WELLCUM - Spa For Men

Interrompo momentaneamente la mia lunghissima rece per provare a risolvere il mistero della Brasiliana: potrebbe trattarsi di Amber, che avevo incontrato negli ultimi giorni in cui ero lì al Wellcum in vari ambienti, dalla reception al ristorante, ma che mi aveva detto che si sarebbe resa operativa solo qualche giorno dopo (e questo spiegherebbe come mai sosteniate che "si veda poco in giro").

Quanto al fatto che ad alcuni, me compreso, abbia detto sorridendo di esserseli già fatti in passato, è perché si tratta della Rose del Globe (io stesso ho stentato a riconoscerla, essendosi lisciati i capelli, da ricci che li portava in Svizzera, e essendosi messa, quando l'ho incontrata per la prima volta in reception, un paio di occhialoni di plastica trasparente che la rendevano irriconoscibile). Quanto alla qualità della ragazza, potete farvene un'idea dalle recensioni del Globe su Rose (io stesso dovevo averne fatta una in quella sede).
Lasci la vecchia strada per una nuova??? Scherzi a parte, la Rose del globe la ricordo poco se non per le foto molto photoshoppate visto che dal vivo mi sembrava molto diversa...tu l'avevi testata al globe? Come era andata? Se valesse la pena allora un giretto qui che costa meno della metà non lo escludo...

Lasci la vecchia strada per una nuova??? Scherzi a parte, la Rose del globe la ricordo poco se non per le foto molto photoshoppate visto che dal vivo mi sembrava molto diversa...tu l'avevi testata al globe? Come era andata? Se valesse la pena allora un giretto qui che costa meno della metà non lo escludo...
Allora, con Rose era stata una stanza decisamente buona, sebbene non stratosferica. C'è da fare però una precisazione: l'incontro è avvenuto due anni fa, quando Rose/Amber era appena arrivata al Globe (si trattava del suo primo giorno di lavoro, e si vedeva: ancora l'altro giorno, nel salutarmi al Wellcum, mi ha detto con aria sognante: "Il mio primo cliente del Globe...", come se fossi stato per lei una specie di porta-fortuna che le aveva fatto rompere il ghiaccio) e ho il forte sospetto che allora si fosse concessa con una certa scioltezza perché era ancora molto inesperta; dopo due anni di peripezie tra Globe e Wellcum, ho l'impressione che possa essere diventata molto più navigata e aver perso quel velo di "ingenuità" che aveva fatto molto, secondo me, per rendere positivo quel mio incontro di allora.

Tutte congetture, eh, però? Perché, come ho spiegato, a questo giro non ho potuto provarla: ogni mia informazione risale a due estati fa al Globe (che non ho tradito definitivamente, non ti preoccupare, @caruson: ho solo voluto provare qualcosa di nuovo ^_^)

P.S. mi dicono che il taxi da Villaco al Wellcum costa adesso 50€ andare e 50€ tornare...e come direbbe il compianto @jules: sticazzi!😂
Io l'ho preso sia all'andata che al ritorno (quello rosso) e smentisco: ho pagato 40 € e 40 € e il tassista logorroico che parlava italiano si è anche vantato del fatto che tengono fissa quella tariffa così conveniente per i clienti.

P.P.P.S. Fantastico il cinese occhialuto che girava in costume multicolor e borsetta a mano...sembrava un ragazzetto delle medie che aveva appena scavalcato la staccionata per entrare nel locale...
L'avevo notato anche io, il Cinese da fumetto (impossibile non notarlo, del resto) e mi era parso che a un certo punto Kelly e la sua amica mora con gli occhi chiari (non so il nome, ma lei e Kelly stavano sempre appiccicate su uno dei divanetti vicino alla piscina) si divertissero sostanzialmente a prenderlo un po' per il culo...

Vi faccio i complimenti a tutti voi per le recensioni,specialmente sandro73 per le recensioni recenti.Mi state facendo venire la voglia di Salire su Sia al Wellcum che Andiamo,E spero che Inizio Settembre di organizzarmi cosi vedrò qualcuno di voi per salutarvi dal vivo,e scambiarci le opinioni.

Io l'ho preso sia all'andata che al ritorno (quello rosso) e smentisco: ho pagato 40 € e 40 € e il tassista logorroico che parlava italiano si è anche vantato del fatto che tengono fissa quella tariffa così conveniente per i clienti.

L'avevo notato anche io, il Cinese da fumetto (impossibile non notarlo, del resto) e mi era parso che a un certo punto Kelly e la sua amica mora con gli occhi chiari (non so il nome, ma lei e Kelly stavano sempre appiccicate su uno dei divanetti vicino alla piscina) si divertissero sostanzialmente a prenderlo un po' per il culo...
L'amica di Kelly è Tylor...per il taxi mi sa che hanno aumentato la tariffa solo alle ragazze, chi lo sa, cercano di spennarle...

È un suo cliente quello. Si diverte molto con lui

Ma allora è vero che gli uomini che hanno maggior successo con le donne sono quelli che le fanno ridere!
Integro: quelli che pagano per farle ridere (senza scoparle)! :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Chi mi suggerisce un paio che limonano come si deve? Grazieeeee
Curioso che ti abbiamo cestinato il precedente post dove ponevi la stessa domanda solo mettendo la sigla DFK: io ti posso indicare, quando ci sono, anche Tina e Manuela bulgare, la famosa Gloria, Rebecca, e Nadira anche se ultimamente ha abbassato la prestazione e di molto sembra (tipo a 70 neppure sale). Speriamo stavolta lascino il post perche lo ritengo utile.

Integro: quelli che pagano per farle ridere (senza scoparle)! :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Curioso che ti abbiamo cestinato il precedente post dove ponevi la stessa domanda solo mettendo la sigla DFK: io ti posso indicare, quando ci sono, anche Tina e Manuela bulgare, la famosa Gloria, Rebecca, e Nadira anche se ultimamente ha abbassato la prestazione e di molto sembra (tipo a 70 neppure sale). Speriamo stavolta lascino il post perche lo ritengo utile.
Pagando extra la lista si allarga molto di più. Si arriva a percentuali prossime al 90 %. Per 70 euro che lo fanno sono veramente poche e alcune solo con clienti abituali. Quindi è un pò fuorviante indicarle con certezza.

Ciao a tutti, giovedì 10 agosto sera sarò di passaggio al Wellcum. Ho un budget limitato di due shots con la tariffa base. Chi mi consigliate? Il French kiss è incluso nei 70 euro oppure è un extra?

Ciaoooo ragaaaa, tempo di party e come back nel forum 😀😀😀
Gentilmente riguardo al Ferragosto Week Party🎉🎊 sapreste indicarci i top days
Il clou sarà il 15, sabato o domenica ?

Screenshot_20230804-110714_Telegram.jpg

Avete qualche feedback in room con la bellissima e Italianissima 🇮🇹🇮🇹LUNA 🇮🇹🇮🇹 ?? tks

A me, già da quando ero al Wellcum qualche giorno fa, era sorta spontanea una domanda: ma la ragazza che fa da modella per il poster promozionale del Ferragosto Party è una che è stata scritturata apposta a mo' di "pubblicità ingannevole", oppure è realmente tra le lavoranti del locale? Perché io, tra quelle che c'erano in quei giorni, non l'ho mica riconosciuta! Però, come ho già scritto, era la prima volta che venivo al Wellcum: magari, invece, qualcuno dei colleghi "esperti" la conosce?

Grazie per le risposta! Comunque per ora testate Gloria (si fa per dire, visto che la prima volta che ci sono stato avevo il grembiulino) e Bibi. Una lancia spezzata a favore di quest’ultima con la quale ero stato nel suo terzo giorno lavorativo circa tre anni fa : io non la riconoscevo proprio in camera , ha inserito la quinta marcia ed io ero con lei ancora fermo alla seconda, massimo terza! Molto molto bene

Pagando extra la lista si allarga molto di più. Si arriva a percentuali prossime al 90 %. Per 70 euro che lo fanno sono veramente poche e alcune solo con clienti abituali. Quindi è un pò fuorviante indicarle con certezza.
Per principio non pago extra per il bacio , fermo restando che se la ragazza non mi chiede extra per il bacio alla fine posso lasciarle tranquillamente il centello

Ciaoooo ragaaaa, tempo di party e come back nel forum 😀😀😀
Gentilmente riguardo al Ferragosto Week Party🎉🎊 sapreste indicarci i top days
Il clou sarà il 15, sabato o domenica ?

Vedi l'allegato 465952

Avete qualche feedback in room con la bellissima e Italianissima 🇮🇹🇮🇹LUNA 🇮🇹🇮🇹 ?? tks
Va un po’ a seconda della Luna , nel senso che se gli sei simpatico può dare molto , altrimenti può anche deludere

Ciao a tutti, giovedì 10 agosto sera sarò di passaggio al Wellcum. Ho un budget limitato di due shots con la tariffa base. Chi mi consigliate? Il French kiss è incluso nei 70 euro oppure è un extra?
Ciao, il FK non è un extra : la girl può farlo o no nei 70€ ma non può chiedere soldi per farlo.

Grazie per le risposta , in effetti non ho proprio capito il motivo per cui mi avessero cestinato il post, bah! Comunque per ora testate Gloria (si fa per dire, visto che la prima volta che ci sono stato avevo il grembiulino) e Bibi. Una lancia spezzata a favore di quest’ultima con la quale ero stato nel suo terzo giorno lavorativo circa tre anni fa : io non la riconoscevo proprio in camera , ha inserito la quinta marcia ed io ero con lei ancora fermo alla seconda, massimo terza! Molto molto bene

la Gloria, ricordo di averne sempre letto bene negli anni passati, è ancora tra le top per prestazione e valida esteticamente?

A me, già da quando ero al Wellcum qualche giorno fa, era sorta spontanea una domanda: ma la ragazza che fa da modella per il poster promozionale del Ferragosto Party è una che è stata scritturata apposta a mo' di "pubblicità ingannevole", oppure è realmente tra le lavoranti del locale? Perché io, tra quelle che c'erano in quei giorni, non l'ho mica riconosciuta! Però, come ho già scritto, era la prima volta che venivo al Wellcum: magari, invece, qualcuno dei colleghi "esperti" la conosce?
Se parliamo di foto, da quelle del plan per dire io non riconoscerei alcune ragazze con cui sono stato decine di volte e di cui so a memoria pure i nei che hanno sul corpo... Per cui no, non mi pare sia una delle nostre! 😅
Grazie per le risposta! Comunque per ora testate Gloria (si fa per dire, visto che la prima volta che ci sono stato avevo il grembiulino) e Bibi. Una lancia spezzata a favore di quest’ultima con la quale ero stato nel suo terzo giorno lavorativo circa tre anni fa : io non la riconoscevo proprio in camera , ha inserito la quinta marcia ed io ero con lei ancora fermo alla seconda, massimo terza! Molto molto bene
Bibi graditissimo ritorno estivo dopo 6 mesi di lontananza...Questa mini bomba sexy dagli occhi di gatto celati dietro a un paio di occhiali da segretaria porcona... Sempre una garanzia la ragazza, frizzante in camera e molto, molto ciarliera! Me la ricordavo chiaccherona ma sta volta era veramente una macchinetta! 🤣

Indietro
Alto
Aiuto