WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
223
Mi hanno appena comunicato che quest'estate le sarde saranno addirittura tre !!!
Boh, quando ci sono stato io, c'era la sola Erika, con un occhialino tondo stile Harry Potter, che ha passato tutto, dico tutto il pomeriggio, a cazzeggiare al bar con un suo coetaneo tra uno scherzo, un pari e dispari, una morra cinese, una bevuta. Mi chiedevo se fosse pagata per fare tutto ciò o meno. Poi ho notato una nuova rumena, piuttosto bella, tale Stellina, che però ha fatto un gesto che non fa presagire nulla di buono: ha tolto la mano dal sedere ad uno con cui parlava e la abbracciava. Se tanto mi da tanto....missile terra/aria.

Commenta
Reaction score
3.523
È evidente che pochi, molto pochi, sono quelli che hanno sganciato 250€ per “un’ora d’amore” con l’ex miss Wellcum. Nelle mie salite degli ultimi mesi ho sempre visto la ragazza spiaggiata sul divanetto lì del kino o a chiaccherare scazzata con le solite “amichette” al tavolino là davanti. L’unica volta in cui mi si è proposta, sparando la nota cifra, aveva l’espressione di una che la butta “tanto per...” ma che ci credeva poco pure lei. Ha vivacchiato discretamente bene solo fino a quando ha avuto un cospicuo numero di “sponsor” che la portavano su per ore e ore...visto che aveva la nomea della più bella del reame (oggettivamente bella è bella, niente da dire...). Ma adesso c’è crisi, un cambio di clientela...,ho visto di questi “nuovi mostri” spendere l’equivalente del rate di Kelly al bar..., ma sopratutto tanta nuova concorrenza. Sono arrivate parecchie nuove ragazze, tra cui varie belle puledre, che poco hanno da invidiare alla nostra ex miss... Tempi duri per lei (e non solo lei). O si adegua o cambia mestiere. Il fatto che sia passata al settantello al momento mi fa propendere per la prima ipotesi.
C’è crisi e i polli diminuiscono. Ci sono tante aziende che purtroppo hanno chiuso o stanno chiudendo.

Commenta
Reaction score
77
Sono stato al Wellcum: ero nel nord Italia e mi sono detto "ma cosa vuoi che sia spararsi 4 ore di andata e 6 di ritorno per fare un giro in Austria?!" E l'ho fatto.

Premessa: è stata la mia prima esperienza in un locale di questo tipo, avevo già discrete esperienze in night club e club privé. Anche per questa ragione scrivo qui la giornata ed evito di aprire un nuovo thread, non penso sarà così interessante quello che dirò.

Tra il Wellcum e l'Andiamo ho scelto il primo solo per la posizione geografica e per evitarmi altri 10 minuti di strada. Rileggendo oggi le varie esperienze capisco di essere stato fortunato.

Prelievo bancomat a Tarvisio e in pochi minuti mi trovo - per la prima volta nella mia vita - in Austria. Al confine vedo polizia, guardia di finanza con unità cinofile e militari impegnati in un posto di blocco per chi arrivava dall'Austria e questo mi mette un po' in tensione, sia perché non ho idea di cosa aspetti gli italiani che vanno in Austria, sia perché non vorrei essere fermato al ritorno... Non che stessi trasportando droga, ma i sorrisini del poliziotto di turno mi avrebbero fatto girare le scatole.

Comunque niente di tutto questo, né all'andata né al ritorno. Semplicemente imposto il navigatore fuori dall'autostrada e in pochissimi minuti mi trovo in questa località amena conosciuta come Wellcum. Al di là delle ragazze (di cui poi parlerò), ma quegli alberi e quelle montagne subito dietro - da sole valgono il viaggio.

Entro verso le 14, pago il 90ello e mi faccio un po' spiegare come funziona. Il ragazzo all'ingresso credo fosse agli inizi (e pure io ero distratto da un paio di culi vaganti), quindi le spiegazioni sono state davvero vaghe del tipo "puoi stare nudo, vestito, con le mutande, come vuoi..." e io "Sì, ma di solito come stanno gli altri?" e lui "Come vogliono: nudi, vestiti, con le mutande..." Ok.

Quindi negli spogliatoi mi metto a guardare come stanno gli uomini, forse qualcuno avrà pure pensato male. Opto per la nudità stile Spa scambista e non sbaglio.

Entro e subito vengo braccato da una ragazza. Lei capisce al volo che è la mia prima volta, io capisco al volo che è il mio primo missile. Scambiamo due parole e mi dice "vieni che ti faccio vedere come funziona" io accetto precisando che non avrei garantito né una camera né altro, ma devo dire che è stata comunque molto gentile.

La tipa tornerà spesso a cercarmi durante la giornata, ma leggendo il forum ho capito che molti dei frequentatori abituali hanno una regola "mai la prima che si propone". Ok, ha senso questa regola e decido di applicarla. Infatti la tipa continua a gironzolare e a starsene seduta in un divanetto, credo sia stata l'unica che in tutto il giorno non ho mai visto salire.

Comunque resto ancora un'ora in giro tra dentro, fuori, vasca idromassaggio (che smetterò di frequentare su consiglio di una ragazza) e area relax. Alcune tipe vengono a cercarmi, ma a tutte dico "più tardi". Finché becco una con lo sguardo ed in breve tempo inizia la mia prima camera.

Non mi ricordo i nomi delle ragazze, forse un paio riesco a metterli ma potrei sbagliarmi. Per questa ragione ho letto qualche recensione, ma sono andato completamente a caso. Per la stessa ragione farò molta fatica a fare delle recensioni sulle singole ragazze.

Comunque la tipa era una rumena abbastanza giovane, simpatica e soprattutto non di quelle che ti insegue nel locale. Ho fatto un po' di domande sui servizi che offriva prima di salire, mi ha spiegato la questione degli extra ed io ho applicato la seconda regola appresa nel forum: "mai pagare gli extra". Poi in realtà ho capito che questa regola me la sono inventata io, la regola era "mai dare la mancia" ma tant'è... Niente extra, nemmeno quando lei c'ha riprovato sopra.

Unica nota negativa, quando abbiamo iniziato la pecorina ho sentito un cattivo odore. Inizialmente ho pensato potesse essere l'alito, ma era irragionevole sentire il cattivo odore dell'alito quando lei si mette a pecorina visto che fino a pochi secondi prima eravamo viso a viso. L'origine dell'odore è presto capita. Comunque niente di insopportabile, semplicemente un leggero fastidio.

Scendo e pago. Abituato in altre situazioni, il pagamento alla fine della prestazione devo dire che mi è piaciuto molto, capisco che le ragazze si sentano molto più al sicuro in una situazione come questa, ma nessuna mi ha mai messo fretta o si è dimostrata scortese all'atto del pagamento (tranne l'ultimo caso, ma sono stato un po' stronzo io).

Fatta la prima camera che fai? Boh... Niente. Giretto fuori, ma era un po' fresco per i miei gusti. Ancora un po' nella sala, ma nel momento del relax avere ragazze che arrivavano a fare proposte ogni 5 minuti mi infastidiva un po'. Opto per un piccolo pranzo visto che non avevo mangiato.

Sul tema cibo ricordavo di aver letto dei commenti negativi su questo forum, invece mi sono trovato molto bene. Oramai erano quasi le 16 e memore di ciò che avevo letto avevo delle aspettative basse, invece c'era davvero di tutto da mangiare. Poi capisco che in un luogo del genere la cucina deve assecondare anche esigenze molto diverse (maggioranza di clienti italiani, alcuni clienti austriaci, altri russeggianti, ragazze rumene...). Sul lato gastronomico ovviamente non è un ristorante stellato Micheline, ma si mangia bene. Ovviamente ho evitato di abbuffarmi.

Mi rilasso ancora un attimo e mi ricarico con una redbull.

Ammetto che il tempo tra una camera e l'altra è il vero problema che ho riscontrato in questo posto. Se sei in compagnia fai 4 chiacchiere, ma se sei solo?! Io mi sono annoiato parecchio... Immagino che il cliente che rimane lì inattivo sia una rottura di scatole per i gestori quindi non mi aspetto che la sala venga trasformata in una sala giochi, ma almeno una televisione o una piccola attività ludica (tipo uno spogliarello) potrebbe essere interessante.

Cerco la massaggiatrice, ma è impegnata. E qui mi nasce un dubbio: meglio 30 cucuzze per un massaggio di 25 minuti o meglio trovare una ragazza che ti massaggia mezz'ora per 70 cucuzze? Considerando che nel secondo caso puoi anche aggiungerci altro in ogni momento se lo vuoi.

In ogni caso opto per la seconda opzione con una bella ragazza mora che girava nuda e che avevo adocchiato da un po'. Mi pareva si chiamasse Yvonne, ma sul sito con quel nome si trova una ragazza bionda, quindi sicuramente sono io che sbaglio. Dopo un massaggio senza infamia e senza lode ma con una bella chiacchierata, mi fa girare ed inizia un pompino. Quando prepara il profilattico le dico che preferisco di no, lei mi fa notare che manca poco alla fine della camera e io le dico che non importa e che per me potevamo anche continuare il massaggio... Chiarito questo aspetto credo che la camera sia durata anche più del previsto e mi sono trovato bene.

Di nuovo scendo, faccio un giretto e dopo una mezz'oretta scarsa rivedo la mora con una sua amica: anche lei nuda e figa (mi pare che il nome fosse Adelina, ma prendetelo con i guanti). Mi propongono una cosa a 3 ed io accetto. Ovviamente in camera mi propongono i grandi extra che declino allegramente rimembrando la regola precedente (anche se era sbagliata, ma così me la ricordavo e così l'ho applicata). Ma anche senza extra mi diverto molto a vederle alternarsi prima l'una e poi l'altra in vari giochini. Unica rottura di scatole sono le pulizie del mio attrezzo tra l'una e l'altra, capisco il cambio di guanto, ma il passaggio di salviette e quant'altro per una pompa anche meno... In ogni caso nessun problema, continuano a prendersi cura di me finché non capitolo.

Ora per me il terzo giro in una giornata è cosa davvero ardua, quindi ci penso bene, aspetto ancora un po' mentre si alterna la sfilata di ragazze che vengono a propormi il paradiso. Anche se devo dire che la cosa più bella è vedere ovunque ragazze che girano mezze nude o nude del tutto, una costante tensione erotica che mi rende felice come un bambino in un negozio di caramelle.

Però... Mi sono fatto una cosa come mille chilometri tra andata e ritorno, avevo già speso parecchi soldini, anche a costo di fare cilecca... Che fai ti privi di un'altra camera?! Quindi oramai è deciso, prima di ripartire avrei fatto un'ultima camera. Non è che ne avessi proprio voglia, ma mi sembrava quasi scortese andarmene via solo con 3 camere, magari qualcuno poteva pensare che non avessi gradito.

E allora andiamo per la quarta! Una volta presa questa decisione, mentre ero ancora indeciso sul che cosa e con chi arrivano altre 2 ragazze, insieme, amiche delle precedenti 2 e si propongono. E chi sono io per dire di no?! Andiamo con un'altra camera, ancora una doppia.

Ammetto che ero esausto, ma incredibilmente l'amico non mi ha abbandonato. E anche quando ha provato ad abbandonarmi devo dire che le ragazze si sono date da fare, anche in questo caso con una buona alternanza tra le 2, per l'occasione nella sala numero 1 (che ho capito essere leggermente più grande). Al momento della capitolazione la tipa mi dice una cosa del tipo "certo che sei proprio vuoto, non c'è più niente qui dentro". Eheh aveva ragione.

E' quindi il momento di fare un bilancio e di tornare a casa.

Spesa: 522€*.
Camere fatte: 4, di cui una non consumata e 2 doppie.

E voi mi domanderete: da cosa derivano questi 2€? Dall'unica cosa che mi ha fatto innervosire, ovvero 2 redbull che io ero convinto potessero far parte delle 2 consumazioni alcoliche e che invece non erano in alcun modo comprese. La seconda l'avevo presa solo per usare la consumazione tant'è vero che poi l'ho portata in macchina con me al ritorno. Quindi 12€ (6€ a redbull) se ne sono andati per questa cavolata e in più ho lasciato lì le due consumazioni gratuite. Mi sono scocciato più di questi 12€ che dei restanti 510.

In ogni caso torno a casa felice e contento, non ho ancora capito se essere felice o dispiaciuto del fatto che sono così distante perché se lo avessi vicino a casa andrei almeno un paio di volte alla settimana.

Ultima critica: le ragazze sono quasi tutte rumene. Non che mi dispiaccia o che mi sia trovato male, ma un minimo di varianza in più sarebbe stato veramente un valore aggiunto.

Voto finale di questa prima esperienza: 8/10.
Spero di tornare presto

Commenta
Reaction score
1.020
Boh, quando ci sono stato io, c'era la sola Erika, con un occhialino tondo stile Harry Potter, che ha passato tutto, dico tutto il pomeriggio, a cazzeggiare al bar con un suo coetaneo tra uno scherzo, un pari e dispari, una morra cinese, una bevuta. Mi chiedevo se fosse pagata per fare tutto ciò o meno. Poi ho notato una nuova rumena, piuttosto bella, tale Stellina, che però ha fatto un gesto che non fa presagire nulla di buono: ha tolto la mano dal sedere ad uno con cui parlava e la abbracciava. Se tanto mi da tanto....missile terra/aria.
Io non ho detto di quando ci sei stato tu, io ho detto che in estate ci saranno tre sarde , quindi diciamo dal prossimo mese in poi , più o meno . Comunque l'Erica è da parecchio tempo che ha preso quel andazzo, ( tipo vecchio night-club italiano per capirci ), trova sempre dei polli che la pagano profumatamente per piazzarsi al banco del bar, bere per ore e ore e poi non so che succede, non molto penso . Comunque sì, è pagata per fare quello. Il discorso è sempre il medesimo, da parecchio tempo, molti personaggi invece di essere in un moderno bordello , altrimenti detto fkk , credono di essere in un night-club, o in una lap-dance o in un disco-bar, o ancora peggio in un osteria . Gente diseducata al benessere, vengono volgarmente chiamati sborroni , della loro esistenza non ci sarebbe nulla di male , solo che in quest'ambiente "rovinano la piazza".

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.776
Appena tornato dal paradiso. Per essere in sabato la musica non era alta e questa cosa a mio avviso è un valore aggiunto. La musica a volume altissimo di mesi fa era insopportabile e si faceva davvero difficoltà a comunicare. Ottimo così! Passiamo al capitolo ragazze. Ho deciso di provare
ADELINA: avevo letto recensioni contrastanti su questa bellissima moretta dal fisico pazzesco. Sicuramente una delle più belle se non la più bella del locale. Temevo un un missile, ma così non è stato.. anzi molto dolce e mi baciava addirittura… scoparsi una figa imperiale del genere da solo vale il prezzo del biglietto. E non è stata affatto una camera solo estetica, si è impegnata parecchio. Ho pagato 70 più 50 CIM ma sarebbe venuta anche con 70.
Dopo aver mangiato ed essermi ripreso deciso di andare con ANTONIA:
In oltre due anni di frequentazione del locale non avevo mai parlato con lei perché fondamentalmente non ne da occasione e sta sempre sulle sue, quindi decido di parlarle e devo dire che non è poi così male. In camera è stata una bella scopata è così come Adelina con quel fisico che si ritrova ti ritieni proprio fortunato nel renderti conto che è a tua completa disposizione… ottimo pompino , un paio di posizioni e rate 70 euro.
Alcune note negative: innanzitutto TRISHA , ho cercato di parlarle e fermarla ma non mi ha dato un minimo di confidenza, nemmeno un accenno di saluto, almeno un po’ di educazione non guasterebbe..ci ho riprovato ma il risultato è stato lo stesso così ho deciso di lasciar perdere. Ragazze come HELENA e KELLY che prima avevano la fila, adesso sono sempre buttare sui divanetti… mi dispiace per HELENA che era molto quotata, evidentemente il suo cambio atteggiamento non giova… ERIKA la sarda è stata tutto il tempo a bere con il pollo di turno, si è ubriacata come non ci fosse un domani e si sedeva addirittura sul bancone e dava i numeri tra innumerevoli bottiglie e drink che il pollo 🐓 le prendeva . Tra le nuove ho notato tale Angelina ed una bulgara con belle tette , bassina e non giovanissima di cui non ricordo il nome, ma sembrava molto valida e simpatica .. alla prossima

Commenta
Reaction score
1.684
Mi dispiace che Erika abbia preso ormai questa piega. Non l'ho mai stanzata, non è che fosse una figona ma ne avevo la curiosità. Non si è mai presentata l'occasione, era sempre prenotata tutto il giorno ma più che altro come dama di compagnia e compagna di bevute. Quelle due/tre recensioni che ho letto tra l'altro non erano entusiastiche. Non so se fisicamente abbia tenuto, bere tanto e spesso alla lunga incide anche sulla forma fisica.

Commenta
Reaction score
395
Salve ragazzi, sarò al Wellcum mercoledì dopo un'assenza durata ben 4 anni :eek:
Tra covid, cazzi, mazzi e amici che davano il pacco all'ultimo momento, non sono più riuscito a tornare :(
Ovviamente, leggendo qua e là, noto che diverse cose sono cambiate. Innanzitutto il prezzo (salito a 90 candelotti) e, correggetemi se sbaglio, il fatto che per portare le ragazze nella propria camera dell'hotel non è più previsto il forfait di 50 €.
A parte le dritte su ragazze e servizi, che secondo me sono sempre cose che dipendono da come ognuno di noi si pone e dalle aspettative che si crea, volevo chiedere alcune cosine:
- quando salivo io, il 50% delle professioniste utilizzava il profilattico rosso, spesso tipo camera d'aria di un tir. sapete se è possibile, concordandolo prima, utilizzare i propri preservativi personali? Chiedo perché avendo anche 4 anni in più, capite bene che il tiraggio della canna fumaria è un po' calato :cry:
- ho visto che nelle giornate di lunedì e mercoledì, le camere sono tutte occupate: come mai questo gran pienone in due giorni "normali"? Non vorrei trovarmi in un antro pieno di orsi polari e non trovare un buco per inserire il mio lombrico in una tana che ritengo degna :unsure:
Vi ringrazio e ovviamente seguirà recensione, anche se spesso non mi ricordo il nome delle ragazze timbrate (vabbè, magari descrivendole, il nome me lo direte voi) ;)

Commenta
Reaction score
5.478
Poi ho notato una nuova rumena, piuttosto bella, tale Stellina, che però ha fatto un gesto che non fa presagire nulla di buono: ha tolto la mano dal sedere ad uno con cui parlava e la abbracciava. Se tanto mi da tanto....missile terra/aria.
Obiettivamente non si tratta di un "segno" che contraddistingue una ragazza prestazionale dal missile conclamato , ma un indizio di chiara maleducazione da parte di chi quel gesto lo fa , soprattutto se la ragazza non fa nulla per riceverlo , considera che non si dovrebbe neanche toccare la frutta al supermercato...a buon intenditor...

Commenta
Reaction score
1.081
Mi dispiace che Erika abbia preso ormai questa piega. Non l'ho mai stanzata, non è che fosse una figona ma ne avevo la curiosità. Non si è mai presentata l'occasione, era sempre prenotata tutto il giorno ma più che altro come dama di compagnia e compagna di bevute. Quelle due/tre recensioni che ho letto tra l'altro non erano entusiastiche. Non so se fisicamente abbia tenuto, bere tanto e spesso alla lunga incide anche sulla forma fisica.
Certo Giulio, ma non è il fegato l'organo che più ci interessa delle wellcumine ;)
Il problema non è che le sarde bevono, sono giovani smaltiscono, il problema sono quei lappari mdf che le prendono per ore e, di fatto, è come se mettessero una bella croce nel plan; vogliono giocare a fare i morosetti, e gli altri che si attacchino.

Ce ne sono altre cento, sì ma non italiane. Che poi a me le sarde piacciono esteticamente, al naturale. Non come il classico puttanone da competezione che siamo abituati a vedere, rifatte da capo a piedi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.749
Può darsi che le piacevo 🥰 spesso capita che ragazze non baciano tutti ma solo alcuni...sono persone e possono avere preferenze
Comunque a parte 2 belle tette naturali (sono poche quelle presenti con 2 bocce così natural) a me non fa impazzire. L'ho vista anche vestita e mi sembrava una di quelle che incontri in metropolitana (le famose borseggiatrici). Si vede che è rom e anche tanto. Di viso sembra molto bambina. Non fissiamoci sulle solite 3-4. A volte passare oltre e accorgersi che esistono anche altre non sarebbe male. Ad esempio tantissimi vanno matti per helena, per me sinceramente, non è niente di speciale esteticamente. Poi ogni uno ha i suoi gusti. Per carità alla fine vale sempre la pena provarle tutte. 🤣

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.891
Appena tornato dal paradiso. Per essere in sabato la musica non era alta e questa cosa a mio avviso è un valore aggiunto. La musica a volume altissimo di mesi fa era insopportabile e si faceva davvero difficoltà a comunicare. Ottimo così! Passiamo al capitolo ragazze. Ho deciso di provare
ADELINA: avevo letto recensioni contrastanti su questa bellissima moretta dal fisico pazzesco. Sicuramente una delle più belle se non la più bella del locale. Temevo un un missile, ma così non è stato.. anzi molto dolce e mi baciava addirittura… scoparsi una figa imperiale del genere da solo vale il prezzo del biglietto. E non è stata affatto una camera solo estetica, si è impegnata parecchio. Ho pagato 70 più 50 CIM ma sarebbe venuta anche con 70.
Dopo aver mangiato ed essermi ripreso deciso di andare con ANTONIA:
In oltre due anni di frequentazione del locale non avevo mai parlato con lei perché fondamentalmente non ne da occasione e sta sempre sulle sue, quindi decido di parlarle e devo dire che non è poi così male. In camera è stata una bella scopata è così come Adelina con quel fisico che si ritrova ti ritieni proprio fortunato nel renderti conto che è a tua completa disposizione… ottimo pompino , un paio di posizioni e rate 70 euro.
Alcune note negative: innanzitutto TRISHA , ho cercato di parlarle e fermarla ma non mi ha dato un minimo di confidenza, nemmeno un accenno di saluto, almeno un po’ di educazione non guasterebbe..ci ho riprovato ma il risultato è stato lo stesso così ho deciso di lasciar perdere. Ragazze come HELENA e KELLY che prima avevano la fila, adesso sono sempre buttare sui divanetti… mi dispiace per HELENA che era molto quotata, evidentemente il suo cambio atteggiamento non giova… ERIKA la sarda è stata tutto il tempo a bere con il pollo di turno, si è ubriacata come non ci fosse un domani e si sedeva addirittura sul bancone e dava i numeri tra innumerevoli bottiglie e drink che il pollo 🐓 le prendeva . Tra le nuove ho notato tale Angelina ed una bulgara con belle tette , bassina e non giovanissima di cui non ricordo il nome, ma sembrava molto valida e simpatica .. alla prossima
di kelly le ho sempre notato che se la tirasse, ed infatti non ci sono mai andato, dispiace per helena ci feci una signora camera mesi fa,,se ora pure lei se la tira behh cassi suoi tanto ci sono tutte le altre

Commenta
Reaction score
3.019
Non fissiamoci sulle solite 3-4. A volte passare oltre e accorgersi che esistono anche altre non sarebbe male. Ad esempio tantissimi vanno matti per helena, per me sinceramente, non è niente di speciale esteticamente. Poi ogni uno ha i suoi gusti. Per carità alla fine vale sempre la pena provarle tutte. 🤣
Idem, tanti “mostri sacri” pure a me dicono poco (e le testo volentieri comunque). Avere tempo e budget infinito le proverei tutte, ma proprio tutte! Giuro! 🤣
Comunque tra le nuove ho visto qualcuna di interessante, faccio fioretto che nei prossimi mesi alcune le stanzerò volentieri per il bene della comunità...mi sacrificherò! 😅
Tra le varie new entries ho notato una ragazza dai tratti orientali...è possibile o me lo sono sognato?
Ed invece cosa mi dite di TRISHA? Perché anche lei se la tira adesso?
forse perchè è nel nuovo video promo che danno in loop sugli schermi del Wellcum. La tv da alla testa! 😅

Commenta
Alto