WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
308
Io ero stato con lei ancora a febbraio/marzo, con una super stanza da un ora prezzo normale , poi son tornato ad aprile e aveva sparato cifre folli per salire..
Ma te lo dice chiaramente... una sera eravamo li' dove sta' seduta al bar con altri 3 amici e ci ha detto che lei e' li' solo per fare soldi e che se deve fare camere da mezz'ora ci rimette e perde solo del tempo.....piu' chiara di cosi'...

Commenta
Reaction score
3.019
Ognuna ha le sue strategie, ci mancherebbe, lei ha questa. Ieri però mi pareva più il tempo a scaldare il divanetto che a far camere lunghe. Salita sarà salita sicuro, non dico di no, ma sono certo che sono state altre quelle che hanno fatturato (anche molto) di più.... Stessa impressione le altre volte che ero su.

Commenta
Reaction score
1.300
Ok dai non è cambiata nel tempo sempre deve monetizzare. Lo stesso anni fa. Vabbè dai non fa richieste estreme. Ok ormai un pò tutte chiedono minimo un'ora. Un' oretta di qua un' oretta di la un extra con uno è un extra con un altro ed ecco che il millino viene su. L'importante è superare il millino ogni giorno. 🤣🤣

Quindi questa sabrina se sponsorizzata bene dovrebbe far tutto e anche di più. Se per sbaglio troverò qualche centinaio di euro per terra saprò come investirli. 😅
caro collega, non so a quando risale la tua ultima salita ma ti assicuro che ultimamente (diciamo da 3/4 mesi) le pretese delle fanciulle, anche delle blasonate, si sono clamorosamente ridimensionate; leggendo il forum ti accorgerai che siamo in molti a fruire, magno cum gaudio, del classico settantello; quanto poi alla possibilità di racimolare quotidianamente il millino adottando la tattica della summenzionata pulzella, be' la vedo asssssai dura a meno che non venga retribuita per scaldare il divano...:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
3.748
Io ero stato con lei ancora a febbraio/marzo, con una super stanza da un ora prezzo normale , poi son tornato ad aprile e aveva sparato cifre folli per salire..
La vedevo spesso impegnata con uno. Poi più niente ultimamente. Già questo mi aveva dato da pensare. Evidentemente si è svegliato anche lui 🤣

caro collega, non so a quando risale la tua ultima salita ma ti assicuro che ultimamente (diciamo da 3/4 mesi) le pretese delle fanciulle, anche delle blasonate, si sono clamorosamente ridimensionate; leggendo il forum ti accorgerai che siamo in molti a fruire, magno cum gaudio, del classico settantello; quanto poi alla possibilità di racimolare quotidianamente il millino adottando la tattica della summenzionata pulzella, be' la vedo asssssai dura a meno che non venga retribuita per scaldare il divano...:ROFLMAO:
Con il settantello ci si diverte lo so. Almeno che uno non abbia pretese estreme. Anche se comunque le ragazze più quotate fanno pochino per quella cifra.

Ma te lo dice chiaramente... una sera eravamo li' dove sta' seduta al bar con altri 3 amici e ci ha detto che lei e' li' solo per fare soldi e che se deve fare camere da mezz'ora ci rimette e perde solo del tempo.....piu' chiara di cosi'...
Ok però se devo spendere con lei mi prendo una bella teen visto che non mancano nel club. Belle fresche e sode.

Commenta
Reaction score
1.300
Con il settantello ci si diverte lo so. Almeno che uno non abbia pretese estreme. Anche se comunque le ragazze più quotate fanno pochino per quella cifra.
non voglio intasare il forum e quindi ti invito solo a leggere le precedenti recensioni di el muleto, cobracan, mie (con annessi elenchi delle miss) e di altri di cui al momento mi sfugge il nick;
tutte o quasi a €70, pienamente soddisfacenti e con ragazze anche molto quotate (ti dico solo che ultimamente anche KELLY sale per 70€);
bisogna solo avere un po' di pazienza nel cercare le "buone" e di determinazione nello spedire le "furbette"

Commenta
Reaction score
3.748
non voglio intasare il forum e quindi ti invito solo a leggere le precedenti recensioni di el muleto, cobracan, mie (con annessi elenchi delle miss) e di altri di cui al momento mi sfugge il nick;
tutte o quasi a €70, pienamente soddisfacenti e con ragazze anche molto quotate (ti dico solo che ultimamente anche KELLY sale per 70€);
bisogna solo avere un po' di pazienza nel cercare le "buone" e di determinazione nello spedire le "furbette"
🤣🤣 non ti ho mica smentito. Le camere da 70 le faccio anche io. Dicevo solo che per 70 le più blasonate o le miss (come a te piace definirle) non è che sudano più di tanto. Poi si sa il metro di misura è diverso da persona a persona.

Commenta
Reaction score
1.300
quelle con cui sono salito personalmente sono negli elenchi che ho pubblicato, KELLY è stata recentemente citata in recensioni non mie che puoi leggere con una semplice ricerca;
posso essere d'accordo sul fatto che: "per 70€ le più blasonate non è che sudano più di tanto";
secondo me è solo perché sono talmente allenate che in mezz'ora iniziano appena a scaldarsi :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
3.019
Io con Kelly ci feci la mezzora con settantello, dopo che appunto seppi dell’”offerta speciale”. Fu la stanza di apertura, puramente estetica, quella che fai quando arrivi bello carico e fresco. Non si comportò male devo dire e fece tutto quanto richiesto, seppur svogliatamente ma questo è proprio quanto mi aspetto dalla ragazzina che ha vinto il titolo di principessa del ballo della scuola.., ruolo che a livello di atteggiamenti le calza a pennello da come si comporta in arena.
Sono convinto che chi poche settimane prima spendeva 120 o più per la medesima durata della prestazione non abbia ricevuto poi tanto di meglio... In conclusione la miss non sarà mai il mio genere preferito di ragazza, ma in questo caso specifico furono 70€ ben spesi per lo spettacolo offerto.
Mi pare che ormai sia dimostrato dai fatti che le pretenziose, quelle del “non alzo il culo dallo sgabello per meno di...”, alla fine della fiera guadagnano meno di quelle dal tariffario normale...

Commenta
Reaction score
3.748
Io con Kelly ci feci la mezzora con settantello, dopo che appunto seppi dell’”offerta speciale”. Fu la stanza di apertura, puramente estetica, quella che fai quando arrivi bello carico e fresco. Non si comportò male devo dire e fece tutto quanto richiesto, seppur svogliatamente ma questo è proprio quanto mi aspetto dalla ragazzina che ha vinto il titolo di principessa del ballo della scuola.., ruolo che a livello di atteggiamenti le calza a pennello da come si comporta in arena.
Sono convinto che chi poche settimane prima spendeva 120 o più per la medesima durata della prestazione non abbia ricevuto poi tanto di meglio... In conclusione la miss non sarà mai il mio genere preferito di ragazza, ma in questo caso specifico furono 70€ ben spesi per lo spettacolo offerto.
Mi pare che ormai sia dimostrato dai fatti che le pretenziose, quelle del “non alzo il culo dallo sgabello per meno di...”, alla fine della fiera guadagnano meno di quelle dal tariffario normale...
La camera da 70 con kelly l'ho fatta anch'io e devo dire che tutto sommato si lascia fare abbastanza. Se con lei si inizia a spendere sono sicuro che ti gira come un calzino. Infatti me lo ha fatto intendere. Anche perché nella scopata incassa bene i colpi. Ha fisico.

Ecco riallacciandomi al discorso sabrina molto meglio fare un’ora con kelly. Se uno può spendere penso che la scelta sia quasi scontata.

Commenta
Reaction score
3.019
La camera da 70 con kelly l'ho fatta anch'io e devo dire che tutto sommato si lascia fare abbastanza. Se con lei si inizia a spendere sono sicuro che ti gira come un calzino. Infatti me lo ha fatto intendere. Anche perché nella scopata incassa bene i colpi. Ha fisico.

Ecco riallacciandomi al discorso sabrina molto meglio fare un’ora con kelly. Se uno può spendere penso che la scelta sia quasi scontata.
L’impressione è quella. Anche solo messa a 4 zampe per lo spettacolo offerto vale comunque il viaggio, la benzina, le multe e il costo di entrata al locale... 🤣
Onor del vero con me la miss declinò subito l’opzione ora, probabilmente perchè aveva già da fare dopo di me...O forse perchè le stavo antipatico! 😂 Ma a me andava anche meglio la mezzora visto il mio mood del momento!
Per dare conferma sul suo incassare bene i colpi dovrei testarla sul mio standard ora ad alta intensità...è lì che misuro la qualità fisica assoluta della puledra...visti anche i tanti buoni metri di paragone che ci sono (o ci sono stati) al locale! 😎

Commenta
Reaction score
516
Ma andiamo al sodo. Vedo una ragazza ben nota agli aficionados ma che mai (ahimè!) ero riuscito a stanzare prima e che da un po’ mancava dai radar...: sto parlando della bulgara mignon Tina! Di lei avevo sempre sentito parlare un gran bene e infatti...le aspettative non sono state deluse! Partecipativa, dolce ma altamente prestazionale. Il TOP. Devo aggiungere altro? Sì: God bless Bulgaria!
Tina...sempre verso la punta del Bancone Bar last spogliatoi ?? ehm...chiedo per un amico che sale la settimana prossima :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
3.019
Tina...sempre verso la punta del Bancone Bar last spogliatoi ?? ehm...chiedo per un amico che sale la settimana prossima :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ni. Martedì girava parecchio. La punta del bancone del bar era occupata da altre girls (tra cui Trisha, vedi mia rece). Tina comunque viaggiava da quelle parti, tra il divanetto di Bruna, Anisia ecc., il tavolino di Adelina e la zona vicino all’entrata. Il mio incontro “ufficiale” con lei, quello che ha portato alla camera, è avvenuto però al divanetto fronte kino, quasi all’entrata della zona wellness. Dopo le 22 invece, quando me ne sono andato, l’ho salutata che era seduta da sola al divanetto di sinistra, quello subito appena entrati.

Commenta
Reaction score
256
Mini recensione giovedì’ 18 maggio

.

TRISHA: mezz’ora con cim danno 120

Servizi concesso bbj , no fk, si licking ball ma solo perché’ avevamo concordato il cim, nel settantello canonico nn me lo avrebbe concesso,

attitudine non particolarmente partecipe.

ALMA: mezz’ora con danno 70

Servizi concesso bbj no fk si licking ball leggero

Attitudine simpatica ma un po’ acerba, da riprovare per verificare se coinvolgimento e partecipazione e magari anche servizi possano aumentare.

FIONA: mezz’ora con danno 70

Servizi concesso bbj, fk di buona fattura,si licking ball.

La camera migliore della giornata per coinvolgimento e partecipazione. Da riprovare.

LIDIA( se non ho capito male, comunque è’ l amica di Alma e entrambe stazionano sul divanetto dietro lo sgabello Ester) : mezz’ora con venuta in faccia danno 120

Servizi concesso bbj, fk di buona fattura , licking balls,

Discreta partecipazione e coinvolgimento nel rapporto.

.

Tutte e quattro le ragazze hanno fatto un discreto uso di lubrificante purtroppo, cosa che non amo.

.

Considerazioni generali:

.

Ci sono delle ragazze nuove ma il grosso è’ rappresentato da volti già’ noti, mi auspico di un rinnovamento più’ radicale.

Nel complesso le ragazze presenti appaiono avere come attitudine quella di cercare di svolgere il compitìno sperando di massimizzare i profitti col minimo sforzo, mancano a mio personale giudizio perle che abbiano un po’ di vocazione, e’ tutto fondamentalmente orientato ad un servizio da catena di montaggio.

Non mi esprimo più’ sui fidanzati che tengono per intere giornate le girls, e sui maranza della sala vip che occupano diverse ragazze per mezza giornata, ormai sono la norma. Purtroppo se becchi la giornata sbagliata le migliori ragazze nn le vedi proprio.

Farsi molti km per venire appositamente al WLC ora come ora non lo consiglierei, discorso diverso per gli amici friulani che possono permettersi di fidelizzare e frequentare il locale in giorni di poca affluenza.

Un abbraccio.

Commenta
Reaction score
516
ALMA: mezz’ora con danno 70

Servizi concesso bbj no fk si licking ball leggero

Attitudine simpatica ma un po’ acerba, da riprovare per verificare se coinvolgimento e partecipazione e magari anche servizi possano aumentare.
L'avevo notata anche io l'ultima volta che sono salito e mi sono mi sono ripromesso di stanzarla, ma purtroppo risultano assenti sia lei che l'amica il giorno previsto per la mia sosta ad Arnoldstein...
FIONA: mezz’ora con danno 70

Servizi concesso bbj, fk di buona fattura,si licking ball.

La camera migliore della giornata per coinvolgimento e partecipazione. Da riprovare.
..Fiona staziona ancora in zona Trisha ? Punta bancone Bar....grazie

Commenta
Reaction score
1.020
Avevo segnalato come probabile nuova presenza italiana una certa Greta, presente nel plan sino qualche giorno fa , ma ora scomparsa dal medesimo. Qualcuno ne sa qualcosa ?

Commenta
Reaction score
256
L'avevo notata anche io l'ultima volta che sono salito e mi sono mi sono ripromesso di stanzarla, ma purtroppo risultano assenti sia lei che l'amica il giorno previsto per la mia sosta ad Arnoldstein...

..Fiona staziona ancora in zona Trisha ? Punta bancone Bar....grazie
Confermo.
Fiona staziona in zona Trisha.

Commenta
Reaction score
3.019
Fiona staziona ancora in zona Trisha ? Punta bancone Bar....grazie
Un mesetto fa quando ci andai era lì, punta bancone lato camerini. Ragazza che consiglio, sopratutto se piace il genere skinny. Molto simpatica e partecipativa non è una ragazzina (anche se fisicamente non sembra). Stanza molto valida, da consigliare sicuramente!

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti, chiedo a voi che siete esperti in quanto a breve andrò per la prima volta, sapete dirmi se ci sono anche asiatiche la ?

Commenta
Alto