WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
279
Tornato ieri dal wellcum, ho fatto varie camere con molte note già recensite ampiamente. Lascio però una recensione su Aiko, visto che ancora non ce ne sono. Premessa: a me piacciono le skinny/teen e i tratti orientali. Aiko non è sicuramente skinny, ma nemmeno l'opposto. Direi "normale", ma la sua giovane età (dice di avere 22 anni) e le origini asiatiche fanno sì che sia sodissima ovunque senza la minima smagliatura. Per il resto mi sono trovato molto bene, non ha mai chiesto extra, è molto socievole e alla mano, le piace scherzare e fare battute in modo sbarazzino. Fatto con lei varie posizioni in rai1, daty e rimming da parte mia, si lascia leccare ovunque senza sovrapprezzi e abbiamo fatto la doccia insieme. Stanziata due volte in tutto, la seconda volta siamo andati un po' oltre i canonici 30min, facendo anche qualcosa leggermente fuori dall'ordinario e ha chiesto comunque 70. Unici lati negativi il bj coperto e no fk (lei non l'ha fatto, io non le ho chiesto se con un extra l'avrebbe fatto).

Commenta
Reaction score
1.850
Tornato ieri dal wellcum, ho fatto varie camere con molte note già recensite ampiamente. Lascio però una recensione su Aiko, visto che ancora non ce ne sono. Premessa: a me piacciono le skinny/teen e i tratti orientali. Aiko non è sicuramente skinny, ma nemmeno l'opposto. Direi "normale", ma la sua giovane età (dice di avere 22 anni) e le origini asiatiche fanno sì che sia sodissima ovunque senza la minima smagliatura. Per il resto mi sono trovato molto bene, non ha mai chiesto extra, è molto socievole e alla mano, le piace scherzare e fare battute in modo sbarazzino. Fatto con lei varie posizioni in rai1, daty e rimming da parte mia, si lascia leccare ovunque senza sovrapprezzi e abbiamo fatto la doccia insieme. Stanziata due volte in tutto, la seconda volta siamo andati un po' oltre i canonici 30min, facendo anche qualcosa leggermente fuori dall'ordinario e ha chiesto comunque 70. Unici lati negativi il bj coperto e no fk (lei non l'ha fatto, io non le ho chiesto se con un extra l'avrebbe fatto).
Cazzo se mi dici Aiko bj coperto si toglie già l 80% del piacere di una camera.

Commenta
Reaction score
3.116
La "moldava" 😂 Rosalia la dovevi vedere anni fa che figa era, ora ha messo su ciccua e culo.
Ciccia...ma dove? Nei lobi delle orecchie forse 🤣 Se prima era pelle e ossa la preferisco ora che è bella soda. Io non so chi frequentate nella “vita reale”, ma trentenni così ben messe dalle mie parti sono merce rara...

Commenta
Reaction score
1.007
Ciccia...ma dove? Nei lobi delle orecchie forse 🤣 Se prima era pelle e ossa la preferisco ora che è bella soda. Io non so chi frequentate nella “vita reale”, ma trentenni così ben messe dalle mie parti sono merce rara...
Sei cliente degli ultimi tempi.
Anni addietro Rosalia era molto molto ma molto più gnocca di adesso.

Commenta
Reaction score
2.399
Posso anche essere d'accordo con entrambi (prima era ancora piu figa e cmq trentenni cosi avercene) ma il problema é da spostare sulla prestazione: prima era super performante mentre adesso sembra che faccia il minimo sindacale. Avete conferme?

Commenta
Reaction score
1.007
Posso anche essere d'accordo con entrambi (prima era ancora piu figa e cmq trentenni cosi avercene) ma il problema é da spostare sulla prestazione: prima era super performante mentre adesso sembra che faccia il minimo sindacale. Avete conferme?
Si, ora minimo tabellare e nulla più

Commenta
Reaction score
1.063
Non ricordo se Lara ha specificato di essere moldava. A me in questo caso cambia poco, sempre rumene sono, hanno solo il passaporto diverso. A volte per curiosità quando mi dicono che vengono dalla Moldavia chiedo loro se dallo stato indipendente o se sono semplicemente rumene della omonima regione moldava...ma alla lunga ho capito che la geografia politica non è proprio il loro forte! 😅
Comunque tornando a Lara secondo me è stata una bella sorpresa. Te la consiglio!
Se e quando avrò occasione di risalire, terrò conto del tuo consiglio.

A ogni modo, quando l'avevo appena conosciuta, le avevo buttato lì ridendo che Lara non era un nome che mi suonasse molto rumeno (mi richiamava alla memoria il Dottor Zivago con Omar Sharif!) e lei mi aveva risposto: "Certo, infatti sono Moldava", sostenendo di venire dalla capitale Kisinev (dato che, tanto per testare giustappunto la sua conoscenza della geografia politica, le avevo domandato se, dato il nome filo-russo, venisse dalla Transnistria :))
È ovvio che non conta molto, ma in quel modo mi è rimasta in testa l'idea che fosse moldava.

La simpatia del carattere (di cui già avevo avuto l'impressione avendo avuto modo di parlarci con calma) è la conferma di un punto a suo favore. Il pompino coperto, purtroppo, è invece in effetti un po' deludente.

Commenta
Reaction score
1.142
Tu che sai...chi è la biondina graziosa che siede di fianco a Monica? Interessante, ma a volte è bene diffidare dei pacchi regalo confezionati troppo bene...thanks...
L'ho vista anch'io, e avevo chiesto a Monica se sapeva dirmi il nome, ma risposta negativa. Tipa assai interessante, ma stava molto sulle sue. Non ho approfondito.

Commenta
Reaction score
11.897
L'ho vista anch'io, e avevo chiesto a Monica se sapeva dirmi il nome, ma risposta negativa. Tipa assai interessante, ma stava molto sulle sue. Non ho approfondito.
Approfondiremo noi... sicuramente romena, perché ci sono stato al tavolo a pranzo, molto carina...ma, si sa, questo è un periodo da "stare attenti", anche se non mi sembra male a prima impressione...

Commenta
Reaction score
11.897
Aiko non è questa gran bellezza, ma de gustibus, a me non piace molto, e poi non mi pareva tutta questa simpatia, chissà... andrà a gusti pure lei, o magari aveva la luna storta...
Sarà sicuramente soda, ma ha forme tozze e viso paffuto, a parte il suo esotismo, se ha questi limiti (no FK, Bj coperto), dubito avrà vita facile con le sue n.149 (ed oltre) colleghe...forse si farà con il tempo?
Peccato per ora, comunque il direttore sta facendo un ottimo lavoro per diversificare l'offerta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.116
Sei cliente degli ultimi tempi.
Anni addietro Rosalia era molto molto ma molto più gnocca di adesso.
Dimmi che aveva più tette e ti posso dar in parte ragione. Io non sono un sommelier della figa, non guardo al pelo nell’uovo, ai 2 kg in più, non ci riesco. Una o mi piace o no. Sulla prestazione invece non discuto. Posso dire che non è stata un uragano, ma nemmeno io dato che dopo 2 giorni di fila a stantuffare iniziavo ad esser stanco... Ma ha fatto il suo più che bene, non mi posso certo lamentare. Missili e manichini là dentro sono ben altre...

Commenta
Reaction score
279
Aiko non è questa gran bellezza, ma de gustibus, a me non piace molto, e poi non mi pareva tutta questa simpatia, chissà... andrà a gusti pure lei, o magari aveva la luna storta...
Sarà sicuramente soda, ma ha forme tozze e viso paffuto, a parte il suo esotismo, se ha questi limiti (no FK, Bj coperto), dubito avrà vita facile con le sue n.149 (ed oltre) colleghe...forse si farà con il tempo?
Peccato per ora, comunque il direttore sta facendo un ottimo lavoro per diversificare l'offerta.

Sulla simpatia, viene fuori parlandoci. In sala sembra un po' snob, non l'ho vista spesso fare lei la prima mossa per prendersi un cliente. Lei dice che è un po' timida, ma bisogna vedere quanto sia vero ciò. In ogni caso non l'ho mai vista fuori sui lettini o poltroncine a bordo piscina a chiacchierare con le altre o a prendere il sole, credo nemmeno fumi e sicuramente non ha alcun tatuaggio (molto 'orientale' questo, in effetti). E' sempre rimasta in sala o a fare camere. L'avrei stanziata comunque una volta (simpatica o meno) perché appunto mi piacciono i tratti orientali. Poi chiacchierando è venuto fuori il suo lato simpatico. Sulle forme 'tozze', gli orientali mediamente non hanno le nostre forme, avendo a che fare per lavoro con l'Asia, quelle sono le loro forme "standard". Poi chiaro che la miss asiatica ha una linea pari alle nostre modelle, ma non è la norma. Il bj coperto è attualmente un limite ma magari più avanti migliorerà. Per il resto però, il fatto di non essere così "mercenaria" che appena esci un minimo dal rango ti chiede l'extra, o che ti martella chiedendoti extra a prescindere è decisamente positivo.

Commenta
Reaction score
11.897
Sulla simpatia, viene fuori parlandoci. In sala sembra un po' snob, non l'ho vista spesso fare lei la prima mossa per prendersi un cliente. Lei dice che è un po' timida, ma bisogna vedere quanto sia vero ciò. In ogni caso non l'ho mai vista fuori sui lettini o poltroncine a bordo piscina a chiacchierare con le altre o a prendere il sole, credo nemmeno fumi e sicuramente non ha alcun tatuaggio (molto 'orientale' questo, in effetti). E' sempre rimasta in sala o a fare camere. L'avrei stanziata comunque una volta (simpatica o meno) perché appunto mi piacciono i tratti orientali. Poi chiacchierando è venuto fuori il suo lato simpatico. Sulle forme 'tozze', gli orientali mediamente non hanno le nostre forme, avendo a che fare per lavoro con l'Asia, quelle sono le loro forme "standard". Poi chiaro che la miss asiatica ha una linea pari alle nostre modelle, ma non è la norma. Il bj coperto è attualmente un limite ma magari più avanti migliorerà. Per il resto però, il fatto di non essere così "mercenaria" che appena esci un minimo dal rango ti chiede l'extra, o che ti martella chiedendoti extra a prescindere è decisamente positivo.
Mhm...chi fa questo mestiere, proprio timida al 💯% non lo è...essendo tutte romene, e lei italiana con origini asiatiche sicuramente non è ben vista dalle concorrenti.

Per le forme va davvero a gusti, invece per la simpatia è diverso...mi sarebbe impossibile portare in camera una che mi risulta antipatica, beato te che sei più versatile.

Fa piacere che sia meno "mercenaria", quindi percepisco sia più umana...ma fa meno piacere che svolga servizi sotto la media, ma pace, da vedere come verrà vista dalla clientela, sempre più esigente e con meno soldi in saccoccia...

Commenta
Reaction score
279
Sulla simpatia anche io farei fatica con una poco simpatica. In questo caso l'ho stanziata perché l'unica orientaleggiante lì dentro e volevo provarla. Ero, diciamo, disposto a sacrificare una stanza, nel caso peggiore, invece alla fine è quella con cui mi sono trovato meglio a livello di empatia, ed è stata l'unica che ho stanziato due volte.

Commenta
Reaction score
3.116
Mhm...chi fa questo mestiere, proprio timida al 💯% non lo è...essendo tutte romene, e lei italiana con origini asiatiche sicuramente non è ben vista dalle concorrenti.

Per le forme va davvero a gusti, invece per la simpatia è diverso...mi sarebbe impossibile portare in camera una che mi risulta antipatica, beato te che sei più versatile.

Fa piacere che sia meno "mercenaria", quindi percepisco sia più umana...ma fa meno piacere che svolga servizi sotto la media, ma pace, da vedere come verrà vista dalla clientela, sempre più esigente e con meno soldi in saccoccia...
Idem, le rare volte che non ho rispettato la “regola della simpatia” poi me ne sono pentito... Per me è una conditio sine qua non.

Commenta
Reaction score
1.850
Appena rientrato dal party: sono tante le cose da dire e cercherò di riassumerle:
IL PARTY:
Ambientazione stile Jungla, con palloncini a forma di animali e palme, piante , alberi, bellissima scenografia. Chiosco bar cocktail in giardino davvero bello e l immancabile grigliata, il tutto accompagnato da una giornata di sole bellissima e caldissima, hanno reso tutto più bello. Sembrava di stare in una località balneare, ma con tutti i benefit che un FKK offre! Musica live con tamburi e trombe, un po’ stile jamaica, e personale sempre impeccabile. Festa top!!

GLI UOMINI:
Affluenza alta, com’è giusto che sia. Però considerando gli ampi spazi del giardino esterno, non si creava mai ressa. Mai fatto fila per le mie 3 camere fatte, anche perché molti sembravano più interessati all abbronzatura piuttosto che scopare. Meglio così!

LE DONNE:
Tante donne e tanti volti nuovi, alcune belle, una decisamente ridicola , sui 35 anni, che camminava con una specie di coda bianca nel culo che mi faceva senso. Tutte in outfit costume balneare, da spiaggia, che preferisco molto più rispetto al TOTAL NAKED. Ti sembra di stare con le tipe che ti fanno arrapare quando sei sotto l ombrellone a Jesolo o lignano😂 camere fatte: la prima con TAYLOR:
Non mi esprimo , gia recensita e sempre top!
La seconda con TRISHA, anch essa già descritta , la cosa diversa rispetto alla scorsa volta è che questa volta mi limonava😍 l altra volta solo bacini a stampo ma stavolta veri e propri limoni con la linguetta. Ah anche TAYLOR limona bene.
Terza e ultima camera con GRACE:
Ragazzina 19 enne di colore , ma nata a Milano. Camera da 70, molto dolce e partecipe. Tosta e dura come il marmo, una gran figa ed anche simpatica e socievole. L unica cosa è che non bacia, ma in compenso ti lecca collo e capezzoli 😍 una gran bella nuova scoperta per me. Ha detto che studia all università di economia, dunque presumo economia davanti e commercio dietro😅
Alla prossima!

Commenta
Reaction score
1.063
Terza e ultima camera con GRACE:
Ragazzina 19 enne di colore , ma nata a Milano. Camera da 70, molto dolce e partecipe. Tosta e dura come il marmo, una gran figa ed anche simpatica e socievole. L unica cosa è che non bacia, ma in compenso ti lecca collo e capezzoli 😍 una gran bella nuova scoperta per me. Ha detto che studia all università di economia, dunque presumo economia davanti e commercio dietro😅
Siccome, nel mese precedente, mi era capitato di leggere qui un paio di rece negative su Grace, sono contento invece di constatare come la tua esperienza coincida perfettamente con la mia di due settimane fa. Anche a me aveva detto di studiare economia: non si può dire che queste tipe non siano settate su come si fanno i soldi! :ROFLMAO:

Comunque, ripeto, il fatto di non baciare è l'unico sensibile difetto della bella "afro-milanese", però ti lecca bene (nel mio caso non solo il collo, ma anche la lingua nell'orecchio), fa tutto con calma, senza alcuna fretta e a tariffa base o comunque ragionevole, è molto graziosa (ovviamente se piacciono le skinny) sia di corpo che di viso (per lo meno una volta che si leva gli occhialoni) e infine il suo punto di forza è la simpatia e il feeling che sa creare col cliente. Qualcuno parlava pochi giorni fa dell'importanza di portarsi in stanza una ragazza simpatica: lei, per quanto mi riguarda, senza dubbio lo è.

Commenta
Reaction score
1.850
Siccome, nel mese precedente, mi era capitato di leggere qui un paio di rece negative su Grace, sono contento invece di constatare come la tua esperienza coincida perfettamente con la mia di due settimane fa. Anche a me aveva detto di studiare economia: non si può dire che queste tipe non siano settate su come si fanno i soldi! :ROFLMAO:

Comunque, ripeto, il fatto di non baciare è l'unico sensibile difetto della bella "afro-milanese", però ti lecca bene (nel mio caso non solo il collo, ma anche la lingua nell'orecchio), fa tutto con calma, senza alcuna fretta e a tariffa base o comunque ragionevole, è molto graziosa (ovviamente se piacciono le skinny) sia di corpo che di viso (per lo meno una volta che si leva gli occhialoni) e infine il suo punto di forza è la simpatia e il feeling che sa creare col cliente. Qualcuno parlava pochi giorni fa dell'importanza di portarsi in stanza una ragazza simpatica: lei, per quanto mi riguarda, senza dubbio lo è.
Oltre che simpatica è anche gnocca! Importante portarsi in camera una simpatica ma deve essere anche gnocca😂
Se una è simpatica ma rana anche no😅

Commenta
Alto