Buongiorno.....
Qualche giorno fa scrissi della mia prima esperienza al Wellcum facendo il nome di qualche ragazza con le quali sono stato. Qualcuno mi ha chiesto di fare rece su alcune ed ora ho qualche minuto per accontentarvi.
Premetto che era la mia volta per cui ho voluto seguire il mio istinto piuttosto che leggere e farmi, credo, condizionare da ciò che leggevo qua.
La mia esperienza si è svolta durante il weekend del pool party. Avevo deciso, con amici, di fare lungo weekend.
Venerdì pomeriggio/sera arriviamo e subito vi buttiamo dentro. In fase di ambientamento, vengo agganciato da Maya. Carina e occhialuta rumena. Facciamo drink con la promessa di una cosa speciale dopo cena. Lei balla al palo e verso le 23 mi ritrovo dentro la vip room con due amici, due girls di cui non ricordo i nomi e Maya (parecchio seccata, direi).
1 ora dopo l'ho allontanata perché troppo scarsa e frettolosa. Era evidente che non voleva stare li. Ha cercato di farmi divertire ma...... ho deciso di allontanarla. 150 il regalo....
Senza che passassero 10 minuti mi ritrovo India dentro la Jacuzzi. Ragazzi. Rumena dolce e simpatica con una 5ta natural. 2 ore di tutto! FK, innumerevoli daty, BJ, ball licking, rimming.... tutto di tutto senza limiti. Ero ubriaco senza aver bevuto. Mi ricordo che ogni tanto si avvicinavano le altre due girls e mi ritrovavo in 4 nella jacuzzi a fare festa. Alla fine è stata brava a fare un CIM senza lamentarsi. Ho speso un rene!
Sabato: pool party. A parte il diluvio mi sono divertito tantissimo tra balli, festa, drink e frutta. C'era un bel clima. Mi ritrovo verso le 22 nella mia camera con Olimpia, Antonia, Cassandra ed un'altra di cui ignoro il nome. Si, 3 uomini 4 donne, ed una bottiglia. Camera tripla veramente grande. Olimpia..... furba, fretorlosa, sapeva come far passare il tempo. Molto sbrigativa..... Le altre? Credo Cassandra e Antonia, il TOP del sabato. Con loro c'è stato un amico. Ogni tanto sbirciavo e probabilmente ho anche invidiato quei momenti. Ragazze molto simpatiche.
Regalo: 2 ore, fatevi i conti.
Finito il budget del weekend ho deciso di fare da bravo, almeno la domenica. Ho potuto notare, mentre prendevo il sole, che la domenica mattina arrivano le TOP, e subito dopo i "fidanzati", per cui...... vedere ma non chiedere....
Che dire? Se avete domande posso rispondervi nei ritagli di tempo.
Saluti