WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.489
Per principio non pago extra per il bacio , fermo restando che se la ragazza non mi chiede extra per il bacio alla fine posso lasciarle tranquillamente il centello
Senza offesa o polemica...non benissimo e te lo dice uno che fa sempre camere da 120 € a salire

Commenta
Reaction score
19
Grazie per le risposta! Comunque per ora testate Gloria (si fa per dire, visto che la prima volta che ci sono stato avevo il grembiulino) e Bibi. Una lancia spezzata a favore di quest’ultima con la quale ero stato nel suo terzo giorno lavorativo circa tre anni fa : io non la riconoscevo proprio in camera , ha inserito la quinta marcia ed io ero con lei ancora fermo alla seconda, massimo terza! Molto molto bene

Per principio non pago extra per il bacio , fermo restando che se la ragazza non mi chiede extra per il bacio alla fine posso lasciarle tranquillamente il centello

Va un po’ a seconda della Luna , nel senso che se gli sei simpatico può dare molto , altrimenti può anche deludere

Va un po’ a seconda della Luna , nel senso che se gli sei simpatico può dare molto , altrimenti può anche deludere
Thanks x la risposta 👍
quindi Luna molto discrezionale 😅😅
FK lo fa con tutti senza extra ?

Commenta
Reaction score
178
Senza offesa o polemica...non benissimo e te lo dice uno che fa sempre camere da 120 € a salire
Non vorrei avessi capito che il centello lo mollo per via del bacio eh, solo mi va di elargirlo quando la girl si è particolarmente impegnata , una sorta di obbligazione di risultato e non di mezzi 😜😜

Commenta
Reaction score
5.489
Non vorrei avessi capito che il centello lo mollo per via del bacio eh, solo mi va di elargirlo quando la girl si è particolarmente impegnata , una sorta di obbligazione di risultato e non di mezzi 😜😜
Confermo il mio pensiero , avevo inteso bene 😅

Commenta
Reaction score
557
A partire da che cifra diventa GFE, che me lo segno? ^_^

Scherzi a parte, la stanza con Kelly alla fine non mi è dispiaciuta perché era veramente una gran fica, però avevo l'impressione che per accendere di reale entusiasmo quella sua espressione smorta da scazzo totale avrei dovuto proprio svenarmi: è possibile convincerla a qualcosa di davvero valido anche a cifre tutto sommato ragionevoli o solo coprendola d'oro?

Perché se dovessi tornare al Wellcum e ritrovarla, potrei al limite fare un pensierino sul prenderla foraggiandola un po' di più, se davvero serve.
Io provata due volte e nemmeno a foraggiare di più è servito a portare a casa qualcosa di buono.. Anzi soldi buttati... Di sotto aveva promesso mari e monti ma al dunque è poca cosa.

L'idea del tutto personale che mi sono fatto è che si limita al compitino perchè non è portata per il mestiere

Commenta
Reaction score
293
Thanks x la risposta 👍
quindi Luna molto discrezionale 😅😅
FK lo fa con tutti senza extra ?
Luna è una delle poche Top del Wellcum, non bellissima ma molto prestazionale, mai sentito nessuno lamentarsi di lei, chi lo fa dev'essere veramente l'eccezione alla regola.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.285
Brutta abitduine, secondo me, elargire il centello perche la ragazza si é impegnata: allora, come gia molte fanno ahime, non si devono, anzi si sentono autorizzare, a non impegnarsi a 70?

Commenta
Reaction score
2.285
Io provata due volte e nemmeno a foraggiare di più è servito a portare a casa qualcosa di buono.. Anzi soldi buttati... Di sotto aveva promesso mari e monti ma al dunque è poca cosa.

L'idea del tutto personale che mi sono fatto è che si limita al compitino perchè non è portata per il mestiere
Pero é simpatica dai e molto socievole :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
19
Luna è una delle poche Top del Wellcum, non bellissima ma molto prestazionale, mai sentito nessuno lamentarsi di lei, chi lo fa dev'essere veramente l'eccezione alla regola.
👍 thanks.... vista in foto mi piace mooooltooo 😍😍😍😍
chiedo 1'ultima dritta:
🇮🇹🇮🇹 GINEVRA 🇮🇹🇮🇹
mi pare di nn aver letto impressioni su di lei, è valida ? Kiss ?

Commenta
Reaction score
191
Per come la penso io dare 100 con 30 di mancia è come andare al supermercato e al posto di pagare 30 euro la spesa pagarla 50 perché i prodotti non sono scaduti. Danneggia il club e danneggia i colleghi. Si innesca un meccanismo tossico, le ragazze si sentono in dovere di abbassare le prestazioni perché sanno che per impegnarsi hanno bisogno di un “aiutino”
Mi dispiace, non è la tua ragazza o una tua amica. Noi paghiamo il servizio che viene offerto. Stop nulla di più, domanda e offerta.
So che è un ragionamento privo di qualsivoglia emozione ma noi andiamo la per ricevere un servizio ( pagato anche abbastanza) le ragazze non sono in mezzo ad una strada e non hanno bisogno di aiutini da parte nostra. Il nostro compito dentro l’arena è trattarle con il rispetto che meritano e pagare il servizio e basta. Per dare mance ci sono altri lidi o altri siti.
So che posso sembrare aggressivo ma questo comportamento danneggia tutti. Dalle girls ai colleghi.

Commenta
Reaction score
11.352
Per come la penso io dare 100 con 30 di mancia è come andare al supermercato e al posto di pagare 30 euro la spesa pagarla 50 perché i prodotti non sono scaduti. Danneggia il club e danneggia i colleghi. Si innesca un meccanismo tossico, le ragazze si sentono in dovere di abbassare le prestazioni perché sanno che per impegnarsi hanno bisogno di un “aiutino”
Mi dispiace, non è la tua ragazza o una tua amica. Noi paghiamo il servizio che viene offerto. Stop nulla di più, domanda e offerta.
So che è un ragionamento privo di qualsivoglia emozione ma noi andiamo la per ricevere un servizio ( pagato anche abbastanza) le ragazze non sono in mezzo ad una strada e non hanno bisogno di aiutini da parte nostra. Il nostro compito dentro l’arena è trattarle con il rispetto che meritano e pagare il servizio e basta. Per dare mance ci sono altri lidi o altri siti.
So che posso sembrare aggressivo ma questo comportamento danneggia tutti. Dalle girls ai colleghi.
Pienamente d'accordo su tutta la linea, inutile reiterare cose logiche.
Ma è inutile anche che qualcuno si lamenti che i prezzi aumentano o che per 70€ certe "facciano poco" (lamentandosi sia qui, sia in reception), siamo noi stessi gli artefici delle dinamiche dentro un Fkk.

Una nuova tipologia di clientela, vuoi per età, estrazione, o provenienti da altra tipologia di locali, ha letteralmente spaccato il mercato, e ormai è impossibile tornare indietro. Gli Fkk non sono per tutti, non sono posti democratici, vuoi per possibilità di spesa, vuoi anche come mentalità con cui ci si reca. Pace, prendiamo quello che viene...

Comunque, te, non sei mica un pollo...😅👋
...e non sono polli nemmeno gli altri, semplicemente manca una "educazione di base" su quello che va fatto in Fkk. Ormai la frittata è fatta, e ce la teniamo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
308
È che siamo nel periodo piu' "redditizio" per le ragazze e loro ci marciano sopra, giovedi' tra una camera e l'altra mi sono soffermato ad osservare l'atteggiamento che hanno molte di loro con i clienti occasionali che frequentano il club in questi giorni...ragazzi queste hanno il radar, capiscono subito se e' un nuovo "pollo" da spennare o se e' uno che frequenta gli fkk... e ovviamente secondo voi chi scelgono? E poi c'e' che parlano tra di loro,si raccontano cosa succede nelle camere... basta che fai 2-3 ingressi e sanno gia' che tipo sei,cosa ti piace fare e soprattutto se e quanto sei disposto a spendere....praticamente ci danno i voti...sono micidiali 😂

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
178
Ma siete impazziti tutti? Mica ho detto che pago cento a tutte quelle che si impegnano, ho detto solo che può essere successo (un paio di volte su 100 camere ) di aver dato 30 euro in più e mai a chi me le ha chieste per il bacio, punto. Se questo può creare problemi allora figurati quelli che le sovvenzionano per tutta la giornata o che le pagano anche fuori , bah

Commenta
Reaction score
8.517
Bah, fatta la premessa che io sono completamente estraneo a questo mondo, mi sembra di capire … correggetemi, se sbaglio …, che ci troviamo di fronte a 2 blocchi “ contrapposti “ … da una parte le ragazza, dall’altra i clienti … che, ognuno a modo loro, fanno cartello.
Non mi spiegherei altrimenti, il gran numero di like che i “ colleghi “ hanno tributato al tuo commento … sia mai, rovinare la piazza ?
Per i miei gusti, e la mia cultura, motivo in più per continuare ad evitare luoghi del genere. Il mio imprescindibile e sacrosanto rispetto del diritto che ognuno ha di disporre a proprio piacimento dei suoi soldi, come del proprio corpo … per quanto riguarda le ragazze …, mi farebbe commettere errori … ritenuti tali, ovviamente da te e da quelli che la pensano come te …, da cartellino rosso 😂😂😂😂
A me, se una ragazza piace, mi fa stare bene e non lesina attenzioni e “ sigle “, me ne fotterei di “ piazza “, “ cartello “, e “ turbativa di prezzo “. Fino a prova contraria, i soldi sono miei e ne dispongo come mi garba, così come giustamente potranno e faranno altri. Così facendo, corro il rischio di creare un precedente ? Certo, ma dipende sempre da quale angolazione si considera la faccenda : perché non considerare che un comportamento “ particolarmente “ munifico , possa invece stimolare le ragazze a dare il meglio di loro stesse e non limitarsi a prestazioni che voi stessi criticate ? 🤔
Poi ovvio, se la stella polare per la stragrande maggioranza di Voi, è fare camere standard e spendere al massimo 70 €, capisco che la cosa potrebbe risultare destabilizzante. Posizione lecita, mancherebbe, ma almeno evitate di lamentarvi se la stragrande maggioranza delle ragazze, si limita allo stretto necessario.
In questo mondo, parlo di quello in cui si paga per fare sesso, vale da sempre la regola principe : più paghi, più ricevi.
Ripeto, il WELLCUM e simili, non sono luoghi confacenti al mio modus operandi … non m’interessa farmi 3/4 scopate con 3/4 ragazze diverse, nell’arco di 24h o anche meno. Ne’ m’interessa spendere poco ( 70 €, in fondo non è poi questa gran cifra ), per avere in cambio il minimo sindacale. Preciso che la mia non è assolutamente una critica, ne’ vuole essere un giudizio di merito. A chi piace, chi è portato, chi si sente gratificato ed appagato, fa benissimo ad andarci, mancherebbe.
Semplicemente trovo del tutto ingiustificate le critiche e le lamentele rispetto a prestazioni appena appena sufficienti … con 70 €, come potrebbe essere altrimenti ?
In fondo i frequentatori di questi locali e le ragazze, sono 2 facce della stessa medaglia : gli uni e le altre anelano ottenere il massimo possibile, con il minimo sforzo … o spesa che dir si voglia. Ergo comprendo benissimo la tua preoccupazione … che suppongo sia largamente condivisa dai tuoi colleghi … nei confronti di eventi … cliente particolarmente generoso, indipendentemente da quanto effettivamente ricevuto … che potrebbero alterare il fragile equilibrio su cui si regge tutto l’ambaradan.
Comprendo, ma non giustifico, poiché ribadisco che il principio cardine che deve valere è che ognuno resta padrone delle proprie azioni e della propria tasca.
Non è che siccome gli altri … tacitamente … si sono adeguati al modus operandi, io devo necessariamente farlo.

Commenta
Reaction score
11.352
Ma siete impazziti tutti? Mica ho detto che pago cento a tutte quelle che si impegnano, ho detto solo che può essere successo (un paio di volte su 100 camere ) di aver dato 30 euro in più e mai a chi me le ha chieste per il bacio, punto. Se questo può creare problemi allora figurati quelli che le sovvenzionano per tutta la giornata o che le pagano anche fuori , bah
Guarda che nessuno ti ha "aggredito verbalmente" @sonounpollo ha letto la tua affermazione e ha esposto la sua idea, qui nessuno è impazzito e ognuno, almeno qui, è libero di esporre quello che pensa.
Dal canto mio, ognuno è libero di relazionarsi come meglio crede con le ragazze e può disporre del proprio denaro come meglio crede.

Ma perché, perché pagare di più per una prestazione già pagata? 30€ in una giornata in Fkk sono poca cosa, ma poi istillano l'idea anche in quelle brave di "pretendere" di più...da cui il solito discorso che con "70€" molte fanno poco... Ti ha trattato bene? Non darle soldi oggi, portale, magari, un profumo domani, o un cioccolatino, vedrai che ti apprezza anche di più, la lei di turno.
Fanno una vita noiosa e monotona chiuse quasi sempre in un locale, un piccolo pensiero "dall'esterno" può fare anche più piacere di qualche soldino, credimi, pare impossibile ma è così.

Alla fine ci vedono come bancomat, non diamo loro la certezza che sia proprio così.

Comunque ognuno agisca come meglio crede, fate sempre bene, quello che importa è il rispetto reciproco. Un saluto.

Allegati

• Screenshot_2023-08-05-15-11-59-96_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2023-08-05-15-11-59-96_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    141,9 KB · Visite: 63
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.352
Bah, fatta la premessa che io sono completamente estraneo a questo mondo, mi sembra di capire … correggetemi, se sbaglio …, che ci troviamo di fronte a 2 blocchi “ contrapposti “ … da una parte le ragazza, dall’altra i clienti … che, ognuno a modo loro, fanno cartello.
Non mi spiegherei altrimenti, il gran numero di like che i “ colleghi “ hanno tributato al tuo commento … sia mai, rovinare la piazza ?
Per i miei gusti, e la mia cultura, motivo in più per continuare ad evitare luoghi del genere. Il mio imprescindibile e sacrosanto rispetto del diritto che ognuno ha di disporre a proprio piacimento dei suoi soldi, come del proprio corpo … per quanto riguarda le ragazze …, mi farebbe commettere errori … ritenuti tali, ovviamente da te e da quelli che la pensano come te …, da cartellino rosso 😂😂😂😂
A me, se una ragazza piace, mi fa stare bene e non lesina attenzioni e “ sigle “, me ne fotterei di “ piazza “, “ cartello “, e “ turbativa di prezzo “. Fino a prova contraria, i soldi sono miei e ne dispongo come mi garba, così come giustamente potranno e faranno altri. Così facendo, corro il rischio di creare un precedente ? Certo, ma dipende sempre da quale angolazione si considera la faccenda : perché non considerare che un comportamento “ particolarmente “ munifico , possa invece stimolare le ragazze a dare il meglio di loro stesse e non limitarsi a prestazioni che voi stessi criticate ? 🤔
Poi ovvio, se la stella polare per la stragrande maggioranza di Voi, è fare camere standard e spendere al massimo 70 €, capisco che la cosa potrebbe risultare destabilizzante. Posizione lecita, mancherebbe, ma almeno evitate di lamentarvi se la stragrande maggioranza delle ragazze, si limita allo stretto necessario.
In questo mondo, parlo di quello in cui si paga per fare sesso, vale da sempre la regola principe : più paghi, più ricevi.
Ripeto, il WELLCUM e simili, non sono luoghi confacenti al mio modus operandi … non m’interessa farmi 3/4 scopate con 3/4 ragazze diverse, nell’arco di 24h o anche meno. Ne’ m’interessa spendere poco ( 70 €, in fondo non è poi questa gran cifra ), per avere in cambio il minimo sindacale. Preciso che la mia non è assolutamente una critica, ne’ vuole essere un giudizio di merito. A chi piace, chi è portato, chi si sente gratificato ed appagato, fa benissimo ad andarci, mancherebbe.
Semplicemente trovo del tutto ingiustificate le critiche e le lamentele rispetto a prestazioni appena appena sufficienti … con 70 €, come potrebbe essere altrimenti ?
In fondo i frequentatori di questi locali e le ragazze, sono 2 facce della stessa medaglia : gli uni e le altre anelano ottenere il massimo possibile, con il minimo sforzo … o spesa che dir si voglia. Ergo comprendo benissimo la tua preoccupazione … che suppongo sia largamente condivisa dai tuoi colleghi … nei confronti di eventi … cliente particolarmente generoso, indipendentemente da quanto effettivamente ricevuto … che potrebbero alterare il fragile equilibrio su cui si regge tutto l’ambaradan.
Comprendo, ma non giustifico, poiché ribadisco che il principio cardine che deve valere è che ognuno resta padrone delle proprie azioni e della propria tasca.
Non è che siccome gli altri … tacitamente … si sono adeguati al modus operandi, io devo necessariamente farlo.
Capisco e approvo, ragionamento borderline per un Fkk. Ma siccome è un ambiente particolare, il gioco al rialzo dei prezzi, con un ribasso di prestazioni, è un attimo arrivarci (e, infondo, ci siamo già).
Sono anche convinto che sia anche la persona, e non solo il soldo, ad ottenere prestazioni migliori a prezzi "calmierati".
Conosco certi "impresentabili" cui le ragazze fanno di tutto per inchiappettarli...ma qui si apre un altro increscioso capitolo...

Comunque belle parole, vieni a "trovarci" un giorno, almeno per provare...😂😂 Scherzo, dai.

Commenta
Reaction score
1.300
condivisibile non fosse che con le seguenti BRUNA, LEA, BIBI, PARIS, ANISIA, ILONA, ANKA, ANDREA, IVANKA, KARINA, ESTER, HELENA, MANUELA, TINA, PATRIZIA, VIKTORIA (e con molte altre che ho già citato in elenchi precedenti) si possono avere in mezz'ora per 70€ prestazioni che non definirei proprio da minimo sindacale; bisogna solo saper scegliere e lasciare sul divano le esose, prima o poi la capiscono...;)

Commenta
Reaction score
8.517
@cobracan, sarei tentato di fare un salto già solo per il piacere di conoscerti. Ho letto quasi tutti i tuoi interventi … non solo in questo thread …, e ho sempre apprezzato modi e contenuti.
Gli unici deterrenti sono :
A) mi sono, momentaneamente, chiamato fuori dal giro … poiché vivo una relazione che mi coinvolge ed assorbe totalmente, con una ragazza, ed avendo quasi il doppio della sua età, credimi già faccio fatica così. Neanche ci penso di mettere altra “ carne al 🔥 “
B) non sono un hombre da competizioni che hanno come tema la “ quantità “ … confesso che anche nei periodi di mio massimo splendore, non ne ho fatto mai più di 3 … e parliamo di 20 anni fa 😂😂😂😂
Mi sembrano deterrenti abbastanza “ penalizzanti “ 😉 Ma apprezzo molto che tu m’abbia invitato.

Commenta
Alto