anche tanto. Di viso sembra molto bambina. Non fissiamoci sulle solite 3-4. A volte passare oltre e accorgersi che esistono anche altre non sarebbe male. Ad esempio tantissimi vanno matti per helena, per me sinceramente, non è niente di speciale esteticamente. Poi ogni uno ha i suoi gusti. Per carità alla fine vale sempre la pena provarle tutte. 🤣Può darsi che le piacevo 🥰 spesso capita che ragazze non baciano tutti ma solo alcuni...sono persone e possono avere preferenze
di kelly le ho sempre notato che se la tirasse, ed infatti non ci sono mai andato, dispiace per helena ci feci una signora camera mesi fa,,se ora pure lei se la tira behh cassi suoi tanto ci sono tutte le altreAppena tornato dal paradiso. Per essere in sabato la musica non era alta e questa cosa a mio avviso è un valore aggiunto. La musica a volume altissimo di mesi fa era insopportabile e si faceva davvero difficoltà a comunicare. Ottimo così! Passiamo al capitolo ragazze. Ho deciso di provare
ADELINA: avevo letto recensioni contrastanti su questa bellissima moretta dal fisico pazzesco. Sicuramente una delle più belle se non la più bella del locale. Temevo un un missile, ma così non è stato.. anzi molto dolce e mi baciava addirittura… scoparsi una figa imperiale del genere da solo vale il prezzo del biglietto. E non è stata affatto una camera solo estetica, si è impegnata parecchio. Ho pagato 70 più 50 CIM ma sarebbe venuta anche con 70.
Dopo aver mangiato ed essermi ripreso deciso di andare con ANTONIA:
In oltre due anni di frequentazione del locale non avevo mai parlato con lei perché fondamentalmente non ne da occasione e sta sempre sulle sue, quindi decido di parlarle e devo dire che non è poi così male. In camera è stata una bella scopata è così come Adelina con quel fisico che si ritrova ti ritieni proprio fortunato nel renderti conto che è a tua completa disposizione… ottimo pompino , un paio di posizioni e rate 70 euro.
Alcune note negative: innanzitutto TRISHA , ho cercato di parlarle e fermarla ma non mi ha dato un minimo di confidenza, nemmeno un accenno di saluto, almeno un po’ di educazione non guasterebbe..ci ho riprovato ma il risultato è stato lo stesso così ho deciso di lasciar perdere. Ragazze come HELENA e KELLY che prima avevano la fila, adesso sono sempre buttare sui divanetti… mi dispiace per HELENA che era molto quotata, evidentemente il suo cambio atteggiamento non giova… ERIKA la sarda è stata tutto il tempo a bere con il pollo di turno, si è ubriacata come non ci fosse un domani e si sedeva addirittura sul bancone e dava i numeri tra innumerevoli bottiglie e drink che il pollo 🐓 le prendeva . Tra le nuove ho notato tale Angelina ed una bulgara con belle tette , bassina e non giovanissima di cui non ricordo il nome, ma sembrava molto valida e simpatica .. alla prossima
Idem, tanti “mostri sacri” pure a me dicono poco (e le testo volentieri comunque). Avere tempo e budget infinito le proverei tutte, ma proprio tutte! Giuro! 🤣Non fissiamoci sulle solite 3-4. A volte passare oltre e accorgersi che esistono anche altre non sarebbe male. Ad esempio tantissimi vanno matti per helena, per me sinceramente, non è niente di speciale esteticamente. Poi ogni uno ha i suoi gusti. Per carità alla fine vale sempre la pena provarle tutte. 🤣
forse perchè è nel nuovo video promo che danno in loop sugli schermi del Wellcum. La tv da alla testa! 😅Ed invece cosa mi dite di TRISHA? Perché anche lei se la tira adesso?