- Reaction score
- 279
Tornato ieri dal wellcum, ho fatto varie camere con molte note già recensite ampiamente. Lascio però una recensione su Aiko, visto che ancora non ce ne sono. Premessa: a me piacciono le skinny/teen e i tratti orientali. Aiko non è sicuramente skinny, ma nemmeno l'opposto. Direi "normale", ma la sua giovane età (dice di avere 22 anni) e le origini asiatiche fanno sì che sia sodissima ovunque senza la minima smagliatura. Per il resto mi sono trovato molto bene, non ha mai chiesto extra, è molto socievole e alla mano, le piace scherzare e fare battute in modo sbarazzino. Fatto con lei varie posizioni in rai1, daty e rimming da parte mia, si lascia leccare ovunque senza sovrapprezzi e abbiamo fatto la doccia insieme. Stanziata due volte in tutto, la seconda volta siamo andati un po' oltre i canonici 30min, facendo anche qualcosa leggermente fuori dall'ordinario e ha chiesto comunque 70. Unici lati negativi il bj coperto e no fk (lei non l'ha fatto, io non le ho chiesto se con un extra l'avrebbe fatto).