WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.531
Commenta
Reaction score
27
Invece di fare tutte queste domande...sali...prova...e scrivi due righe !!!

beh certo, non faccio mica mancare le recensioni quando salgo, anzi... sono fin troppo prolisso. E' che questo giro mancano le mie "certezze" e desideravo dei consigli da voi amici punter. cmq mercoledi' si torna su e vi faro' partecipi su quanto accadra' :)

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Giornata alternativa al Wellcum!Arrivo verso le 14,saluto Luna che sarà in noleggio per tutto il giorno!Saluto alexis,Tina(del Wellcum),BArbara e Rosa!Mi fiondo a mangiare qualcosa e noto l'assenza di Dolly!Kim non era ancora arrivata e allora comincio a fare social!Mi imbatto in una tale jojo,ex globe,alta,in carne ma non troppo,aria da teen esaltata dalla camicetta stile oktoberfest!Leggermente oca ma con simpatia!la porto in camera e limona decentemente,si lascia andare alla leccata di patata pur senza godere!fa un buon bj ma senza fingering ,o meglio ,solo fingering nel culo splendidamente abusato,la qual cosa mi manda ai matti!Prima camera discreta,punto debole,no al fingering in patata e no alla leccata di palle!Però quel culetto,mmmmmm.....!Un sei e mezzo meritato!Scendo e vedo che kim è arrivata ma già arpionata da un cliente con cui poi farà una camera di un'ora abbondante!Allora proseguo nei social e conosco una tedeschina che ha lavorato a vienna nel laufhaus wien!Molto carina,mora,granbel viso e occhi,calma,fisico nella media !Conosco,si fa per dire,la statua Dilara,simpatica come un riccio infilato nel culo!Tra quelle presenti lei e Cristal sono le due modelle però cristal è gentile.....!L'assenza della simpatia della reina Gloria si fa sentire,non vederla sulla prua del bar fa malinconia!Kim finalmente scende e io sono bello pronto peril suo trattameto gfe spaziale!Saliamo in breve,e comincia da subito a limonarmi,prima lenta e poi più forte!La mia numero due dopo Gloria senza dubbio!Segue una stanza veramente bella,la ragazza è delicata ,indugia ovunque con la lingua,interno cosce e palle comprese e la cosa mi manda ai matti!Vengo snza alcuna difficoltà e dopo le venuta segue qualche minuto di coccole!Applausi!!!!Scendo arruffato come uno che ha fatto la lotta!Vado a mangiare,scambio quattro chiacchere con avventori nuovi e qaulche faccia che incrocio da anni ormai!Mi rilasso,la musica è un tantino alta e Alexis me lo fa notare!Anche se non si nota è il primo giorno dell'oktobergest al Wellcum!Seguo Marina nel suo show ,sempre brava !Noto Salomi che ,da quando è dimagrita mi attizza di brutto!Poi so che è brava anche se necssità di pistonate!Faccio due chiacchere e mi ribadisce che però non limona,cosa falsa perchè in realtà,so che limona ma faccio finta di crederci!Allora le dico,guarda solitamente no salgo con chi non limona ma tu mi arrapi e allora faccio un'eccezione solo per te!hahahahaha!Bingo!il suo ego femminile ne rimane colpito e in camera noto che vuole assolutamente farmi piacere!viene in doccia con me e cominciamo a strusciarci !Poi passiamo sul letto dove la faccio quasi godere di lingua,infatti alla prova fingering ,il brodino era proprio bello denso.....!Buon bbj ma poi passa sopra di me ,la ragazza vuole essere pistonata,si vede che le piace,poi ,devo passare doggy stile e il culotto a mandolino fa la sua bella figura!Una bella porcellina!In realtà a un certo punto mi caccia la lingua e mi limona lei per qualche attimo!Insomma la salomi vuole che uno ritorni con lei per concedere una limonata completa e da qual che ho provato anche spinta!!!Alla fine della stanza mi fa.posso fare molto meglio!L'avevo capito!brava ,da ritestare sicuramente!!!Dovevo finire lì la mia giornata alternativa al wellcum ,senza Gloria,nessun missile!vado da Alexis ma il piccolo bon bon è delicatissimo,troppo volume,un leggero mal di gola ,insomma meglio lasciar perdere la stanza anche se parlarci è sempre un piacere!!!Purtropoo ,essendo la mia carne debole,mi attacca per la quarta volta una rumena che dice di avere il papà di Roma!biondina ,alta ,tatuata!l'approccio è caldo,mani dentro l'accappatoio e io,pur con una certa remora,salgo!Ora la ragazza mi ha limonato,ha fatto il suo buon bj però esagera nei mugugni e non è naturale,spontanea ,la qual cosa ha reso dura la mia venuta!Potevo evitarla ma non è un missile terra aria!!vado via dal wellcum presto,subito dopo la mezzanotte!In serata il numero degli orsi era cospicuo!!Tante nuove arrivate!Parecchie assenze top,Delia,Evelyn,Elma e naturalmente Gloria!Comunque una buona giornata con una grande Kim e con una Salomì positivissima!A presto Wellcum!!!

Commenta
Reaction score
55
e con una Salomì positivissima!A presto Wellcum!!!

A questa ragazza manca solo un corso di marketing gliel'ho detto piu' volte ma o e' timida o e' masochista perche' e' a mio parere molto bella e pure molto porca, Mimmo limona profondo e a lungo con me ha fatto 2 min molto profondi anche dopo la doccia finale...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
A questa ragazza manca solo un corso di marketing gliel'ho detto piu' volte ma o e' timida o e' masochista perche' e' a mio parere molto bella e pure molto porca, Mimmo limona profondo e a lungo con me ha fatto 2 min molto profondi anche dopo la doccia finale...

Sapevo già da un mio amico,suo cliente,che limona tanto !Con me ha solo accennato qualche secondo,cacciandomi un metro di lingua in gola!la ripeterò e vedremo se mi limonerà a lungo!Comunque brava ,più pse che gfe!

Commenta
Reaction score
55
Sapevo già da un mio amico,suo cliente,che limona tanto !Con me ha solo accennato qualche secondo,cacciandomi un metro di lingua in gola!la ripeterò e vedremo se mi limonerà a lungo!Comunque brava ,più pse che gfe!

Si ha uno stile alla daisy nel kissing 2 grandi attaccanti cercano sempre la profondita' :clapping:

Commenta
Reaction score
1
Comunicazione di servizio: Luna risulta essere in ferie. :secret:
Riporto il testo della risposta alla email inviata alla reception:
Buonasera
Spiacenti ma Luna e´in vacanza!
Saluti
Wellcum Team

Commenta
Reaction score
40
propongo una cosa a tutti oltre a recensire di fare una lista delle girl presenti......:rtfm: visto che dal sito sono stati tolti i nomi

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi qualcuno che ci è stato di recente mi sa dire in che consiste sta festa della birra reclamizzata? Si beve birra no limits o come funziona? grazie

Commenta
Reaction score
5.531
propongo una cosa a tutti oltre a recensire di fare una lista delle girl presenti......:rtfm: visto che dal sito sono stati tolti i nomi

La cosa è facile da dirsi ,ma più difficile da farsi....accontentiamoci dei nomi nelle recensioni...poi spesso molti Punter scrivono anche di altre ragazze presenti o con cui hanno scambiato 4 chiacchiere e di eventuali novità:ok:!!! Per quanto concerne la richiesta di informazioni riguardo a determinate ragazze...domandare è lecito...rispondere è cortesia !!!

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ragazzi qualcuno che ci è stato di recente mi sa dire in che consiste sta festa della birra reclamizzata? Si beve birra no limits o come funziona? grazie

Ti danno un gettone e puoi prendere un boccale da 1 litro,se vuoi un altro boccale 10 in più
Solo quella alla spina di fuori,dentro hai le solite 2

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
E' possibile avere una descrizione fisica delle fanciulle e la posizione all'interno del locale nella quale stazionano?

Stazionano una accanto all'altra nel divanetto centrale di fronte all'entrata!Kim è mora,capelli neri mossi,altezza media,leggermente in carne,occhi stupendi e spesso con rossetto rosso brillante! Salomè è più alta,bionda,fisico filiforme ,tranne un leggero culotto,splendide tettine naturali medio piccole!Spesso raccoglie i capelli e lascia una coda bionda!

Commenta
Alto