WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
237
Reaction score
891
Una domanda che mi sono sempre fatto: se faccio un’ora con 2 shots + cim + anal come funziona? 50 + 50 se faccio due cim? E Rai 2? 100 + 100 se usufruisco per le due venute o 100 una tantum?
Se fai un’ora + cim + anal spendi quasi 300 euro cifra che già predispone più che bene la di lei di turno.

Mai capitato che un extra mi fosse fatto pagare più volte nell’ambito di un’ora. Devo dire che, almeno per me, fare due shot in un’ora con due extra identici è evento rarissimo (forse una volta sola 😅).
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
264
Reaction score
239
Diciamo che se con un po’ di esperienza trovi quella giusta per te una volta ogni tanto il sacrificio economico può decisamente valere la pena... Al locale ci sono delle vere professioniste.., e se la pratica ti attrae...beh direi che nella “vita reale” difficilmente troverai di meglio..!
Comunque bravi ragazzi, complimenti per la vostra intraprendenza! Alla vostra età è giusto divertirsi, sopratutto in questo campo...😉
Si, diciamo che se trovo quella perfetta per i miei gusti estetici, potrei effettivamente fare la pazzia dei 170 euro... Alla fine meglio una camera fatta bene che due fatte male o appena sufficienti.

Se fai un’ora + cim + anal spendi quasi 300 euro cifra che già predispone più che bene la di lei di turno.
Sarebbe quindi 140+50+100, giusto?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
237
Reaction score
891
Si, diciamo che se trovo quella perfetta per i miei gusti estetici, potrei effettivamente fare la pazzia dei 170 euro... Alla fine meglio una camera fatta bene che due fatte male o appena sufficienti.


Sarebbe quindi 140+50+100, giusto?
Si. 290. Con l’andamento attuale ti chiederanno di arrotondare a 300. Ma in ogni caso una camera di 190 euro (140 + 50) è dalle più considerata già una bella camera.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2023
Messaggi
9
Reaction score
19
Età
20
Innanzitutto complimenti per lo spirito di intraprendenza e benvenuti. (y)

Ci vuole un po' di sana pazzia ad andare in un locale del genere a 18 o 19 anni, senza magari neanche un Virgilio a farvi da "duca".
Sarete stati l'unico caso in cui la pur non certo vetusta popolazione locale femminile avrà pensato "ma guarda, aspetta che mi faccio i toy boys".
Mi fate riandare con tenerezza alla mia prima esperienza a pago, ormai nello scorso millennio... :cry:

Ora però aspettiamo le rece degli altri compagni di merenda. ;)
ringrazio tutti x le gentili risposte, tks e x il welcome caloroso del membership Mammamia.
Inizialmente avrebbe dovuto accompagnarci un nostro amico più navigato, ma x un imprevisto ha dovuto "gettare la spugna", ma ormai eravamo lanciati e abbiamo fatto l'azzardo di andare noi "pivellini"; facendo un po' di autoironia direi che le mone vedendoci più che per "toy boys" avran pensato che eravamo dei "galletti da spennare".... ma alla fine direi che ce la siamo cavata abbastanza bene...ormai ci siamo "sverginati" nel mondo fkk e probabilmente la prox volta che andremo, avremo il mood giusto.
Al momento non sveliamo il numero di partecipanti o le varie mone stanzate, per non renderci identificabili... nei forum mi pare di capire sia sempre meglio restare anonimi... tks nuovamente x tutte le dritte e non appena avremo nuovamente in tasca un po' di schei , ci lanceremo nuovamente.
saluti
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
Al momento non sveliamo il numero di partecipanti o le varie mone stanzate, per non renderci identificabili... nei forum mi pare di capire sia sempre meglio restare anonimi... tks nuovamente x tutte le dritte e non appena avremo nuovamente in tasca un po' di schei , ci lanceremo nuovamente.
saluti
Si , vista la differenza di età meglio fare le presentazioni quando avrete un po' di "Curriculum" :sarcastic-hand: su cui discutere , comunque siete i benvenuti , si percepisce che siete educati e questo già mi piace...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
181
Reaction score
855
ringrazio tutti x le gentili risposte, tks e x il welcome caloroso del membership Mammamia.
Inizialmente avrebbe dovuto accompagnarci un nostro amico più navigato, ma x un imprevisto ha dovuto "gettare la spugna", ma ormai eravamo lanciati e abbiamo fatto l'azzardo di andare noi "pivellini"; facendo un po' di autoironia direi che le mone vedendoci più che per "toy boys" avran pensato che eravamo dei "galletti da spennare".... ma alla fine direi che ce la siamo cavata abbastanza bene...ormai ci siamo "sverginati" nel mondo fkk e probabilmente la prox volta che andremo, avremo il mood giusto.
Al momento non sveliamo il numero di partecipanti o le varie mone stanzate, per non renderci identificabili... nei forum mi pare di capire sia sempre meglio restare anonimi... tks nuovamente x tutte le dritte e non appena avremo nuovamente in tasca un po' di schei , ci lanceremo nuovamente.
saluti
Non date altri elementi che la provenienza la avete già rivelata 😂
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
ringrazio tutti x le gentili risposte, tks e x il welcome caloroso del membership Mammamia.
Inizialmente avrebbe dovuto accompagnarci un nostro amico più navigato, ma x un imprevisto ha dovuto "gettare la spugna", ma ormai eravamo lanciati e abbiamo fatto l'azzardo di andare noi "pivellini"; facendo un po' di autoironia direi che le mone vedendoci più che per "toy boys" avran pensato che eravamo dei "galletti da spennare".... ma alla fine direi che ce la siamo cavata abbastanza bene...ormai ci siamo "sverginati" nel mondo fkk e probabilmente la prox volta che andremo, avremo il mood giusto.
Al momento non sveliamo il numero di partecipanti o le varie mone stanzate, per non renderci identificabili... nei forum mi pare di capire sia sempre meglio restare anonimi... tks nuovamente x tutte le dritte e non appena avremo nuovamente in tasca un po' di schei , ci lanceremo nuovamente.
saluti
Al club ogni giorno ci sono centinaia di persone, la maggior parte sempre diversi, soprattutto di questi tempi, sarebbe pressoché impossibile identificarvi e non ne vedo nemmeno il misterioso motivo per il quale qualcuno dovrebbe farlo🤣 per quanto riguarda i “galletti da spennare “ condivido tutto… queste ragazze capiscono fin da quando arrivi al parcheggio se è la tua prima volta
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Al club ogni giorno ci sono centinaia di persone, la maggior parte sempre diversi, soprattutto di questi tempi, sarebbe pressoché impossibile identificarvi e non ne vedo nemmeno il misterioso motivo per il quale qualcuno dovrebbe farlo🤣 per quanto riguarda i “galletti da spennare “ condivido tutto… queste ragazze capiscono fin da quando arrivi al parcheggio se è la tua prima volta
Sì lo vedono subito se sei un novizio ma pure noi clienti più o meno abituali lo percepiamo...non è poi così difficile! 😅.
Sul fatto di scrivere qui, queste fanno un baffo al KGB dei tempi d’oro! È vero che hanno decine di clienti alla settimana e ne vedono passare per il locale a centinaia, ma riescono ugualmente a sgamarci! Al Wellcum anche i muri hanno le orecchie, tra le ragazze c’è un bel tam tam, le veterane hanno i loro informatori tra chi scrive (noi), lurker che ci leggono, dipendenti della struttura..., insomma ci riescono a beccare facilmente se vogliono! 😉 Ma non è un problema, se non hanno la coda di paglia...
Viviamo in un mondo in cui in rete si recensisce qualsiasi cosa, il club e le ragazze offrono un servizio, non vedo perchè non dovremmo farlo pure noi. L’importante è scrivere civilmente, essere obiettivi e magari evitare particolari troppo soggettivi sulle camere e le girls...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Breve resoconto della mia ultima salita la settimana scorsa. Premetto che non ho conosciuto Betty :ROFLMAO::ROFLMAO:.
Faceva caldissimo e contrariamente alle mie abitudini sono arrivato presto. Ho, infatti, incrociato alcuni "fish" con le loro "utilitarie" e non ho potuto fare a meno di pensare che qualche pneumatico o gli interni in pelle, li avevo gentilmente offerti io :ROFLMAO:.
Ambiente bello d'estate con la possibilita' di sfruttare il giardino esterno, i lettini, la piscina. Divertente nonostante il grande caldo.
Livello girls decisamente basso, almeno per i miei gusti, ma verso sera sono arrivati i "rinforzi" e la situazione e' decisamente migliorata.

Ho fatto 3 camere da 70 Euro...ovviamente voglio restare fedele al mio Avatar :ROFLMAO:.
LIA : voto 6--. Prestazione insufficiente. Da NON ripetere.
HONEY : voto 6,5. La soddisfazione risiede nell'avere a disposizione un corpicino così favoloso. Partecipazione la stessa di una bambola di pezza. Quelle gonfiabili probabilmente sono piu' partecipative :ROFLMAO:.
CRINA : voto 7. Camera discreta. Corpo tonico. Lei disponibile e non mette fretta.

Considerando lo stress del viaggio, i costi e il livello delle prestazioni ottenute con la tariffa BASIC, dal mio punto di vista, non ne vale piu' la pena.
Se ne riparla, forse, in autunno se mi andra' di fare una goliardata...buona estate a tutti ;)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
42
Sono stato di passaggio.... Esperienza da MC drive, scegli, ti servono , e mangi, e paghi quello che chiedi .. nessuna fidanzatina o mogliettina, loro fanno il loro lavoro, come noi facciamo il nostro... In ogni caso buona esperienza...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
In diretta dal club adesso! Sono agli armadietti ho preso il cell sono per dire che le tariffe di Betty sono come hanno detto i ragazzi! Più 50 per anal.. anche io ero molto scettico….anzi non ci credevo proprio e invece… sarà un offerta per il lancio del prodotto 😂 riccia , tette rifatte , fisico palestrato
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.275
In diretta dal club adesso! Sono agli armadietti ho preso il cell sono per dire che le tariffe di Betty sono come hanno detto i ragazzi! Più 50 per anal.. anche io ero molto scettico….anzi non ci credevo proprio e invece… sarà un offerta per il lancio del prodotto 😂 riccia , tette rifatte , fisico palestrato
Interessante, ma evidenziare troppo le sue tariffe può fargli dei danni indiretti (negli spogliatoi, le romene, gli possono tirare delle scarpe con la zeppa in testa), comunque buon divertimento!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
60
Località
Piemonte
Buongiorno signori , letto un po' di vostre recensioni per capire la situazione del locale ;
Avrei una domanda logistica per chi e' della zona e mi può aiutare; considerando che viaggerò una domenica di luglio , arrivando da Trento qual e' la strada migliore per raggiungere Villaco?, Rimango in Italia senza Bollino oppure strada Austriaca con bollino?
P.s. so che da Trento sarebbe più comodo Innsbruck , ma leggo che circolo Passion e' in condizioni pessime.
Grazie a chi mi può aiutare
Thomas
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
Rientrato adesso… purtroppo mezza giornata … prima camera con KELLY che ho già recensito più e più volte quindi non mi dilungo… mezz ora più CIM a 120 euro. Poi faccio la conoscenza di Betty, si sembra simpatica ed ovviamente il fatto di essere italiana giova molto, ma fisicamente non è il mio tipo… viso molto carino ed intrigante , ma per i miei gusti troppo bassina e non mi piacevano le tette rifatte.. però è un tipo , può piacere… sono in vena di novità, mi ero stufato di provare quelle già portate in camere e recensite tante volte e cerco una con seno naturale. La mia attenzione cade su INDIA… bellissime tette grandi e natural , mora , slanciata, penso circa 1.73 senza tacchi, 20 anni è decido di andare su. Bhe le note positive si fermano alle tettone naturali. Completamente assente, non parla, non sorride, una bambola gonfiabile a tutti gli effetti, sarà per il fatto che parla poco l italiano , non parla molto inglese, fatto sta che è stata completamente inespressiva. Sarà la giovane età ma siamo a livelli molto bassi e di impegno e di tutto, sempre a controllare che il preservativo fosse ok con la manina, chiedevo di guardare in faccia nella trombata ma nulla, provato a baciarla e nulla nonostante mi avesse detto in Arena che baciava… dunque mi concentro sull unica cosa bella che ha ,le zinne…. un paio di posizioni e via. Peccato perché è una delle rarissime tettone natural del locale. D altronde le novità sono così, ti può andare bene, oppure male, stavolta andata male…la prox volta tornerò ai porti sicuri …
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
220
Reaction score
992
Età
55
Buongiorno signori , letto un po' di vostre recensioni per capire la situazione del locale ;
Avrei una domanda logistica per chi e' della zona e mi può aiutare; considerando che viaggerò una domenica di luglio , arrivando da Trento qual e' la strada migliore per raggiungere Villaco?, Rimango in Italia senza Bollino oppure strada Austriaca con bollino?
P.s. so che da Trento sarebbe più comodo Innsbruck , ma leggo che circolo Passion e' in condizioni pessime.
Grazie a chi mi può aiutare
Thomas
Passando da Verona e poi Udine, belle 4 orette abbondanti.
Con possibili code per i villeggianti del mare e strettoie fra Quarto d'Altino e Portogruaro per lavori.
Sulla direttrice Bolzano-San Candido più o meno stesso tempo, ma probabilmente ti eviti lo sbatti di code e lavori.
E fa più fresco per la sosta a metà strada. Il bollino austriaco settimanale non mi pare costi troppissimo...
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
264
Reaction score
239
Ma 'lavoratrici' con una seconda/terza di seno naturale esistono ancora o sono tutte state soppiantate dalla chirurgia? Chiedo perché dalle foto presenti, qualcuna pare ancora esserci (pare) ma il numero sembra abbastanza esiguo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Il bollino settimanale costa una decina di euro ma secondo me non conviene farlo perchè risparmierai, se va bene, 5 minuti. Piuttosto esci a Tarvisio, segui la statale che passa il confine e dopo una manciata di km, poco prima di Arnoldstein, gira a sinistra per una stradina che dopo un paio di km arriva dritta dritta al locale .
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
69
Reaction score
48
Dopo 3 mesi farò ritorno in Arena..nell ultima mia visita non c’erano..ora sono arrivate ragazze con il seno grosso naturale?
 
Commenta
Alto